Come Il Mare In Tempesta Youfeel

Autore: Sara Bezzecchi
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858686020
Grandezza: 51,98 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4577
Download Read Online

Quando la vita è una barca in balìa delle onde, serve un abile nocchiero per riprendere la rotta. Talitha si risveglia ferita su un'isola nel bel mezzo del Mare del Nord. Non ricorda nulla del suo passato né cosa l'abbia portata fino a lì. Lucas, un biologo marino e unico abitante dell'isola, le ha salvato la vita soccorrendola nella tempesta più spaventosa degli ultimi anni. Senza collegamenti con la terraferma per colpa del maltempo, sono costretti alla convivenza. E tra imbarazzi, vecchie ferite che tornano a galla, ed emozionanti corse all'aperto sotto la pioggia sferzante, le loro difese cadranno, portandoli a innamorarsi. Ma il passato della donna è torbido e bussa alla loro porta con violenza, più minaccioso della tempesta, mettendo nuovamente in pericolo la vita di Talitha. Un romanzo che mescola abilmente il giallo al rosa, un intrigo che vi terrà col fiato sospeso, una storia d'amore che vi commuoverà. Mood: Emozionante – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Un Bacio Come Il Mare

Autore: Cristina Marzorati
Editore: Edizioni del Faro
ISBN: 886537957X
Grandezza: 26,25 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8191
Download Read Online

La fantasia è la protagonista. Compagna di giochi ed energia per il cammino della vita. La fantasia è nelle persone sensibili, nei bambini come negli adulti. La fantasia conserva la percezione della realtà. Non si confonde con essa. Nella meravigliosa tenuta di Rocca di Pace, a picco sul mare, vive la Principessa Esmeralda, unica bambina in un mondo di adulti. A causa di vicende avverse deve trasferirsi in città e conoscere realtà nuove. La fantasia sarà sua compagna di vita e sarà la via per ritrovare un affetto perduto. Il cane Otto e la gatta Nera introducono gli episodi con brevi dialoghi dal linguaggio semplice e adatto anche alle prime letture dei bambini. I più grandi continueranno poi nella lettura della favola, piacevole e avvincente.

Come Il Mare

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 54,28 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9217
Download Read Online


Come Il Mare

Autore: Wilbur Smith
Editore:
ISBN: 9788850241279
Grandezza: 79,38 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4946
Download Read Online


Hungry As The Sea

Autore: Wilbur Smith
Editore: Bonnier Publishing Fiction Ltd.
ISBN: 1785765817
Grandezza: 56,36 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5528
Download Read Online

Each time it seemed that she could not rise in time to meet the cliff of water that bore down her. The water was black under the grey, sunless sky. Nick had lived through typhoon and Caribbean hurricane, but had never seen water as menacing and cruel as this. His toughest challenge. His final hope. Nick Berg has lost everything - his wife, his son, and his position in the company he has given his life to - all to his nemesis, Duncan Alexander. His only hope now is the Warlock, a top-of-the-range salvage boat that will be his final gamble. The very first call the boat gets: one of his former company's Antarctic cruisers, going down in a terrible storm with six hundred souls aboard. Even if the rescue is successful, Nick will discover that Duncan Alexander has other plans for him, and a terrifying plan for the future of the company. One which may have cataclysmic effects on the world's oceans, and the lives of everyone he loves . . . A race-against-time thriller from global bestseller Wilbur Smith

Come Il Mare Sugli Scogli

Autore: Caterina Di Gaetano
Editore:
ISBN: 9788856780253
Grandezza: 25,83 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9456
Download Read Online


Come Il Mare Ad Occhi Chiusi

Autore: Elena Grilli
Editore: Edizioni Esordienti E-book
ISBN: 8866902926
Grandezza: 12,76 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5622
Download Read Online

Un omicidio strano, quello di un barista ritrovato con un foro di proiettile in fronte e misteriosi segni su una mano. Un delitto che risveglia la sonnolenta città di Ancona, desta antiche paure, scuote fino a far emergere segreti che erano sepolti dietro rassicuranti apparenze. Una coraggiosa ragazza usa il suo acume per destreggiarsi in una trama intricata che evolve con ritmo frenetico, sfiorando pericoli e doppi giochi mortali. Uscirne viva è una sfida che non è scontato vincere. Come il mare ad occhi chiusi è un giallo mozzafiato, dove nemmeno la soluzione finale è in grado di offrire il conforto di una certezza. La verità è molteplice, ha più facce e quando il caso sembra risolto, tutto si capovolge di nuovo, per far affiorare segreti ancora più reconditi ed inquietanti.

Come Il Mare D Inverno

Autore: Susanna Kearsley
Editore:
ISBN: 9788820048495
Grandezza: 31,38 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7523
Download Read Online

After three hundred years, Sophia's secret must be told. When bestselling author Carrie McClelland visits the windswept ruins of Slains Castle, she is enchanted by the stark and beautiful Scottish landscape. The area is strangely familiar to her, but she puts aside her faint sense of unease to begin her new novel, using the castle as her setting and one of her ancestors, Sophia, as her heroine. Then Carrie realises her writing is taking on a life of its own and the lines between fact and fiction become increasingly blurred. As Sophia's memories draw Carrie more deeply into the intrigue of 1708, she discovers a captivating love story lost in time.