Come Vivere Alla Moda

Autore: Sonia Tiffany Grispo
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854147680
Grandezza: 33,89 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6132
Download Read Online

Carrie ha le Manolo, Becky la sciarpa verde, Audrey il tubino nero: e tu?Nel mondo della moda, dove la bellezza conta ma quello che si indossa ancora di più, è indispensabile riuscire a orientarsi in un caos fatto di tacchi 12, suole rosse scintillanti e foulard di Hermès. Questo libro è un prezioso strumento di sopravvivenza per imparare a riconoscere ogni modello di calzature, affinare il proprio gusto, usare un vocabolario adeguato, organizzare un impeccabile tè con le amiche, scegliere la borsa perfetta per ogni occasione o destreggiarsi nel mondo dei blog sull’universo glamour... Una guida per le donne he desiderano essere sempre fashion e rifuggono gli abbinamenti da catalogo, che amano fare shopping ma che non vogliono diventare schiave delle tendenze del momento.Aprite l’armadio e sedetevi di fronte al vostro guardaroba. Non sarà necessario fare un falò degli abiti che avete per poi spendere un capitale e ricominciare da zero: Come vivere alla moda vi aiuterà a selezionare i capi giusti e a fare spazio ad accessori che, insieme ai tanti consigli e suggerimenti di stile che troverete in queste pagine, vi permetteranno di essere uniche e inimitabili.Teoria dello shopping: metodo, principi e criteriDo you speak shopping?Jeans: in denim we trustL'arte del regalo perfettoCinque capi basic da possedere a tutti i costiA ogni donna il suo profumoConsigli e suggerimenti, abiti e accessori per essere glamour in ogni occasione, le icone fashion, gli abbinamenti perfetti: essere alla moda è una questione di stile! Sonia Tiffany GrispoClasse 1986, è blogger dal 2007. Ha creato il blog Trendandthecity ed è co-fondatrice di una free press e di una società di pubblicità e comunicazione. Ha firmato due manuali sugli accessori preferiti dalle donne, cura i contenuti di moda e bellezza per riviste e testate online, lavora come grafica e collabora come content writer con aziende e brand.

The Danish Way Of Parenting

Autore: Jessica Joelle Alexander
Editore: Penguin
ISBN: 1101992972
Grandezza: 51,77 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4546
Download Read Online

As seen in The Wall Street Journal--from free play to cozy together time, discover the parenting secrets of the happiest people in the world What makes Denmark the happiest country in the world--and how do Danish parents raise happy, confident, successful kids, year after year? This upbeat and practical book presents six essential principles, which spell out P-A-R-E-N-T: Play is essential for development and well-being. Authenticity fosters trust and an "inner compass." Reframing helps kids cope with setbacks and look on the bright side. Empathy allows us to act with kindness toward others. No ultimatums means no power struggles, lines in the sand, or resentment. Togetherness is a way to celebrate family time, on special occasions and every day. The Danes call this hygge--and it's a fun, cozy way to foster closeness. Preparing meals together, playing favorite games, and sharing other family traditions are all hygge. (Cell phones, bickering, and complaining are not!) With illuminating examples and simple yet powerful advice, The Danish Way of Parenting will help parents from all walks of life raise the happiest, most well-adjusted kids in the world. **As seen on Yahoo, Salon, MindBodyGreen, Parents, and more** **International bestseller -- translated into 20 languages**

Ideas From Massimo Osti

Autore: Daniela Facchinato
Editore: Damiani Editore
ISBN: 9788862082358
Grandezza: 19,94 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5086
Download Read Online

'Ideas from Massimo Osti' tells the story of the birth and development of the formal and textile innovations of the creator of the clothing brands C.P. Company and Stone Island, one of the most respected and imitated designers of his generation.

101 Consigli Per Vivere Ogni Giorno Rispettando L Ambiente

Autore: Gloria Mastrantonio
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885414701X
Grandezza: 68,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9189
Download Read Online

Come riconoscere i cibi genuini e a km 0? Che differenza c’è tra il latte biologico e quello prodotto in allevamenti intensivi? Quale detergente è più sicuro per il nostro bambino e per l’ambiente? Come possiamo ridurre le emissioni di CO2 senza sconvolgere la nostra vita quotidiana? Ogni azione che compiamo ha un impatto sulla Terra e quindi, se vogliamo tutelarla e tutelarci, è arrivato il momento di imparare a vivere in modo ecosostenibile. Tante domande, che ci siamo posti chissà quante volte, troveranno qui le giuste risposte, che ci aiuteranno a diventare consapevoli delle conseguenze che le nostre abitudini hanno sull’ambiente, a capire come rispettare il mondo che ci circonda, preservando la nostra salute senza troppe rinunce. Dalla gestione della casa alla dieta, dalla cura del corpo all’abbigliamento, dal modo migliore per prenderci cura dei figli a quello per coccolare gli animali domestici, questo libro individua 101 consigli green per adottare uno stile di vita più sano. Migliorare la qualità del vivere comune è possibile e necessario, perché ci consente di stare meglio oggi e di salvaguardare il nostro futuro. Per avere una terra più verde e pulita senza rinunciare alle nostre abitudini Tra i 101 consigli: Eco-casa Fai il bucato in modo naturale: noci di sapone e detersivi fai-da-te Eco-food Agricoltura biodinamica: perché non provarla? Eco-benessere In forma: come fare esercizio fisico rispettando l’ambiente Eco-beauty Fai-da-te: prodotti per la pulizia del corpo e cosmetici Eco-infanzia Come realizzare una green nursery, per dolci sonni verdi Eco-animali Giochi e accessori eco-friendly Eco-moda Cambia look: indossa l’ecofashion Eco-viaggi Organizza in modo eco-friendly il tuo viaggio Gloria Mastrantonioha lavorato come buyer e account presso importanti aziende nel settore dell’Information Technology. Oggi fa parte della redazione di GreenMe.it, testata online di informazione e di opinione su tematiche green. Conduce una vita ecosostenibile al 100%.

Superconnect Harnessing The Power Of Networks And The Strength Of Weak Links

Autore: Richard Koch
Editore: W. W. Norton & Company
ISBN: 0393079201
Grandezza: 39,47 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8200
Download Read Online

The practical guide to discovering the rules of our superconnected world through the science and sociology of networks. In Superconnect, Richard Koch and Greg Lockwood show that success is less about who you are than how you connect—a chance meeting with an old colleague leads to a swanky new job; two businessmen collaborate online and cofound a successful start-up; a friend introduces a promising entrepreneur to a millionaire looking to invest. But why do these lucky breaks always happen to other people? Personal and professional networks shape everything we do, but simply knowing that they exist won’t help you harness your connections for maximum success. With an eye toward business applications, Superconnect outlines the new rules of our densely linked society. At the core of the analysis are three simple network components—strong relationships, weak relationships, and hubs—that interact in surprising, counterintuitive ways. Understanding how these components mesh, and connecting unrelated people, is the way to achieve in today’s hyper-connected world.

365 Giornate Indimenticabili Da Vivere A Roma

Autore: Giulia Fiore Coltellacci
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854170623
Grandezza: 69,68 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4577
Download Read Online

Scopri ogni giorno la grande bellezza della Città Eterna Chiudete gli occhi e pensate a cosa vi piacerebbe fare a Roma. Poi cominciate a sfogliare questo libro... La giornata adatta a voi è a portata di mano! Quante giornate, in un anno, possono definirsi particolari? Giornate romane in cui potrete scegliere qualcosa di straordinario, di eccezionale o semplicemente diverso dal solito. Un gioco per vivere Roma in maniera inedita, assecondando lo stato d’animo del momento. Vi sentite desiderosi di girare per il mondo? Allora ecco per voi una giornata giapponese, francese o americana. Se invece avete voglia di soddisfare la gola... optate per una gourmande: tutta al cioccolato, allo zucchero o al miele. Se siete in cerca di compagnia, potreste passare qualche ora con Michelangelo, Caravaggio, Raffaello... Se avete proprio bisogno di relax, invece, tra queste pagine troverete il percorso benessere giusto per voi. Innamorati o con il cuore infranto, appassionati di jazz o di musica classica, amanti dell’aria aperta, della moda o del cinema, oppure semplici curiosi: sfogliate queste pagine e la giornata adatta a voi sarà a portata di mano!Giulia Fiore Coltellacciè nata a Roma nel 1982. È giornalista pubblicista e ha collaborato con la RAI scrivendo e conducendo trasmissioni radiofoniche dedicate alla cultura. Le sue passioni sono il cinema (che ama alla follia), Roma (la sola città dove potrebbe vivere), Parigi (dove le piace rifugiarsi) e la cucina (anche se non sa cucinare). Nel 2013 ha pubblicato Rome sweet Rome. Roma è come un millefoglie, una guida alla Roma golosa.

101 Cose Da Fare A New York Almeno Una Volta Nella Vita

Autore: Gianfranco Cordara
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854134198
Grandezza: 53,60 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8520
Download Read Online

Tra storie, curiosità e leggende metropolitane, ecco a voi 101 itinerari che vi sveleranno il volto inedito di New York. Quella dei fumetti di Spiderman, delle gonne svolazzanti e dei tacchi a spillo di Sex and The City, o quella dell’elegante Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany: non esiste angolo di questa città che non sia stato fotografato, filmato, descritto nei versi di una canzone o nelle pagine di un romanzo. Palcoscenico naturale dalle mille anime, la città che non dorme mai è simile a un’allucinazione. Potete passeggiare teneramente mano nella mano a Central Park e poi gustare una raffinata creazione culinaria a Dumbo, sfoggiare i vostri acquisti d’alta moda sulla Quinta Avenue e poi prendere parte a uno stravagante party nell’eclettico Meatpacking District, godervi le visionarie performance sulla spirale del Guggenheim Museum o stupirvi di fronte alle trovate degli artisti di strada che si esibiscono sotto la metropolitana. Che preferiate stare a naso in su a Manhattan a contemplare il Chrysler Building, oppure seduti su una panchina a Brooklyn Heights ad ammirare i grattacieli da lontano, che decidiate di esplorare i sotterranei della Grande Mela alla luce di una torcia o di vivere i quartieri della città più multietnica al mondo, questo è il libro che fa per voi. Una New York tutta da scoprire, in 101 imperdibili esperienze.New York come non l'avete mai vista!Ecco alcune delle 101 esperienze:Cercare i propri antenati a Ellis IslandContemplare New York al tramonto dalla terrazza dell’Empire State BuildingRuotare il gigantesco cubo di Astor PlaceFesteggiare il Capodanno cinese a ChinatownPattinare al Rockefeller CenterGirare tra i Flea Markets del Lower East Side durante il weekendScatenarsi al Radio City Music HallPassare una notte nella stanza di Dylan Thomas al Chelsea HotelAndare in kayak sullo Hudson RiverFare una corsa sull’ottovolante di Coney IslandScoprire l’arte contemporanea al Whitney MuseumGianfranco Cordaravive tra Milano e New York, è giornalista e sceneggiatore. Nel corso degli anni si è dedicato alla scrittura creativa come autore di fumetti, cartoni animati, fiction televisive e saggi. È docente del corso di Scrittura del fumetto presso l’Università Cattolica di Milano. Attualmente è Global Creative Director, responsabile dello sviluppo di progetti editoriali e digitali.

Il Giro Di Milano In 501 Luoghi

Autore: Marina Moioli
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854170321
Grandezza: 17,38 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1291
Download Read Online

La città come non l'avete mai vista La città dell’Expo 2015. Una guida straordinaria che vi condurrà fra le strade e i vicoli di una Milano davvero inedita. Chi ha detto che a Milano da vedere ci sono soltanto il Duomo, il Castello Sforzesco e il Cenacolo? È tempo di riscoprire la città della moda e del design e di far conoscere al turista curioso (ma anche al milanese distratto che non se li ricorda o non li ha mai saputi) tutti i segreti della “New York italiana”. Al di là dei luoghi comuni e dei soliti itinerari, questa guida racconta proprio tutto quello che c’è da sapere: monumenti celebri e curiosità da amatore, aneddoti e chicche nascoste. Dall’architettura agli spazi verdi, dai grattacieli ai templi dello shopping, dai ristoranti agli hotel. Una rilettura della Milano di ieri e di oggi in 501 luoghi, dove scovare il bello dietro l’angolo e vivere la città in modo completamente nuovo. Quante guglie ha il Duomo? Perché il Teatro alla Scala si chiama così? Qual è il parco creato da un conte ungherese? Cosa sono le “vedovelle”? Cos’era la “Facchinata del cavallazzo”? Qual è il grattacielo più alto d’Italia? Dove si trova l’hotel di 007? Dove si mangia il miglior risotto? Qual è la stilista preferita di Nicole Kidman? Perché a Milano c’è un sommergibile?Marina Moiolimilanese DOC, ha cominciato a scrivere negli anni Ottanta sulle pagine milanesi del quotidiano «Il Giornale», fondato da Indro Montanelli. Giornalista di lungo corso, ha lavorato per importanti testate nazionali, specializzandosi in turismo, enogastronomia e costume. Per la Newton Compton ha scritto Milano perduta e dimenticata.

101 Cose Da Fare A Milano Almeno Una Volta Nella Vita

Autore: Micol Arianna Beltramini
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854125423
Grandezza: 67,73 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5904
Download Read Online

Una cosa è certa su Milano: è una città che cambia sempre. È la città della moda, la città degli affari, mobile e in continua evoluzione. È come una donna altera ma accessibile, orgogliosa ma di mente aperta, gran lavoratrice, schiva eppure capricciosa, inafferrabile a volte. Ma se riuscirete a stringerla fra le braccia la scoprirete generosa e bella, pulsante di passioni segrete e nascoste, nient’affatto frenetica e ansiogena, ma viva, forte e coraggiosa. I 101 itinerari e percorsi qui presentati sono dedicati ai turisti di passaggio, perché possano sperimentare il vero volto di Milano al riparo dalle banalità, ma rappresentano anche un gustoso invito per tutti coloro che da sempre ci vivono, perché possano essere conquistati dal suo fascino segreto.Premio Milano Donna 2010MILANO COME NON L’AVETE MAI VISTA!ECCO ALCUNE DELLE 101 ESPERIENZE:Perdersi tra meandri e leggende nella cattedrale gotica più bella del mondoTrovarsi di fronte di punto in bianco uno stormo di fenicotteri rosaGodersi la quiete del Quadrilatero del SilenzioAmoreggiare al Monte StellaContare le colonne di San Lorenzo MaggioreGiocare al telefono senza fili in Piazza MercantiCapire cos’è davvero il Codice da Vinci all’AmbrosianaPrendere parte a un’Ultima Cena molto specialeVisitare il museo all’aperto della Milano Liberty di Porta VeneziaMicol Arianna Beltramininasce in Sardegna, si trasferisce a Milano qualche mese dopo, e per ventott’anni la odia. Poi veleggia verso Roma, comincia a scrivere 101 cose da fare a Milano almeno una volta nella vita e, manco a farlo apposta, si scopre innamorata della città della Madonnina. Il libro, un’insolita guida sentimentale alle esperienze più autentiche e originali da vivere a Milano, ha un grande successo, rimane per mesi tra i titoli più venduti all’ombra del Duomo e ad oggi conta ben dodici edizioni. Nel 2006 Micol ha pubblicato la raccolta di racconti Vienimi nel cuore e nel 2009 la favola-romanzo Cornflake.

Your Second Life Begins When You Realize You Only Have One

Autore: Raphaelle Giordano
Editore: Random House
ISBN: 1473555256
Grandezza: 66,94 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2277
Download Read Online

--- THE INTERNATIONAL BESTSELLER: 2 million copies sold worldwide! A charming, feel-good and universal story of one woman’s journey from boredom and dissatisfaction to happiness and fulfilment - if you liked The Happiness Project, The Little Paris Bookshop or Eat, Pray, Love, you'll love this. At thirty-eight and a quarter years old, Camille has everything she needs to be happy, or so it seems: a good job, a loving husband, a wonderful son. Why then does she feel as if happiness has slipped through her fingers? All she wants is to find the path to joy. When Claude, a French Sean Connery lookalike and routinologist, offers his unique advice to help get her there, she seizes the opportunity with both hands. Camille’s journey is full of surprising adventures, creative capers and deep meaning, as she sets out to transform her life and realize her dreams one step at a time . . .