Da Zero A Cento

Autore: Cinzia Ciulli
Editore:
ISBN: 9783190053834
Grandezza: 79,17 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4923
Scaricare Leggi Online

Die zahlreichen progressiv angeordneten Tests geben die Möglichkeit, Italienischkenntnisse nach den sechs Niveaustufen des Referenzrahmens (A1 bis C2) einzuordnen. Jeder Test enthält zur Prüfung u.a. der kommunikativen, grammatischen und soziokulturellen Kompetenz mehrere Aufgaben. Gleichzeitig werden Informationen über die italienische Geschichte, Kultur und Tradition gegeben. Ein Lösungsschlüssel ist enthalten, das Buch eignet sich daher sowohl für den Einsatz im Unterricht als auch für die Selbstkontrolle zu Hause.

E Commerce Da Zero A Cento

Autore: Lorenzo de Santis - Gianluigi Ballarani
Editore: Bruno Editore
ISBN: 8861741525
Grandezza: 27,11 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7297
Scaricare Leggi Online

L’ebook di Lorenzo De Santis spiega e illustra tutte le mosse utili e le scorciatoie per creare un sito e-commerce in maniera semplice e veloce, anche se non si posseggono basi di grafica e webmaster. Per facilitare al massimo l’apprendimento l’ebook è diviso in due parti. Nella prima viene descritto come agire in pratica per creare un sito partendo da zero, a questo scopo vengono presi in esame diversi aspetti: dall’utilizzo del software gestionale alle funzionalità del server, dalla gestione dei file e delle cartelle all’installazione del dominio web, dalla grafica all’aspetto amministrativo, fino ad arrivare alla cura dei contenuti. Nella seconda parte vengono messi a disposizione tutti gli strumenti per far sì che il sito possa essere conosciuto nel Web, moltiplicando le possibilità di guadagno, attraverso la descrizione delle più aggiornate tecniche Seo e non solo. Il punto di forza di questo ebook risiede nei contenuti, che sono frutto delle esperienze che l'autore ha effettuato personalmente su siti di sua proprietà. Il materiale messo a disposizione dall'autore è vasto e chiunque potrà con queste conoscenze creare un sito di commercio elettronico funzionale e remunerativo.

Bollettino Delle Privative Industriali Del Regno D Italia

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 24,84 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8169
Scaricare Leggi Online


Come Funziona La Legge D Attrazione

Autore: Michael Losier
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873391613
Grandezza: 49,82 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7861
Scaricare Leggi Online

Forse non lo sai, ma stai già sperimentando la Legge d'Attrazione. E in questo preciso momento sta lavorando per te!

Le Ossa Dei Perduti

Autore: Kathy Reichs
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858656431
Grandezza: 46,12 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3528
Scaricare Leggi Online

Lungo il ciglio di una strada la polizia di Charlotte trova il corpo senza vita di un’adolescente. Il cadavere mostra segni di violenza. Tutto fa pensare che si tratti di una delle tante immigrate clandestine cadute nel giro della prostituzione. Temperance Brennan però non ne è affatto convinta. Soprattutto dopo che nella borsa della vittima trova lacarta di identità di un’importante uomo d’affari, morto mesi prima in un terribile incendio. Chi era la ragazza? Chi si nasconde dietro a quello che ha tutta l’aria di essere un traffico di esseri umani? Ma anche nella vita privata di Tempe non mancano le complicazioni: il marito vuole ad ogni costo il divorzio, e la figlia Katy, distrutta dalla morte del fidanzano in Afghanistan, decide impulsivamente di arruolarsi nell’esercito. Ma né una cospirazione internazionale né i problemi di famiglia possono fermare Temperance Brennan.

Voglio Cambiare

Autore: Gian Maria Zapelli
Editore: Gruppo 24 Ore
ISBN: 8863453799
Grandezza: 62,61 MB
Formato: PDF
Vista: 9071
Scaricare Leggi Online


Opera D Arte S O No

Autore: Alberto Tessore
Editore: Guida Editori
ISBN: 9788871889801
Grandezza: 63,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9471
Scaricare Leggi Online


Potere Ai Piccoli Storie Di Straordinario Coraggio

Autore: Giorgia Vasaperna
Editore: Claudio Addario
ISBN: 8822877594
Grandezza: 34,40 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3259
Scaricare Leggi Online

Siete pronti a partire per un lungo viaggio attraverso isole deserte, baite innevate e mondi lontani? Tra creature magiche, incantesimi e mille avventure, undici piccoli eroi si troveranno a confrontarsi con se stessi e ad affrontare un percorso che li porterà a imparare sempre qualcosa di nuovo, dal valore dei sogni a quello della felicità. Undici storie di straordinario coraggio per bambini da zero a cento anni. L’intero ricavato della vendita di quest’opera sarà devoluto in beneficenza all’associazione "Insieme per l'avvenire".