Ad Occhi Aperti

Autore: Anna Morelli
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859103576
Grandezza: 40,30 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 863
Download Read Online

Anna Morelli, nata a Padova nel 1990, è studentessa di lingue all’Università della sua città. Di «religione» cosmopolita, non sa rimanere troppo a lungo nello stesso posto. Scrive, ama i dubbi, crede poco, soprattutto a ciò che è dato per certo. Non smette mai di leggere, fotografare e stupirsi.

A Occhi Aperti

Autore: Martino Marazzi
Editore: Franco Angeli
ISBN: 9788856837575
Grandezza: 74,74 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9540
Download Read Online


A Occhi Aperti

Autore: Mario Desiati
Editore: Mondadori
ISBN: 9788804583561
Grandezza: 52,46 MB
Formato: PDF
Vista: 2953
Download Read Online


A Occhi Aperti

Autore: Comitato dei lenzuoli di Roma
Editore: EGA-Edizioni Gruppo Abele
ISBN:
Grandezza: 16,51 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8261
Download Read Online


A Occhi Aperti Elit

Autore: Emilie Richards
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858970497
Grandezza: 76,12 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9410
Download Read Online

La vita non è stata generosa con Julia. La sua migliore amica è stata uccisa e Christian, l'uomo che amava e da cui aspettava un figlio, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio. Nove anni dopo, proprio mentre lei lotta contro un'inspiegabile cecità, Christian viene scagionato e rimesso in libertà. A quel punto l'equilibrio precario in cui tutti vivevano nella piccola comunità di Ridge's Race è messo in pericolo. Oscuri segreti del passato si svelano l'uno dopo l'altro, ma quale prezzo ha la verità?

E Mor A Occhi Aperti

Autore: Derek Raymond
Editore: Timecrime
ISBN: 8866883042
Grandezza: 37,28 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5880
Download Read Online

Il primo volume della serie Factory, un caposaldo della letteratura noir. Il corpo senza vita di Charles Staniland, un alcolizzato di mezza età, viene ritrovato sul ciglio di una strada alla periferia di Londra con evidenti segni di violenza. In una città dilaniata dalle tensioni sociali, Scotland Yard ha indagini più importanti da portare avanti: come è noto nell’ambiente, i casi di poco conto, quelli con cui gli altri dipartimenti non vogliono sporcarsi le mani, sono affidati alla sezione Delitti irrisolti, poliziotti cinici e disillusi guidati dal loro sergente, un uomo indurito dalla strada. La vita di Staniland è racchiusa all’interno di una scatola piena di cassette registrate con la sua voce. Quei nastri sono tutto ciò che il sergente e i suoi uomini hanno per ricomporre i tasselli di un’esistenza travagliata e ripercorrere a ritroso la strada che ha portato a un delitto tanto efferato. Alle prese con un puzzle di pezzi mancanti e tessere spezzate, il sergente sa che la verità portata a galla da quella voce è solo una faccia della medaglia, il racconto parziale e omissivo di qualcosa di più sfaccettato e pericoloso di quanto lui e i suoi uomini possano immaginare. Sullo sfondo di una Londra nera e fumosa, un lucido e allo stesso tempo compassionevole ritratto del lato più perverso del crimine.

A Occhi Aperti

Autore: Eduardo Piccoli
Editore:
ISBN: 9788845614859
Grandezza: 30,76 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2493
Download Read Online


A Occhi Aperti

Autore: Raine Miller
Editore: Corbaccio
ISBN: 8863808511
Grandezza: 33,51 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8671
Download Read Online

IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE HOT: «LE RELAZIONI BLACKSTONE». CONTINUANO GLI INTRIGHI... Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?

Fede Laica A Occhi Aperti Verso Il Vangelo

Autore: Mario Di Stefano
Editore: Youcanprint
ISBN: 8893069288
Grandezza: 28,59 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9323
Download Read Online

Ispirata a una visione laica e non dogmatica, l’opera Fede Laica traccia - in forma chiara, scorrevole e lontana dalla retorica devozionale - un possibile percorso per cercare nella natura, nella bellezza, nella preghiera, nel dubbio, nel dolore i motivi razionali di una libera adesione al messaggio del Vangelo. Un percorso che porta a concludere che credere è atteggiamento più razionale e realistico del non credere. Ne risulta un quadro assai ricco di riflessioni e di riferimenti su argomenti ineludibili - quali il mistero dell’universo e della vita, la ricerca di Dio, la religione, il problema del male, la violenza, la guerra, la preghiera, la bellezza - attingendo anche alle visioni del mondo lasciateci dai grandi pensatori e mistici di ogni epoca e alleggerendo l’esposizione con numerose suggestive digressioni e immagini. Per i suoi contenuti densi e di così largo interesse, il lbro si presta molto bene ad una lettura, oltre che sistematica, anche episodica di singoli brani, ognuno capace di catturare intensamente l’attenzione del lettore.