Dragonero

Autore: Luca Enoch
Editore:
ISBN: 9781595822918
Grandezza: 58,81 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9991
Download Read Online

When the Stone Towers that control the Abominations start to crumble, wizard Alben recruits Myrva, a Technocrat warrior, her brother Ian, a former soldier, his sidekick Gmor the ogre, and the priestess called Ecuba to battle the rising evil.

L Ombra Del Drago Nero L Anno Del Drago 1

Autore: James Calbraith
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507148488
Grandezza: 30,25 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4290
Download Read Online

È il sedicesimo anno del saggio regno della Regina Vittoria e il mondo freme di fronte alla potenza del suo esercito di corazzate e delle temute Dragon Corps. La più grande nave mai costruita salpa dal Porto di Brigstow per un viaggio verso le misteriose terre d'Oriente. Il suo carico: un reggimento dei Royal Marines e il giovane Bran ap Dylan – da poco laureato in Dracologia all'Accademia delle Arti Mistiche di Llambed. Nell'impero di Yamato, sigillato dal resto del mondo da ormai due secoli, Satō, la figlia di un mago, assiste a suo padre mentre si unisce ad una cospirazione anti-governativa. La sua amica Nagomi, futura principessa, è tormentata da oscure visioni che deve tenere segrete. Nessuna di loro è consapevole del cambiamento che sta giungendo a Yamato... sulle ali di un drago.

Dragonero Il Risveglio Del Potente

Autore: Luca Enoch
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852068430
Grandezza: 60,35 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5943
Download Read Online

Nella sala del reliquiario del santuario di Rupescissa, Arzhel, un mago novizio, non crede ai suoi occhi. Inerte, di fronte a lui, giace un Drago. "Un essere superiore, appartenente all'antica genia dei Grandi Draghi Senzienti che, agli albori del mondo, avevano dato il nome a tutte le cose." Gli occhi di Arzhel si riempiono di lacrime. È la cosa più bella che abbia mai visto. Nel frattempo molte leghe più in là, sulla cima di una montagna innevata, un grande Drago nero lotta per liberarsi dalla morsa del ghiaccio che lo tiene prigioniero. Un'antica profezia si sta compiendo: il risveglio dei Draghi. E i primi a uscire dal letargo sono un Potente, capace, raggiunta l'età adulta, di ricondurre i suoi simili nelle terre dell'Erondár e un drago rinnegato, uno dei pochi che si erano rifiutati di abbandonare quei territori per raggiungere il Continente Nascosto, così come stabilito da un patto, stretto in tempi immemori, fra i Draghi e la razza umana. Ora, quindi, gli abitanti dell'Erondár rischiano di venir spazzati via dal ritorno dei Signori del cielo. L'unica possibilità di salvezza è quella di trasportare il cucciolo di Potente oltre la Cintura della Tempesta, la barriera che separa il mondo conosciuto dall'attuale dimora dei Draghi, prima che diventi adulto. Solo un uomo può accompagnare il giovane novizio in questa missione suicida: Ian il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero. Assieme all'elfa silvana Sera, all'orco Gmor e alla tecnocrate Myrva, Ian e Arzhel si imbarcano su un dirigibile – il Calathor – nel tentativo di riportare il Potente neonato ai suoi simili prima che la catastrofe si abbatta sul genere umano. Da una delle più fortunate serie di fumetti di Sergio Bonelli Editore, un fantasy epico per i lettori appassionati di George R.R. Martin, di Draghi e grandi storie di eroi.

Dragonero

Autore: Stefano Vietti
Editore:
ISBN: 9788804669678
Grandezza: 55,60 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6857
Download Read Online


Il Drago Nero

Autore: Elaine Knighton
Editore: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 885893251X
Grandezza: 46,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3850
Download Read Online

Galles/Inghilterra, 1180/1200 - Chi è veramente lord Raymond de Beauchamp, il famigerato Drago Nero che semina morte e terrore nelle terre di confine fra Inghilterra e Galles? Un uomo senza cuore e senza pietà responsabile della morte della prima moglie, come tutti sospettano, o semplicemente un essere schivo e torturato dai ricordi di un passato doloroso che ha segnato in modo indelebile la sua anima? Ceridwen ap Morgan, bella e orgogliosa fanciulla gallese che ha accettato di sposarlo solo per senso del dovere nei confronti della sua famiglia e del suo popolo, intuisce subito che sotto quella cupa maschera si celano in realtà un animo nobile e una natura calda e appassionata, e decide di restargli accanto per aiutarlo a riaprire il suo cuore alla vita e all'amore. Quando però scopre che è stato Raymond a uccidere Owain, l'amico che lei ha giurato di vendicare, decide di abbandonare il castello per tornare da suo padre.

Il Drago Nero La Saga Di Herobrine

Autore: Jim Anotsu
Editore: Il drago nero. La saga di Herobrine
ISBN: 9788891525093
Grandezza: 32,42 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9797
Download Read Online


Il Risveglio Del Potente Dragonero

Autore: Luca Enoch
Editore:
ISBN: 9788804666455
Grandezza: 76,52 MB
Formato: PDF
Vista: 5220
Download Read Online


La Fiesta De Dragonero

Autore: Josh Lacey
Editore:
ISBN: 9788494573590
Grandezza: 79,50 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8099
Download Read Online

Uncle Manuel cannot attend Edu's party, but he sends his dragons as a surprise. What kind of trouble could that cause?

Dragonero La Maledizione Di Thule

Autore: Stefano Vietti
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852055703
Grandezza: 79,80 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 417
Download Read Online

Ombre spettrali si sono risvegliate nel cuore delle montagne sopra il villaggio di Thule. E nel fondo di un'oscurità inviolabile una creatura dilaniata dall'odio sta per risalire in superficie: Caen il Reietto, frutto di una mutazione operata dalla confraternita dei malvagi cenobiti Jikima allo scopo di creare schiavi dalle sovrumane capacità fisiche e mentali. Solo un uomo può aiutare il mago Alben nel suo viaggio attraverso le insidiose terre di Erondar: Ian, il guerriero dal sangue di Drago, conosciuto come Dragonero. In compagnia dell'Elfa Silvana Sera e dell'Orco Gmor, Dragonero e Alben partono alla ricerca di una misteriosa creatura che potrebbe custodire la chiave per impedire che il destino fatale dell'Impero si compia.

Dragonero The Dragonsitter

Autore: Josh Lacey
Editore: Ekare
ISBN: 9788494208188
Grandezza: 61,46 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2070
Download Read Online

A little boy complains to his uncle in a series of emails about how hard it is to pet sit his dragon. Readers will love seeing the hilarious havoc the dragon causes.