Between Sospeso Fra Due Cuori

Autore: Daria Torresan
Editore:
ISBN: 9788892624672
Grandezza: 71,25 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6633
Scaricare Leggi Online


Sospeso Tra Due Cuori

Autore: Torresan Daria
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930927
Grandezza: 10,13 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 469
Scaricare Leggi Online

L’amore fa male. Ferisce. Tradisce. Come una tenaglia stritola il cuore. Ed è per questo che Jayson Stevens, affascinante medico trentacinquenne, dalle donne cerca solo divertimento e sesso. Fino al giorno in cui incontra Belle e Ashlie. Belle, una sensuale escort dal passato difficile, intreccia con Jay un rapporto fatto di passione e lussuria ma anche di emozioni e carezze. Ashlie è una timida studentessa che crede nell’amore vero e che nonostante la sua dolcezza fa riemergere vecchie ferite e nuove paure che Jay fatica ad accettare. Due donne così diverse eppure entrambe in grado di stravolgere la sua vita. Perché si sa, l’amore quando arriva non chiede permesso. Jay dovrà solo fidarsi. E capire a quale delle due appartiene il suo cuore. Sospeso tra due cuori è stato autopubblicato nel 2016 con il titolo Between. Emma Books lo ripropone in una versione editata e ampliata. L'autrice Classe ’82, Daria Torresan vive a Treviso con il marito, due bellissimi bambini e una cagnolina. Perito turistico e diplomata in naturopatia, appassionata dello stile shabby chic e country, si diverte a recuperare vecchi oggetti e mobili per dare loro una nuova funzione e un nuovo aspetto. Adora leggere.

Tra Due Cuori

Autore: Samantha Young
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865087307
Grandezza: 59,70 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5776
Scaricare Leggi Online

Charley Redford non avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe sentita tanto speciale. Jake Caplin, un ragazzo come non ne ha mai conosciuti, è riuscito a farla sentire unica, desiderata, amata. Da quando si è trasferito nella cittadina dell’Indiana dove lei è cresciuta, tra loro si è creato un legame profondo e inscalfibile. Ma il giorno in cui un tragico incidente sconvolge la vita di Jake le cose prendono una piega inaspettata. Jake decide di ricostruire la propria vita senza Charley, lasciandola sola con il proprio dolore. Quattro anni dopo, in occasione di una festa a Edimburgo, dove si trova per una vacanza studio, Charley incontra di nuovo Jake. Per entrambi è un brusco ritorno al passato: per Jake la presa di coscienza di aver lasciato andare qualcosa di irripetibile, per Charley la conferma che il dolore per quella separazione non è ancora del tutto sopito. Quando la scintilla torna a riaccendersi, le loro esistenze entrano in crisi e le relazioni con le persone con cui hanno condiviso la vita negli ultimi anni sembrano perdere senso. Avranno il coraggio di dare una seconda chance a quel rapporto in cui, anni prima, non hanno creduto fino in fondo? Con il suo stile inconfondibile Samantha Young firma un romanzo intenso e coinvolgente. Preparatevi a lasciare il cuore tra queste pagine.

Il Mio Vento Di Primavera

Autore: Pigozzi Emily
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930951
Grandezza: 34,32 MB
Formato: PDF
Vista: 9509
Scaricare Leggi Online

Giorgio considera il suo lavoro di cardiochirurgo non solo la sua missione, ma anche, e soprattutto, la sua salvezza. Quando però viene chiamato in un prestigioso ospedale inglese, è costretto a lasciare controvoglia la sua amata Roma e a trasferirsi a Londra. Alisea, italo inglese, si nasconde nel Moon Bookshop, la libreria che gestisce con la stravagante Miss Imogen nel cuore del quartiere di Paddington. Giorgio e Alisea hanno alle spalle un passato difficile e traumatico con cui fare i conti, ma se lui prova a reagire mordendo la vita e vivendola intensamente, lei ha paura di amare e di lasciarsi andare a emozioni autentiche. Sullo sfondo di una Londra che dal gelo dell’inverno si scioglie nei colori della primavera, due anime speciali si incontrano in una storia fatta di libri, canzoni e di un amore che farà battere il cuore.

Un Battito Di Ciglia

Autore: Fioretti Laura
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930935
Grandezza: 28,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5253
Scaricare Leggi Online

Durante la presentazione del suo ultimo romanzo, Lola Tarsi, famosa autrice di romanzi gialli, incontra Paolo Crisci, l’affascinante fratello del suo editore. Tra i due scatta subito un’attrazione fatale. Lola però è una donna sposata, anche se il suo matrimonio è in crisi, e vive da anni nascosta dietro una corazza che la protegge da qualunque emozione. Cedere al turbamento che si è impossessato di lei è quindi fuori discussione. Paolo però non demorde, e la possibilità di provare sentimenti dimenticati per Lola è una tentazione troppo forte per essere ignorata...

Non Fare Scene

Autore: Scuola di scrittura creativa Ellemù
Editore: Emma Books
ISBN: 886893096X
Grandezza: 35,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7284
Scaricare Leggi Online

La scuola di scrittura creativa Ellemù di Monaco è alla sua seconda edizione. In quest’antologia le autrici (Maddalena Fingerle, Nadine Löhr, Agnese Ferro, Yvonne Gebhardt) affrontano la sfida di cimentarsi nella scrittura per amore dell’italiano, raccontando la quotidianità. Il risultato è una lingua eterogenea, impastata di dialetto e parole straniere, che rimanda alla letteratura di migrazione e a scrittrici come Igiaba Scego. Flash, lampi di vita che hanno l’effetto di una foto scattata al volo, ma non per questo meno nitida. Personaggi singolari e un po’ astrusi dominano le “scene” – Venezia, i surfisti dell’Eisbach, una sera con le amiche, un corteo pro Palestina, un bosco – dei racconti su cui ci affacciamo. E in queste microstorie è l’ironia del loro sguardo a guidarci, unico strumento possibile per leggere il mondo senza prendersi troppo sul serio, senza fare troppe... scene!

Oltre Le Fiabe

Autore: Officina letteraria
Editore: Emma Books
ISBN: 8868930943
Grandezza: 19,83 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6921
Scaricare Leggi Online

L’orco è, nelle sue varie incarnazioni e declinazioni, un'antichissima creatura dell’immaginario, presente sia nelle tradizioni popolari indoeuropee sia nella moderna letteratura. Dall’orcus degli antichi romani, divinità degli Inferi mutuata dagli etruschi, fino agli orchi del mito e della fiaba, rappresenta il male, il lato oscuro che non è soltanto contraltare del bene, ma è spesso esito di precedenti e antiche sofferenze. E così, almeno in letteratura, non è mai da escludersi la possibilità di redenzione. Il corso di scrittura e letteratura per l’infanzia Oltre le fiabe della scuola Officina Letteraria di Genova si prefigge questo obiettivo. Come? Partendo da una fiaba, Il gatto con gli stivali, per portarla ai giorni nostri, stravolgerla e ribaltare le sorti di questo personaggio bistrattato. I sette racconti di questa antologia sono il risultato di un vero e proprio laboratorio di gruppo, che apre le porte al non detto delle fiabe e ci aiuta a guardare il binomio bene-male sotto una luce nuova.

Cuore

Autore: Edmondo De Amicis
Editore:
ISBN: 9781539959816
Grandezza: 49,71 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 144
Scaricare Leggi Online

CuoreIncipitAUTHOR'S PREFACETHIS book is specially dedicated to the boys of the elementary schoolsbetween the ages of nine and thirteen years, and might be entitled: "TheStory of a Scholastic Year written by a Pupil of the Third Class of anItalian Municipal School." In saying written by a pupil of the third class,I do not mean to say that it was written by him exactly as it is printed. Henoted day by day in a copy-book, as well as he knew how, what he hadseen, felt, thought in the school and outside the school; his father at theend of the year wrote these pages on those notes, taking care not to alterthe thought, and preserving, when it was possible, the words of his son.Four years later the boy, being then in the lyceum, read over the MSS.and added something of his own, drawing on his memories, still fresh, ofpersons and of things.Now read this book, boys; I hope that you will be pleased with it, andthat it may do you good.

Due Cuori A Parigi

Autore: Caroline Vermalle
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 885882668X
Grandezza: 67,93 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6396
Scaricare Leggi Online

“Avremo sempre Parigi,” dice Humphrey Bogart a Ingrid Bergman in "Casablanca". È il fascino della capitale francese, con il suo eterno romanticismo. Ma essere all’altezza del mito non è facile. È ciò che imparano, loro malgrado, Guillaume – guida turistica professionista e aspirante scrittore – e gli altri impiegati dell’agenzia di viaggi “I love Paris”, sull’orlo del fallimento. Il motivo? La sindrome di Parigi, una sorta di depressione che colpisce i turisti stranieri quando si accorgono che la città che avevano tanto idealizzato non corrisponde alle loro aspettative. A tenere alto l’umore solo un gruppo ristretto di amici, tra cui la ribelle ed eccentrica Edie. Quando la ragazza annuncia di volersi trasferire a New York, a Guillaume crolla il mondo addosso. Perché, dopo anni di innocente complicità, scopre di non poter vivere senza di lei, e non per questioni di amicizia. Ignara di tutto, Edie decide di tentare un’estrema mossa per salvare “I love Paris” prima della partenza: convincere una celebre blogger giapponese che Parigi ha davvero un cuore magico e pulsante, mettendo in scena per lei una vera e propria "Vie en rose". E, per romanzare la realtà, quale complice migliore di Guillaume, l’aspirante scrittore? Mentre l’impavido manipolo di amici trasforma la città in un teatro a cielo aperto, Guillaume scoprirà che, così come un vecchio amico può ancora sorprenderci, anche Parigi ha sempre qualche asso nella manica. E tra catastrofi ed epifanie, separazioni e ricongiungimenti, troverà infine ciò che tanti hanno solo sognato: il cuore di Parigi.

Due Cuori E Un Segreto Life

Autore: Emma Hart
Editore: Rizzoli
ISBN: 8865975644
Grandezza: 75,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2325
Scaricare Leggi Online

Conner Burke è l'idolo delle teenager: canta nei Dirty B., la band che ha fondato insieme ai tre fratelli, e con le sue canzoni fa sciogliere il cuore di qualsiasi ragazza. Eppure, lui ne ama solo una: Sofie Callahan, la sua amica d'infanzia, la sua musa. Quella che gli ha spezzato il cuore scomparendo nel nulla all'improvviso. Ma quando, dopo due anni e mezzo di lontananza, Sofie ritorna improvvisamente a casa, niente potrà più essere come prima. Sì, perché lei non è sola: con sé ha portato la piccola Mila. Sua figlia. A Conner basta uno sguardo agli occhi blu della bambina per capire tutto. La rabbia del ragazzo, distrutto per essersi perso i primi anni di vita di Mila, e poi i pettegolezzi della gente e i giornalisti a caccia di gossip renderanno molto difficile il suo rapporto con Sofie. Come se non bastassero il risentimento, i ricordi... e l'inarrestabile attrazione che li unisce. Ma forse nemmeno la lontananza e gli inganni sono riusciti a cancellare l'amore che li univa. Può però Conner tornare a fidarsi, se lei rifiuta di rivelargli l'ultimo, inconfessabile segreto che l'ha spinta a fuggire?