Denaro Falso

Autore: Lev Tolstoj
Editore: Ledizioni
ISBN: 8867054503
Grandezza: 29,36 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8182
Scaricare Leggi Online


Denaro

Autore:
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN: 9788816741065
Grandezza: 57,24 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5259
Scaricare Leggi Online


Frequency Forms And Functions Of Cleft Constructions In Romance And Germanic

Autore: Anna-Maria De Cesare
Editore: Walter de Gruyter GmbH & Co KG
ISBN: 3110361876
Grandezza: 62,44 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3585
Scaricare Leggi Online

The volume describes the frequency, the forms and the functions of different cleft construction types across two language families: the Romance languages (with discussion of Italian, French and Spanish data) and the Germanic languages (with focus on English, German, Swiss German and Danish).

Dictionarium Latino Lusitanicum Ac Iaponicum Ex Ambrosii Calepini Volumine Depromptum Etc

Autore: Ambrosius CALEPINUS
Editore:
ISBN:
Grandezza: 67,55 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2284
Scaricare Leggi Online


Falsari

Autore: Silvio Santini
Editore: Silvio Santini
ISBN: 8869092496
Grandezza: 57,37 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6396
Scaricare Leggi Online

Il personaggio di questo romanzo è un ignaro passante a cui succede praticamente di tutto. Situazioni casuali e non volute che riguardano, per esempio, il denaro (un tormentone che lo porta ad avere a che fare con tanto denaro vero e tanto falso) e tante altre cose, alcune molto difficili, che tutti coloro che vorrebbero dare una mossa alla loro esistenza vivrebbero volentieri. La vicenda si svolge in un crescendo di avventura molto seria che però, in alcuni momenti, riesce ad essere perfino divertente, fino ad una conclusione che piacerebbe sicuramente a tutti i lettori.

I Danni Microesistenziali E Bagattellari

Autore: Carlo Marchesini
Editore: HALLEY Editrice
ISBN: 8875892490
Grandezza: 63,76 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6062
Scaricare Leggi Online


La Notte Dei Misteri

Autore: Guglielmo Queuxini
Editore: Self-Publish
ISBN:
Grandezza: 23,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9162
Scaricare Leggi Online

Tutto inizia a Londra il 21 gennaio 1942. Un intero sobborgo di Londra va a fuoco. L’azione si sposta poi nell’anno 1968. Una sera nella condotta di Liezen del dottor Hofer, sostituito al momento dal dottor Paul Steiner si presenta uno strano individuo che si vuol far medicare la mano che è stata ferita a seguito di uno scoppio. Lo strano individuo offre al dottor Steiner, perché non faccia rapporto alla polizia, la somma di cento scellini. Il dottor Steiner finisce per accettare. Lo strano individuo è appena andato via che subito dopo si presenta una misteriosa, quanto bella e affascinante, ragazza che prega il dottore di seguirla alla Fattoria di Schwarz in quanto un uomo sta per morire. Il dottor Steiner la segue e per lui inizia l’incubo. Prima rischia di morire a causa di un liquore avvelenato e poi per il morso di un cobra. Ma chi sono i misteriosi individui che vogliono eliminarlo e perché? Tutto attorno a lui regna il mistero più fitto ed egli stesso non sa più riconoscere chi sono i suoi amici o i suoi nemici. Che vogliono da lui i coniugi Balázs? Perché la signora Balázs che non è né una civetta né una donna in cerca di avventure veste sempre in modo così osè? “Trovai la signora Balázs, una bella donna alta, sui quaranta anni, ben fatta, che aveva due bambine una di dodici e una di quattordici anni. Rimasi impressionato dal suo modo di vestire che mal si adattava a quello di una donna di casa. Il vestito che indossava era di stoffa di lamé così sottile e così aderente alla pelle da rivelare e disegnare in rilievo le sue perfette forme. Inoltre lasciava poco spazio all’immaginazione: era evidente che non portava nulla sotto il vestito, neanche uno slip. La scollatura rotonda dell’abito si riuniva, in fondo alle spalle, sottolineando con la sua grande curva la bellezza del collo della donna e copriva a malapena la punta dei suoi seni. Bastava si chinasse minimamente in avanti o si sedesse, perché il seno apparisse per intero.” Perché la bella e misteriosa Maria Ehrich lo mette in guardia dai coniugi Balázs che è una semplice famiglia di commercianti? E che mistero racchiudono le enormi casseforti che si trovano nella fattoria Schwarz? “Davano l’impressione di essere state rimesse a nuovo. In alcuni angoli era ancora percepibile la ruggine, come se fossero state immerse nell’acqua. Dovevano essere di prima della seconda guerra mondiale, perché su di esse vi era impressa a fuoco la svastica nazista. La marca delle casseforti era la Juwel, una prestigiosa società italiana di casseforti sorta intorno al 1922.” Il mistero trova il suo epilogo nella Cattedrale di Rouen. Un mistero impensabile, ma logico con il concatenarsi della storia, tanto che un lettore smaliziato, cogliendo tutti gli indizi che l’autore sparge qua e là, può scoprirlo, o quanto meno immaginarlo. Un giallo perfetto nella trama e nell’andamento della narrazione.

1000 Casi Iva Nella Ue La Corte Di Giustizia E Il Nuovo Diritto Dell Unione Tutte Le Sentenze Iva Dalla A Alla Z

Autore: Renato Portale
Editore: Giuffrè Editore
ISBN: 8814168385
Grandezza: 11,85 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2405
Scaricare Leggi Online


Constitutio Criminalis Theresiana

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,83 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2518
Scaricare Leggi Online


L Uomo Di Londra

Autore: Georges Simenon
Editore: Adelphi Edizioni spa
ISBN: 8845972291
Grandezza: 43,18 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3343
Scaricare Leggi Online

Sospesa fra le nebbie di Dieppe, la cabina di vetro di Louis Maloin – ferroviere addetto agli scambi – è l’occhio col quale, notte dopo notte, egli scruta ossessivamente la città e il porto. Un occhio sgranato nel buio, capace di mettere a fuoco con visionaria nitidezza dettagli minimi, impercettibili. Come l’uomo in grigio che attende fumando sulla banchina. E l’ombra che, dalla prua del traghetto appena giunto dall’Inghilterra, gli lancia una valigetta. Dettagli minimi, e fatali: perché il secondo uomo – l’uomo di Londra –, catturato dall’occhio di Maloin, sta per uccidere, freddamente, brutalmente, il suo compagno. Durante la colluttazione la valigetta cade in acqua, e sarà Maloin a recuperarla. È l’inizio di una caccia febbrile e segreta. Maloin e l’uomo di Londra si cercano, si spiano, si sfuggono, mentre la loro intesa si fa sempre più tormentosa e profonda. Ma ormai Maloin ha scelto, non importa a quale prezzo, un destino diverso e una nuova dignità: il testimone che scruta e si ritrae è diventato complice e protagonista, e la trama poliziesca – degna del miglior Simenon – ha lasciato posto alla tragedia.