Attimi Indimenticabili

Autore: Fabiana Andreozzi
Editore:
ISBN: 9788865073919
Grandezza: 30,89 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7937
Download Read Online


Attimi

Autore: Salvatore Larosa
Editore: Lulu.com
ISBN: 0244049149
Grandezza: 19,37 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9457
Download Read Online


Falling In Love At Harrods

Autore: Licio
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507198760
Grandezza: 24,98 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8095
Download Read Online

Paul works as a criminal defense lawyer in London and is about to marry his fiancée Marcia. What he doesn’t expect is Melissa, a fiery Italian girl, and the sinful attraction between them. After a meeting at Harrods, a fight, and a seductive battle of will in a dressing-room at the famous mall, the evening continues on Paul's floor. But it doesn’t end there... The attraction turns into sarcastic and pungent quips, but will they be able to push the other out of their life for good, or does fate have something else in mind for them? Sex, comedy, and romance in a book that will leave you breathless

Campioni Per Sempre

Autore: Fabrizio Prisco
Editore: LIT EDIZIONI
ISBN: 8867765590
Grandezza: 61,53 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1323
Download Read Online

Campioni per sempre è dedicato a quegli eroi del calcio, tragicamente scomparsi, che hanno lascia­to un segno nel cuore dei tifosi e che ancora oggi vengono ricordati non solo per i successi sportivi, ma anche per il loro carisma e la loro personalità. Una sequenza di attimi indimenticabili che riescono ad evocare uomini “unici” restituendone il vero valore e la vera storia; attimi fatti di vittorie esaltanti, dolorose sconfitte o, più semplicemente, di piccoli gesti quotidiani, dove la realtà si confonde con la fantasia, dove il pensiero e l’azione si mescolano in una singola, irripetibile vicenda. Da Scirea a Signorini, dal Grande Torino alla Lazio di Chinaglia: quindici storie in bilico tra realtà e fantasia per sorridere, piangere ed emozionarsi, ripensando con nostalgia al football di una volta che non esiste più.

Silenzio Dei Baci

Autore: Daniela Arrighi Banfi
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 9788881245017
Grandezza: 55,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 429
Download Read Online


Ho Parlato Di Te

Autore: Gian Ugo Berti
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859101956
Grandezza: 70,11 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6979
Download Read Online

Nella “Livorno della rinascita post-bellica”, la vita e la storia di tre generazioni che ruotano intorno al dramma della malattia di Alzheimer, con l'unico, concreto sostegno degli affetti familiari. Esperienze diverse e laceranti portano due giovani, conosciutisi per caso, a convivere già nell'entusiasmo della fanciullezza con il male dei loro cari, ad affrontarlo poi sul piano professionale (lui medico, lei infermiera) e a lottare, infine, oltre ogni limite anche quando ormai maturi e consapevoli viene meno la speranza. Mezzo secolo di progresso scientifico si dimostra comunque oggi sempre inefficace contro il progredire del “grande buio”, illuminato soltanto dalla fiamma dell’amore: forse è poco, ma nel niente è già tanto. Una disamina dunque del genere umano, tra materialismo e religione, di fronte alla sofferenza, al dolore e al grande mistero della morte.

Io Parto

Autore: Laura Muratori
Editore: Lulu.com
ISBN: 1387418777
Grandezza: 11,87 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1786
Download Read Online

"io parto." e la storia di tanti, fino ad un certo punto. Una storia di provincia, di ragazzi non piu ragazzi che si muovono tra cene, piccole evasioni, un lavorosicuro e malpagato, e amicizie ventennali. Ma e anche il racconto del malessere del nostro tempo, che non e ne una crisi esistenziale ne una noia momentanea, e che nasce dal volere qualcosa in piu, che non si sa cosa sia. Un'ideale, un valore piu alto dei soldi e del successo, un'idea di liberta, forse. La protagonista, L., e una donna profonda ma leggera, sempre in bilico tra il cielo e l'abisso, circondata da una variegata umanita, che la protegge, la consola, la imprigiona. Leggere "io parto."e un po' leggere la storia di ognuno di noi, sempre in dubbio tra il mollare tutto e il lasciare tutto com'e. L. compie la sua scelta, ci impiega dodici mesi per farla, 365 giorni di intense riflessioni e continui ripensamenti. E alla fine comprende che cio che cercava era cio che cercano tutti, un po' di felicita durante questo viaggio che si chiama vita.

Io Te Amore

Autore: Serena Vianello
Editore: Elister Edizioni
ISBN: 8898304161
Grandezza: 35,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1938
Download Read Online

Incatenato ai suoi demoni interiori, che si trascina dietro da un passato che non riuscirà mai a dimenticare o perdonare, Sebastian vive la sua vita senza più illusioni e speranze. Niente sembra cambiare, finché una notte incontra Samantha e improvvisamente tutto acquista luce, colore e… amore! Ma anche lei nasconde una sofferenza di cui nessuno sembra accorgersi. Tutti tranne Sebastian che riesce a far breccia nel suo cuore e a vedere cosa si cela dietro a quel viso angelico. Sarà proprio il loro amore a farli tornare a sorridere e a voler ricominciare una nuova vita, ma il loro passato tornerà a bussare pronto a distruggere l’esistenza di Sebastian e il futuro di Samantha. Riusciranno a combattere contro i propri demoni e a salvare il loro rapporto? Una storia Young Adult commuovente e vibrante dove sarà proprio la forza dell’amore e la volontà di tornare a vivere a decidere la sorte dei due giovani protagonisti. SAMANTHA "I nostri sguardi s’incrociano per un baleno. Appoggia rapidamente il vassoio sul tavolo e senza lasciarmi il tempo nemmeno di salutarlo, mi avvolge in un abbraccio energico, che si trasforma presto in un casto bacio inaspettato." SEBASTIAN "Ho mentito a Sam dicendogli che ero stato al Sert. Non ho mai avuto il coraggio di farlo. Ma perché non sono migliore di lui? Perché sono così simile a mio padre? Ho inutilmente cercato di cancellarlo dalla mia vita, ma disgraziatamente lui continuerà per sempre a vivere dentro di me e non perché non posso dimenticare ciò che mi ha fatto, ma perché sono troppo simile a lui!"

In Un Istante Di Eterno

Autore: Arianna Rondina
Editore: Youcanprint
ISBN: 8866187585
Grandezza: 51,67 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4953
Download Read Online

Il romanzo è la storia di Azzurra che insegue tenacemente il suo sogno di diventare pilota. Ognuno di noi può essere l’artefice della propria vita, dipingendola dei colori del proprio cuore. Solo ascoltando la sua voce, in effetti, possiamo intraprendere la via verso la gioia e la realizzazione. Arianna Rondina, sin da bambina appassionata al volo, lavora nel mondo dell’aeronautica.

The Black Mask

Autore: Virginia Rainbow
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891110469
Grandezza: 74,92 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 363
Download Read Online

Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.L’AUTOREVirginia Mandolini è nata il 2 Maggio 1972 a San Benedetto del Tronto (AP). “La maschera nera” è il primo romanzo che ha deciso di pubblicare. Insegnante elementare nella scuola primaria “Alfortville” nell’ ISC SUD della sua città da diversi anni, fin da bambina scriveva racconti e brevi romanzi.Commento: Micaela Sarubobo Genchi