Demoni Angeli E Rock And Roll

Autore: Paco Lorente
Editore: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 9781534921078
Grandezza: 25,61 MB
Formato: PDF
Vista: 1984
Scaricare Leggi Online

Azione, avventura, umorismo e rock and roll. Azione, avventura, umorismo e rock and roll. Azione, avventura, umorismo e rock and roll. Penso che non si possa chiedere nulla di più a questo libro. Se ti piace l'azione, l'avventura, l' umorismo o il ROCK AND ROLL, questo è il tuo romanzo. Ricco di dosi elevate di positivismo ed energia vitale, modi di convivenza tra persone con diverse concezioni della vita, tolleranza tra parti, libertà in abbondanza... Terapia "antidepressione", ecologico, senza conservanti o coloranti e con risultati garantiti. Sinopsis: Demoni, Angeli e rock and roll è una commedia pazza e avventurosa in cui Bartual, dopo aver vissuto una vita stretta e insipida e in seguito ad una situazione di fallimento vitale che lo ha fatto precipitare in uno stato quasi depressivo, ha scoperto, per caso, l'affascinante mondo che circonda la Bodega Valero. Lì, accanto a coloro che diventeranno i suoi primi amici, vivrà una serie di esperienze deliranti che lo condurranno in uno stravagante viaggio di arricchimento personale.

Storia Leggendaria Della Musica Rock

Autore: Riccardo Bertoncelli
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8809764544
Grandezza: 76,45 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4313
Scaricare Leggi Online

ePub: FL0516; PDF: FL1537

Inchiesta Sul Demonio

Autore: Marco Tosatti
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858507312
Grandezza: 27,73 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7225
Scaricare Leggi Online

"La maggior astuzia del diavolo è far credere che non esiste." Padre Amorth

L Espresso

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 23,71 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3582
Scaricare Leggi Online


Il Paradiso Rock N Roll

Autore: Shawn Inmon
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1633397289
Grandezza: 41,25 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4349
Scaricare Leggi Online

Nella traduzione di questo libro si è deciso di attenersi il più possibile alla lingua, lasciando alcuni termini legati al linguaggio musicale nella lingua originale. Sono state inserite note soprattutto per spiegare personaggi del panorama musicale appartenenti al passato. Un paradiso tutt'altro che contraddistinto da cori celesti, moderno e rivolto a tutti i lettori che apprezzano il rock 'n roll.

Springsteen Long Walk Home

Autore: Ermanno Labianca
Editore: LIT EDIZIONI
ISBN: 8862314248
Grandezza: 80,53 MB
Formato: PDF
Vista: 9097
Scaricare Leggi Online

Questo volume commenta i testi springsteeniani del periodo 1992-2OO9 e si muove su tre direttrici distinte, capaci di creare cortocircuiti culturali: da un lato l'autore scopre lo sviluppo della poetica springsteeniana, dall'altro ne verificherà gli scostamenti e le progressioni rispetto al primo periodo (soprattutto nelle liriche "private") mentre in ultima analisi fa scorrere su uno sfondo immaginario le vicende più significative della storia mondiale.

Panorama

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 25,68 MB
Formato: PDF
Vista: 5683
Scaricare Leggi Online


Number 9

Autore: Raffaele Fiore
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848804861
Grandezza: 32,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1833
Scaricare Leggi Online

Il libro prende spunto da una serie di composizioni particolari, uscite dalla penna di Lennon, attraverso le quali l'autore intende mettere in evidenza una serie di particolari aspetti dell'uomo e del compositore. Alla luce di una ricerca simbolica tra immagini e suoni della discografia di solista e di quella con i Beatles, il libro richiama sul fatto che Lennon si sia sempre mosso, attraverso la propria esperienza artistica, come un pioniere alla ricerca di una originalità perduta.