Da Zero A Cento

Autore: Cinzia Ciulli
Editore:
ISBN: 9788889237038
Grandezza: 34,46 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4134
Download Read Online

'Da zero a cento' presenta una gamma di test a punti per valutare la conoscenza della lingua italiana, con riferimento ai 6 livelli del Framework (il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue elaborato dal Consiglio d'Europa), da A1 a C2. I test, graduati secondo una difficoltà progressiva, permettono allo studente di 'mettersi alla prova' in italiano, in una sfida con la lingua, e di verificare il livello di conoscenza in modo immediato grazie ai punteggi. Ogni test comprende più esercizi (riempimento integrato, cloze mirato, scelta multipla, incastro di battute, trasformazione, ecc.) e si propone di verificare le varie competenze (comunicativa, testuale, socioculturale, grammaticale, ecc.) in maniera integrata. Oltre a esercitare lo studente nell'uso della lingua, i test forniscono informazioni e curiosità sulla storia, la cultura, le abitudini e le tradizioni italiane.

E Commerce Da Zero A Cento

Autore: Lorenzo De Santis
Editore: Bruno Editore
ISBN: 8861741525
Grandezza: 76,95 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1048
Download Read Online

L’ebook di Lorenzo De Santis spiega e illustra tutte le mosse utili e le scorciatoie per creare un sito e-commerce in maniera semplice e veloce, anche se non si posseggono basi di grafica e webmaster. Per facilitare al massimo l’apprendimento l’ebook è diviso in due parti. Nella prima viene descritto come agire in pratica per creare un sito partendo da zero, a questo scopo vengono presi in esame diversi aspetti: dall’utilizzo del software gestionale alle funzionalità del server, dalla gestione dei file e delle cartelle all’installazione del dominio web, dalla grafica all’aspetto amministrativo, fino ad arrivare alla cura dei contenuti. Nella seconda parte vengono messi a disposizione tutti gli strumenti per far sì che il sito possa essere conosciuto nel Web, moltiplicando le possibilità di guadagno, attraverso la descrizione delle più aggiornate tecniche Seo e non solo. Il punto di forza di questo ebook risiede nei contenuti, che sono frutto delle esperienze che l'autore ha effettuato personalmente su siti di sua proprietà. Il materiale messo a disposizione dall'autore è vasto e chiunque potrà con queste conoscenze creare un sito di commercio elettronico funzionale e remunerativo.

Bollettino Delle Privative Industriali Del Regno D Italia

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 59,82 MB
Formato: PDF
Vista: 7792
Download Read Online


Come Funziona La Legge D Attrazione

Autore: Michael Losier
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873391613
Grandezza: 64,31 MB
Formato: PDF
Vista: 8074
Download Read Online

Forse non lo sai, ma stai già sperimentando la Legge d'Attrazione. E in questo preciso momento sta lavorando per te!

100 Cento Pensier Cento Paradossi Cento Vuoti

Autore: Samuele Eckschlager
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891160083
Grandezza: 14,79 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7400
Download Read Online

Cento, ci racconta l'idiozia, l'arroganza e l'inadeguatezza della nostra società, una madre severa che gode forte nel vedere i suoi figli disorientati e sofferenti alla disperata ricerca di una strada sicura, una rotta da seguire, persi come siamo al centro di mille bivi senza navigatore.

Castopoli

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 51,61 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2796
Download Read Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Opera D Arte S O No

Autore: Alberto Tessore
Editore: Guida Editori
ISBN: 9788871889801
Grandezza: 80,40 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5648
Download Read Online


Le Ossa Dei Perduti

Autore: Kathy Reichs
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858656431
Grandezza: 14,69 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4432
Download Read Online

Lungo il ciglio di una strada la polizia di Charlotte trova il corpo senza vita di un’adolescente. Il cadavere mostra segni di violenza. Tutto fa pensare che si tratti di una delle tante immigrate clandestine cadute nel giro della prostituzione. Temperance Brennan però non ne è affatto convinta. Soprattutto dopo che nella borsa della vittima trova lacarta di identità di un’importante uomo d’affari, morto mesi prima in un terribile incendio. Chi era la ragazza? Chi si nasconde dietro a quello che ha tutta l’aria di essere un traffico di esseri umani? Ma anche nella vita privata di Tempe non mancano le complicazioni: il marito vuole ad ogni costo il divorzio, e la figlia Katy, distrutta dalla morte del fidanzano in Afghanistan, decide impulsivamente di arruolarsi nell’esercito. Ma né una cospirazione internazionale né i problemi di famiglia possono fermare Temperance Brennan.