Bugie Pericolose

Autore: Becca Fitzpatrick
Editore:
ISBN: 9788856654141
Grandezza: 56,69 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4653
Download Read Online


Bugie Pericolose

Autore: Sara Craven
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858958535
Grandezza: 17,55 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 233
Download Read Online

In che razza di guaio si era cacciata? All'inizio era un favore a Janie, poi un diver tente scambio di identità e adesso... un gioco molto, molto pericoloso. Rosamund Craig ha accettato volentieri di sostituire la sorella gemella all'appuntamento con un famoso scrittore, inventandosi un mestiere falso. Ma adesso le bugie non stanno più in piedi!

La Civilt Cattolica

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 67,81 MB
Formato: PDF
Vista: 3158
Download Read Online


Ritrattazione Solenne Di Tutte L Ingiurie Bugie Falsificazioni Stampate In Varj Libri Da Fra Daniello Concina Contro La Venerabile Compagnia Di Ges Da Aggiungersi Per Modo Di Appendice Alle Due Infami Lettere Teologico Morali Ultimamente Publicate Contro Il Rev P Benzi Etc By L I Cocconato

Autore: Daniele CONCINA
Editore:
ISBN:
Grandezza: 53,98 MB
Formato: PDF
Vista: 7172
Download Read Online


L Espresso

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 48,96 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9637
Download Read Online


Il Tempo E Il Fuoco

Autore: Leo Marchetti
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,14 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2975
Download Read Online


Tre Tipi In Gamba

Autore: Maria Silvi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 35,53 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4353
Download Read Online


L Amica Degli Amici

Autore: Attilio Veraldi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 19,45 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3608
Download Read Online


Eresie Ambientaliste

Autore: Francesco Burlini
Editore: Gilgamesh Edizioni
ISBN: 8868670771
Grandezza: 63,28 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5826
Download Read Online

L’animalismo e l’ambientalismo sono compagni di strada o sono piuttosto delle ideologie antitetiche? Una dieta vegetariana, o addirittura vegana, sarebbe una soluzione benefica per l’ambiente, oppure metterebbe a rischio l’esistenza stessa dell’umanità? L’impatto ambientale dell’agricoltura intensiva è peggiorato o migliorato rispetto a quarant’anni? L’agricoltura biologica è più o meno ecosostenibile rispetto a quella tradizionale? L’autore, veterinario, agricoltore e allevatore analizza in profondità queste e molte altre domande, per verificare se le proposte dall’attuale ambientalismo siano credibili o meno, e soprattutto realizzabili. In molti casi la risposta è eretica e cioè del tutto opposta rispetto all’ortodossia dominante. È eretica soprattutto perché analizza la realtà secondo il metodo scientifico/razionale e non, come troppe volte avviene, seguendo pregiudizi basati sul sentito dire o sulla fede. Come per altre eresie, le critiche e le conclusioni dell’autore provengono dall’“interno”, ovvero da un’ambientalista deluso che nonostante tutto ci crede ancora e, proprio per questo, pensa si debbano trovare soluzioni più credibili ed efficaci. Questo è dunque un libro che analizza l’ambientalismo in modo anticonvenzionale, consigliato a tutti quelli che non si accontentano delle solite spiegazioni e soluzioni irrazionali propinate fino ad ora.

Amori Elementari

Autore: Sergio Basso
Editore: Salani
ISBN: 8867158376
Grandezza: 46,19 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1217
Download Read Online

Ad Alleghe, un incantevole paesino incastonato tra le Dolomiti, vivono Aleksej, Katerina, Matilde,Tobia e Ajit. Sono amici, frequentano la scuola e soprattutto la stessa polisportiva, dove i ragazzi giocano a hockey e le ragazze si allenano nel pattinaggio artistico. La vita sembra scivolare dolcemente come le lame sul ghiaccio; ma sotto ardono i fuochi delle prime passioni, e quando in paese arriva una ragazzina nuova questo equilibrio apparentemente perfetto all’improvviso salta: Agata infatti è scontrosa e ostile, diversa dalle altre. Tobia ne rimane ammaliato: cerca di esserle amico, ma si accorge ben presto che Agata ha dei progetti tutti suoi. E come se non bastasse, arriva una notizia sorprendente: una polisportiva russa invita la squadra di hockey a un quadrangolare da disputare a Mosca. Un viaggio che si trasforma ben presto in un’avventura rocambolesca, dove tra fughe inaspettate e bugie pericolose, amicizie perse e riconquistate, partite da vincere a tutti i costi, i ragazzi si ritrovano d’un tratto proiettati fuori dall’infanzia, non più bambini, in corsa vertiginosa verso l’adolescenza.