Dodici Giorni Di Natale

Autore: Suzy-Jane Tanner
Editore: Andrews UK Limited
ISBN: 1849898626
Grandezza: 40,68 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1553
Download Read Online

Dodici giorni di Natale è l'interpretazione autore di fama mondiale bambini Suzy-Jane Tanner del noto canto. Splendidamente illustrato con 12 disegni a colori, e nuova 'regali' adatto per bambini piccoli, questo eBook meraviglioso è sicuro di essere uno dei preferiti di Natale. Questo libro è anche disponibile in una gamma di altre lingue.

Goat Song

Autore: Dodici Azpadu
Editore: Aunt Lute Books
ISBN:
Grandezza: 75,91 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4268
Download Read Online


La Camera Dei Dodici

Autore: Federico Bordin
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859101999
Grandezza: 27,38 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1943
Download Read Online

Estate 2011. Un gruppo di amici, durante un weekend in montagna, viene travolto da un evento atmosferico devastante. La giovane Sara entrerà in contatto con una civiltà aliena che prospetta la soluzione finale per la razza umana. D'ora in poi, il mondo conosciuto assolverà la funzione di porta dimensionale tra diversi periodi e vicissitudini, finché un antico Codice riporterà ogni destino a nuova vita. La Camera dei Dodici è un romanzo “trasversale” o, se preferiamo il linguaggio globale, un cross-over letterario. Ultimato in due anni di lavoro, il racconto si colloca nel genere fantasy per linea narrativa, ma sono ben radicati all'interno dell'opera contaminazioni poetiche che si intrecciano in una sorta di commistione tra l'irreale e l'introspettivo. I personaggi principali ricalcano nomi e ruoli biblici dell'Antico Testamento, e questa ulteriore condizione “sottintesa” accentua la tematica del contrasto tra dogma e scienza, oltre ad imprimere all'opera una particolare declinazione in ambito storico. Questa contrapposizione si inserisce nell'elemento fantastico del racconto, in un gioco di linee temporali più volte riprese lungo tutta la struttura del testo, che è suddiviso in tre episodi (trilogia). Dalle vicende di Sara (secondo il Libro della Genesi, colei che costituirà il popolo eletto a compimento della promessa di Dio), una giovane adolescente che entra in contatto con la civiltà aliena, si passa a quelle di Marty, l'alieno di cui la giovane si innamora e che aiuterà in numerose traversie. Con lui condivide la causa per la sopravvivenza del genere umano a scapito di una colonizzazione extraterrestre, senza riuscire, tuttavia, a portare a termine l'obiettivo. La narrazione si sposta, infine, sui loro figli, Alpha e Omega. Saranno loro a riportare l'umanità, pur con tutte le sue antitesi sociali e culturali, alla continuazione della vita.

Saturday Night In The Prime Of Life

Autore: Dodici Azpadu
Editore:
ISBN:
Grandezza: 51,52 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 779
Download Read Online


Dodici Sonate Per Cembalo

Autore: Baldassare Galuppi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 36,57 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8444
Download Read Online


Dodici

Autore: Zerocalcare
Editore: BAO Publishing
ISBN: 8865433965
Grandezza: 46,25 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9974
Download Read Online

Zerocalcare (il personaggio) è in coma, gli zombie stanno per decimare quel che resta della popolazione di Rebibbia e tocca a Secco, Katja e all'amico Cinghiale trovare un mezzo per scappare da una situazione ormai compromessa. Prendendosi una pausa dal suo abituale sguardo sul mondo (e da se stesso come protagonista) Zerocalcare (l'autore) lascia andare a briglia sciolta le sue innumerevoli paranoie apocalittiche e racconta una storia avventurosa di rivalsa, rancore e speranza per il futuro, che fa il giro largo per spiegare l'incrollabile amore per un quartiere che tutto il mondo crede essere solamente un carcere.

Dodici Passi Per Entrare Nel Mondo Digitale

Autore: AA. VV.
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8891755524
Grandezza: 71,49 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 877
Download Read Online

355.3

Dodici Laudi Di Jacopone Da Todi Litografie Di Aldo Riguccini

Autore: Giacopone de' BENEDETTI (da Todi.)
Editore:
ISBN:
Grandezza: 46,58 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2438
Download Read Online


New Frontiers

Autore: Paul J du Plessis
Editore: Edinburgh University Press
ISBN: 0748668195
Grandezza: 43,65 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8973
Download Read Online

An interdisciplinary, edited collection on social science methodologies for approaching Roman legal sources. Roman law as a field of study is rapidly evolving to reflect new perspectives and approaches in research. Scholars who work on the subject are i

Il Sogno Del Drago

Autore: Enrico Brizzi
Editore: Ponte alle Grazie
ISBN: 8868337703
Grandezza: 24,14 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6425
Download Read Online

Leggere è un’esperienza all’aria aperta La nuova collana in collaborazione con il C.A.I. Camminare è un modo di respirare e di conoscere, un ritmo con cui si sceglie di vivere, una trasformazione costante. È una via per incontrare gli altri superando confini, pregiudizi, inibizioni. Per Enrico Brizzi, scrittore, padre, pellegrino, il cammino è una danza, una preghiera, una musica senza parole che segue il respiro antico del mondo, libera la mente dall’inessenziale e vince il drago che si nasconde in ognuno di noi. Con lo zaino carico di curiosità, di pazienza, di libertà, si pone sempre nuovi obiettivi, unico rimedio alla nostalgia che si prova quando si arriva alla meta. Così, dopo essere stato da Canterbury a Roma, dalla Vetta d’Italia a Capo Passero, da Roma a Gerusalemme, si incammina con i Buoni cugini alla volta di Santiago de Compostela, partendo dalla sua amata Torino. E lungo il percorso – che valica le Alpi e i Pirenei correndo come un filo rosso attraverso storie e miti dell’Occidente, da Annibale a Carlo Magno, dal Cid Campeador a d’Artagnan, dai giacobini ai miliziani spagnoli – si interroga sulle radici del nostro Vecchio continente, cucendole insieme nel magico idioma dei viandanti. «Camminando ruggisci e preghi, mediti e impari a conoscere, ripercorri orme vecchie di secoli e apri la strada per chi verrà dopo di te». «Ogni pellegrinaggio è una vita in miniatura, una metafora del labirinto che ci tocca traversare prendendo le decisioni corrette a ogni bivio, ed è inutile arrovellarsi su cosa ci apparirà alla sua conclusione; bisogna arrivarci e basta, e a quel punto lo si scoprirà».