Dodici Giorni Di Natale

Author: Suzy-Jane Tanner
Editor: Andrews UK Limited
ISBN: 1849898626
Size: 12,48 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 955
Download

Dodici giorni di Natale è l'interpretazione autore di fama mondiale bambini Suzy-Jane Tanner del noto canto. Splendidamente illustrato con 12 disegni a colori, e nuova 'regali' adatto per bambini piccoli, questo eBook meraviglioso è sicuro di essere uno dei preferiti di Natale. Questo libro è anche disponibile in una gamma di altre lingue.

Saturday Night In The Prime Of Life

Author: Dodici Azpadu
Editor:
ISBN:
Size: 14,22 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 916
Download


Goat Song

Author: Dodici Azpadu
Editor: Aunt Lute Books
ISBN:
Size: 10,87 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 663
Download


Vite Italiane

Author: Ugo Skubikowski
Editor: University of Toronto Press
ISBN: 0802048870
Size: 16,14 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 187
Download

Intended as a text for students in second-year university and beyond, Vite italiane brings together discussions with Italians from different regions and backgrounds, who speak candidly about a wide range of experiences.

Pronunzia Inglese Visible Insegnata In Dodici Lezioni

Author: Alexander Melville Bell
Editor:
ISBN:
Size: 18,88 MB
Format: PDF
Read: 943
Download


Dodici Sonate Per Cembalo

Author: Baldassare Galuppi
Editor:
ISBN:
Size: 11,14 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 794
Download


La Camera Dei Dodici

Author: Federico Bordin
Editor: Aletti Editore
ISBN: 8859101999
Size: 13,54 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 979
Download

Estate 2011. Un gruppo di amici, durante un weekend in montagna, viene travolto da un evento atmosferico devastante. La giovane Sara entrerà in contatto con una civiltà aliena che prospetta la soluzione finale per la razza umana. D'ora in poi, il mondo conosciuto assolverà la funzione di porta dimensionale tra diversi periodi e vicissitudini, finché un antico Codice riporterà ogni destino a nuova vita. La Camera dei Dodici è un romanzo “trasversale” o, se preferiamo il linguaggio globale, un cross-over letterario. Ultimato in due anni di lavoro, il racconto si colloca nel genere fantasy per linea narrativa, ma sono ben radicati all'interno dell'opera contaminazioni poetiche che si intrecciano in una sorta di commistione tra l'irreale e l'introspettivo. I personaggi principali ricalcano nomi e ruoli biblici dell'Antico Testamento, e questa ulteriore condizione “sottintesa” accentua la tematica del contrasto tra dogma e scienza, oltre ad imprimere all'opera una particolare declinazione in ambito storico. Questa contrapposizione si inserisce nell'elemento fantastico del racconto, in un gioco di linee temporali più volte riprese lungo tutta la struttura del testo, che è suddiviso in tre episodi (trilogia). Dalle vicende di Sara (secondo il Libro della Genesi, colei che costituirà il popolo eletto a compimento della promessa di Dio), una giovane adolescente che entra in contatto con la civiltà aliena, si passa a quelle di Marty, l'alieno di cui la giovane si innamora e che aiuterà in numerose traversie. Con lui condivide la causa per la sopravvivenza del genere umano a scapito di una colonizzazione extraterrestre, senza riuscire, tuttavia, a portare a termine l'obiettivo. La narrazione si sposta, infine, sui loro figli, Alpha e Omega. Saranno loro a riportare l'umanità, pur con tutte le sue antitesi sociali e culturali, alla continuazione della vita.

Dodici

Author: Zerocalcare
Editor: BAO Publishing
ISBN: 8865433965
Size: 14,33 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 266
Download

Zerocalcare (il personaggio) è in coma, gli zombie stanno per decimare quel che resta della popolazione di Rebibbia e tocca a Secco, Katja e all'amico Cinghiale trovare un mezzo per scappare da una situazione ormai compromessa. Prendendosi una pausa dal suo abituale sguardo sul mondo (e da se stesso come protagonista) Zerocalcare (l'autore) lascia andare a briglia sciolta le sue innumerevoli paranoie apocalittiche e racconta una storia avventurosa di rivalsa, rancore e speranza per il futuro, che fa il giro largo per spiegare l'incrollabile amore per un quartiere che tutto il mondo crede essere solamente un carcere.

Bibbia

Author: The Bible in Italian
Editor: BookRix GmbH & Company KG
ISBN: 3730950452
Size: 16,35 MB
Format: PDF, Docs
Read: 929
Download

This project on the book community "BookRix" shall contribute to spread the message of Jesus Christ in a very original way. God's Word - the Bible - will be made available for reading and downloading as licence free e-books in as many languages and translations as possible. The aim and vision of the foundation ?Helfen aus Dank? ("Helping out of gratitude") is to offer an own translation of the Bible, also to people who speak only a very rare language, so that they understand the message and can read it, for example, on their mobile phone.