Ad Occhi Chiusi

Author: Gianrico Carofiglio
Editor: Sellerio Editore srl
ISBN: 8838926638
Size: 14,13 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 951
Download Read Online

Il secondo legal thriller, dopo l'esordio sorprendente di Testimone inconsapevole (sei edizioni in un anno). Un'odiosa persecuzione, una trappola di dominio avvinghia una giovane: tra i guai della vita e i meandri dei tribunali, l'avvocato Guerrieri assume la difesa.

Ad Occhi Chiusi

Author: Dino Campaldini
Editor:
ISBN:
Size: 12,34 MB
Format: PDF, ePub
Read: 989
Download Read Online


Come Il Mare Ad Occhi Chiusi

Author: Elena Grilli
Editor: Edizioni Esordienti E-book
ISBN: 8866902926
Size: 15,40 MB
Format: PDF, ePub
Read: 260
Download Read Online

Un omicidio strano, quello di un barista ritrovato con un foro di proiettile in fronte e misteriosi segni su una mano. Un delitto che risveglia la sonnolenta città di Ancona, desta antiche paure, scuote fino a far emergere segreti che erano sepolti dietro rassicuranti apparenze. Una coraggiosa ragazza usa il suo acume per destreggiarsi in una trama intricata che evolve con ritmo frenetico, sfiorando pericoli e doppi giochi mortali. Uscirne viva è una sfida che non è scontato vincere. Come il mare ad occhi chiusi è un giallo mozzafiato, dove nemmeno la soluzione finale è in grado di offrire il conforto di una certezza. La verità è molteplice, ha più facce e quando il caso sembra risolto, tutto si capovolge di nuovo, per far affiorare segreti ancora più reconditi ed inquietanti.

Zibb Pensare Ad Occhi Chiusi

Author: Maria Gabriella Conti
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891194611
Size: 14,81 MB
Format: PDF
Read: 374
Download Read Online

Il titolo Zibbà, è un’invenzione dell’autrice fin dai tempi dei suoi blog dove inseriva tematiche e riflessioni personali su vari argomenti e da qui il volersi ricordare dell’amato Leopardi a cui però non si è ispirata perché scrivere un ebook di più di 4000 pagine non era possibile. La Conti in natura è e rimane una donna che ama prendere la vita con molta filosofia nonostante le varie intemperie e intemperanze dell’esistenza umana. I motivi che hanno fatto nascere questo testo sono spiegati fin dalle prime pagine. Non ammettendo ostacoli al suo modo di esprimersi e non accettando tempi lunghi per pubblicare, dà vita a questo nuovo libretto proprio per parlare di se stessa sotto varie sembianze o meglio assumendo vari nomi che la fantasia e le occasioni della vita mescolandosi con la sua creatività fanno nascere nell’arco di più di mezzo secolo... Risulta una mescolanza di buoni consigli, di ricordi, di poesia e di elogi dedicati a vari personaggi che ai suoi occhi vale la pena di evidenziare. Non mancano, proprio per la sua irriverente sincerità che sempre l’accompagna, anche delle lamentazioni molto sentite. In un tempo nel quale molte cose vanno storte, il ritorno ai - lais - potrebbe essere un tipo di narrativa reality che non nuoce a chi la scrive e a chi la legge. Un libero sfogo è un toccasana e non si vieta a nessuno.

Ad Occhi Chiusi

Author: Irene Runci
Editor:
ISBN:
Size: 14,78 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 692
Download Read Online


Ad Occhi Chiusi Il Mio Urlo Di Libert

Author: Stella Toppan
Editor:
ISBN: 9788899633172
Size: 13,23 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 513
Download Read Online


Vedere Ad Occhi Chiusi

Author: Antonio Pinto
Editor:
ISBN: 9788891069566
Size: 20,68 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 508
Download Read Online


Giochi Ad Occhi Chiusi

Author: Marco E. Boga
Editor:
ISBN: 9788897733669
Size: 15,19 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 627
Download Read Online


Ad Occhi Chiusi

Author: Enrica Agostinetto
Editor:
ISBN: 9788888652061
Size: 20,97 MB
Format: PDF
Read: 719
Download Read Online


Camminando Ad Occhi Chiusi Nella Notte

Author: Mauro Capitani
Editor: Mauro Capitani
ISBN: 8822812867
Size: 11,88 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 892
Download Read Online

Racconto noir ambientato nella Firenze dei primi anni '90. Lungo le rive del fiume Arno. Un uomo, all'apparenza normale, uccide per difendersi. Il caso e la paura lo spingono oltre una linea di confine che una volta oltrepassata non ha via di ritorno. Questo evento cambierà, ai suoi occhi, in positivo, il corso della sua vita. Un segugio, di fresca nomina, che combatte, più che contro il crimine contro la burocrazia e l'ottusità dei superiori. Due storie diverse, due vite diverse che scorrono parallele sino ad intrecciarsi in un tragico epilogo.