Come Un Romanzo

Autore: Daniel Pennac
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858824628
Grandezza: 26,85 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 879
Scaricare Leggi Online

I Diritti Imperscrittibili Del Lettore I. Il diritto di non leggere II. Il diritto di saltare le pagine III. Il diritto di non finire un libro IV. Il diritto di rileggere V. Il diritto di leggere qualsiasi cosa VI. Il diritto al bovarismo (malattia testualmente contagiosa) VII. Il diritto di leggere ovunque VIII. Il diritto di spizzicare IX. Il diritto di leggere a voce alta X. Il diritto di tacere

1978 Come Un Romanzo

Autore: Manuela Correros
Editore: Manni Editori
ISBN: 8862660243
Grandezza: 55,55 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4874
Scaricare Leggi Online


Come Un Romanzo

Autore: Rosario Balzamo
Editore:
ISBN:
Grandezza: 13,13 MB
Formato: PDF
Vista: 506
Scaricare Leggi Online


Corto Come Un Romanzo

Autore: Gianni Brunoro
Editore: EDIZIONI DEDALO
ISBN: 9788822045034
Grandezza: 21,44 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8864
Scaricare Leggi Online


La Vita Come Un Romanzo Russo

Autore: Emmanuel Carrère
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8858403487
Grandezza: 71,98 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9421
Scaricare Leggi Online

Un viaggio a ritroso nel passato e nel segreto di una famiglia tormentata da uno scomodo fantasma. Un gioco erotico che spezza il presente e segna un'illusione d'amore. Alla ricerca di una liberazione, Emmanuel Carrère, stretto tra la follia e l'orrore che ossessionano senza tregua la sua vita, ritrova le proprie radici e svela quello che è veramente successo dopo la pubblicazione di Facciamo un gioco . E il lettore finalmente saprà cosa avvenne quell'estate di qualche anno fa quando su «Le Monde» uscì il racconto erotico. Infine saprà se Sophie - la donna amata dal protagonista e suo oggetto di desiderio -, seguì, oppure no, le istruzioni del gioco proibito.

Noi Due Come Un Romanzo

Autore: Paola Calvetti
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852015167
Grandezza: 14,79 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1962
Scaricare Leggi Online

Un grande romanzo che si fa delizioso catalogo di letture e di luoghi del cuore, una romantic comedy originale, frizzante, saggia e impertinente da leggere per sognare - ma con occhi ben aperti - tutte le possibilità dell'amore.

Noi Del Nautico Di Pozzallo Come Un Romanzo

Autore: Giovanni Ragusa
Editore: Giovanni Ragusa
ISBN: 6050365229
Grandezza: 68,93 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 638
Scaricare Leggi Online

Nella Trilogia degli Angeli il Nautico di Pozzallo, è una scuola dal respiro siculo che, aprendosi al Mediterraneo, è presente nel Mondo. Ragazzi veri in essa si muovono e vivono la loro esperienza scolastica. Ragazzi, colti nell’attimo di un miracolo educativo. Prendere quest’attimo e coltivarlo perché diventi Ambiente. E gli angeli? Forse le impronte di un passaggio... Forse la scia che si prolunga nell’atmosfera e si segna nei cuori...

Io E Te Come Un Romanzo

Autore: Cath Crowley
Editore: De Agostini
ISBN: 8851152853
Grandezza: 18,84 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9853
Scaricare Leggi Online

Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come quello in cui il cuore di Rachel si è spezzato per la prima volta. È una notte d’estate, e lei sta per trasferirsi dall’altra parte del Paese. Nelle ore che restano prima della partenza vuole dire addio a tutto ciò che sta lasciando: la scuola, gli amici e, più di ogni cosa, Henry Jones, il ragazzo che conosce da sempre, con cui ha condiviso le letture, i sogni, le paure e le passioni. Così, Rachel entra furtivamente nella libreria gestita dai Jones e infila una lettera tra le pagine del libro preferito di Henry. Una lettera in cui gli confessa il suo amore, un messaggio in bottiglia lanciato in un oceano di parole, a cui lui non risponderà mai. Sono passati tre anni, e quel giorno sembra appartenere a un’altra vita perché Rachel, nel frattempo, ha perso il fratello; e lei non è che l’ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e sembra che l’unica via d’uscita sia tornare a casa e riavvicinarsi alle cose che ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle voci senza tempo di scrittori e poeti. E, mentre tra gli scaffali impolverati si intrecciano le storie di un’intera città, Henry e Rachel si ritrovano. Perché non c’è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovarsi. Toccante come Raccontami di un giorno perfetto, un romanzo indimenticabile che parla dell’amore in tutte le sue forme. L’amore per chi non c’è più, l’amore per chi ci ferisce e per chi ci guarisce. E poi l’amore più puro di tutti: quello per i libri. «Una storia d’amore brillante, originale, semplicemente perfetta. Un inno alle parole e alla vita.» – Kirkus Reviews, starred review «Leggere questo romanzo è come ballare un lento, scoprire il primo amore o nuotare nell’oceano in un giorno di pioggia. Cath Crowley è magica.» – Krystal Sutherland, autrice di I nostri cuori chimici «Uno dei libri più belli che io abbia mai letto... Non l’ho solo letto, l’ho vissuto pagina dopo pagina!» – Jennifer Niven, autrice bestseller mondiale di Raccontami di un giorno perfetto e L’universo nei tuoi occhi.