Amiche Del Cactus

Author: Diletta Dalla Casa
Editor:
ISBN: 9788898771059
Size: 13,54 MB
Format: PDF
Read: 222
Download Read Online


La Vita Un Cactus

Author: Del Rosso Francesca
Editor: Emma Books
ISBN: 8897669352
Size: 10,47 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 749
Download Read Online

Il cactus è il migliore amico delle donne. Perché? Perché è lo specchio della vita sentimentale. Se lo affoghiamo di cure, lui marcisce. Se siamo troppo indifferenti e ci dimentichiamo di innaffiarlo, rinsecchisce. E il problema è che ce ne accorgiamo sempre troppo tardi , proprio come con gli uomini bonsai (vanno piantati per farli crescere!). I cactus sono la filosofia di vita delle protagoniste, le amiche del GAA (gruppo di auto aiuto). Ester, precaria al call center e con una vita sentimentale disastrosa, ha un Bridgesii. Ma ci sono anche il “sedile della suocera”, l'Euphorbia obesa, l'Agave bicornuta, il Cactus flagelliformis.

Quattro Amiche E Un Paio Di Jeans

Author: Ann Brashares
Editor: Bur
ISBN: 8858602013
Size: 12,24 MB
Format: PDF, ePub
Read: 272
Download Read Online

Questo eBook fa parte della promozione "L'amore è la cura". "Ricorda: pantaloni = amore. Ama le tue amiche. Ama te stessa." Da questo libro è stato tratto l'omonimo film del 2005 con Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively e Amber Tamblyn.

Annuario Del Cinema Italiano Audiovisivi

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 10,47 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 668
Download Read Online


La Scuola Italiana

Author: Mario Sesti
Editor:
ISBN:
Size: 10,37 MB
Format: PDF
Read: 449
Download Read Online


Gli Uomini In Generale Mi Piacciono Molto

Author: Ovaldé Véronique
Editor: Minimum Fax
ISBN: 8875216622
Size: 19,56 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 186
Download Read Online

Lili vive con il suo compagno in una piccola casa vicino allo zoo. È un’estate caldissima e tutto sembra ciondolare attornoa un’apparente tranquillità domestica. Ma un giorno, proprio mentre la ragazza osserva per l’ennesima volta le gabbie degli animali, intravede un’ombra conosciuta, uno spettro carico di ricordi e paure: Yoïm, il suo primo amante, è tornato a cercarla. Insieme a lui riaffiora il terribile passato di Lili: la morte della madre, la follia neonazista del padre, il mutismo del fratellino, l’abbandono di sé adolescente nelle mani di un uomo maturo che la trasforma in un oggetto sessuale, manipolato, venduto, abbandonato. Il destino di Lili si gioca tutto sul crinale tra autodistruzione e salvezza, nella lotta tra desiderio e forza di volontà, fino al riscatto finale. Attraverso una voce femminile candida ed enigmatica, la Ovaldé racconta una difficile iniziazione alla vita in un romanzo vibrante, forte, interamente percorso da una vena di sensualità.

Freak Out La Mia Vita Con Frank Zappa

Author: Pauline Butcher
Editor: LIT EDIZIONI
ISBN: 8862317212
Size: 18,27 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 255
Download Read Online

Pauline Butcher lavorava in un’agenzia di Londra nel 1967 quando, una sera, ricevette la telefonata di un tale signor Zappa, il quale aveva bisogno di una dattilografa che lo raggiungesse in albergo. Pauline prese la chiamata e si sentì obbligata ad andare. Si aspettava un pigro uomo d’affari italiano, invece si trovò davanti un carismatico musicista coi capelli e i baffi lunghi che le chiese di trascrivere i testi del suo album ABSOLUTELY FREE. All’epoca, lei era solo una “normale” ragazza inglese di Twickenham e, sebbene istantaneamente incantata da Frank Zappa in persona, rimase scioccata dalle sue “immorali” canzoni per adolescenti impressionabili. Su insistenza di Frank, Pauline si trasferì con lui a Hollywood. Lì, nella leggendaria Log Cabin sopra l’insegna di Hollywood, trascorse le giornate in compagnia di una varietà di nomi famosi. Captain Beef - heart se ne stava ad improvvisare tutto il giorno con Zappa; Eric Clapton, Mick Jagger e Marianne Faith - full, Tiny Tim e tanti altri passavano spesso da quelle parti. Pauline lavorava dalle dieci di sera alle tre del mattino, poi si svegliava alle due del pomeriggio. Gestì anche il fanclub denominato United Mutations, e si prese cura delle GTOs, il gruppo di ragazze che accompagnava danzando gli spettacoli dal vivo di Frank. Pauline le aiutò a registrare il loro album PERMANENT DAMAGE, che sarebbe diventato un classico di culto degli anni Sessanta. Freak Out! è l’irresistibile memoir di un’ingenua inglesina proiettata nel pazzo mondo di una leggenda della musica. I suoi ricordi aprono una luminosa finestra su un’epoca, su Hollywood, sull’industria del rock, e vanno a costruire il più intimo ed eloquente ritratto di Frank Zappa mai scritto.

The Book Of Crochet Flowers

Author: Claudia Giardina
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891190896
Size: 19,54 MB
Format: PDF, Docs
Read: 730
Download Read Online

The Book of Crochet Flowers is an ebook to all the passionate of this ancient but timeless art. Calla lily, tulip, poppy and many other flowers, will be accompanied by diagrams and instructions that will help you to create beautiful artifacts in floral theme to donate to your loved ones or simply to decorate the room of your home. Within the PDF, will also be hyperlinks that will direct you to the video tutorial explaining further. You can download a free preview of the PDF for a more informed choice of product.

Minerva Rassegna Internazionale

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 15,68 MB
Format: PDF
Read: 812
Download Read Online


The Mexican Wife

Author: Consuelo Murgia
Editor: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 9781530027088
Size: 18,88 MB
Format: PDF
Read: 823
Download Read Online

Playa del Carmen, Mexico. Mayela is on vacation with her friends and she sees in Jonathan the hope to realize her dream to live in the United States. Jonathan however doesn't want a serious relationship and Mayela decides to give a hand to her fate, so that she will soon wake up with a ring. Her plan seems to work, but is Jonathan really a young American doctor? When the cultural peculiarities and prejudice of two worlds meet, will love be able to overcome tricks and illusions? Will it be worth to tell the truth?