Diventare Dio In 10 Mosse

Author: Jacopo Fo
Editor:
ISBN: 9788844038120
Size: 18,63 MB
Format: PDF, ePub
Read: 940
Download


Utopia Matters

Author: Fátima Vieira
Editor: Universidade do Porto
ISBN: 9789728025403
Size: 13,53 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 286
Download


Leggo Studio Ricordo

Author: Barbara Bettetini
Editor: Lulu.com
ISBN: 1445759470
Size: 17,87 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 477
Download

Un testo unico grazie all'integrazione tra Pedagogia Clinica e tecniche tradizionali, capace di garantire la soddisfazione delle più diverse esigenze.Un insieme di corsi ideale per coloro che desiderano risultati tangibili in breve tempo, coprendo tutte le esigenze possibili in ambito formativo.Grazie a esercizi e applicazioni pratiche immediatamente fruibili, il lettore impara gradualmente e sensibilmente a migliorare velocità di lettura e comprensione, a strutturare un metodo di studio adatto alle proprie caratteristiche e ad acquisire, allenare e perfezionare le capacità di memorizzare.La sola lettura del libro porta almeno a quadruplicare il proprio rendimento professionale, scolastico o personale, e soprattutto consente di assimilare le tecniche alla base dell'apprendimento, utili ad accrescere senza limiti le abilità individuali fornendo elementi che presto si riveleranno i migliori possibili.

Lettura Rapida

Author: Barbara Bettetini
Editor: Lulu.com
ISBN: 1445755807
Size: 20,88 MB
Format: PDF, ePub
Read: 123
Download

L'integrazione tra Pedagogia Clinica ed esperienza diretta rendono questo testo uno strumento unico, in grado di garantire la soddisfazione delle più diverse esigenze. Un corso ideale per coloro che desiderano risultati tangibili in breve tempo.Grazie a esercizi e applicazioni pratiche immediatamente fruibili, il lettore è accompagnando gradualmente verso un sensibile miglioramento delle capacità personali: la sola lettura del libro porta almeno a quadruplicare il proprio rendimento, ma soprattutto trasmette gli strumenti utili a accrescere senza limiti il proprio livello nella lettura rapida e nella memorizzazione dei testi. Sarete in grado di procedere rapidamente o di godervi ogni parola, di farvi un’idea generale o di analizzare nei dettagli ogni elemento. E in seguito solo voi potrete mettere un limite ai miglioramenti del vostro modo di leggere, godendovi i risultati raggiunti o investendo anche solo cinque minuti al giorno e diventando veri professionisti della lettura.

Comunicare L Impresa

Author: Tino Ferrari
Editor: Clueb Edizioni
ISBN: 8849138849
Size: 13,94 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 926
Download

Ricordate quando qualcuno, con sofisticate tecniche seduttive, convinse l’amante TINO FERRARI a cogliere la mela proibita nel paradiso terrestre? La popolazione umana, allora, era composta da sole due persone. Il guru del marketing Philip Kotler non aveva ancora parlato di marketing mix, non c’erano istituti di indagine demoscopica e non ci si riempiva la bocca con parole come: media planning, strategic view, brand image, corporate communication, customer relationship management. Oggi, più che mai, la competizione di mercato richiede metodo, innovazione, originalità. Questo libro, con i suoi suggerimenti pratici e case studies, fornisce un concreto vademecum per la comunicazione d’impresa; presenta i nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale (marketing olfattivo, armocromico, tattile, uditivo) ed emozionale (shopping experience/concept store ed esperienze d’avanguardia anche nella pubblica amministrazione); stimola la creatività individuale, non solo per migliorare la professionalità del comunicatore d’impresa e del manager, ma anche come crescita personale. Per questo motivo, l’ultimo capitolo è intitolato Per concludere... e per ricominciare”. L’autore, forte dell’esperienza aziendale, ha realizzato questo testo come strumento di formazione per professionisti in Scienze della Comunicazione ma anche per manager “curiosi” e ”curiosi stessi” come categoria–target. Infatti, se il rigore metodologico è alla base dei molti capitoli mirati ad un efficace utilizzo delle tecniche di comunicazione d’impresa, la curiosità e lo stimolo diventano il sale di altri capitoli centrati sulla ricerca di percorsi nuovi nel fare comunicazione.

Lo Zen E L Arte Di Scopare

Author: Jacopo Fo
Editor:
ISBN:
Size: 15,56 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 601
Download


Il Libro Di Dio

Author: Renato Rosso
Editor: Effatà Editrice
ISBN: 8874029713
Size: 10,35 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 737
Download

Questo testo ha come obiettivo rendere la Sacra Scrittura accessibile a tutti, con un linguaggio vivo e immediato; i passaggi più ostici o meno narrativi sono sunteggiati, così da non perderne l'importanza, privilegiando la comprensibilità, e sperando di suscitare nei lettori più sensibili il desiderio di leggere il testo completo della Bibbia.