Ametista Di Luna

Autore: Morgana Baroque
Editore: CreateSpace
ISBN: 9781511838146
Grandezza: 66,10 MB
Formato: PDF
Vista: 6980
Scaricare Leggi Online

Ametista di Luna (-1a Parte -), e il terzo romanzo del Patto dell'Onice Nera. Ambientato ad un anno dall'Antro, questo terzo capitolo vi portera nel mondo vivace e onirico dei personaggi parigini del Patto, tra intenso erotismo e calda tenerezza. La storia tra Drakkar e Sibylle e piu che mai magnifica, ma qualcosa di subdolo s'insinua nel loro rapporto. Dovranno dimostrare di non avere soltanto un'affinita sessuale meravigliosa, ma anche un amore per l'altro talmente profondo da riuscire a distruggere ogni dubbio. Per loro e per gli altri personaggi, gli arabeschi del destino disegneranno trame bellissime ma anche sofferte, che porteranno ad importanti mutamenti nelle vite di ognuno di loro. E certe rivelazioni saranno davvero inaspettate..."

Luce Di Ametista Le Poesie Di Minoi

Autore: M. Gabriella Conti
Editore: Youcanprint
ISBN: 889114326X
Grandezza: 52,41 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4744
Scaricare Leggi Online

M. Gabriella Conti, con "Luce di ametista” Le poesie di Minoi realizza una raccolta di poesie e riflessioni da lei selezionate e scelte. Nello scrivere si contempla un universo dove l’esercizio del pensiero a volte sembra ramificarsi in diverse vie ma a ben riflettere l’anima del poeta assume spesso toni gemelli pur parlando di argomenti diversi. E’ la materia stessa fatta vivacità poetica perché scrivendo il poeta è felice. E’ uno stato di grazia che vuole comunicare a modo suo. La Poesia è ai nostri giorni un mezzo efficace per contrastare i sempre più diffusi modi di ossidazione mentale. Il Poeta ama la giovinezza e la vecchiezza nello stesso modo perché scrivendone trae da questi due ambienti temporali dell’umano vivere la medesima vivacità,nostalgia,tristezza e saggezza nel contempo non estranei tra loro alla vita. Negativo e positivo, non si scontrano ma con oscillazioni e contrasti sono in equilibrio costante per capire l’ambiente in cui viviamo e forse anche immaginare quello che verrà... Insomma, poeticamente parlando, la cioccolata e un bacio, la tristezza e la gioia, le donne e gli uomini, il pane e la musica, fuoriescono dallo stesso scaffale mentale, sempre e soltanto dalla medesima anima che scrivendo vuole diventarti amico e accostarsi a chi legge riflettendo umana dolcezza. Questo per dire: “Leggimi e mi sentirai vicino...”

D Ametista

Autore: lucia lanza
Editore: Lulu.com
ISBN: 1409282414
Grandezza: 33,21 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8649
Scaricare Leggi Online


Luce Di Cristallo

Autore: Nadia Salvotti
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892654853
Grandezza: 24,21 MB
Formato: PDF
Vista: 9381
Scaricare Leggi Online

La scelta del cristallo giusto, la pulizia,la programmazione, la produzione di acque energizzate ed elisir, la carica energetica e il messaggio emozionale che ogni pietra può donare, fanno di questo libro un prezioso manuale adatto anche a chi inizia ad entrare in contatto con il meraviglioso mondo di pietre e cristalli. Non mancano le descrizioni dettagliate di tantissime pietre con foto a colori.

Manuale Pratico Del Guaritore Guida Alle Terapie Vibrazionali

Autore: Ted Andrews
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827212219
Grandezza: 11,76 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3122
Scaricare Leggi Online


Salute E Benessere La Trilogia

Autore: Christian Valnet - Susan Daniel
Editore: Edizioni R.E.I.
ISBN: 2372973215
Grandezza: 57,15 MB
Formato: PDF
Vista: 4727
Scaricare Leggi Online

Il termine “aromaterapia” indica l'impiego di essenze aromatiche dette anche oli essenziali o oli volatili, per assicurare benessere, per prevenire la malattia o per curare alcune affezioni morbose. Per “aromaterapia” s’intende un metodo curativo olistico che può agire su processi fisici, mentali e spirituali attraverso l' uso di oli essenziali. Gli oli essenziali sono sostanze altamente volatili, che proprio grazie a questa caratteristica raggiungono facilmente il nostro naso. Tra le terapie complementari, l'aromaterapia è una delle più conosciute e quella che sta crescendo più rapidamente in tutto il mondo. Il suo valore terapeutico è sempre più apprezzato da ricercatori e medici. Fin dall'antichità i Cristalli sono utilizzati come amuleti, talismani o semplici portafortuna. Spesso sono anche stati considerati oggetti sacri e utilizzati per finalità terapeutiche. Originati dall'incontro dei quattro elementi della creazione: Acqua, Aria, Fuoco e Terra, i Cristalli sono spesso di una bellezza magica e affascinante e riescono a far percepire a chi li indossa una carica energetica particolare. La storia testimonia che le prime tracce relative alle capacità terapeutiche di pietre e cristalli sono state ritrovate in un papiro egizio risalente al 1600 a.C. Ma, indubbiamente, secondo questa specifica funzione essi venivano utilizzati molto più anticamente e presso le popolazioni delle latitudini più diverse: dalle civiltà andine a quelle del Centro America, dal Nord America all’Australia, dal Medio fino all’Estremo Oriente (Cina, Giappone, India e aree limitrofe). La cromoterapia è una medicina alternativa che fa uso dei colori come terapia per la cura delle malattie. La cromoterapia ha origini antichissime, poiché le medicine tradizionali hanno sempre attribuito grande importanza all’influenza dei colori sulla salute e sullo stato d’animo dell’uomo. Le pratiche cromoterapiche erano note fin dall'Antico Egitto: la mitologia egiziana assegna al dio Thot la scoperta della cromoterapia. Secondo la tradizione ermetica, sia gli Egizi sia i Greci facevano utilizzo di minerali, pietre, cristalli e unguenti colorati, oltre a dipingere le pareti stesse dei luoghi di cura. La cromoterapia può essere applicata da sola oppure come potenziamento delle altre cure, essendo un “catalizzatore” formidabile per stimolare processi naturali di auto guarigione.

Ajna Il Sesto Chakra

Autore: French Academy
Editore: Edizioni R.E.I.
ISBN: 237297274X
Grandezza: 48,59 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5413
Scaricare Leggi Online

Nuove edizione aggiornata. Il Sesto Chakra, Ajna, è il terzo occhio, la facoltà di vedere oltre la forma e l’apparenza della realtà polare cogliendone l’essenza e l’unità. Ajna è in relazione allo spirito e all'energia della luce e racchiude la capacità di superare il proprio ego e di sintonizzarsi con il proprio Sé superiore. Il sesto chakra esercita il controllo della coscienza ed è il centro di elaborazione delle percezioni sensoriali in immagini mentali coerenti e di comprensione delle energie sottili che collegano l’eterico con il fisico. Ajna è la sede del terzo occhio, che nasce dalla fusione delle due visioni separate degli occhi fisici e può vedere oltre il velo della forma e dell'apparenza: permette di “guardare senza guardare”, di allargare i nostri orizzonti, di sviluppare la concentrazione e l’intuizione, di creare e proiettare immagini armoniche grazie a una visione armonica interiore. Con l’energia di Ajna siamo più consapevoli di noi stessi, vediamo la realtà con chiarezza per quello che è, senza il condizionamento della proiezione dei nostri desideri e dei nostri bisogni, di percepire che tutto è qui e ora, come dovrebbe essere, perfetto in questo istante. Vedere con occhi chiari significa vedere oltre i contenuti della coscienza, oltre il magazzino karmico di pensieri, parole e azioni rielaborate dalla mente in idee, giudizi e opinioni personali. Il funzionamento disarmonico di Ajna può portare a mal di testa, problemi alla vista e neurologici, stanchezza, insonnia, disagi e disturbi psicoemotivi. Se c’è un funzionamento eccessivo di questo chakra, a livello fisico la conseguenza più frequente è la “pesantezza di testa”. Se invece c'è un funzionamento insufficiente, si possono riscontrare sul piano fisico problemi alla vista, ipoattività (depressione, apatia, sfiducia, stanchezza cronica) o iperattività mentale (nervosismo, insonnia, scarsa percezione delle sensazioni del corpo e delle emozioni del cuore).

La Luna Che Uccide

Autore: N.K. Jemisin
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8834726332
Grandezza: 41,56 MB
Formato: PDF
Vista: 7101
Scaricare Leggi Online

Nella antica città di Gujaareh, la pace è l’unica legge. Sui suoi tetti e tra le ombre delle sue strade acciottolate vegliano i Raccoglitori, sacerdoti della Dea dei sogni. Hanno il compito di raccogliere la magia dalla mente dei sognatori perché venga usata per guarire le sofferenze del corpo e dell’anima. E possono uccidere chiunque giudichino corrotto. Ma una cospirazione è stata ordita proprio nel grande tempio di Gujaareh, ed Ehiru – il più famoso Raccoglitore della città – dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze se vuole custodire la pace che gli è stata affidata. Qualcuno, o qualcosa, uccide i dormienti in nome della Dea, e bracca le sue prede sia nei vicoli di Gujaareh che nel regno dei sogni. Ehiru ora deve proteggere la donna che era stato mandato a uccidere o vedrà la sua città divorata dalla guerra. Un fantasy dall’ambientazione originale e affascinante, in cui i rapporti tra magia e potere, fede e corruzione, disegnano un mondo in cui ogni scelta mette in pericolo il destino di molti, nell’oscurità dei sogni.

Bloodhunters I Figli Della Luna

Autore: Ilaria Cosa
Editore: Ilaria Cosa
ISBN: 8868851962
Grandezza: 74,59 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7076
Scaricare Leggi Online

Sheryl è una giovane vampira mezzosangue che, con altri vampiri nomadi, risiede in un'antica dimora fra i boschi di Cedar Falls, ben lontana dalla vita brulicante di città e dai terribili e nobili vampiri Purosangue. Un giorno ad irrompere nella sua monotonia, arriva Jay, un giovane cacciatore che ha attraversato diverse dimensioni per trovare lei, la chiave, l'unica che potrebbe salvare il mondo da una terribile sorte. Sherrie cambierà radicalmente vita, addestrandosi per essere pronta ad affrontare il suo destino, accompagnata dal suo più fidato amico nonché licantropo, Ector Douglas, disposto ad ogni cosa pur di proteggerla. Nel frattempo, strane uccisioni stanno tormentando la città di Seattle, pronti a far vacillare l'equilibrio e la segretezza degli esseri sovrannaturali agli occhi degli umani. La caccia all'assassino è aperta, e forse, Sherrie, non sarà l'unica a nascondere un terribile segreto. E il countdown per la fine di ogni cosa, sarà solo l'inizio...