Dietro La Maschera I Romanzi Passione

Author: Karen Ranney
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852076131
Size: 17,69 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 117
Download

Per lady Laura esiste un solo uomo al mondo: Dixon Alexander Weston, conte di Cardiff. Alex ha fatto ritorno dalla battaglia navale di Quiberon col volto gravemente sfigurato e ora vive rinchiuso nella sua dimora di Heddon Hall. Dopo averlo atteso per quattro anni, Laura Ashcott Blake, vicina di casa del conte, decide di intrufolarsi nel suo cuore facendosi assumere come domestica. Tra i due la passione scoppia impetuosa e travolgente. Alex all'inizio non riconosce in lei la ragazzina che tanto lo adorava, ma non appena scopre la verità, subito si celebrano le nozze. Dopo un anno di felicità assoluta, però, riuscirà il loro amore a superare un'altra guerra?

Inattese Seduzioni I Romanzi Passione

Author: Elizabeth Hoyt
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035559
Size: 19,84 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 706
Download

Per anni Melisande Fleming ha amato lord Vale da lontano, osservandolo sedurre innumerevoli amanti. Tuttavia una volta, dietro la maschera dell'impenitente donnaiolo, è riuscita a cogliere in lui i segni di un dolore straziante. Così, quando Vale viene piantato proprio in procinto di sposarsi, Melisande si offre a lui proponendogli un matrimonio di convenienza, seppur celando i propri sentimenti. Ma Vale avrà una sorpresa: timida e riservata di giorno, sua moglie si fa sensuale e disinibita di notte. Deciso a scoprire i suoi segreti, Vale dovrà prima affrontare i fantasmi del proprio passato.

Cofanetto 4 Romanzi Harmony Destiny 18

Author: Janice Maynard
Editor: Harper Collins Italia
ISBN: 8858980549
Size: 16,96 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 580
Download

4 ROMANZI Nel letto del milionario di Janice Maynard Aidan ed Emma hanno avuto una relazione dalla quale lui è uscito distrutto, ma nessuno ne è al corrente. Emma viene invitata al matrimonio di uno dei fratelli di Aidan, e spera che ritrovandosi possano chiarire e superare il passato. Aidan, però, è cambiato. La saga dei Kavanagh Passione dietro la maschera di Dani Wade Per Royce organizzare un ballo in maschera per beneficenza è solo un'occasione per allargare il proprio giro d'affari. Si rivolge alla più esperta organizzatrice di eventi di Savannah. Non poteva immaginare che Jasmine avrebbe penetrato la sua corazza di imprenditore senz'anima. Una sposa in fuga di Yvonne Lindsay Cosa succede se la sposa abbandona l'altare al momento di pronunciare lo voglio? Shanal ha accettato un matrimonio combinato con il suo capo per salvare i genitori dalla rovina, ma all'ultimo non ce la fa e scappa. Il milionario Raif Masters si offre di aiutarla... Un destino perfetto di Andrea Laurence A Scarlet e Mason Spencer non manca niente: la loro unione è perfetta, la chimica sotto le lenzuola insuperabile. Il sogno di allargare la famiglia svanisce però un pezzo alla volta, infrangendosi contro la cruda realtà, e questo piano piano manda in frantumi anche il loro matrimonio.

Maliziose Intenzioni I Romanzi Passione

Author: Elizabeth Hoyt
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852032401
Size: 18,68 MB
Format: PDF, ePub
Read: 687
Download

Lazarus Huntington, lord Caire, è deciso a dare la caccia al feroce assassino che si aggira nei bassifondi di St Giles e che ha ucciso la sua amante. Ma per scovarlo ha bisogno dell'aiuto di Temperance Dews, vedova e direttrice di un orfanotrofio, che conosce quella zona come le proprie tasche. Poiché ha bisogno di fondi, la donna stringe un accordo con Lazarus: gli farà da guida in cambio del suo impegno a individuare un benefattore per i suoi trovatelli. Si tratta di un patto d'affari, tuttavia fra i due scaturisce un'attrazione potente. Dai bordelli ai saloni di Mayfair, e alle insidie dei vicoli bui, ogni passo li avvicinerà a una rete mortale, e sempre più alla passione...

Soltanto Per Te I Romanzi Extra Passion

Author: Sylvia Day
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852031219
Size: 19,54 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 137
Download


Quell Estate Scandalosa I Romanzi Passione

Author: Meredith Duran
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852075194
Size: 13,87 MB
Format: PDF
Read: 883
Download

Elizabeth Chudderley è la regina delle feste più esclusive. Ma dietro la maschera di vedova ambitissima si cela una profonda solitudine, e la spensieratezza e il cinismo nascondono un desiderio segreto Lord Michael de Grey crede che l'amore sia un puro azzardo e che soltanto la seduzione valga la pena di essere giocata. Ma quando lo scandalo minaccia di travolgere ogni suo piano, l'unica soluzione che gli rimane è sposare la donna scelta da suo fratello. Elizabeth è incantevole, deliziosa e possiede un fascino malinconico. Come potranno due spiriti così appassionati negoziare un matrimonio d'interesse?

Dietro La Maschera

Author: Colette Gale
Editor:
ISBN:
Size: 13,35 MB
Format: PDF, ePub
Read: 955
Download


Lasciati Amare I Romanzi Passione

Author: Elizabeth Hoyt
Editor: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035990
Size: 18,91 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 785
Download

Lady Emeline Gordon è una giovane vedova, aristocratica e molto ricercata per la capacità di guidare le debuttanti nel loro ingresso in società e nella scelta dell¿uomo giusto da sposare. Samuel Hartley è un figlio del Nuovo Mondo, arricchitosi con il commercio. Da poco arrivato a Londra, è già oggetto di chiacchiere per i suoi natali, il modo di vestire poco formale e l'atteggiamento sfrontato, per qualcuno addirittura incivile. Tuttavia Emeline, dietro la maschera di compita e perfetta gentildonna, sente che quell'uomo le sta suscitando emozioni mai provate, scuotendo la sua sicurezza e il suo equilibrio. Ma ha troppo paura di lasciarsi andare...

Dietro La Maschera

Author: Antonio Calitri
Editor:
ISBN:
Size: 12,62 MB
Format: PDF, Docs
Read: 584
Download


Il Romanzo Blu

Author: Enrico Tiozzo
Editor:
ISBN: 9788879999366
Size: 20,53 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 796
Download

Nel riesame dei motivi che hanno determinato la sparizione dalle storie letterarie del secondo Novecento degli scrittori più letti in Italia fino alla seconda guerra mondiale, uno snodo fondamentale è rappresentato dall'opera di Pitigrilli (1893-1975), l'unico fra quegli scrittori a essere sopravvissuto al fascismo e ad avere continuato a pubblicare fino agli anni Settanta. Il "caso Pitigrilli" riveste poi un particolare significato sia per la conversione dello scrittore al cattolicesimo, sia per la sua collaborazione con la polizia segreta durante la dittatura, elementi che hanno lasciato un chiaro riflesso nella sua opera. Il volume analizza criticamente tutto il pubblicato in volume da Pitigrilli dal 1915 al 1971, riprendendo anche il celebre saggio di Eco ne "Il superuomo di massa", del quale vengono però messe in dubbio le argomentazioni e le conclusioni. Dalla rilettura dell'opera pitigrilliana esce un grande giornalista prestato alla narrativa, un umorista geniale (oggi inspiegabilmente dimenticato) precursore dei tempi, che avrebbe potuto mietere successi nel campo dello spettacolo oltre che in quello della letteratura. [Testo dell'editore].