Col Vento In Poppa

Autore: Claude Barbecoq
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865306882
Grandezza: 73,52 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2204
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (38 pagine) - SPIONAGGIO - Una missione di tutto riposo, proteggere la figlia di un'amica. Ma Adrian Knight non è mai davvero in vacanza. Dopo il duro scontro con la Zarina, Adrian Knigth ha bisogno di una vacanza, e la nuova missione affidatagli dalla Hot Dreams sembrerebbe di tutto riposo: non c'è da fermare nessun pazzo che vuole conquistare il mondo, ma solo proteggere la bella figlia di un'amica di Amanda Farris, veleggiando tranquilli col vento in poppa. Anche le acque di Marsala, però, nascondono pericoli inaspettati e Adrian dovrà fare del suo meglio per difendere la ragazza da una banda di spietati lupi assassini. Claude Barbecoq è nato al Cairo, ha vissuto a Kharthoum (Sudan) e attualmente vive e lavora a Milano. Come movie director, è stato impegnato per anni nella regia di prodotti audiovisivi. Ha ideato e diretto filmati istituzionali, sociali, medico-scientifici, aziendali e pubblicitari. Nel 1993 ha ricevuto il Premio Grand Prix della Confindustria e il Premio di categoria per il filmato istituzionale "Tracce del terzo millennio". È stato Finalist Award al Festival di New York (1996, 2001, 2002) e Special Star al Premio Tecnico della Pubblicità Italiana (2000, 2002, 2003). Autore e regista di programmi Mediaset e Rai, ha sceneggiato un episodio della serie televisiva "Tutti gli uomini sono uguali" diretta da Alessandro Capone. Come Photo designer ha esposto le sue opere di fotografia concettuale in diverse gallerie d'arte contemporanea (Perugia, Roma, Chiavenna e Milano). Scrive periodicamente per l'associazione smALLfamilies, ha pubblicato un racconto in un'antologia di smALLbooks "smALLHolidays Vacanze in famiglia a geometria variabile" (Cinquesensi Editore), ed è l'autore di mini racconti inseriti (stampati) all'interno di prodotti commerciali. Insieme a James North, è autore dei racconti "La Zarina" e "Corpi nel ghiaccio", pubblicati nella collana "Dream Force". James North, italo-americano, ha una grande passione per le auto sportive e le arti marziali da strada. Viaggiatore instancabile, vive le sue molte vite (e le sue tante identità) tra l'Europa e il Nuovo Mondo, collaborando a servizi giornalistici investigativi che riguardano le più scottanti tematiche d'attualità, dal traffico di droga a quello delle armi e dei rifiuti, dalla prostituzione d'alto bordo alla corruzione nella politica. Insieme a Claude Barbecoq, è autore dei racconti "La Zarina" e "Corpi nel ghiaccio", pubblicati nella collana "Dream Force".

Angeli Di Plastica

Autore: Emanuela Valentini
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308613
Grandezza: 74,56 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3925
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (249 pagine) - FANTASCIENZA - Doveva essere il prototipo per il teletrasporto di oggetti, ma aveva incominciato a stampare persone. Chi erano? Da dove venivano? E perché alcune di loro avevano strani poteri? FINALISTA PREMIO URANIA Mei è una ragazza particolare. Ribelle, certo, difficile, ma quale ragazza non lo è a quell'età? Mei però è diversa per altri motivi. Nella testa ha una cosa che lei chiama loop neurale, una connessione di qualche tipo che le permette, solo pensandolo, di ottenere informazioni, schemi, mappe. Un Google nel cervello. E sono proprio queste facoltà che le permettono di trovare North, e poi tutti gli altri che, come lui, sono arrivati non si sa da dove e non si sa perché. Angeli, forse. Ma decisi a scatenare l'inferno. Emanuela Valentini vive e lavora a Roma. Ha studiato con passione Lettere e Filosofia puntando fin da piccola a un profondo ideale etico ed estetico nella vita. Adora i classici ma legge di tutto, colleziona macchine per scrivere e fumetti vintage. Autrice di strane storie nel 2013 ha pubblicato con Speechless Books la sua fiaba dark "La bambina senza cuore". Nello stesso anno è uscito con il marchio GeMS "Ophelia e le Officine del Tempo", finalista al Torneo Ioscrittore. Con Delos Digital ha pubblicato il serial "Red Psychedelia". Nel 2016 ha vinto il premio Robot con il racconto "Diesel Arcadia".

Il Grande Avvilente Tristano

Autore: Alessandro Forlani
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865309385
Grandezza: 66,64 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4324
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (211 pagine) - FANTASY - I Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. Ma tutto questo sta per finire. Il Paese è soggetto al Regno, un tenebroso regime: gli spietati funzionari Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. L'ignavia, il fallimento, l'apatia, i più meschini e spregevoli istinti umani sono legge e religione; per coloro che non si piegano c'è la tortura, la morte. Il popolo insorge in armi: splendidi, coraggiosi, invincibili eroi combattono e rovesciano questa oscura dittatura. Il Grande Avvilente Tristano, Otre (la sua guardia del corpo) e una fanatica adolescente devota al Regno, Agnes, sopravvivono alla caduta di questo mondo di tenebre: per affrontare le ipocrisie e le grottesche contraddizioni di un avvento dei "buoni". Mostri, battaglie, sinistri sotterranei e malvagi protagonisti di un fantasy originale e unico; un cammino in una notte di molteplici allegorie. Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

La Verit Non Esiste

Autore: Alexandra Maio
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865308486
Grandezza: 50,27 MB
Formato: PDF
Vista: 7901
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (153 pagine) - NARRATIVA - Una strana malattia inizia a infettare la popolazione mondiale. Si trasmette attraverso lo sguardo e impedisce al malato di dire bugie. Si tratta della malattia della verità. Ma la verità esiste davvero? Dell'uomo si sa poco, solo che la moglie, prima di lasciarlo, lo ha infettato con una strana malattia che si trasmette attraverso lo sguardo e obbliga il malato a dire la verità. Protetto da un paio di occhiali da sole, l'uomo decide allora di trasferirsi a Bananau, un paesino sperduto della campagna brasiliana, deciso a ritirarsi nella casetta dove era cresciuta la madre. I suoi piani di isolamento vanno a monte quando, appena arrivato, infetta per errore un bambino. Conscio di aver messo a repentaglio la serenità degli abitanti del paese, e con l'aiuto della zitella che gira in compagnia del suo angelo custode invisibile, va a consultare Vavá, l'anziano del villaggio, che sembra possa trovare una risposta ai dubbi che lo assillano. Il vecchio, tuttavia, non vuole dar credito alla sua strana malattia. Il giorno stesso, dopo anni di assenza, torna in paese Tobia, allontanatosi dopo un litigio con Tununho, l'amico d'infanzia, a causa di una donna. Tobia è ritornato per fare giustizia. A Bananau lo attende Lilí, che per tutti quegli anni aveva, ogni giorno, preparato e distribuito agli abitanti del paese gustose pietanze a base di banane, le preferite di Tobia, sperando che il profumo dei suoi dolci raggiungesse e riportasse a casa l'uomo che lei aveva sempre amato in segreto. Ora che Tobia è tornato, Lilí sente che lui non potrà essere suo finché non si libererà dal peso che lo tiene incatenato al passato, e che solo il forestiero con gli occhiali da sole potrà aiutarla a raggiungere il suo obiettivo. "La verità non esiste" è un romanzo surreale che ha come tema la ricerca della verità, metafora della vita. Una divertente provocazione narrata attraverso gli occhi di un osservatore che non pretende di dare risposte ma semplicemente vuole esplorare con ironia e disincanto una tematica dai mille risvolti. Un divertissement d'autore, dove, per la prima volta, Alexandra Maio affronta un genere diverso dal rosa. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, Alexandra Maio vive in provincia di Como con il compagno. Ha collaborato con alcuni settimanali femminili e molti dei suoi racconti sono stati inseriti in antologie. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto erotico "Non andare via" e il romance "Lascia che il vento ti" "p""ettini i capelli". Si è classificata seconda al concorso eLit Italian Talents con il romanzo d'amore contemporaneo "Il battito del tempo", uscito per Harper Collins. Con Butterfly Edizioni ha pubblicato la commedia romantica "Amore a seconda (s)vista". Il romanzo "La verità non esiste" è la sua prima opera di narrativa generale.

Venere Di Cera

Autore: Luca Di Gialleonardo
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307560
Grandezza: 29,60 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2392
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (202 pagine) - THRILLER - Il corpo di Eleonora sembrava una statua di cera, modellata sulle fattezze della Venere del Botticelli Leonardo Stabile non ha più notizie di sua moglie Eleonora da giorni e teme che le sia successo qualcosa. Timori fondati i suoi: Eleonora viene trovata nuda e senza vita sotto un ponte, vicino alla zona industriale di Averna, piccolo centro della Ciociaria. Un caso fuori dalle competenze del piccolo commissariato di zona, abituato a gestire per lo più pratiche amministrative. Ma Tiziano Agata, il nuovo commissario appena insediatosi nella centrale, non ci pensa due volte a farsi assegnare l'omicidio dal questore. Non gli interessano i timori di Paolo, giovane ispettore spaventato dai cambiamenti, e di Rita, che si è vista soffiare il posto di comando dallo stesso Tiziano. Tra la ricerca ossessiva della moglie perduta, il controllo di una vicina impicciona e di una ragazza ribelle, Tiziano farà del suo meglio per riscattarsi dai fallimenti del passato, scoprendo chi ha ucciso la povera Venere di cera. Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo "schiaffo". Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Nel 2009 pubblica con la Delos Books il romanzo "La Dama Bianca", nella collana "Storie di draghi, maghi e guerrieri". Nel 2013 è finalista al Premio Urania, mentre nel 2014 arriva finalista al Premio Tedeschi e al Premio Odissea. Per la Delos Digital pubblica gli ebook "Di fame e d'amore" (in coppia con Andrea Franco), un episodio di "The Tube" Exposed, "Big Ed", romanzo breve per la collana "Serial Killer", e "Il calice della vendetta" e "Trenta baiocchi", nella collana "History Crime". Nel 2014 pubblica il romanzo fantasy "La Fratellanza della Daga" e il romanzo di fantascienza "Direttiva Shäfer" (entrambi per la Delos Digital). Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Sulla "Writers Magazine Italia" cura una rubrica su tecnologia e scrittura.

Sei Una Donna Cattiva

Autore: Antonio Bocchi
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865306068
Grandezza: 10,32 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7429
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (200 pagine) - GIALLO - Questa volta è un caso personale per Bruno Lomax: una corsa contro il tempo per scoprire l'identità del misterioso maniaco che vuole uccidere la sua ragazza. C'è una novità nella vita di Bruno Lomax, ex medico, musicista e investigatore. E la novità si chiama Luz, cantante dalla voce straordinaria, ma con un mistero del passato che è tornato a perseguitarla. Lomax deve proteggerla, ma sente di non poterci riuscire finché non sarà andato in fondo al suo segreto. E anche questa volta salterà fuori il prete tenebroso don Luiso. Antonio Bocchi è nato nel 1958 a Parma, dove vive e lavora come medico ospedialiero. È appassionato di letteratura, di cinema (ha anche realizzato diversi film e partecipato ad alcuni festival) e di musica, come il suo protagonista Lomax. Nel 2011 ha pubblicato da Salani il romanzo "Blues in nero".

Alla Ricerca Dell Isola Galleggiante

Autore: Piero Schiavo Campo
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307269
Grandezza: 75,67 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7813
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (59 pagine) - FANTASCIENZA - Mentre il mondo di Phil Scarlatti è sull'orlo dell'abisso e della distruzione, resta solo una vaga speranza di poter capovolgere le cose: un essere leggendario appartenente al passato "Téleios", dal greco "perfetto, completo in tutte le sue parti". È il nome di una leggendaria intelligenza artificiale costruita secoli prima, antecedente ai bioautomi e successivamente abbandonata. Ed è anche l'ultima, flebile speranza per Phil Scarlatti di trovare un modo per bloccare l'avanzata della truppe dell'Impero Centrale e salvare la vita agli ultimi uomini liberi francesi, tra i quali la sua amata Margot. Dovrà trovare una misteriosa isola galleggiante per cercare un dio biomeccanico di cui non è certa l'esistenza, come non è certo che, dopo averlo trovato, possa effettivamente essere d'aiuto. Ma di opzioni, ormai, non sembra essercene altre. Nato a Palermo ma residente a Milano, Piero Schiavo Campo, laureato in astrofisica, insegna teoria e tecnica dei nuovi media all'Università di Milano Bicocca. Nel 2013 è stato pubblicato su Urania il suo romanzo "L'uomo a un grado kelvin", vincitore del premio Urania. Collabora con Robot e ha un blog personale, "The Twittering Machine", dove pubblica racconti e brevi saggi scientifici.

Lotta Senza Respiro

Autore: Claude Barbecoq
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8825400047
Grandezza: 70,37 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6912
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (38 pagine) - SPIONAGGIO - Per Adrian una giornata ideale si trasforma in una corsa senza un attimo di tregua... Per una missione conclusa bene, il miglior premio per Adrian Knight è continuare a godersi il sole a bordo della sua barca, nel porto di Marsala. Fino a quando la bella Clelia Tomasi Hamilton non va a ringraziarlo personalmente per quanto ha fatto per proteggere sua figlia, con una prima richiesta, un piatto di spaghetti di kamut: da qui comincia una corsa frenetica che lo porterà a incocciare strani autocarri, autisti incavolati e quei balordi dei Lupi, che si sa, perdono il pelo ma non il vizio. Claude Barbecoq è nato al Cairo, ha vissuto a Kharthoum (Sudan) e attualmente vive e lavora a Milano. Come movie director, è stato impegnato per anni nella regia di prodotti audiovisivi. Nel 1993 ha ricevuto il Premio Grand Prix della Confindustria e il Premio di categoria per il filmato istituzionale "Tracce del terzo millennio". È l'autore di mini racconti inseriti (stampati) all'interno di prodotti commerciali. Insieme a James North, è autore dei racconti della collana "Dream Force" con protagonista l'agente Adrian Knight ("La Zarina", "Corpi nel ghiaccio" e "Con il vento in poppa"). James North, italo-americano, ha una grande passione per le auto sportive e le arti marziali da strada. Viaggiatore instancabile, vive le sue molte vite (e le sue tante identità) tra l'Europa e il Nuovo Mondo. Insieme a Claude Barbecoq, è autore dei racconti della collana "Dream Force" con protagonista l'agente Adrian Knight ("La Zarina", "Corpi nel ghiaccio" e "Con il vento in poppa").

Sherlock Holmes E La Cura Che Uccide

Autore: Kim H. Krisco
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307447
Grandezza: 11,35 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5606
Scaricare Leggi Online

ROMANZO BREVE (60 pagine) - GIALLO - Holmes e Watson all'inseguimento di Ciarán Malastier... In una frizzante mattina di settembre del 1913, Sherlock Holmes e il dottor John Watson si trovano a salire la passerella del piroscafo "Imperator" a Southampton. Sono diretti in America all'inseguimento di Ciarán Malastier, che per due volte è sfuggito alle loro mani. A bordo della nave, Sherlock Holmes incontra un altro artista della fuga: Harry Houdini, che sfida le capacità di osservazione dell'investigatore e fa amicizia con lui. Ma i passatempi di bordo hanno fine quando il battello attracca a New York, e Holmes si rimette in caccia. L'indagine porta il brillante duo da Broadway a Battle Creek, nel Michigan, e li fa scontrare con la più vasta organizzazione investigativa del mondo: l'Agenzia Pinkerton. Man mano che si avvicina alla preda, Holmes lotta con il lato più oscuro della sua natura, percorrendo una linea sottile tra giustizia e legge. Kim H. Krisco, autore di tre libri sull'attitudine al comando, ora segue le orme del maestro narratore sir Arthur Conan Doyle, aggiungendo cinque nuove ed eccitanti avventure di Sherlock Holmes al canone originale. Kim sa catturare la voce e lo stile di Doyle, quando Holmes e Watson si trovano a svelare misteri a Londra e dintorni in un periodo antecedente alla prima guerra mondiale; un ambiente che, nelle parole di Holmes, "sembra aver assunto una sgradevole influenza europea." Tutte le storie di Krisco, basate su una meticolosa ricerca storica, vanno lette come mini romanzi storici. La sua attenzione al dettaglio comprende la ricerca in loco, come il suo recente viaggio ad Aviemore e sulla Ben Macdui Mountain in Scozia, per catturare al meglio l'atmosfera autentica che fa da cornice a "The Bonnie Bag of Bones" – la prima delle avventure di Holmes e Watson dopo il loro ritiro a vita privata. Kim vive nelle Montagne Rocciose del Colorado in una casetta dal tetto di paglia costruita da lui e da sua moglie Sara Rose.

Eleanor Cole Delle Galassie Orientali

Autore: Alessandro Forlani
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 886530801X
Grandezza: 32,34 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2624
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (214 pagine) - FANTASCIENZA - Una space-opera con un'ombra di magia nera, duelli all'arma bianca, battaglie fra astronavi, bizzarrie tecnologiche e intrighi e tradimenti. La Via Lattea del secolo XXVII è una galassia rutilante e barocca, spartita fra compagnie commerciali governate da Aristocratici di Logo. Principi, Visconti, Granduchi di grandi major decidono le sorti di centinaia di mondi, più o meno conquistati a una splendida civiltà. Astronauti con scafandri, crinoline e parrucche percorrono gli spazi sugli astro-galeoni, assistiti da lacché-robot con gorgiere e livree di latta; la musica di Haendel, di Bach o di Vivaldi risuona fra le stelle e inneggia alla razza umana. Gli "Antropologi Comparati" quali Eleanor Cole garantiscono che la condotta delle aggressive Multigalattiche non rischi di estinguere le culture planetarie, e il modo di avvicinarle con reciproco vantaggio. E scoprono, sui mondi più remoti, che si nascondono antichi orrori ostili all'umanità... Dall'autore de "I Senza Tempo" (Premio Urania 2011) una space-opera con un'ombra di magia nera; duelli all'arma bianca, battaglie fra astronavi, bizzarrie tecnologiche e intrighi e tradimenti. Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.