Caldo Sangue

Autore: Suanna F. Roberti
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867759485
Grandezza: 25,16 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 197
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (639 pagine) - ROMANCE - L'erotismo raccontato dal punto di vista di uno chef vampiro ossessionato dal desiderio di un figlio. Un piccante viaggio tra la cucina italiana, la lussuria, la morte e l'amore incondizionato e senza tempo. Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un'appassionante storia d'amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio. Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell'alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l'ottimo vino. "Caldo sangue "è il suo romanzo d'esordio.

L Appuntamento

Autore: Stefania Fiorin
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867756559
Grandezza: 63,70 MB
Formato: PDF
Vista: 8206
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (35 pagine) - ROMANCE - Champagne, donna innamorata, può sparire senza lasciare traccia aggredendo e abbandonando l'uomo che l'ama infinitamente? Ascanio aspetta puntuale la sua fidanzata sotto i portici; Champagne lo raggiunge, pare gli voglia dare un bacio sul collo invece lo morde e gli dà un calcio caricato da tutta la forza di cui dispone. Lasciandolo sbigottito e ferito, gli gira le spalle e se ne va senza una spiegazione. Sparisce e non risponde alle chiamate di Ascanio. Lui è dentista nello studio che lei frequenta; conquistato dalla bellezza della donna, aveva fatto di tutto per averla come paziente sottraendola al socio Luca. Tra loro era scoppiata una travolgente passione. Ascanio è dotato di fascino e ironia, Champagne, donna dal sangue caldo, aveva ceduto al sentimento al loro primo bacio. Per lui, innamoratissimo, iniziano giorni di tormento: non si spiega il perché di quella sparizione, la ama e senza di lei non riesce neanche a lavorare. Disperato, la cerca visitando luoghi che lei frequentava, in cerca d'indizi. Champagne si è rifugiata in un tempio buddista, luogo di pace e silenzio, ha valide motivazioni per allontanarsi, una di queste è proprio il forte e sincero sentimento che prova per lui. Il dentista riuscirà a raggiungere la bellissima Champagne nel luogo isolato dove si è nascosta? Ritroveranno l'amore che pare perduto? E a quali condizioni? Nata a Venezia, Stefania Fiorin vive e scrive a Vedano Olona (Va). Lettrice onnivora, ama l'amore e la poesia, l'acqua del lago e il fuoco dei sentimenti che trasforma in racconti e versi. Ha personalità curiosa, sempre in movimento, le piace stare in mezzo alla gente ma spesso si rifugia nella meditazione Zazen per ritrovare se stessa. Grazie ai corsi di scrittura frequentati scrive con passione racconti e poesie. Autrice del libro a sfondo sociale "Karma & Co." divenuto pièce teatrale contro la violenza sulle donne, ha ricevuto diversi premi.

Samhain La Soglia

Autore: Catherine BC
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867756079
Grandezza: 44,81 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4457
Scaricare Leggi Online

ROMANCE - Un solo incontro e una ricerca che dura secoli. Dall'antica e misteriosa Inghilterra dei Druidi alla Londra moderna, i destini di Sam e Ben sono indissolubilmente legati dalla magia e dall'amore, perché solo l'una nell'altro possono trovare le risposte che cercano. Antiche leggende, misteri giunti dalla nebbia dei secoli, culture e riti diversi si sovrappongono in questo racconto dai toni fantasy. La mitologia celtica si trasmette attraverso il sangue dei suoi figli fino ai nostri giorni dove, accanto alla razionalità più cinica, sopravvivono suggestivi retaggi del passato. Samhain rappresenta figurativamente la soglia che unisce il mondo tangibile con quello degli spiriti, che spiana la dimensione temporale fino ad avvolgerla in un'unica prospettiva, riportando tutto nell'ordine circolare e infinito della natura. É consapevole del proprio destino, in un tempo e nell'altro, anche se lo teme perché non ne conosce le conseguenze. L'ignoto tuttavia sembra riflettersi nello sguardo caldo di un ragazzo che incrocia la sua strada, un essere quasi etereo che nasconde molti segreti, Beltain. Samhain ha il potere di richiamarlo ovunque lui sia, Beltain quello di ricordarle la potenza e la magia delle loro origini, nonché la grandezza del loro destino. Il loro incontro, appena abbozzato nel grigiore del quinto secolo, acquista colore e concretezza nella Londra odierna. Si riscoprono con cautela, entrambi così speciali da elevarsi anche in senso fisico sopra la folla che li circonda per definirsi e capirsi. Un viaggio tra simbologia e mistero, spiritualità e corporeità, presente e passato, che vi porterà a scoprire il denominatore comune in ogni dimensione: l'amore. Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Compie un percorso di studio ampio e variegato per attitudini ed esigenze personali. È attratta dalla scrittura fin dall'adolescenza, quando un foglio bianco le richiamava la necessità di essere rivitalizzato da pensieri e poesie. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile. Nell'agosto del 2013 ha autopubblicato "Il sapore del proibito", il suo romanzo d'esordio. Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell'antologia "Natale e dintorni" edita dalla Alcheringa Edizioni. Nello stesso periodo un altro suo racconto, "Un nuovo inizio", è stato inserito nell'antologia "Halloween's Novels", curata da Le passioni di Brully e pubblicata su Amazon. Nel gennaio del 2014, sempre da self publisher, presenta il racconto "La sindrome di Stendhal". Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, "L'amore sa di tappo", è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un'antologia che uscirà durante l'estate.

Terre Malate

Autore: Davide De Boni
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309369
Grandezza: 56,84 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5617
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (59 pagine) - FANTASCIENZA - Vale pure la pena sperare che ci sia ancora qualcosa di buono in cui credere, no? D'altronde, perché ostinarsi a sopravvivere in questo mondo, se non allo scopo di trovarvi un po' di bontà? La pioggia all'esterno non accenna a placarsi. Picchietta sulla copertura di legno del fienile come lo zampettare nervoso di uno stormo di corvi, ruscellando oltre i bordi in lunghe cascate filamentose. Stretto nel mantello umido e sporco di fango, Fenrir continua a battere i denti per un po', ascoltando i brontolii sconnessi dello stomaco che a tratti sovrastano lo scroscio della pioggia e domandandosi se trascorrere la notte in questo fienile sarà sufficiente a fargli passare la febbre. Probabilmente no, risolve qualche istante più tardi. Ma non ci sono abbastanza alternative da potersi permettere il lusso di scegliere. Un topolino sporge il muso da un covone di fieno, annusando l'aria come per accertarsi che non contenga alcuna minaccia. Fattosi coraggio esce allo scoperto e saltella allegramente sulle assi di legno, spingendo davanti a sé un vecchio rocchetto colorato. Fenrir chiude gli occhi e si lascia fagocitare dalla stanchezza come da una coperta di lana ruvida e calda. Presto i brividi e la fame smettono di angustiarlo, e nel giro di qualche altro secondo anche il rumore dell'acquazzone e l'odore del fieno svaniscono, come diradati da una brezza gentile. Poi viene il buio a invadergli la mente, e in men che non si dica il sonno lo porta lontano... Il terzo capitolo della serie post-apocalittica dell'anno! Davide De Boni, vicentino, classe '93, è studente di Medicina e Chirurgia all'Università di Padova. Da sempre appassionato di lettura e scrittura, lotta quotidianamente contro il tempo per conciliare queste attività con gli impegni di studio. Con Delos Digital ha pubblicato nel 2015 "La danza dei morti" (collana "Chew-9") e nel 2016 "Il laboratorio degli orrori" (collana "The Tube Exposed"), è inoltre riuscito a fare capolino nelle pagine delle riviste "Robot" e "Writers Magazine Italia" superando alcuni contest per racconti brevi. Nel 2016 si è piazzato tra i finalisti del Premio John W. Polidori per la letteratura horror ed è stato segnalato alla nona edizione del Premio Robot per racconti inediti di fantascienza. Attualmente lavora per Delos Digital alla sua nuova serie post-apocalittica "Afterlands".

Afterlands

Autore: Steven Heighton
Editore: Houghton Mifflin Harcourt
ISBN: 054752708X
Grandezza: 25,40 MB
Formato: PDF
Vista: 6255
Scaricare Leggi Online

In 1871, nineteen men, women, and children, voyaging on the Arctic explorer USS Polaris found themselves cast adrift on an ice floe as their ship began to founder. Based on one of the most remarkable events in polar history, Afterlands tells the haunting story of this small society of castaways -- a white and a black American, five Germans, a Dane, a Swede, an Englishman, and two Inuit families -- and the harrowing six months they spend marooned in the Arctic, struggling to survive both the harsh elements and one another. As the group splinters into factions along ethnic and national lines, rivalries -- complicated by sexual desire, unrequited love, extreme hunger, and suspicion -- begin to turn violent. Steven Heighton's provocative novel fills in the blanks of the Polaris's documented history and explores the shattering emotional and psychological consequences faced by those who survive.

Ti Ringrazio O Signore Per Le Ali Che Mi Hai Dato

Autore: Donato Altomare
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867755897
Grandezza: 39,50 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8792
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (27 pagine) - FANTASCIENZA - Non sempre il mostro è colui che appare tale. Da Donato Altomare un racconto indimenticabile denso di emozioni Nella taverna del paese entra il guardiano del castello che annuncia la morte di Rodo. Ha bisogno di un uomo coraggioso che lo sostituisca. Nessuno sa cosa facesse esattamente Rodo, ma tutti sapevano che il suo compito era pericoloso. E solo entrare nel castello maledetto poteva significare la morte, quindi tutti rifiutano. Ma un vecchio, Boris, accetta, anche se non sa quale sia il suo compito, ma ha bisogno di denaro. Intanto nel paese alcune donne fanno una fine terribile. C'è un mostro in giro, un mostro che si disseta col sangue caldo delle fanciulle. Boris sa che deve fare da 'balia' a qualcuno. E inorridisce poiché si tratta di un essere mostruoso. Nel paese c'è fermento. La morte delle fanciulle ha sconvolto la gente che sa dove cercare il mostro. Ma non tutto è come sembra... Donato Altomare nasce a Molfetta nel 1951 e vi risiede. Laureato in Ingegneria Civile esercita la libera professione. Sposato, ha tre figli. Narratore, saggista, poeta, ha vinto due volte il Premio Urania di Mondadori e cinque volte il Premio Italia, e una volta il Premio della critica Ernesto Vegetti, oltre a molti altri premi per la narrativa e la poesia. Autore essenzialmente del fantastico. Numerosissime le sue antologie, i suoi romanzi e i suoi racconti editi in Italia e all'estero. Sono state tenute tesi di laurea su di lui. È l'attuale Presidente della World Science Fiction Italia, l'associazione degli operatori della fantascienza e del fantastico.

Con Le Sue Mani

Autore: Claudia Graziani
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8867758780
Grandezza: 36,45 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9849
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (38 pagine) - THRILLER - Oggi, nel bosco di Montebello, un uomo ha scelto di agire in modo sconsiderato. Certo di non dover rendere conto a nessuno, ha scatenato un inferno. Sono le undici e quaranta del 30 luglio, fa caldo. Garofalo, esausto, ritorna in caserma per farsi una doccia e mettere qualcosa di commestibile sotto i denti. Non è incazzato: di più. Certe volte manderebbe tutto a puttane. Il sogno ricorrente delle ultime tre settimane è quello di salire a bordo di una navicella spaziale e atterrare su un pianeta sconosciuto, lontano dalle cazzate mondiali, sterili, nefaste; via pure da certi orribili eventi. Un volo di riserva, dunque, che gli dia la possibilità di una vita nuova. Non chiedetegli come affronterebbe l'astinenza dal sesso, un'aliena la troverebbe di sicuro, e poi la fantasia non manca. Nata a Napoli ma di sangue reatino, Claudia Graziani è avvocato, insegna diritto ed è mediatrice civile. Si dedica al volontariato e collabora con Fantasy Magazine con interviste, articoli e recensioni. Suoi racconti sono stati segnalati in concorsi nazionali di letteratura e di fantascienza, l'ultimo risale al Premio Stella Doppia 2013. Ha pubblicato racconti di narrativa e fantascienza su varie antologie della Delos Books; i più recenti sono: ​"Giochi e Delizie"​, di genere erotico, scritto a quattro mani con Silvia Forte e "Sotto prova", nell'antologia "Terra promessa" di Tabula Fati edizioni. Ha pubblicato anche su varie riviste quali "Altrisogni" n. 6, con il racconto "Incroci", scritto a quattro mani con Dario Tonani; sulla rivista "Skan Magazine"; su "Forum&Salute"; con "La Mela Avvelenata" e Alcheringa edizioni. Ƞpropensa alla contaminazione tra i generi e alla loro naturale evoluzione, sempre nel rispetto delle preziose esperienze che provengono dal passato. Adora il caffè, compagno di scrittura.

Kant And The Platypus

Autore: Umberto Eco
Editore: Random House
ISBN: 1448182212
Grandezza: 53,69 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3200
Scaricare Leggi Online

How much do our perceptions of things depend on our cognitive ability, and how much on our linguistic resources? Where, and how, do these two questions meet? Umberto Eco undertakes a series of idiosyncratic and typically brilliant explorations, starting from the perceived data of common sense, from which flow an abundance of 'stories' or fables, often with animals as protagonists, to expound a clear critique of Kant, Heidegger and Peirce. And as a beast designed specifically to throw spanners in the works of cognitive theory, the duckbilled platypus naturally takes centre stage.

Virals

Autore: Kathy Reichs
Editore: Penguin
ISBN: 9781101475065
Grandezza: 79,91 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5416
Scaricare Leggi Online

Adventure is in Tory Brennan's blood. After all, she’s the grandniece of world-famous forensic anthropologist Temperance Brennan. Always up for a challenge, Tory and her science-geek friends spend their time exploring the marshlands of Loggerhead Island, home to the very off-limits Loggerhead Island Research Institute, where something strange is going on. After rescuing a stray wolfdog pup from a top-secret lab, Tory and her friends are exposed to a rare strain of canine parvovirus, changing them--and their DNA--forever. Now they are more than friends. They are a pack. They are Virals. And they're dangerous to the core. But are they unstoppable enough to catch a cold-blooded murderer?