Come Diventare Se Stessi David Foster Wallace Si Racconta

Autore: David Lipsky
Editore:
ISBN: 9788875213619
Grandezza: 34,31 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 991
Scaricare Leggi Online


Sette Modi Per Pensare Senza Pensare Come Crescere E Diventare Se Stessi

Autore: Marco Coviello
Editore:
ISBN: 9788896618912
Grandezza: 30,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3545
Scaricare Leggi Online


Il Miliardario Illuminato

Autore: Joe Vitale
Editore: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO
ISBN: 8868203804
Grandezza: 78,79 MB
Formato: PDF
Vista: 6391
Scaricare Leggi Online

Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così! Joe Vitale, famoso milionario e guru dell’auto-aiuto, autore di bestseller e uno dei protagonisti del film campione d’incassi The Secret, dimostra che diventare ricchi non esclude la crescita spirituale e lo sviluppo personale, anzi, mette in moto una trasformazione globale che permette di far diventare il denaro un potente motore al servizio del bene. Attraverso una serie di esercizi pratici, Il miliardario illuminato spiega come lasciarsi alle spalle tutto ciò che è andato male in passato, superare i limiti autoimposti, voltare pagina e riuscire a ottenere risultati immediati, trasformando la propria passione in ricchezza, migliorando la situazione economica, facendo progetti per il futuro e soprattutto diventando una persona che si gode serenamente denaro e ricchezza interiore. Joe Vitale scardina le convenzioni sociali che dipingono come impossibile o addirittura blasfema l’unione di denaro e spiritualità, rivelando qual è la vera natura della ricchezza, cioè servire gli scopi più elevati che riusciamo a immaginare.

Diventare Se Stessi

Autore: Fabrizio Centofanti
Editore: Effatà Editrice
ISBN: 8874028881
Grandezza: 58,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9281
Scaricare Leggi Online

Centofanti – poeta, narratore e sacerdote – parte da un’osservazione vera. Cosa resta della vita di un uomo quando ripensa all’infanzia, ai tremori dell’adolescenza, alla ricerca della propria strada nella vita? Molto poco. Ciò che prevale nei ricordi...

Das Hier Ist Wasser

Autore: David Foster Wallace
Editore: Kiepenheuer & Witsch
ISBN: 3462305190
Grandezza: 32,61 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1309
Scaricare Leggi Online

Noch vor der Buchausgabe (im Frühjahr 2012) erscheint der Essay „Das hier ist Wasser“ als eBook: David Foster Wallace wurde 2005 darum gebeten, vor Absolventen des Kenyon College eine Abschlussrede zu halten. Diese berühmt gewordene Rede gilt in den USA mittlerweile als Klassiker und ist Pflichtlektüre für alle Abschlussklassen. David Foster Wallace zeigt in dieser kurzen Rede mit einfachen Worten, was es heißt, Denken zu lernen und erwachsen zu sein: eine Anstiftung zum Denken und kleine Anleitung für das Leben, die man jedem Hochschulabsolventen und jedem Jugendlichen mit auf den Weg geben möchte.

Der Springende Punkt

Autore: Anthony de Mello
Editore:
ISBN: 9783451062513
Grandezza: 19,37 MB
Formato: PDF
Vista: 1137
Scaricare Leggi Online


Grenzenlose Energie Das Powerprinzip

Autore: Anthony Robbins
Editore: Ullstein Buchverlage
ISBN: 3843717184
Grandezza: 14,90 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 103
Scaricare Leggi Online

Erfolg ist nicht immer nur eine Frage der Begabung, sondern viel öfter eine Frage der Persönlichkeitsgestaltung. Robbins zeigt, wie man Ängste, Schwächen und Blockaden ohne Probleme schnell auflösen kann.

A Un Passo Dalla Felicit

Autore: Olga Chiaia
Editore: Urra
ISBN: 8850313748
Grandezza: 50,34 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9236
Scaricare Leggi Online

Attanagliati dalla sensazione di non sentirsi all'altezza, di essere inadeguati o scontenti, talvolta senza neppure sapere bene il perché, oggi spesso viviamo immersi in un grigiore diffuso che rende grigi sentimenti, emozioni, fino a ingrigire l'anima. Fino a rendere faticoso pensare a un futuro, creare, progettare. Si vive così sulla soglia della depressione, un limite molto fragile, al di là del quale si può spalancare il baratro della patologia vera e propria.Questo libro mette a nudo l'origine e i modi in cui si manifesta questa infelicità latente, perché la si possa riconoscere e affrontare, prima che degeneri; conduce ad accettarla non come colpa o condanna, ma come parte della normale alternanza dell'esistenza, persino come un'opportunità. Suggerisce che la felicità, in fondo, non è una chimera irraggiungibile, è lì, dietro l'angolo, "dietro la faccia buia della luna", basta saperne cogliere i bagliori.Con una scrittura a tratti evocativa, Olga Chiaia propone una condivisione di vissuti e di riflessioni, che tracciano un percorso terapeutico per indurre alla consapevolezza, per accompagnare verso l'unico punto di partenza da cui si può iniziare a riemergere: noi stessi.