Di Matrigna Ce N Una Sola

Author: Rossella Calabrò
Editor: Marsilio Editori spa
ISBN: 8845499642
Size: 13,49 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 579
Download

Il libro della fondatrice del Club che ha aiutato le matrigne di tutta Italia a uscire dall'ombra. Una lettera aperta dove una seconda moglie spiega alla figliastra adolescente il senso della vita, trasmettendole un'eredità di emozioni ed esperienze. Una valigia piena di oggetti e di racconti: ognuno rappresenta un episodio, un pensiero, un segreto, uno scoppio di risate. Una favola moderna, ironica e commovente, che affronta con semplicità le gioie, i dolori e le contraddizioni di ogni famiglia allargata.

Rm Romance Magazine 12

Author: Mariangela Camocardi
Editor: Delos Digital srl
ISBN: 886775033X
Size: 10,38 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 198
Download

SIMPLY ROMANCE Tutte le novità da oltreoceano CINEMA PREMIO ROMANCE 2013 INCHIESTA Uomini da romance PROTAGONISTI Amabile Giusti IL RACCONTO di Miriam Formenti APPROFONDIMENTI Le contaminazioni del romance L’INTERVISTA Marzio Biancolino POESIA a cura di Rosanna Santoro IL RACCONTO di Alessia Lo Bianco APPROFONDIMENTI Vampiri & Co. IL RACCONTO di Serena Scuderi SCRITTURA I consigli di Theresa Melville PROTAGONISTE Linda Kent APPROFONDIMENTI Partiamo dall’uomo alpha L’INTERVISTA Giulia De Biase APPROFONDIMENTI Self-publishing PARANORMAL ROMANCE La carica degli elfi L’INTERVISTA Irene Vanni PROTAGONISTI Adele Vieri Castellano APPROFONDIMENTI Inspirational romance IN TUTTE LE SALSETENDENZE Ritorno alla normalità IN NOME DELLA LETTRICEIL RACCONTO di Imma D’Aniello IL BELLO DELLE DONNE

Perch Le Donne Sposano Gli Opossum

Author: Calabrò Rossella
Editor: Emma Books
ISBN: 8897669034
Size: 18,49 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 495
Download

L’opossum, in natura, è un animaletto che, in caso di minaccia o conflitto, si finge immediatamente morto.Vi ricorda qualcuno?Certo, perché l’uomo (maschio) non discende dalle scimmie, ma dall’Opossum sapiens, un paraculide apparso sulla terra milioni di anni fa.Scoprite perché Darwin non aveva capito niente (del resto era un uomo), e ridete come ossesse, anzi, come opossumesse, tra le pagine di questo libro.E poi regalatelo al vostro opossum.Tanto, se si finge morto, ormai sapete che è un trucco.

Facebook Per Romantiche

Author: Calabrò Rossella
Editor: Emma Books
ISBN: 8897669999
Size: 10,56 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 735
Download

«Siccome sono una che fa un sacco di cazzate, ho pensato di raccontarvele in queste pagine per evitarvi di rifarle, o perlomeno di contenere i danni. Le cazzate, per esempio, io le ho fatte su Facebook: incidenti diplomatici da ribaltare un Tir, amicizie secolari distrutte in un tag, ma anche notifiche che intasano la posta elettronica peggio di un procione caduto nel water e altre bannazioni. Per non parlare dell’amore. ♥ (Di cui invece vi parlerò moltissimo).Come se non bastasse, io sono una che non legge mai e poi mai le istruzioni. Anche se dovessi montare, chessò, un intero aliscafo, lo farei senza dare nemmeno una sbirciata al manuale di montaggio. Poi, se invece dell’aliscafo viene fuori uno schifo, pazienza. Il pericolo (e anche il ridicolo) è il mio mestiere.Eccovi quindi, dalla vostra Gina di fiducia (li avete letti, Cinquanta sbavature di Gigio e Cinquanta smagliature di Gina?) Facebook per romantiche, che è un po’ un romanzo e un po’ un manuale, insomma un indispensabile libretto di distruzioni per gli utenti di Facebook e/o dell’amore.»

Come Nasce Un Amore

Author: Crosio Olivia
Editor: Emma Books
ISBN: 8868930129
Size: 14,44 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 938
Download

Come nasce un amore? Con uno sfiorarsi di mani, uno sguardo nascosto in riva al fiume, una cena inaspettata, un incidente.Dove nasce? Sui banchi di scuola, in ufficio, sul pianerottolo, in ospedale, in un labirinto fatto di siepi, in un ascensore bloccato.E perché nasce? A questa domanda non possiamo rispondere, semplicemente perché l’amore non ce lo sappiamo spiegare. In quattro racconti Olivia Crosio ci parla di questo grande sentimento che, spesso senza avvisare, arriva e ci travolge, e noi non possiamo far altro che viverlo.

L Espresso

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,47 MB
Format: PDF
Read: 928
Download

Politica, cultura, economia.

Vocabolario Universale Della Lingua Italiana

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 18,85 MB
Format: PDF
Read: 968
Download


The Glass Cafe Or The Stripper And The State

Author: Gary Paulsen
Editor: Wendy Lamb
ISBN: 9780385901215
Size: 17,69 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 192
Download

When twelve-year-old Tony, a talented artist, begins sketching the dancers at the Kitty Kat Club where his mother is an exotic dancer, it sparks the attention of social services.

Gut

Author: Giulia Enders
Editor: Greystone Books Ltd
ISBN: 1771643781
Size: 11,69 MB
Format: PDF
Read: 788
Download

In this updated edition of a worldwide bestseller, Giulia Enders reveals the secrets and science of the digestive system—including new research on the connection between the gut and the brain. For too long, the gut has been the body’s most ignored and least appreciated organ. But it does more than just dirty work; our gut is at the core of who we are. With quirky charm, science star and medical doctor Giulia Enders explains the gut’s magic, answering questions like: Why does acid reflux happen? What’s really up with gluten and lactose intolerance? How does the gut affect obesity and mood? A new section on the brain-gut axis dives into groundbreaking discoveries of psychobiotics – microbes with psychological effects that can influence conditions like depression and even stress. Aided with cheerful illustrations by Enders’s sister Jill, this beguiling manifesto will make you finally listen to those butterflies in your stomach: they’re trying to tell you something important.

Scent Of Lemon Leaves

Author: Clara Sanchez
Editor: Alma Books
ISBN: 1846881986
Size: 13,83 MB
Format: PDF, ePub
Read: 862
Download

Having left her job and boyfriend, thirty-year-old Sandra decides to stay in a village on the Costa Blanca in order to take stock of her life and find a new direction. She befriends Karin and Fredrik, an elderly Norwegian couple, who provide her with stimulating company and take the place of the grandparents she never had. However, when she meets Julian, a former concentration-camp inmate who has just returned to Europe from Argentina, she discovers that all is not what it seems and finds herself involved in a perilous quest for the truth. As well as being a powerful account of self-discovery and an exploration of history and redemption, /The Scent of Lemon Leaves/ is a sophisticated and nail-biting page-turner by one of Spain's most accomplished authors.