Come Un Fulmine

Autore: Usain Bolt
Editore: Tre60
ISBN: 8867022121
Grandezza: 14,26 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4388
Scaricare Leggi Online

Nato e cresciuto in un remoto villaggio della Giamaica, Usain Bolt ha rivelato il suo talento sulla scena dell'atletica nel 2004, quando ha conquistato il record mondiale juniores dei 200 metri, primo ragazzo a scendere sotto i 20. Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Ha vinto sei Ori olimpici, detiene il record mondiale dei 100, dei 200 e della staffetta 4x100. È l'atleta più veloce di tutti i tempi. In questo libro, la sua prima, vera autobiografia, Bolt si racconta senza reticenze e con la simpatia che tutto il mondo gli riconosce: gli inizi non proprio convinti (gli piaceva di più il cricket), la famiglia speciale in cui è cresciuto, gli allenatori e i compagni di squadra, la particolare atmosfera giamaicana e la fame di megdaglie, i lunghi e dolorosi problemi alla schiena e il terribile incidente stradale del 2009, la popolarità e la responsabilità del successo, gli ammiratori e le ammiratrici, Kingston (e i suoi club) e Pechino e Londra...Come un fulmine trabocca dell'energia, della spavalderia e del carisma del suo autore, l'atleta più conosciuto e amato del nuovo millennio.

La Sindrome Di Mary Poppins

Autore: Luisa Barbieri
Editore: Edizioni Pendragon
ISBN: 8865984317
Grandezza: 32,83 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2254
Scaricare Leggi Online

Una tata, una piccola Mary Poppins, alberga dentro ogni donna, nella capacità femminile di comprendere, supportare, accogliere. A volte, però, questo ruolo tende a ingigantirsi sino a dominare il mondo interiore, rinchiudendolo nella gabbia degli stereotipi e dell’asservimento a un sistema declinato al maschile. È così che si diventa mogli, madri e figlie pronte al sacrificio di se stesse, votate a un’esistenza che qualcun altro immagina e rappresenta, fino a soffrire il disagio di vivere. Quindici toccanti storie, raccolte dall’autrice nel corso di decenni di professione medica, in cui altrettante donne narrano la propria battaglia di emancipazione, la ribellione alla violenza e all’omologazione, fino alla vittoria sul consolidato, l’immutabile, il pregiudizio.

Come La Prima Volta

Autore: Shawn Inmon
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1633396975
Grandezza: 31,97 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5534
Scaricare Leggi Online

Vivere e amare in una cittadina americana negli anni '70 Se ricordate ancora il vostro primo amore, il primo appuntamento e il primo bacio, allora Come la Prima Volta vi riporterà indietro a quei momenti. Corre l’anno 1976: Shawn incontra Dawn quando lei si trasferisce nella casa accanto. Ben presto diventano amici per la pelle, poi si innamorano l’uno dell’altra. Shawn è un tipo estroverso, appassionato di libri, Dawn è bella e riservata. La loro storia romantica giunge al termine, quando i genitori di Dawn gli impediscono di rivedersi. Non lo faranno - per 27 anni, finché un fortuito incontro non li trascina in un vortice di emozioni e di ricordi. Potrà il tenero legame di quel primo amore non soltanto sopravvivere, ma addirittura rafforzarsi? Come la Prima Volta vi farà vivere la magia dell’amore acerbo nell’America degli anni ’70. Non importa quanto cambi il mondo, alcune cose – la musica senza tempo, i balli scolastici, le tenerezze scambiate sui sedili posteriori di una Chevy Vega e, naturalmente, il vero amore – dureranno per sempre.

Anime Le Voci Che Sento Una Storia Vera

Autore: Alice Simionato
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892667122
Grandezza: 60,89 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2963
Scaricare Leggi Online

Aleserchy è lo pseudonimo che identifica Alice Simonato come scrittrice. Questa è la testimonianza del cambiamento radicale avvenuto nella sua vita nel 2014. E’ la confessione di una donna che già da bambina udiva la voce di Dio, e che ha preso il coraggio di raccontarlo solo in età adulta, dopo aver ricevuto la grazia dei doni dello Spirito Santo. In questo libro è contenuto il messaggio che le è stato consegnato, che è la rivelazione di ciò che sta accadendo nel mondo oggi, per opera di Dio. E’ una storia breve, ma vera e molto intensa, che induce a riflettere e a guardare il cielo con occhi diversi.

Fiabe Dell Islam

Autore: Jolanda Guardi
Editore: Giunti Editore
ISBN: 9788809028371
Grandezza: 80,18 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5680
Scaricare Leggi Online


Giornale Delle Dame Amena Letteratura Arti Teatri Musica Originale Figurino Delle Mode Disegni Pel Ricamo Red Giacomo Luzzati

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 19,47 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2067
Scaricare Leggi Online


Oltre Il Karma

Autore: Fausta Leoni
Editore: Gremese Editore
ISBN: 9788884401366
Grandezza: 52,90 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 434
Scaricare Leggi Online


I Miei Sogni Nei Tuoi

Autore: Alawiya Sobh
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035583
Grandezza: 30,84 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2757
Scaricare Leggi Online


I Miei Racconti In Una Tazza Di Te

Autore: Sara Serra
Editore: Pragmata
ISBN: 8897792359
Grandezza: 59,59 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7863
Scaricare Leggi Online

I MIEI RACCONTI IN UNA TAZZA DI TE - dove il TE del titolo è da intendersi nella sua doppia accezione di pronome e bevanda - è una raccolta di racconti, pensieri e testi prodotti dall’autrice in occasione del corso di scrittura creativa di Pragmata e di alcuni concorsi letterari. Vari sono i generi trattati come varie sono le tematiche affrontate. Unico e perfettamente riconoscibile lo stile, coma una firma impressa a rilievo, di quest’autrice con la predilezione per il Fantasy e il Paranormal Romance.