Col Vento In Poppa

Autore: Claude Barbecoq
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865306882
Grandezza: 35,66 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1265
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (38 pagine) - SPIONAGGIO - Una missione di tutto riposo, proteggere la figlia di un'amica. Ma Adrian Knight non è mai davvero in vacanza. Dopo il duro scontro con la Zarina, Adrian Knigth ha bisogno di una vacanza, e la nuova missione affidatagli dalla Hot Dreams sembrerebbe di tutto riposo: non c'è da fermare nessun pazzo che vuole conquistare il mondo, ma solo proteggere la bella figlia di un'amica di Amanda Farris, veleggiando tranquilli col vento in poppa. Anche le acque di Marsala, però, nascondono pericoli inaspettati e Adrian dovrà fare del suo meglio per difendere la ragazza da una banda di spietati lupi assassini. Claude Barbecoq è nato al Cairo, ha vissuto a Kharthoum (Sudan) e attualmente vive e lavora a Milano. Come movie director, è stato impegnato per anni nella regia di prodotti audiovisivi. Ha ideato e diretto filmati istituzionali, sociali, medico-scientifici, aziendali e pubblicitari. Nel 1993 ha ricevuto il Premio Grand Prix della Confindustria e il Premio di categoria per il filmato istituzionale "Tracce del terzo millennio". È stato Finalist Award al Festival di New York (1996, 2001, 2002) e Special Star al Premio Tecnico della Pubblicità Italiana (2000, 2002, 2003). Autore e regista di programmi Mediaset e Rai, ha sceneggiato un episodio della serie televisiva "Tutti gli uomini sono uguali" diretta da Alessandro Capone. Come Photo designer ha esposto le sue opere di fotografia concettuale in diverse gallerie d'arte contemporanea (Perugia, Roma, Chiavenna e Milano). Scrive periodicamente per l'associazione smALLfamilies, ha pubblicato un racconto in un'antologia di smALLbooks "smALLHolidays Vacanze in famiglia a geometria variabile" (Cinquesensi Editore), ed è l'autore di mini racconti inseriti (stampati) all'interno di prodotti commerciali. Insieme a James North, è autore dei racconti "La Zarina" e "Corpi nel ghiaccio", pubblicati nella collana "Dream Force". James North, italo-americano, ha una grande passione per le auto sportive e le arti marziali da strada. Viaggiatore instancabile, vive le sue molte vite (e le sue tante identità) tra l'Europa e il Nuovo Mondo, collaborando a servizi giornalistici investigativi che riguardano le più scottanti tematiche d'attualità, dal traffico di droga a quello delle armi e dei rifiuti, dalla prostituzione d'alto bordo alla corruzione nella politica. Insieme a Claude Barbecoq, è autore dei racconti "La Zarina" e "Corpi nel ghiaccio", pubblicati nella collana "Dream Force".

La Signora Dei Lupi

Autore: Claude Barbecoq
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8825403607
Grandezza: 66,90 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3579
Scaricare Leggi Online

Spionaggio - racconto lungo (42 pagine) - Brividi mortali per Adrian Knight Una nuova avventura per Adrian Knight, da Marsala a Malta sino allo scontro finale con la seducente Signora dei Lupi: è giunta l'ora di chiudere i conti con l'organizzazione che più volte ha minacciato la famiglia Tomasi Hamilton Claude Barbecoq è nato al Cairo, ha vissuto a Kharthoum (Sudan) e attualmente vive e lavora a Milano. Come movie director, è stato impegnato per anni nella regia di prodotti audiovisivi. Nel 1993 ha ricevuto il Premio Grand Prix della Confindustria e il Premio di categoria per il filmato istituzionale Tracce del terzo millennio. È l’autore di mini racconti inseriti (stampati) all’interno di prodotti commerciali. Insieme a James North, è autore dei racconti della collana Dream Force con protagonista l'agente Adrian Knight (La Zarina, Corpi nel ghiaccio e Con il vento in poppa, Lotta senza respiro). James North, italo-americano, ha una grande passione per le auto sportive e le arti marziali da strada. Viaggiatore instancabile, vive le sue molte vite (e le sue tante identità) tra l'Europa e il Nuovo Mondo. Insieme a Claude Barbecoq, è autore dei racconti della collana Dream Force con protagonista l'agente Adrian Knight (La Zarina, Corpi nel ghiaccio e Con il vento in poppa, Lotta senza respiro).

Lotta Senza Respiro

Autore: Claude Barbecoq
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8825400047
Grandezza: 16,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1531
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (38 pagine) - SPIONAGGIO - Per Adrian una giornata ideale si trasforma in una corsa senza un attimo di tregua... Per una missione conclusa bene, il miglior premio per Adrian Knight è continuare a godersi il sole a bordo della sua barca, nel porto di Marsala. Fino a quando la bella Clelia Tomasi Hamilton non va a ringraziarlo personalmente per quanto ha fatto per proteggere sua figlia, con una prima richiesta, un piatto di spaghetti di kamut: da qui comincia una corsa frenetica che lo porterà a incocciare strani autocarri, autisti incavolati e quei balordi dei Lupi, che si sa, perdono il pelo ma non il vizio. Claude Barbecoq è nato al Cairo, ha vissuto a Kharthoum (Sudan) e attualmente vive e lavora a Milano. Come movie director, è stato impegnato per anni nella regia di prodotti audiovisivi. Nel 1993 ha ricevuto il Premio Grand Prix della Confindustria e il Premio di categoria per il filmato istituzionale "Tracce del terzo millennio". È l'autore di mini racconti inseriti (stampati) all'interno di prodotti commerciali. Insieme a James North, è autore dei racconti della collana "Dream Force" con protagonista l'agente Adrian Knight ("La Zarina", "Corpi nel ghiaccio" e "Con il vento in poppa"). James North, italo-americano, ha una grande passione per le auto sportive e le arti marziali da strada. Viaggiatore instancabile, vive le sue molte vite (e le sue tante identità) tra l'Europa e il Nuovo Mondo. Insieme a Claude Barbecoq, è autore dei racconti della collana "Dream Force" con protagonista l'agente Adrian Knight ("La Zarina", "Corpi nel ghiaccio" e "Con il vento in poppa").

Eleanor Cole Delle Galassie Orientali

Autore: Alessandro Forlani
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 886530801X
Grandezza: 35,75 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 349
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (214 pagine) - FANTASCIENZA - Una space-opera con un'ombra di magia nera, duelli all'arma bianca, battaglie fra astronavi, bizzarrie tecnologiche e intrighi e tradimenti. La Via Lattea del secolo XXVII è una galassia rutilante e barocca, spartita fra compagnie commerciali governate da Aristocratici di Logo. Principi, Visconti, Granduchi di grandi major decidono le sorti di centinaia di mondi, più o meno conquistati a una splendida civiltà. Astronauti con scafandri, crinoline e parrucche percorrono gli spazi sugli astro-galeoni, assistiti da lacché-robot con gorgiere e livree di latta; la musica di Haendel, di Bach o di Vivaldi risuona fra le stelle e inneggia alla razza umana. Gli "Antropologi Comparati" quali Eleanor Cole garantiscono che la condotta delle aggressive Multigalattiche non rischi di estinguere le culture planetarie, e il modo di avvicinarle con reciproco vantaggio. E scoprono, sui mondi più remoti, che si nascondono antichi orrori ostili all'umanità... Dall'autore de "I Senza Tempo" (Premio Urania 2011) una space-opera con un'ombra di magia nera; duelli all'arma bianca, battaglie fra astronavi, bizzarrie tecnologiche e intrighi e tradimenti. Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Termidoro

Autore: Franco Ricciardiello
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309113
Grandezza: 80,78 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2775
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (339 pagine) - FANTASCIENZA - Alla fine del ventunesimo secolo la Rivoluzione Francese viene studiata riprendendone gli eventi tramite una cinepresa temporale. E forse ha ancora il potere di cambiare qualcosa. Era chiamato "Gatto di Schrödinger" ed era, alla fine, una telecamera puntata sulla storia. Per usarlo occorrevano conoscenze tecniche, abilità cinematografica, e conoscenza del periodo storico che si voleva riprendere: e Massenzio, studente italiano nella Parigi del 2089, sembra essere il candidato ideale. Ma mentre vive, letteralmente in presa diretta, gli ultimi giorni del grande artefice della Rivoluzione francese, Robespierre, i giorni in cui i grandi ideali vengono spezzati dalle forze di marea del dissidio interno, della lotta per il potere, dagli interessi personali, Massenzio non può smettere di chiedersi chi sia il misterioso mecenate che gli ha messo a disposizione risorse tanto preziose, e quali siano in realtà i suoi scopi. Franco Ricciardiello, nato a Vercelli nel 1961, scrive e pubblica fantascienza dal 1981. Ha pubblicato due romanzi su "Urania", "Ai margini del caos", vincitore del premio Urania nel 1998 uscito anche in Francia da Flammarion, e "Radio aliena Hasselblad", nel 2002. Suoi racconti sono stati inclusi nelle antologie bestseller Millelire di Stampa Alternativa. Negli anni ottanta ha collaborato e diretto la fanzine "The Dark Side". Più recentemente ha scritto anche gialli, vincendo nel 2002 il premio di narrativa poliziesca Orme Gialle e nel 2005 il premio Gran Giallo Città di Cattolica. Nel 2007 col romanzo "Autunno Antimonio" ha vinto il premio Delitto d'Autore.

Angeli Di Plastica

Autore: Emanuela Valentini
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308613
Grandezza: 16,74 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7169
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (249 pagine) - FANTASCIENZA - Doveva essere il prototipo per il teletrasporto di oggetti, ma aveva incominciato a stampare persone. Chi erano? Da dove venivano? E perché alcune di loro avevano strani poteri? FINALISTA PREMIO URANIA Mei è una ragazza particolare. Ribelle, certo, difficile, ma quale ragazza non lo è a quell'età? Mei però è diversa per altri motivi. Nella testa ha una cosa che lei chiama loop neurale, una connessione di qualche tipo che le permette, solo pensandolo, di ottenere informazioni, schemi, mappe. Un Google nel cervello. E sono proprio queste facoltà che le permettono di trovare North, e poi tutti gli altri che, come lui, sono arrivati non si sa da dove e non si sa perché. Angeli, forse. Ma decisi a scatenare l'inferno. Emanuela Valentini vive e lavora a Roma. Ha studiato con passione Lettere e Filosofia puntando fin da piccola a un profondo ideale etico ed estetico nella vita. Adora i classici ma legge di tutto, colleziona macchine per scrivere e fumetti vintage. Autrice di strane storie nel 2013 ha pubblicato con Speechless Books la sua fiaba dark "La bambina senza cuore". Nello stesso anno è uscito con il marchio GeMS "Ophelia e le Officine del Tempo", finalista al Torneo Ioscrittore. Con Delos Digital ha pubblicato il serial "Red Psychedelia". Nel 2016 ha vinto il premio Robot con il racconto "Diesel Arcadia".

Il Grande Avvilente Tristano

Autore: Alessandro Forlani
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309385
Grandezza: 37,89 MB
Formato: PDF
Vista: 7558
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (211 pagine) - FANTASY - I Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. Ma tutto questo sta per finire. Il Paese è soggetto al Regno, un tenebroso regime: gli spietati funzionari Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. L'ignavia, il fallimento, l'apatia, i più meschini e spregevoli istinti umani sono legge e religione; per coloro che non si piegano c'è la tortura, la morte. Il popolo insorge in armi: splendidi, coraggiosi, invincibili eroi combattono e rovesciano questa oscura dittatura. Il Grande Avvilente Tristano, Otre (la sua guardia del corpo) e una fanatica adolescente devota al Regno, Agnes, sopravvivono alla caduta di questo mondo di tenebre: per affrontare le ipocrisie e le grottesche contraddizioni di un avvento dei "buoni". Mostri, battaglie, sinistri sotterranei e malvagi protagonisti di un fantasy originale e unico; un cammino in una notte di molteplici allegorie. Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Capitan Low

Autore: Diego Bortolozzo
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 886530796X
Grandezza: 73,99 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7387
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (210 pagine) - FANTASCIENZA - La "Lacrima della notte" una nave pirata, perché pirati vengono chiamati gli equipaggi che non lavorano per il governo . La corvetta "Lacrima della Notte" naviga nella galassia fuggendo la Federazione. È una nave pirata, perché pirati vengono chiamati gli equipaggi che non lavorano per il governo legittimo, che si rifiutano di piegarsi alle flotte militari federali.Il ritrovamento di uno strano oggetto cambierà le vite del capitano Low e dei suoi uomini. E della galassia intera. Un manufatto che corsari e federali cercheranno di rubare ai pirati, loro malgrado invischiati in una guerra cui non vogliono partecipare.Una space opera d'altri tempi, ricca di battaglie, astronavi, scontri tra corsari e pirati, con un filo narrativo che terrà il lettore col fiato sospeso e che lo proietterà al fianco dei protagonisti di questa avventura.L'autore, appassionato di storia militare e space opera, ci regala un romanzo reale, classico quanto innovativo, originale e coinvolgente. Nato in provincia di Venezia il 29 marzo 1970, Diego Bortolozzo si trasferisce in Lombardia nel novembre del 2007, in compagnia di Paola e della piccola Alice. Inizia la sua avventura con la trilogia "Cronaca Galattica", disponibile in questa collana. Con la Sogno Edizioni pubblica il libro per ragazzi "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel "Andromeda", entrambe in collaborazione con l'illustratore Simone Messeri. Dal 2012 ha collabora con la casa editrice come curatore ed editor della "Collana 99". Con Delos Books pubblica racconti in vari progetti e riviste: nelle antologie "365 racconti", "Magazzino dei Mondi", nelle riviste "WMI", "Delos", "Fantascienza.com". Per EDS Edizioni Diversa Sintonia cura l'antologia "Creatori di Universi" e pubblica racconti e romanzi in ebook. Edizioni Papavero ospitano un suo racconto nel primo numero dell'antologia "I Quaderni di Fantascienza". Ciesse Edizioni pubblica una sua opera nell'antologia "D-Doomsday". Dal 2012 è il responsabile del Settore Editoria ed Eventi Editoriali dell'Associazione Galaxy e Presidente di Giuria del Premio Letterario Nazionale Kataris. Nel 2013 pubblica il romanzo "Capitan Low". Ha collaborato con Tiscali e gli altri portali del gruppo come articolista ed è curatore, dal 2011, della factory editoriale Collana Imperium divenuta poi, nel 2014, Edizioni Imperium Milano. Attualmente cura la collana Imperium e altre collane per Delos Digital.

Arcanave Flying Il Testo

Autore: Simone Messeri
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307935
Grandezza: 54,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4170
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (135 pagine) - FANTASCIENZA - Una ricerca archeologica svelerà il mistero dell'Arcanave aprendo le porte alla coscienza del passato dell'umanità. Midori, ambiziosa e giovane matricola che fin da piccola ha creduto nella leggenda della Flying, è sulle tracce di un oggetto complesso che potrebbe svelare il mistero dell'Arcanave. Grazie all'appoggio scientifico del Professor Leonardis e al sostegno morale dell'amica Nichelle, Midori diverrà protagonista di una ricerca archeologica senza precedenti, che tra intuizioni e deduzioni svelerà il mistero dell'Arcanave aprendo le porte alla coscienza del passato dell'umanità. L'ultimo emozionante capitolo della Saga dedicata alla Flying, l'Arcanave che ha salvato la Terra. Simone Messeri è nato a Firenze, laureato in architettura, sposato e padre di due figli. Attratto dalla scrittura e dal disegno si diletta a progettare astronavi e a scrivere racconti di fantascienza, genere per il quale ha sempre provato ammirazione.Appassionato di concept Art ammira artisti come Probert, Eaves e Robertson. Predilige il disegno tradizionale ma con un occhio alle tecniche digitali.Ha esposto il"Progetto Flying" a Lucca Comics 2006 e ai Galaxy Days 2010.Ha pubblicato diversi racconti sulle antologie "Il magazzino dei mondi" e "365 racconti sulla fine del mondo" entrambi editi da Delos Books; "Into the Galaxy" volume 1 e 2 e pubblicate con Lulu.com; "Scritture aliene" albi 2, 6 e 9 edite da EDS.All'attivo ha il volume "Spaceships" che raggruppa concept e bluprint di astronavi di sua concezione.Per Sogno Edizioni ha illustrato l'opera "Alice nella pancia delle meraviglie" e la graphic novel"Andromeda" ispirate entrambe ai racconti dell'autore Diego Bortolozzo. Quest'ultima è stata presentata in occasione della Cartoomics 2012 a Milano.

Una Scelta Di Fede

Autore: Enrica Aragona
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308923
Grandezza: 18,38 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2594
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (154 pagine) - NARRATIVA - Cosa faresti se in una notte gelida qualcuno che non vedi da vent'anni bussasse alla tua porta, confessandoti di aver ammazzato il tuo primo amore? Sì, proprio quel bel fusto del liceo, quello che hai tanto desiderato ma che proprio non ti filava, preferendo la tua migliore amica... e se quel qualcuno che piomba in casa tua in piena notte fosse proprio quella tua amica, sparita vent'anni fa dopo averti rovinato per sempre la vita? Roma, primi anni Novanta; Federica è un'adolescente grassa, sola e fragile; Silvia, al contrario, è magra, determinata e benvoluta. Le due amiche condividono tutto, incluso Marco, il fratello di Federica, con cui Silvia intreccia un rapporto piuttosto ambiguo. Ma mentre Marco e Silvia si ostinano a negare qualunque coinvolgimento sentimentale, Federica non fa nulla per nascondere il suo folle amore per Davide Tedeschi, "il più figo e il più stronzo della scuola", il maschio Alfa che non la degna di uno sguardo, prendendola in giro per la sua condizione di "cicciona secchiona quattrocchi". Federica e Silvia sono inseparabili fino a una notte del 1996, quando un evento inaspettato e drammatico sembra dividerle per sempre. Ma vent'anni dopo, Silvia bussa alla porta di Federica confessandole di aver ucciso Davide. Quale sarà la scelta di Fede? Accetterà di aiutare Silvia per l'ennesima volta, anche se la sua ex migliore amica le ha rovinato l'adolescenza, la famiglia e la vita intera? Quale sarà stavolta il prezzo da pagare? Enrica Aragona nasce a Roma sotto il segno del Leone. Negli ultimi dieci anni ha pubblicato racconti in molte antologie e due romanzi, uno dei quali si è piazzato al quarto posto nel prestigioso trofeo nazionale Penna d'Autore. Dal 2013 al 2015 è finalista al premio Gran Giallo Città di Cattolica, nel 2015 anche al premio NebbiaGialla. Con Delos Books ha già pubblicato in varie antologie della serie "365", e in "Delos Crime" con il racconto "Lo scambio".