Allo Zoo Con Adesivi

Author: Sam Taplin
Editor:
ISBN: 9781409528197
Size: 20,69 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 747
Download


Le Emozioni Non Finiscono Mai Il Mondo Di Patty Con Adesivi

Author:
Editor: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820049732
Size: 17,22 MB
Format: PDF
Read: 577
Download


Quanti Animali Con Adesivi

Author: Jessica Greenwell
Editor:
ISBN: 9781409561620
Size: 15,94 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 393
Download


Pi Facile Risparmiare Se Hai Un Obiettivo

Author: Andrea Ponzinibio
Editor: Andrea Ponzinibio
ISBN: 8867555073
Size: 13,99 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 735
Download

"Vuoi risparmiare su tutto? Ora puoi farlo davvero. Il libro è diviso in 5 categorie. La prima spiega come risparmiare sulle spese fisse durante l'anno (auto, casa, c/c). Ad ogni capitolo ti sarà detto quanto sarebbe il risparmio a fine anno. La seconda insegna a comprare online, dove trovare a meno e come non rimanere fregati. La terza svela tutti i trucchi e i segreti per acquistare nel modo tradizionale risparmiando il massimo. La quarta categoria è dedicata all'energia, e ti rivela tutto sul risparmio energetico in casa: luce, acqua, gas, e tutto quello che gira attorno a quei tre argomenti, spiegandoti come capire cosa conviene fare e cosa no in base alle tue esigenze. L'ultima ti indica come sfruttare la rete per guadagnare qualcosa". (A. Ponzinibio)

La Morte Cieca

Author: Karin Slaughter
Editor: Harper Collins Italia
ISBN: 8858965396
Size: 10,39 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 833
Download

Il primo, agghiacciante caso della dottoressa Sara Linton. Scoprire nella toilette della tavola calda di Heartsdale il corpo agonizzante di una giovane professoressa è stato uno shock terribile per Sara Linton, pediatra e coroner della tranquilla cittadina universitaria, ma è solo l'autopsia a rivelare l'efferatezza di quella che è palesemente opera di una mente malata e perversa. Jeffrey Tolliver, capo della polizia locale ed ex marito di Sara, segue una pista dai risvolti sempre più macabri che culminano in un altro omicidio, persino più brutale del precedente. E la presenza di un sadico psicopatico nella sua città non è l'unico problema che deve affrontare, visto che la sorella della prima vittima, la detective Lena Adams, sembra intenzionata a farsi giustizia da sola. Ma è Sara la vera chiave per scoprire l'identità del killer. Perché un segreto nel suo passato potrebbe smascherare quella mente diabolica, oppure trascinarla nella tomba. Il romanzo che ha decretato il successo di Karin Slaughter, un esordio convincente e brillante che è diventato un classico del genere.

Grandi Scimmie

Author: Will Self
Editor: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807701146
Size: 12,80 MB
Format: PDF
Read: 657
Download


L Amante Della Tigre

Author: Obreht Téa
Editor: Rizzoli
ISBN: 885862176X
Size: 15,12 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 835
Download

Ci sono storie delle quali non potremmo mai fare a meno, storie che ci appartengono come un nome, un destino. Per Natalia, giovane medico in un Paese balcanico uscito dalla guerra, a contare soprattutto sono le storie che le raccontava suo nonno: quella misteriosa di Gavran Gailé, il mitico uomo senza morte; e quella della tigre di Galina, giunta in montagna dallo zoo della Città bombardata a terrorizzare o a sedurre le persone che incontra. E adesso che il nonno se ne è andato - andato a morire lontano da tutto e da tutti in uno sputo di villaggio di là della frontiera - tocca a Natalia provare a far luce sul mistero dei suoi ultimi giorni. E insieme riavvolgere il filo di quelle storie, per ritrovare finalmente il bandolo, doloroso e irrinunciabile, della memoria. Debutto fra i più attesi e acclamati degli ultimi anni, L'amante della tigre segna il luminoso esordio di una narratrice nata, capace di raccontare, con tocco leggero e una scrittura sensibile alle minime vibrazioni della realtà, cosa vuol dire vivere e crescere in un Paese che ha attraversato la follia e l'orrore della guerra civile. In corso di traduzione in 23 Paesi, L'amante della tigre ha conquistato la critica e scalato le classifiche internazionali, proiettando la sua autrice - la più giovane vincitrice nella storia del prestigioso Orange Prize inglese - al centro della scena letteraria mondiale.

Il Sovrappeso Nei Bambini

Author: Dörte Kuhn
Editor: Tecniche Nuove
ISBN: 9788848116107
Size: 18,52 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 953
Download


Il Sezionatore

Author: Marc Raabe
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854159255
Size: 14,62 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 193
Download

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI PRIMA DI UCCIDERE Un grande thriller Numero 1 in Germania Quegli occhi hanno visto qualcosa di orribile e devono dimenticare Berlino Ovest, 1979. Gabriel, un ragazzino di undici anni, se ne sta immobile circondato dal buio, in cima alla scala che conduce in una cantina: il laboratorio fotografico del padre, cui nessuno può accedere. È notte, e la casa in cui vive è piena di rumori. È scalzo, eccitato e impaurito, ma lì sotto c’è un segreto che non gli permette di tornarsene a letto a dormire. Alla fine vince il terrore e decide di muoversi: mette il piede sul primo gradino e comincia a scendere le scale, come attratto da una calamita. Non può ancora saperlo, ma le conseguenze di questa decisione saranno terribili. Trent’anni dopo quel bambino è cresciuto, è ormai un uomo che lavora per una ditta di sicurezza. Ha rimosso ciò che accadde quella notte. Ha dimenticato del tutto quel giorno in cantina, quelle foto, quei rumori. Non sa più nulla dell’orrore che ha visto, finché la sua fidanzata, Liz, non scompare, rapita da uno psicopatico con un diabolico piano e allora, per salvarla, sarà costretto a ricordare... Bestseller in Germania Uno degli esordi più terrificanti e sconvolgenti degli ultimi anni «Attenzione: se Marc Raabe proietta i suoi personaggi negli incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi lettori.» Sebastian Fitzek, autore di Il ladro di anime «Raabe fa emergere con grande violenza le più inquietanti paure dell’infanzia.» Westdeutsche Zeitung «Impressionante, fino a un finale impetuoso.» TV Movie «La corsa del bene contro il male ha inizio, si sente il ticchettio di un orologio, il sangue scorre, il lettore continua a sfogliare, senza respiro.» Radio WDR 2 «Con questo strepitoso thriller Raabe ha firmato il suo notevole debutto.» Krimi-couch.de Marc Raabe>/b>È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. La Newton Compton ha già pubblicato Il sezionatore, suo primo romanzo, per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania. I diritti di traduzione sono stati venduti in Francia, Olanda, Lettonia. Prima di uccidere è stato un bestseller dalla prima settimana di uscita, arrivando a vendere in breve tempo 50.000 copie.