Come Diventare Fashion Blogger

Autore: Alessia Ferragni
Editore: Frenico Self Publishing
ISBN: 8868622904
Grandezza: 36,41 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7412
Scaricare Leggi Online

Vuoi diventare una fashion blogger, ma soprattutto vuoi fare in modo che il fashion blogging diventi il tuo lavoro? Il mondo dei fashion blog è molto competitivo, per il gran numero di blog e blogger che nascono ogni giorno. Quindi per emergere ti occorrono molti strumenti, dedizione e anche studio continuo. Solo così potrai distinguerti dalle dilettanti. Questo eBook è una guida pratica ricca di esempi per emergere dalla folla del web, scalare le classifiche di Google e conquistare i cuori dei tuoi fan. Spero che affrontando questa lettura potrai venire ispirata ancora di più nel raggiungimento del tuo obiettivo e che riuscirò a fornirti il bagaglio di conoscenze pratiche e teoriche necessarie a coronare il tuo sogno.

Principesse Si Diventa

Autore: Cinzia Felicetti
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 887339194X
Grandezza: 47,85 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5355
Scaricare Leggi Online

Quale donna non ha sognato di essere regina almeno per un giorno? Questo libro sarà il tuo biglietto d'ingresso per un'intera vita da Principessa!

Pigchic La Moda L Amore La Sfiga

Autore: Demetra Dossi
Editore: Rizzoli
ISBN: 881704928X
Grandezza: 60,78 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9426
Scaricare Leggi Online


Come Mettersi In Proprio Con Un Franchising O Una Startup Tutta Tua Anche Lavorando Part Time Comprende Le 40 Migliori Idee Per Fare Impresa Oggi

Autore: Dario Abate
Editore: HOW2 Edizioni
ISBN: 8898910479
Grandezza: 38,35 MB
Formato: PDF
Vista: 2114
Scaricare Leggi Online

Ci sono tanti motivi per mettersi in proprio e fare business. Sei stanco di sgobbare per far arricchire qualcun altro? Sei stufo di essere un piccolo schiavo? Non sopporti più il tuo capo o comunque ti senti frustrato per mille motivi al lavoro? Beh, cosa aspetti a realizzarti? Guarda che la vita è una sola e gli anni passano in fretta, che neanche te ne accorgi. Poi un giorno ti guarderai allo specchio e dirai: cacchio, ma alla fine che ho fatto nella mia vita?!? Dai, no! Tristissimo… E allora non perdere tempo, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Fallo! Buttati! Mettiti in proprio! Scopri subito Come scegliere la propria attività ideale Franchising o No? Come fare il business plan Come scegliere il nome vincente Come scegliere il marchio vincente Come fare marketing con poco Come farsi pubblicità online Il segreto del successo Come trovare i soldi per iniziare Soci SI o soci NO? Come scegliere le persone giuste Quali sono le migliori attività da avviare Quali sono i migliori business online Quali sono i migliori Franchising per te

Cosa Indossare Con Un Cuore Spezzato

Autore: Samia Murphy
Editore: Fabbri Editore Life
ISBN: 8865970235
Grandezza: 71,85 MB
Formato: PDF
Vista: 2552
Scaricare Leggi Online

Quando soffri per amore meglio prenderla con stile

Come Vivere Alla Moda

Autore: Sonia Tiffany Grispo
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854147680
Grandezza: 33,10 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1568
Scaricare Leggi Online

Carrie ha le Manolo, Becky la sciarpa verde, Audrey il tubino nero: e tu?Nel mondo della moda, dove la bellezza conta ma quello che si indossa ancora di più, è indispensabile riuscire a orientarsi in un caos fatto di tacchi 12, suole rosse scintillanti e foulard di Hermès. Questo libro è un prezioso strumento di sopravvivenza per imparare a riconoscere ogni modello di calzature, affinare il proprio gusto, usare un vocabolario adeguato, organizzare un impeccabile tè con le amiche, scegliere la borsa perfetta per ogni occasione o destreggiarsi nel mondo dei blog sull’universo glamour... Una guida per le donne he desiderano essere sempre fashion e rifuggono gli abbinamenti da catalogo, che amano fare shopping ma che non vogliono diventare schiave delle tendenze del momento.Aprite l’armadio e sedetevi di fronte al vostro guardaroba. Non sarà necessario fare un falò degli abiti che avete per poi spendere un capitale e ricominciare da zero: Come vivere alla moda vi aiuterà a selezionare i capi giusti e a fare spazio ad accessori che, insieme ai tanti consigli e suggerimenti di stile che troverete in queste pagine, vi permetteranno di essere uniche e inimitabili.Teoria dello shopping: metodo, principi e criteriDo you speak shopping?Jeans: in denim we trustL'arte del regalo perfettoCinque capi basic da possedere a tutti i costiA ogni donna il suo profumoConsigli e suggerimenti, abiti e accessori per essere glamour in ogni occasione, le icone fashion, gli abbinamenti perfetti: essere alla moda è una questione di stile! Sonia Tiffany GrispoClasse 1986, è blogger dal 2007. Ha creato il blog Trendandthecity ed è co-fondatrice di una free press e di una società di pubblicità e comunicazione. Ha firmato due manuali sugli accessori preferiti dalle donne, cura i contenuti di moda e bellezza per riviste e testate online, lavora come grafica e collabora come content writer con aziende e brand.

La Strategia In Pubblicit Manuale Di Tecnica Multimediale Dai Media Classici Al Digitale

Autore: Lombardi
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891706973
Grandezza: 44,17 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3578
Scaricare Leggi Online


Come Avere Stile Con Un Outfit Unico E Alla Moda Per Lei E Per Lui

Autore: Serena Fogli
Editore: HOW2 Edizioni
ISBN: 8899356017
Grandezza: 66,73 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5370
Scaricare Leggi Online

Come avere Stile: sii il manifesto della tua trasformazione! Tra i corridoi del liceo mi sembrava di essere invisibile agli occhi dei miei compagni. Negli anni ho lavorato molto su me stessa, sfidando i miei limiti e la mia immagine: sono diventata il manifesto della mia trasformazione e oggi aiuto moltissime persone a orientarsi nel difficile mondo dello Stile... e i risultati sono stupefacenti! Quando comincio a pensare a come rivoluzionare l'immagine di una persona che ha chiesto il mio aiuto so che, insieme, affronteremo un cammino tortuoso, ci metteremo in gioco in una sfida che a prima vista può sembrare frivola ma che in realtà nasconde in sé risvolti più profondi, capaci di farci acquistare maggiore sicurezza in noi stessi e quindi di rendere più semplici sia le relazioni sociali che lavorative. Lo stile è una potente arma e noi impareremo a utilizzarla per rendere migliore la nostra vita, nel lavoro, nei rapporti con gli altri e, perché no, anche nella vita sentimentale! Scopri subito Come essere unici grazie allo Stile Come valorizzare i propri pregi e correggere i difetti Dove trovare la giusta ispirazione Qual è la tua “Clothing Personality” I segreti della “12 Season Color Analysis” Come vestire il Tuo colore principale Quali sono i tuoi colori Come organizzare il tuo guardaroba Come riordinare i vestiti con criterio Cosa è IN e cosa è OUT L’Outfit più giusto per te Che tipo di compratore sei Come fare Shopping destrutturando Come fare Shopping Online Tutti gli “Shopping Tips” …e molto altro!

Il Posto Pi Bello Del Mondo Da Nessuna Parte

Autore: Letizia Turrà
Editore: Letizia Turrà
ISBN: 6050427208
Grandezza: 20,66 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3629
Scaricare Leggi Online

Patricia è una cantante che tenta di sbarcare il lunario girovagando per locali, affiancata dal suo migliore amico Robert, musicista a tempo perso e proprietario di un atelier di vestiti usati, e da Sandra, sua migliore amica Fashion Blogger, con il sogno nel cassetto di diventare una affermata giornalista. La ragazza vive ancorata al suo passato nella città di Londra, luogo nel quale ha vissuto al fianco di John, un uomo turbolento che la abbandona per diventare uno scrittore di romanzi Horror. Da quel momento la donna fa ritorno in Italia, esattamente a Milano, dove desiderosa di comprendere il perché l’uomo che ama abbia intrapreso quella strada, frequenta biblioteche e mercatini vintage, in cerca di un libro che possa dare risposta ai suoi mille interrogativi. Ciò che troverà al contrario di quanto potesse mai immaginare, sarà Scott, un uomo misterioso dal nome e dai modi insoliti, che le porterà via proprio il libro che lei desidera. Patricia insegue il misterioso viandante fino ad un vicolo cieco, nel quale i due intrattengono un dialogo che li porterà a conoscersi in un gioco fatto di ombre, misteriose sensazioni ed esperimenti psicologici, in cui l’uomo promette di consegnarle quanto lei desidera solo al termine di suddetti esperimenti, che avranno luogo nel suo loft, con tempi e modalità da lui stabiliti. Con il tempo la donna finirà col provare un sentimento d’amore per Scott, arrivando ad avere con lui anche una relazione sessuale. In un intreccio di sentimenti contrastanti e folli questa vicenda, basata su accadimenti reali, porta a conoscere un mondo diverso da quello materico, cui siamo ormai abituati, in cui il sottile filo che collega la vita alla morte mostra i suoi reali risvolti. Per tutto il “viaggio”, permane il significato profondo dell’esistenza umana e dell’energia che ogni essere umano possiede, come personale lascito. E’ una storia di perdono, d’amore, di follia, di morte... e di rinascita.