Allenamento Completo Di Bodybuilding

Author:
Editor:
ISBN: 9781522894735
Size: 12,66 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 685
Download

Questo e il libro sull'Allenamento Completo di Bodybuilding. Include 100 allenamenti personalizzati di bodybuilding, ognuno focalizzato su una specifica parte del corpo, piu di 100 esercizi di bodybuilding e frullati altamente proteici per rifornirsi e completare i tuoi allenamenti. Trucchi fantastici per sollevatori di pesi che vogliono sviluppare piu muscoli e creare una grande massa muscolare. Con questi allenamenti di bodybuilding ad alta intensita e con questi esercizi per aumentare le tue performace e spingerti oltre i tuoi limiti, questo libro ti aiutera a raggiungere i tuoi obiettivi e a diventare il bodybuilder piu in forma che tu possa essere. Con i migliori allenamenti nuovi e non per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, questo libro diventera la tua guida per il sollevamento pesi e ti aiutera a realizzare i tuoi sogni. -Crea massa muscolare magra -Brucia i grassi -Resta motivato e raggiungi i tuoi obiettivi -Guarda il tuo corpo trasformarsi ad ogni allentamento Fra un anno desidererai aver iniziato in questo esatto momento. Il viaggio per la grandezza non e facile, ma ogni passo avanti che fai ti avvicina di piu ai tuoi obiettivi."

Allenamento Con Le Contrazioni Statiche

Author: Pete Sisco
Editor: La Libreria di Olympian's News
ISBN: 8899035016
Size: 12,99 MB
Format: PDF, Docs
Read: 804
Download

Perché le contrazioni statiche? Comprendere i principi fondamentali Lezione 1: il fantasma nella macchina La crescita muscolare: un processo lento Il ruolo delle doti genetiche Costituzione scheletrica Densità delle fibre muscolari Lunghezza delle pance muscolari Metabolismo Proporzioni fisiche Il problema con la tradizione La scienza della crescita muscolare (La ricerca brillante e illuminante del dott. Arthur Steinhaus) Natura anatomica e limiti anatomici della crescita muscolare Sovraccarico per la massa Prime ricerche sulla contrazione statica Mantenimento e persistenza di massa e forza muscolari Ricapitolazione e riferimenti bibliografici Il sistema di contrazione statica (Principi teorici) La teoria Tutto o nulla Il problema con le ripetizioni Confronto tra contrazione statica e isometria L’allenamento con contrazione statica La routine Arco di movimento Gli esercizi Conteggio del tempo e “ripetizioni” Numero di serie Annotare i dati Allenamenti A e B Frequenza di allenamento Sperimentazione

Pi Forti Con I Pesi

Author: Bill Pearl
Editor: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827203804
Size: 14,54 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 160
Download


In Forma Programmi Di Allenamento Per Uomini E Donne

Author: Bob Anderson
Editor: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827211397
Size: 15,10 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 832
Download


Train Eat Grow

Author: Steve Holman
Editor: Sandro Ciccarelli editore Srl
ISBN: 8887197628
Size: 20,22 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 852
Download

Manuale di allenamento del sistema POF (Position of Flexion) Comprende un piano generale di 16 settimane per la costruzione della massa muscolare. Se siete alla ricerca di un manuale completo per il bodybuilding che vi spieghi tutto, dieta, motivazione, programmi di allenamento senza sprechi di energie, questo libro fa per voi. Contiene quattro fasi di allenamento di quattro settimane incentrate sull'incredibile approccio di allenamento muscolare con le posizioni di flessioni. Il POF è un metodo che vi permette di allenare appieno ogni gruppo muscolare nel minore numero di serie possibile. La chiave è l'attivazione delle fibre di tutto l'arco di movimento. Stimolare tutto il muscolo con meno serie vi lascia più energia per crescere dopo l'allenamento. I programmi costruiscono massa muscolare velocemente e sono anche flessibili, siete voi a scegliere quanti giorni alla settimana allenarvi, e ci sono anche routine di tre giorni alla settimana per i bodybuilder che hanno poco tempo libero o hanno bisogno di più tempo per recuperare. Indifferentemente da quale programma scegliate resterete sorpresi mentre fate alcuni dei progressi migliori della vostra vita usando il POF. Allenati, Mangia, Cresci comprende anche consigli sulla dieta e sull'integrazione e programmi pasto per pasto completi di piani di riduzione graduale delle calorie e diete con carico dei carboidrati per quando siete pronti per definirvi continuando ad aumentare la massa muscolare. Inoltre, troverete trucchi per bruciare i grassi, consigli per scolpire gli addominali e una grossa sezione D&R che affronta tutto, dalla dieta al sonno, all'allenamento, ai tipi di fibre muscolari. Le diete e le routine presentate in questo libro sono state sperimentate al Centro di allenamento e ricerca di IRONMAN, quindi potete star certi che hanno la forza per produrre risultati spettacolari nel mondo reale, il tipo di risultati che meritate per i vostri sforzi intensi in palestra. Siete pronti? Ai vostri posti. Pronti. CRESCETE! Notizie sull'autore: Steve Holman è il capo redattore della rivista IRONMAN, una posizione che detiene da quasi 15 anni. autore di 7 libri sul bodybuilding e sull'allenamento con i pesi compresi IRONMAN's Home Gym Handbook, POF Compound Aftershock e Mass Training Tactics ed è il creatore delle posizioni di flessione, un sistema per la costruzione muscolare innovativo ed efficace. Ha oltre 25 anni di esperienza nelle trincee dell'allenamento con i pesi e ha gareggiato come bodybuilder agonista. Ha aiutato migliaia di atleti di tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi nel bodybuilding attraverso i suoi libri e i suoi articoli per IRONMAN e le sue riviste sorelle di tutto il mondo.

Il Libro Completo Del Body Building

Author: Bruno Davide Bordoni
Editor: Giunti Editore
ISBN: 8841240253
Size: 17,36 MB
Format: PDF
Read: 318
Download

PDF: FL0481

The Bikini Body 28 Day Healthy Eating Lifestyle Guide

Author: Kayla Itsines
Editor: Macmillan
ISBN: 1250121477
Size: 18,97 MB
Format: PDF, ePub
Read: 735
Download

The new healthy eating and lifestyle book from the inspirational and widely followed personal trainer, Kayla Itsines.

The Warrior Diet

Author: Ori Hofmekler
Editor: North Atlantic Books
ISBN: 1556438508
Size: 19,22 MB
Format: PDF
Read: 594
Download

Along with the many benefits of leisure-class living comes obesity and its attendant ailments. In The Warrior Diet, Ori Hofmekler looks not forward but backward for a solution–to the primal habits of early cultures such as nomads and hunter-gatherers, the Greeks, and the Romans. Based on survival science, this book proposes not ordinary dietary changes but rather a radical yet surprisingly simple lifestyle overhaul. Drawing on both scientific studies and historical data, Hofmekler argues that robust health and a lean, strong body can best be achieved by mimicking the classical warrior mode of cycling—working and eating sparingly (undereating) during the day and filling up at night. Specific elements from the Warrior Diet Nutritional Program (finding ideal fuel foods and food combinations to reduce body fat) to the Controlled Fatigue Training Program (promoting strength, speed, and resilience to fatigue through special drills), literally reshape body and mind. Individual chapters cover warrior meals and recipes; sex drive, potency, and animal magnetism; as well as personalizing the diet for women. Featuring forewords by Fit for Life author Harvey Diamond and Fat That Kills author Dr. Udo Erasmus, The Warrior Diet shows readers weary of fad diets how to attain enduring vigor, explosive strength, a better appearance, and increased vitality and health. From the Trade Paperback edition.

I Principi Di Poliquin

Author: Charles Poliquin
Editor:
ISBN: 8895782542
Size: 15,62 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 826
Download

Un Classico di Charles Poliquin Il guru dell'allenamento per la forza, Charles Poliquin, il suo libro migliore sull'allenamento con ì pesi il cui titolo è questo: I principi di Poliquin: Metodi di successo per lo sviluppo di forza e massa, Esso contiene alcune delle informazioni più straordinarie sull'allenamento per ottenere massa e forza maggiori, informazioni che non troverete altrove! Ecco un esempio dei tipo di informazioni che si riceveranno leggendo I principi di Poliquin: - Confusi su quante serie e ripetizioni eseguire? Se è così, analizzate attentamente il Capitolo 1: scoprirete nuove e sorprendenti informazioni sulla scienza delle serie, delle ripetizioni e della progettazione dell'allenamento! Se siete tipi da 1 x 11T, dovete sicuramente leggere questo capitolo ora! - Scoprite esattamente quanto bisogna riposare tra le serie: si tratta di un minuto, due minuti, tre o più? Coach Poliquin vi dà la risposta! - Con quale frequenza bisognerebbe alienare ciascuna parte corporea? Una volta a settimana, due volte, o a giorni alterni? Leggete il Capitolo 4 e lo saprete! - Scoprite il modo in cui potete applicare un'antica filosofia giapponese per rendere i vostri moderni allenamenti ancor più efficaci! - Confusi su quali integratori possano dare una spinta alla prestazione fisica e al recupero? Se è così, controllate il Capitolo 7! (Sì, la creatina funziona, ma non finisce tutto qui!). - Frustrati da polpacci che crescono pochissimo? Fate un tentativo con l'allenamento riportato nel Capitolo 10! Poliquin rivela i suoi segreti per rendere enormi i polpacci! - Scoprite come un esercizio fondamentale, quasi dimenticato, "brucia" praticamente ogni nuova accozzaglia di macchine per l'allenamento dei gran dorsali che abbiate mai usato! Ora potete costruire una schiena più larga, più grossa e muscolosa in tempi record! - Indipendentemente dal vostro obiettivo, che cerchiate di costruire spalle più larghe, pettorali più grossi, braccia più muscolose o addominali duri come roccia, l'allenatore Poliquin vi fornisce istruzioni passo dopo passo su come raggiungere il vostro obiettivo: come costruire il corpo che desiderate!

Bodybuilding Anatomy 2nd Edition

Author: Evans, Nick
Editor: Human Kinetics
ISBN: 149250940X
Size: 13,55 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 773
Download

Boasting 100 exercises and 104 variations, the new edition of Bodybuilding Anatomy is the ultimate guide to gaining mass and sculpting your physique. It features step-by-step instruction and 141 full-color anatomical illustrations, including the most popular competitive poses, and recommendations to modify and individualize programming for specific needs.