Das Herz Der Finsternis

Autore: Joseph Conrad
Editore: Booklassic
ISBN: 9635262205
Grandezza: 39,22 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5607
Scaricare Leggi Online

Der Flussdampferkapitän Marlow reist im Auftrag einer belgischen Handelskompanie tief in den Kongo. Auf seiner Reise erlebt er unverständliche Wirrnisse, Sinnlosigkeit und eine unvorstellbare Ausbeutung der Schwarzen. Die Reise den Fluss entlang entwickelt sich immer mehr zur Reise in sein eigenes unbewusstes Inneres. Marlow trifft auf den berühmt-berüchtigten und angeblich besonders erfolgreichen Elfenbein-Agenten Kurtz. Kurtz hat auf seinem Handelsposten, von der Handelsgesellschaft als „Leuchtfeuer auf der Straße zum Besseren“ beabsichtigt, ein Zentrum des Bösen und eine machtvolle Position etabliert. Vermeintlich unter dem schädlichen Einfluss der Wildnis hat er sich den in ihm selber existierenden Verrohungstendenzen hingegeben und geht darin unter. Marlow verfälscht seine letzten Worte („Das Grauen! Das Grauen!“), um sie Kurtz' Braut als letzten Gruß zu überbringen.

Schattenlinie

Autore: Joseph Conrad
Editore:
ISBN: 9783458342342
Grandezza: 67,74 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1016
Scaricare Leggi Online


Panorama

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 78,82 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8961
Scaricare Leggi Online


La Rivisteria Librinovit Riviste Video

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 66,73 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4708
Scaricare Leggi Online


Eine Geschichte Von Liebe Und Finsternis

Autore: Amos ʻOz
Editore:
ISBN: 9783763255900
Grandezza: 34,92 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 420
Scaricare Leggi Online


L Inganno Delle Tenebre

Autore: Jean-Christophe Grangé
Editore: Garzanti
ISBN: 8811148332
Grandezza: 12,44 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6644
Scaricare Leggi Online

Neanche il buio riesce a nascondere un’infinita scia di sangue «Trascina il lettore lontano nelle tenebre... una vera tela di ragno dove dominano la paura e la menzogna.» Lire «Dà assoluta dipendenza, ancora più del "Rituale del male"... Jean-Christophe Grangé padroneggia il suo intrigo alla perfezione» Le Parisien «Grangé firma non solo un thriller formidabile, pieno di colpi di scena e rivelazioni stupefacenti, ma anche un grande racconto d’avventura, scandito da un respiro romanzesco impressionante.» Le Figaro Magazine «Jean-Christophe Grangé è un maestro del thriller.» Stefano Montefiori, «La Lettura» Con fatica Erwan scende la scaletta dell’aereo che lo ha portato a Lubumbashi. Non riesce a respirare: la polvere gli si appiccica in gola. Rossa, come il sangue che impregna quella terra. Il sangue che l’Uomo Chiodo ha versato quarant’anni prima. E che ancora non ha smesso di scorrere. Sulle tracce del diabolico serial killer, Erwan, comandante della prestigiosa squadra Omicidi di Parigi, è ritornato in Congo, nel cuore della terra che ha fatto la fortuna della sua famiglia, i Morvan. Erwan e Grégoire, padre e figlio, sono determinati a mettere la parola fine alla spirale di tenebre che da decenni sembra perseguitarli e destinarli alla perdizione: ancora una volta passato e presente, lontano e vicino, si confondono in un incubo di macabri rituali e lugubri rivelazioni. Ma per Erwan scoprire la verità sull’Uomo Chiodo significa soprattutto fare luce sulla storia della propria famiglia e sulla sua stessa identità. Che cosa lega Grégoire alla morte della donna che per ultima, quarant’anni prima, ha conosciuto la follia omicida dell’Uomo Chiodo? Come ha fatto suo padre a fermarlo? Come si è arricchito? Chi è veramente? E mentre l’Africa rifiuta ostinatamente di appagare la sete di verità di Erwan, per la terza volta l’Uomo Chiodo ritorna a colpire, a migliaia di chilometri di distanza. In Francia. E questa volta il suo obiettivo è più chiaro che mai: sterminare i Morvan. Dopo lo straordinario successo del Rituale del male, tradotto in trenta lingue e per settimane in testa alle classifiche dei bestseller, Jean-Christophe Grangé torna a ridare vita all’Uomo Chiodo, uno dei suoi personaggi insieme più inquietanti e avvincenti. E, questa volta, si tratta di una sfida senza via d’uscita. Dal cuore tenebroso dell’Africa fino alle piovose prospettive parigine, la lotta per la sopravvivenza dei Morvan è iniziata.

L Inganno Delle Tenebre Episodio 1

Autore: Jean-Christophe Grangé
Editore: Garzanti
ISBN: 8811148197
Grandezza: 76,15 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4883
Scaricare Leggi Online

«Dà assoluta dipendenza, ancora più del "Rituale del male"... Jean-Christophe Grangé padroneggia il suo intrigo alla perfezione.» Le Parisien «Grangé firma non solo un thriller formidabile, pieno di tragici colpi di scena e rivelazioni stupefacenti, ma anche un grande racconto d’avventura, scandito da un respiro romanzesco impressionante.» Le Figaro Magazine «Trascina il lettore ancora più lontano nelle tenebre africane... una vera tela di ragno dove dominano la paura, la violenza e la menzogna.» Lire «Letteratura ad alto tasso di adrenalina, ma non solo: il modo in cui Grangé dipinge, di libro in libro, un’umanità delle tenebre fa pensare alla tragedia greca.» L’Obs IL SEGUITO DELLO STRAORDINARIO BESTSELLER IL RITUALE DEL MALE, TRADOTTO IN TRENTA LINGUE, PER SETTIMANE IN TESTA ALLE CLASSIFICHE Con fatica Erwan scende la scaletta dell’aereo che lo ha portato a Lubumbashi. Non riesce a respirare: la polvere gli si appiccica in gola. Rossa, come il sangue che impregna quella terra. Il sangue che l’Uomo Chiodo ha versato trent’anni prima. E che ancora non ha smesso di scorrere. Sulle tracce del diabolico serial killer, Erwan, comandante della prestigiosa squadra Omicidi di Parigi, è ritornato in Congo, nel cuore della terra che ha fatto la fortuna della sua famiglia, i Morvan. Erwan e Grégoire, padre e figlio, sono determinati a mettere la parola fine alla spirale di tenebre che da decenni sembra perseguitarli e destinarli alla perdizione: ancora una volta passato e presente, lontano e vicino, si confondono in un incubo di macabri rituali e lugubri rivelazioni. Ma per Erwan scoprire la verità sull’Uomo Chiodo significa soprattutto fare luce sulla storia della propria famiglia e sulla sua stessa identità. Che cosa lega Grégoire alla morte della donna che per ultima, trent’anni prima, ha conosciuto la follia omicida dell’Uomo Chiodo? Come ha fatto suo padre a fermarlo? Come si è arricchito? Chi è veramente? E mentre l’Africa rifiuta ostinatamente di appagare la sete di verità di Erwan, per la terza volta l’Uomo Chiodo ritorna a colpire, a migliaia di chilometri di distanza. In Francia. E questa volta il suo obiettivo è più chiaro che mai: sterminare i Morvan. Dopo lo straordinario successo di Il rituale del male, tradotto in trenta lingue e per settimane in testa alle classifiche dei bestseller più venduti, Jean-Christophe Grangé torna a dare vita all’Uomo Chiodo, uno dei suoi personaggi insieme più inquietanti e avvincenti. E, questa volta, si tratta di una sfida senza via d’uscita. Dal cuore tenebroso dell’Africa fino alle piovose prospettive parigine, la lotta per la sopravvivenza dei Morvan è iniziata.

Die G Rten Der Finzi Contini

Autore: Giorgio Bassani
Editore: Verlag Klaus Wagenbach
ISBN: 3803141974
Grandezza: 76,97 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 370
Scaricare Leggi Online

Mit seinem berühmtesten Roman - der zarten Geschichte einer großen unerfüllten Liebe und zugleich der Chronik des tragischen Schicksals des jüdischen Bürgertums in Italien - hat sich Giorgio Bassani einen Platz in der Weltliteratur erschrieben. »Der Romancier Giorgio Bassani ist der bedeutendste Historiker in der neueren italienischen Literatur. Bei ihm verschmelzen Kunst und historischer Stoff vollkommen.« [Gustav Seibt]

Giornale Della Libreria

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,43 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5242
Scaricare Leggi Online


Mit Den Augen Des Westens

Autore: Joseph Conrad
Editore: Jazzybee Verlag
ISBN: 3849607836
Grandezza: 56,62 MB
Formato: PDF
Vista: 637
Scaricare Leggi Online

"Mit den Augen des Westens" gehört zu den großen politisch-historischen Romanen des Autors. Anhand der Geschichte des Russen Rasumow erzählt Conrad von Verstrickungen im politischen Wirrwarr der Revolution, Spionage und Gegenspionage, Gewalt und Mord. Die Serie "Meisterwerke der Literatur" beinhaltet die Klassiker der deutschen und weltweiten Literatur in einer einzigartigen Sammlung. Lesen Sie die besten Werke großer Schriftsteller,Poeten, Autoren und Philosophen auf Ihrem elektronischen Lesegerät. Dieses Werk bietet zusätzlich * Eine Biografie/Bibliografie des Autors.