Angeli Di Plastica

Author: Emanuela Valentini
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 8865308613
Size: 10,12 MB
Format: PDF, Docs
Read: 583
Download

ROMANZO (249 pagine) - FANTASCIENZA - Doveva essere il prototipo per il teletrasporto di oggetti, ma aveva incominciato a stampare persone. Chi erano? Da dove venivano? E perché alcune di loro avevano strani poteri? FINALISTA PREMIO URANIA Mei è una ragazza particolare. Ribelle, certo, difficile, ma quale ragazza non lo è a quell'età? Mei però è diversa per altri motivi. Nella testa ha una cosa che lei chiama loop neurale, una connessione di qualche tipo che le permette, solo pensandolo, di ottenere informazioni, schemi, mappe. Un Google nel cervello. E sono proprio queste facoltà che le permettono di trovare North, e poi tutti gli altri che, come lui, sono arrivati non si sa da dove e non si sa perché. Angeli, forse. Ma decisi a scatenare l'inferno. Emanuela Valentini vive e lavora a Roma. Ha studiato con passione Lettere e Filosofia puntando fin da piccola a un profondo ideale etico ed estetico nella vita. Adora i classici ma legge di tutto, colleziona macchine per scrivere e fumetti vintage. Autrice di strane storie nel 2013 ha pubblicato con Speechless Books la sua fiaba dark "La bambina senza cuore". Nello stesso anno è uscito con il marchio GeMS "Ophelia e le Officine del Tempo", finalista al Torneo Ioscrittore. Con Delos Digital ha pubblicato il serial "Red Psychedelia". Nel 2016 ha vinto il premio Robot con il racconto "Diesel Arcadia".

Gli Angeli Di Maidan

Author: Mauro Voerzio
Editor: Mauro Voerzio
ISBN: 6050321221
Size: 18,50 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 988
Download

Gli Angeli di Maidan è un viaggio all'interno di una rivoluzione che ho definito rivoluzionaria. Nel mio intento in questo breve saggio è fornire gli strumenti culturali al lettore per comprendere quanto avvenuto in quei mesi a Kiev e quindi comprendere anche gli attuali eventi in Ucraina. Credo di essere l'unico Italiano testimone oculare di quei mesi passati tra speranze e paure in un oceano di umanità che non poteva non colpire chiunque creda ancora negli ideali di libertà e giustizia. Oltre a fornire gli strumenti culturali ho inserito gli avvenimenti di quelle giornate, le interviste, le emozioni, i personaggi famosi e quelli anonimi che tutti insieme hanno composto quella che viene definita la rivoluzione della dignità. Una testimonianza che si prefigge di andare oltre la propaganda profusa in questi mesi, oltre le ideologie che a Maidan non hanno mai trovato casa, oltre i luoghi comuni. Maidan non è stato un punto di arrivo ma semmai un punto di partenza, un luogo a cui spero che le nuove generazioni guardino con interesse e ne traggano spunto nella loro ricerca di una vita migliore e di un mondo più giusto. Ho dedicato il libro agli Angeli di Maidan che ci guardano da lassù, ragazzi che come noi hanno condiviso la stessa esperienza e che il fato ha voluto che ne diventassero dei martiri. Perchè la loro memoria non sia sporcata da interessi di parte e dalla propaganda è essenziale che si capisca cosa è successo in quei novanta giorni di protesta popolare e quali sono state le cause che hanno prima scatenato il Maidan e ne hanno poi determinato la vittoria. Nel libro si parla di Nazionalismo Ucraino, della bandiera rossa o nera, della figura di Stepan Bandera, dei Cosacchi, della Rus di Kiev e poi dei personaggi che hanno animato la protesta, delle battaglie, le interviste, la religione, insomma una visione a 360 gradi sulla complessa società Ucraina che se letta unicamente con la focale occidentale difficilmente risulterà comprensibile. Lasciatevi attrarre dal paese dei Cosacchi, entrate in Maidan con me.

Gli Angeli Di Rock Castle

Author: Alfonso Artone
Editor: EDITRICE GDS
ISBN: 8867821075
Size: 10,39 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 999
Download

VINCITORE DEL BELGIOIOSO GIALLO 2010 MIGLIOR COPERTINA AL CREATIVITA’ E SCIENZA 2009 4 RISTAMPE PER LA PRIMA EDIZIONE Nel 1978 il giovane dottor James Grahm, responsabile del Dipartimento di ricerca biologica di un grande ospedale americano, sta operando misteriosi esperimenti sugli embrioni congelati, mettendo a punto una tecnica rivoluzionaria della fecondazione in vitro grazie alla quale milioni di coppie sterili potrebbero avere figli. L'ostetrica suor Mary Ashley ha però forti sospetti sull eticità dei metodi dell'ospedale e indaga alla sua maniera: teme infatti che una notevole parte di quegli embrioni siano impropriamente utilizzati per esperimenti e poi distrutti, così come sospetta che sia in atto un criminoso e immorale traffico di fecondazioni. A distanza di sedici anni le vite di due ragazze si ritroveranno accidentalmente intrecciate in un destino comune riaffiorato quasi per caso. Sarà l'ormai anziana suora a fare luce su un passato chiaro solo per pochi. Gli angeli di Rock Castle è un giallo intriso di una corposa quota narrativa e di un messaggio morale riguardante il rispetto della vita e di principi bioetici, più volte, in questi ultimi anni, oggetto di diatribe politiche e intellettuali anche feroci tra opposti schieramenti laici e religiosi.

Angeli E Demoni

Author: Dan Brown
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852013814
Size: 12,35 MB
Format: PDF, Docs
Read: 602
Download

Robert Langdon, dopo Il codice Da Vinci , è di nuovo in azione tra implacabili suggestioni, associazioni e intuizioni che lo porteranno alla scoperta di un mistero sepolto nella città eterna.

Shadowhunters 4 Citt Degli Angeli Caduti

Author: Cassandra Clare
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 885202641X
Size: 10,81 MB
Format: PDF
Read: 837
Download

La guerra è conclusa e Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente puì dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma ogni cosa ha un prezzo.

Aquile E Angeli

Author: Juli Zeh
Editor: Fazi Editore
ISBN: 9788881126149
Size: 16,71 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 517
Download


Angeli Caduti 2 Arde La Notte

Author: J.R. Ward
Editor: Rizzoli
ISBN: 8858622677
Size: 14,61 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 261
Download

Sette anime da salvare, sette peccati capitali che solo lui può condurre alla redenzione o alla condanna. La prima partita dell'eterna battaglia tra bene e male l'ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c'è tregua per Jim perché Devina, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfi dando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rothe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti. Ma Isaac ha infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim, questa volta, c'è l'affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l'avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un'attrazione imprevedibile e incontrollata. Perché forse l'amore è l'arma letale e fa la differenza.

Come Volano Gli Angeli

Author: Naja M. Aidt
Editor: Edizioni Pendragon
ISBN: 9788883423499
Size: 18,37 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 204
Download


Il Diario Degli Angeli La Sconfitta

Author: Lili St. Crow
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 885414021X
Size: 11,39 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 467
Download

È arrivata l'ora della resa dei contiI guai non sono finiti, per l’intrepida Dru Anderson. Sergej, il re dei vampiri, ha rapito il suo amico del cuore, Graves, e per salvarlo Dru è costretta a lanciarsi in una missione suicida. E in che modo Anna, la sua nemica di sempre, è coinvolta in questa oscura trama? È davvero giunta l’ora della resa dei conti e Dru dovrà dimostrarsi all’altezza del compito. Forse il suo affetto per Graves rischia di indebolirla. In una situazione ormai disperata, metterà alla prova tutto quello che ha imparato dall’altro ragazzo che occupa il suo cuore, Christophe, ma al tempo stesso non potrà fare a meno di interrogarsi su quel che prova davvero per lui. In un universo in cui nulla è come sembra, dove buoni e cattivi si confondono, la giovane Anderson imparerà sulla propria pelle cosa significa amare qualcuno, anche a costo della vita...Chi conquisterà il cuore di Dru Anderson? Nel mondo delle tenebre, tra zombi, lupi mannari e creature dell’incubo,c’è spazio per l’amore?Lili St. Crowvive a Vancouver. La sconfitta è il quarto episodio della saga Il diario degli angeli, di cui la Newton Compton ha già pubblicato i primi tre capitoli, Creature della notte, Tradimenti e Gelosia. Presto uscirà in Italia anche la serie Dante Valentine, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. L’autrice ha firmato il racconto Una donna in gamba nell’antologia L’ora dei vampiri, anch’essa pubblicata dalla Newton Compton. Per saperne di più, visitate il suo sito www.lilithsaintcrow.com e quello dedicato alla saga www.strange-angels.com.