Disegnare I Gatti

Autore:
Editore:
ISBN: 9788841285176
Grandezza: 68,46 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4570
Scaricare Leggi Online


Come Disegnare Gatti Con Semplici Passaggi

Autore: Polly Pinder
Editore:
ISBN: 9788880399346
Grandezza: 62,70 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4921
Scaricare Leggi Online


Cani E Gatti Disegna Con Gli Stencil

Autore:
Editore:
ISBN: 9788861881730
Grandezza: 11,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3612
Scaricare Leggi Online


Ninin Parla Coi Gatti

Autore: Iliana Iris Bellusi
Editore: EDITRICE GDS
ISBN: 8867826662
Grandezza: 34,49 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8424
Scaricare Leggi Online

“Ecco la mamma. Nella sua camera. Sembrava dormisse, ma era tutta sporca di sangue. Non era morta, si muoveva. Aveva alzato piano la mano, quando lei era entrata nella stanza. E le aveva indicato il telefono. Poi basta”

20 Modi Per Disegnare Un Gatto E Altri 44 Simpatici Animali

Autore: Julia Kuo
Editore:
ISBN: 9788857606446
Grandezza: 66,82 MB
Formato: PDF
Vista: 3665
Scaricare Leggi Online


Arte E Tecnica Del Disegno 10 Animali Domestici

Autore: Giovanni Civardi
Editore: IL CASTELLO SRL
ISBN: 8865205180
Grandezza: 68,22 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8245
Scaricare Leggi Online

Come disegnare cani, gatti e cavalli. Prospettiva - Anatomia - Forma, struttura e movimento - Taccuino degli schizzi: cane, gatto, bue, gallina, cavallo - Taccuino naturalistico.

Overlay Storia Di Una Ragazza Nella Las Vegas Degli Anni 70

Autore: Marlayna Glynn Brown
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1633397319
Grandezza: 10,57 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 828
Scaricare Leggi Online

Ambientato nell'affascinante Las Vegas degli anni Settanta, Overlay è la storia di una bambina nata in un contesto di violenza e abbandono. Mentre gli adulti che dovrebbero occuparsi di lei si sbriciolano via via, vittime delle proprie dipendenze e debolezze, Marlayna sviluppa un forte senso di autoconservazione, che le permette di superare le avversità con forza e determinazione. I personaggi con cui entra in contatto e le situazioni entro cui si muove la protagonista, vengono esplorati in profondità, mentre è costretta a vagare di casa in casa e di famiglia in famiglia, finché non diventa una senzatetto all'età di quattordici anni. L'infanzia travagliata dell'autrice rivela una forza interiore che affascinerà il lettore, e che rimarrà nella sua coscienza per molto tempo dopo aver letto l'ultima riga del libro. Nel 2013 il romanzo si è aggiudicato il Premio per il Miglior Libro Indipendente della Nuova Generazione.

Disegnare Idee Immagini N 46 2013

Autore: José Maria Gentil Baldrich
Editore: Gangemi Editore spa
ISBN: 8849297572
Grandezza: 38,59 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5282
Scaricare Leggi Online

Indice: Lucio Barbera Disegno, viaggio, progetto Drawing, travel, design Carlos Montes Serrano Gli anni del soggiorno romano dell'architetto spagnolo Joaquín Vaquero Palacios The Roman sojourn of the Spanish architect Joaquín Vaquero Palacios José Ma Gentil Baldrich La prospettiva: “un buco nella tavoletta” Perspective: ‘a hole in a small piece of wood' Luca Ribichini, Flavio Mangione, Tommaso Magnifico Il Teatro Imperiale di Luigi Moretti. L'importanza del disegno nella concezione dello spazio The Imperial Theatre by Luigi Moretti. The importance of drawing in the concept of space Federico Fallavollita, Marta Salvatore La costruzione degli assi principali delle superfici quadriche The construction of the main axes of quadric surfaces Tommaso Empler Universal Design: ruolo del Disegno e Rilievo Universal Design: the role of Drawing and Survey Carlo Inglese Il tracciato di cantiere dell'Augusteo in Roma: integrazione di metodologie di rilievo Worksite tracing lines of the Mausoleum of Augustus in Rome: integrating survey methods Alberto Sdegno Sketchpad: sulla nascita del disegno digitale Sketchpad: the birth of digital drawing Michele Russo La rinascita dell'architettura Cham: un percorso di ricostruzione virtuale di architetture scomparse The revival of Cham architecture: a path for the virtual reconstruction of lost architectures

La Fama Giornale Di Scienze Lettere Arti Industria E Teatri

Autore: [Anonymus AC09851085]
Editore:
ISBN:
Grandezza: 37,87 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5950
Scaricare Leggi Online


I Gatti E Le Loro Donne

Autore: Detlef Bluhm
Editore: Corbaccio
ISBN: 8867004182
Grandezza: 80,51 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8269
Scaricare Leggi Online

Quello fra donne e gatti è un legame antico che, nato in Egitto, è giunto immutato fino ai giorni nostri. Un legame che non ha mai smesso di esercitare il proprio fascino e che, nel corso dei secoli, ha saputo ispirare artisti che hanno reso donne e gatti rispettivamente muse ispiratrici e compagni, eroine e presenze leggere. È di questa straordinaria affinità che Detlef Bluhm ha voluto parlare nelle pagine del suo ultimo libro: con un viaggio entusiasmante all’interno della storia della pittura, lungo un percorso di cinquanta dipinti, Bluhm racconta le diverse sfaccettature della più antica amicizia interspecie, analizzandone caratteristiche, leitmotiv e unicità. Senza trascurare il minimo dettaglio: da Lorenzo Lotto a Leonardo da Vinci, da Frieda Kahlo a Pablo Picasso, all’interno del libro tutte le riproduzioni dei dipinti sono accompagnate da brevi testi di commento che riportano interpretazioni, aneddoti e cenni biografici dell’autore o dei soggetti ritratti. Per approfondire e conoscere uno dei temi più affascinanti, e ricchi di significato, della storia dell’arte.