Come Scegliere Il Tuo Cane Di Razza

Autore: Valeria Rossi
Editore:
ISBN: 9788841208922
Grandezza: 40,52 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3500
Scaricare Leggi Online


Dritto Al Cuore Del Tuo Cane

Autore: Angelo Vaira
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858809211
Grandezza: 70,62 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2069
Scaricare Leggi Online

Il tuo cane non obbedisce? Vuoi che il tuo cucciolo diventi un gentledog? Ti stai chiedendo perché distrugge casa mentre sei via? Cambia prospettiva, mettiti nei suoi panni, ThinkDog! Annusa l’aria, osserva i tuoi movimenti, ascolta il tuo tono di voce. Poi osservalo quando esce di casa e trova la neve o si bagna sotto la pioggia. Impara da lui e scopri che cosa vuole da te. Puoi vivere un’esperienza straordinaria grazie al tuo cane. Puoi costruire con lui il rapporto speciale, divertente e profondo che hai sempre desiderato. Ma non basterà amarlo, dovrai conoscerlo, ascoltarlo, giocare con lui e farti scegliere come guida e base sicura! Solo allora riuscirai a educarlo. In questo libro Angelo Vaira spiega come Lucky gli ha cambiato la vita, perché l’addestramento coercitivo non funziona davvero e come andare oltre le tecniche gentili. Alla fine di questo percorso non dirai più che il tuo cane è obbediente, o che è un gentledog, perché quasi non distinguerai più dove finisci tu e dove inizia lui.

Prendo Un Cane O Un Gatto Guida Alla Scelta Dell Animale Domestico

Autore: Alessandra Michela De Stefano
Editore: HOW2 Edizioni
ISBN: 8899356238
Grandezza: 70,81 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6190
Scaricare Leggi Online

L’idea di prendere un animale domestico ti stuzzica da molto? Stai pensando seriamente di prendere un cane o un gatto ma sei piuttosto indeciso e confuso su quale scegliere? Insomma, stai valutando un po’ i pro e i contro, ti stai informando in giro ma hai ancora mille dubbi, timori e paure. Magari vivi da solo e hai paura di lasciare il tuo cucciolo troppo tempo senza compagnia? Credi di non essere in grado di rispettare i suoi orari portandolo a fare i bisogni, in tempo, tutte le volte che necessita? Magari vorresti prendere un gatto ma ti hanno detto che è meno coccolone del cane e piuttosto traditore? In fondo, hai solo paura di prenderti questa nuova responsabilità, vero? Bene. Se tutti questi dubbi ti assillano, o almeno una parte di essi, questo è il libro che fa per te! Questa guida, infatti, ti prenderà per mano e ti farà superare ogni tua ultima resistenza nel prendere un cucciolo. Ti farà riflettere, ti farà aprire gli occhi di fronte ai mille luoghi comuni su cani e gatti, e infine, ti aiuterà a scegliere! Una guida pratica, fondata su vere esperienze e su una forte passione per i cani e i gatti. Scopri subito I miti da sfatare sui cani e i gatti Le domande per capire cosa vuoi veramente Sei un tipo da cane o da gatto? La giornata tipo del cane e del gatto Come gestire i loro bisogni Come alimentarli al meglio Come farli socializzare Come farli giocare Tutto sulla loro salute Prendere un cane di razza o un meticcio? Prendere un gatto di razza o un meticcio? Le vere differenza tra cane e gatto Come fare quando non ci sei I segreti della Pet Therapy Sterilizzazione, si o no? Le grandi domande su cane e gatto …e molto altro!

Il Galateo Per Il Cane

Autore: Roberto Marchesini
Editore: De Vecchi Editore
ISBN: 8841240377
Grandezza: 33,11 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3384
Scaricare Leggi Online

PDF: FL0723

Pensa Come Il Tuo Gatto

Autore: Pam Johnson-Bennett
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854186430
Grandezza: 12,61 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5888
Scaricare Leggi Online

Da una delle maggiori esperte mondiali un manuale indispensabile per chiunque abbia un amico a quattro zampe • Come scegliere un gatto • Come convivere nella quotidianità • Come nutrirlo e tanti altri consigli... Come scegliere un gatto? Che cosa fare quando non sta bene? Che cosa dargli da mangiare? Un libro che vi insegna come relazionarvi con il vostro micio, da quando lo scegliete a quando dovrete separarvene. Preziose informazioni per vedere il mondo con i suoi occhi, per interpretarne alcuni comportamenti e per correggerli quando occorre. Per sapere giocare con il vostro amico a quattro zampe nel modo migliore, per alimentarlo bene, per curarlo, per gestire il suo invecchiamento. Un manuale completo, ben strutturato, scorrevole nello stile, utile per chi abbia già un gatto e per chi invece voglia adottarne uno. Pam Johnson-Bennettè la protagonista del programma sui gatti più seguito in Inghilterra, Psycho Kitty, in onda su Discovery Channel; ha scritto altri otto libri sul comportamento dei gatti e sul loro addestramento, tutti dei bestseller. È stata a lungo la vicepresidente dell’International Association of Animal Behavior Consultants ed è la cofondatrice della sezione dell’associazione che si occupa specificatamente dei gatti. Ha collaborato anche con Yahoo, iVillage e catchannel.com.

Manuale Semiserio Sull Educazione Del Cane

Autore: Diego Manca
Editore: Imprimatur editore
ISBN: 8868305658
Grandezza: 20,49 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6144
Scaricare Leggi Online

«Finalmente il grande giorno sta per arrivare; ora dovrai fare in modo che tutto sia pronto per il gioioso evento preparando la casa per il nuovo amico. Se un cucciolo ha scelto di essere adottato da te, significa che sei una persona speciale ai suoi occhi; significa che (si spera!) insieme farete una delle più belle esperienze che la vita vi possa donare». Accogliere un cane nella propria casa è (o, almeno, dovrebbe essere) un atto di grande consapevolezza e impegno. Dal momento in cui metterà la zampa sul nostro zerbino, nulla sarà più come prima… Questo libro, in uno stile leggero e divertente, ci accompagna attraverso le varie fasi del suo inserimento in famiglia: dalla scelta del cucciolo, alla pappa, alla nanna, ai giochi… per cominciare il rapporto con Fido nel migliore dei modi. E se non riusciremo a diventare perfetti, pazienza, purché non manchino amore, rispetto, e soprattutto tanta ironia. Perché la presenza di un amico a quattro zampe tra le nostre pareti domestiche può portare incredibili benefici sia emotivi sia fisici. Diego Manca, medico veterinario, è anche opinionista di Radiobau. Il suo vero amore, però, rimangono gli animali, di cui nel tempo libero ama scrivere. È autore, infatti, di vari libri sull’argomento, fra cui Storie con la Coda, Favolario: le favole del veterinario e La salute del gatto in 4e4’otto.

Come Prendervi Cura Del Vostro Coniglio E Come Scegliere Le Migliori Razze Da Compagnia

Autore: Amber Richards
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 163339798X
Grandezza: 42,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6882
Scaricare Leggi Online

Che vogliate crescere dei conigli per portarli alle mostre, o godere della compagnia di questi esserini giocosi, in questo libro troverete i concetti fondamentali della cura di questi animaletti. Scritto da un allevatore di conigli professionista, "Come prendervi cura del vostro coniglio" è una guida onnicomprensiva per gli amanti di questi animali, che vogliono sapere tutto su come prendersene cura e non gli interessa l'allevamento. Mantenete il vostro coniglietto in salute e felice, e noi vi aiuteremo a farlo passo dopo passo. Imparate come costruire una conigliera, come prendersi cura delle unghie e dei denti, cosa dargli da mangiare, come preparargli il posto dove dormire e molto altro! Questa guida è per i proprietari dei conigli, e non per gli allevatori, quindi non tratta dei concetti relativi all'allevamento. Dal nasino curioso al soffice corpo setoso, vi innamorerete subito del vostro nuovo compagno peloso. Scoprite l'elenco completo delle razze riconosciute dalla American Rabbit Breeders Association, e quali siano adatte come animali da compagnia per la vostra famiglia e quali invece evitare. Prendete ora la vostra copia di "Come prendervi cura del vostro coniglio" e godete della gioia che vi porterà un coniglietto in casa!

Epoca

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 56,17 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1250
Scaricare Leggi Online


Come Scegliere Il Nome Del Tuo Beb

Autore: Aspasia Tucci
Editore: Aspasia Tucci
ISBN: 8826022712
Grandezza: 16,21 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5252
Scaricare Leggi Online

Che nome dare al proprio bambino o bambina in arrivo? La scelta del nome è una delle prime decisioni che si prendono come genitori. È semplice: voi scegliete un nome e lui/lei se lo porta appresso tutta la vita. Questa vostra decisione influenzerà la vita del vostro figlio o figlia più di quanto voi pensiate in questo momento. Il nome è il nostro biglietto da visita che, non solo ci portiamo appresso ovunque andiamo, ma che addirittura ci precede in molte occasioni: da quando ci presentiamo a quando si cerca lavoro inviando un cv, la prima informazione che diamo di noi è proprio il nostro nome proprio! Una decisione importante, spesso irrevocabile, sicuramente da prendere con calma e riflettendoci bene sopra. Come si chiamerà il vostro bebè? Questo libro vi aiuterà a prendere una decisione divertendovi, guidandovi nell’analisi di tutti i fattori da prendere in considerazione ma senza scordare i possibili errori in cui si può incappare incautamente. Non la solita lista di nomi più o meno strani ma una guida alla scelta con logica, razionalità.. nonché una punta di ironia e qualche risata!

Come E Perch Scegliere Un Cane

Autore: Simone Dalla Valle
Editore: Tea
ISBN: 8850246927
Grandezza: 53,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5819
Scaricare Leggi Online

Adottare un cane può essere un momento esaltante, ma per affrontarlo nel migliore dei modi bisogna avere le idee chiare, disporre delle giuste informazioni e soprattutto essere consapevoli di quello che si sta facendo. Solo così si possono porre le basi di una lunga e felice convivenza. Con questo suo nuovo libro, Simone Dalla Valle ha voluto metterci nelle migliori condizioni perché la scelta di un cane sia davvero un'esperienza gioiosa. Grazie alla sua esperienza di dog-trainer e di consulente in centinaia di adozioni, ha potuto raccogliere in un volume agile e accessibile tutto quello che c'è da sapere prima – motivazioni di razza, salute, tipi ed età dei cani –, durante – canili, allevamenti, percorsi di adozione, situazioni critiche e da evitare – e subito dopo l'adozione – come preparare la casa (e se stessi), cosa procurarsi, i primi passi. Un volume che risponde a tutti i dubbi e ci prepara al meglio a una delle esperienze più belle che si possano fare.