Come Diventare Fashion Blogger

Autore: Alessia Ferragni
Editore: Frenico Self Publishing
ISBN: 8868622904
Grandezza: 40,47 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7137
Scaricare Leggi Online

Vuoi diventare una fashion blogger, ma soprattutto vuoi fare in modo che il fashion blogging diventi il tuo lavoro? Il mondo dei fashion blog è molto competitivo, per il gran numero di blog e blogger che nascono ogni giorno. Quindi per emergere ti occorrono molti strumenti, dedizione e anche studio continuo. Solo così potrai distinguerti dalle dilettanti. Questo eBook è una guida pratica ricca di esempi per emergere dalla folla del web, scalare le classifiche di Google e conquistare i cuori dei tuoi fan. Spero che affrontando questa lettura potrai venire ispirata ancora di più nel raggiungimento del tuo obiettivo e che riuscirò a fornirti il bagaglio di conoscenze pratiche e teoriche necessarie a coronare il tuo sogno.

Eroine Multitasking

Autore: Gallo Giovanna
Editore: Emma Books
ISBN: 8897669417
Grandezza: 72,62 MB
Formato: PDF
Vista: 6536
Scaricare Leggi Online

Multitasking è una parola che viene dal gergo informatico e indica la capacità di fare più cose contemporaneamente. E non è un caso che questo termine sia spesso usato per parlare anche di donne e non solo di pc. Siamo delle macchine da guerra, ma con quel pizzico di ormone impazzito che ci fa diventare lucide, cervellotiche, concrete ed emotive con la stessa velocità con cui ci passiamo il gloss sulle labbra davanti allo specchietto retrovisore della macchina prima di un appuntamento.Questo manuale di Giovanna Gallo, con le illustrazioni di Francesca Crescentini, vuole aiutare noi donne a prenderci un po’ meno sul serio, a non sentirci in colpa se per una volta non abbiamo voglia di rifare il letto, o se invece di uscire preferiamo indossare morbidose pantofole zoomorfe.E certamente, durante la lettura, ci fermeremo un attimo, sorrideremo ed esclameremo: «Ma questa sono io!».

The Big White Book Of Weddings

Autore: David Tutera
Editore: St. Martin's Griffin
ISBN: 9781429985840
Grandezza: 55,68 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2558
Scaricare Leggi Online

Entertaining expert David Tutera opens his files to reveal a wealth of detailed information about creating that perfect day, featuring advice about everything from wording invitations to negotiating with caterers, planning the meal to throwing an event on a budget. The same insight celebrity entertaining and wedding expert David Tutera gives to his A-list clientele is now at your fingertips in The Big White Book of Weddings: David's ultimate "how-to" guide designed to get every bride down the aisle in style! It's tough to be a bride on a budget—but David reveals his personal tips of the wedding trade that proves brides can be both sophisticatedly chic and realistically resourceful! Covering the entire wedding experience from brainstorming, budgeting, invitations, gift registries, food, music, traditional reception rituals, and even what happens after the wedding's over, Tutera has created a must-have for brides-to-be. Full of the personality that David brings to every wedding he plans and every TV show or magazine article he appears in, Big White Book of Weddings is the book every bride needs to make her wedding unforgettable for all the right reasons! Includes sections such as: - Create engaging menus and creative cocktails in "Eat, Drink and Be Married!" - Be Perfectly Polished with "Etiquette for the Elegant" - Make your entertainment a hit without needing a rock-star budget in "Strike up the Band" - Go from "Ordinary to Extraordinary" with decor and floral tips from the pro

The Midnight Sea

Autore: Kat Ross
Editore: Acorn
ISBN: 9780997236217
Grandezza: 45,64 MB
Formato: PDF
Vista: 9042
Scaricare Leggi Online


All Passion Spent

Autore: Vita Sackville-West
Editore: Random House
ISBN: 1473522684
Grandezza: 60,69 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 623
Scaricare Leggi Online

WITH AN INTRODUCTION BY JOANNA LUMLEY When the great statesman Lord Slane dies, everyone assumes his dutiful wife will slowly fade away, the paying guest of each of her six children. But Lady Slane surprises everyone by escaping to a rented house in Hampstead where she revels in her new freedom, revives youthful ambitions and gathers some very unsuitable companions. Irreverent, entertaining and insightful, this is a tale of the unexpected joys of growing older.

My Dream Job A Conversation With Mark Y Lane

Autore: Mariano Di Vaio
Editore:
ISBN: 9788891808868
Grandezza: 17,63 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6057
Scaricare Leggi Online

The story of how a young Italian model became one of the top men's fashion bloggers in the world. Over 2 million followers on Facebook, nearly 5 million on Instagram and 122k on Twitter. Mariano Di Vaio combines the practicality of Anglo-American street style with Italian creativy in a way no one does better. A model, actor, and fashion blogger, he has conquered the world with his immediately recognizable style. His blog, MDV Style, continues to be at the center of an international community of young fashion lovers, in addition to presenting his signature style. He has made his insights into a vocation, influencing the lifestyles of his millions of fans. In his first book, he reveals the story behind his success and his tips for staying current with the latest fashion trends.

Pigchic

Autore: Demetra Dossi
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858620526
Grandezza: 26,90 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4438
Scaricare Leggi Online

L'universo femminile si divide in due categorie: le donne che inciampano e sono piene di difetti, donne normali che affrontano ogni giornata su tacchi alti ma con un paio di ballerine in borsa, e quelle che non inciampano, perfette, sempre truccate, mai una parola o un vestito fuori posto. Dafne appartiene a pieno titolo alla prima categoria. Fino a diciottanni a stento riconosceva una spazzola da un pettine (figuriamoci una Birkin da una Kelly). Poi la moda l'ha cambiata e adesso ai bermuda preferisce le gonne, anche se non ha mai smesso di calzare le sue amate All Star. Per affinità di sorte e di carattere ha eletto a modello Ludmilla Wintour, la gemella sfigata dell'onnipotente direttrice di Vogue America. Attraverso un blog, Pigchic.com, fatto di commenti dissacranti, approfondimenti di stile e consigli pratici su come sopravvivere ai disastri quotidiani, Dafne condivide con la variegata comunità del web la sua passione per vestiti, borse e scarpe. Ma il fidanzato Andrea, ingegnere edile, preciso, meticoloso e con i piedi per terra attaccati con la colla, non fa che dirle di concentrarsi su cose meno sciocche della moda e di pensare piuttosto a diventare avvocato. Tra sfilate e tentativi di imbucarsi nei backstage, viaggi e interviste improbabili, intense sessioni di shopping, burrasche con Andrea e qualche turbamento per il bellEdoardo, la ragazza più imbranata e simpatica che ci sia cercherà di farsi strada, rigorosamente su tacco 12, nella moda e nella vita; e soprattutto proverà a realizzare il suo grande sogno, scrivere per la rivista dellaltra Wintour e conquistarla con la sua irresistibile esuberanza. Pigchic è un romanzo brillante, leggero come un vestito di chiffon e frivolo come una gonna in pizzo, scritto per tutti coloro che pensano che limmagine non sia tutto, ma molto di più.

A Guide To Elegance

Autore: Genevieve Antoine Dariaux
Editore: Harper Collins
ISBN: 0060757345
Grandezza: 71,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8705
Scaricare Leggi Online

The original What Not to Wear from one of fashion's most enduringly stylish women ... Written by French style guru Madame Genevieve Antoine Dariaux, Elegance is a classic style bible for timeless chic, grace, and poise -- every tidbit of advice today's woman could possibly need, all at the tips of her (perfectly manicured) fingers. From Accessories to Zippers, Madame Dariaux imparts her pearls of wisdom on all things fashion-related -- and also offers advice on other crucial areas in life from shopping with girlfriends (don't) to marriage and sex.

C Era Una Volta La Letterina Di Natale

Autore: Nina Miselli
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892643134
Grandezza: 39,94 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7499
Scaricare Leggi Online

Nel periodo di Natale i bimbi a scuola usano preparare lavoretti da portare a casa e tra questi la famosa letterina di Natale per mamma e papà costituita da un disegno e una poesia a tema. Quando ero piccola la mia mamma usava mettere la mia letterina sotto il piatto di papà durante il pranzo di natale, così quando il piatto veniva tolto da tavola, lui la trovava fingendosi sorpreso e io balzavo in piedi e recitavo la poesia per lui e per tutta la famiglia. La tradizione si è ripetuta nel tempo con fratelli e cugini. La poesia di solito era dedicata a Gesù Bambino del quale si raccontava la nascita e al quale si prometteva di essere più buoni e studiosi. Ed è proprio la nostalgia che mi ha condotto a creare il concorso letterario: "C'era una volta la letterina di Natale"...

The Way We Wore

Autore: Daphne Selfe
Editore: Macmillan
ISBN: 1743539231
Grandezza: 67,33 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7492
Scaricare Leggi Online

Daphne Selfe has been photographed by Mario Testino, Nick Knight and David Bailey. She has modelled for Dolce and Gabbana, Red or Dead and high-street chains such as TK Maxx, and regularly appears in newspaper fashion pages and glossy magazines. She is one of Britain's most in-demand supermodels and has worked non-stop for almost twenty years. But what makes her really rather extraordinary is that she is now in her late eighties. Daphne grew up in an age when dresses were lovingly run up for you by your mother, when needlework for even the most basic outfit was an art form, and when a new Simplicity Pattern was almost more exciting than a new dance tune. Perhaps as a result, she has had a lifelong love affair with clothes and fashion. The Way We Wore is a heart-warming account of that love affair, taking readers from the organdie party frocks of a 1930s childhood to the pages of Vogue. In it, Daphne shares a wealth of anecdotes from her peripatetic childhood, following her teacher father from school to school, from her modelling career, which began as a department store house model, and from her long and happy marriage. The result is a vivid and inspiring memoir from a woman who has always embraced life and who continues to do so in her ninth decade with as much zest as in her first.