Due Cigni A Manhattan

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050462100
Grandezza: 34,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3418
Scaricare Leggi Online

Quando il giovane Ted viene investito da una Limousine,in pieno centro a Manhattan, nessuno si accorge che sotto i jeans, la parrucca e il berretto da football, si nasconde Catherine, una ragazza dai gusti particolari... Questa è la storia di un Lord inglese e di una Escort. E' la storia di Ted e del suo Inglese. E' la storia di Lily e di Catherine. E' una storia dove quello che appare, è più di quello che si mostra. E' la storia di Due Cigni... senza identità sessuale. Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI La storia prosegue. Seguitemi sulla mia pagina FB. Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.

Anna Marcello

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050475873
Grandezza: 15,30 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8568
Scaricare Leggi Online

Breve racconto di Sandra Rotondo. 3° classificato contest letterario. Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura (Letteratura erotica-psicologica/Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol II (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol III (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol IV (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol V (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol. VI (Romanzi) Emma l'ape regina La rivelazione (Fantasy) Emma l'ape regina Le verità nascoste (Fantasy) Perché sono qui? (erotico, thriller, giallo, noir, romance)

Anna E Marcello

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 6050454000
Grandezza: 78,10 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4117
Scaricare Leggi Online

Breve racconto, di Sandra Rotondo, autrice dei romanzi: Emma L'Ape Regina La rivelazione (Fantasy) Emma L'Ape Regina Le verità nascoste Prequel (vol II) (Fantasy) Il colore dell'uva matura (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan vol. II (Romanzi rosa)

Emma L Ape Regina Le Verit Nascoste Prequel

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050430314
Grandezza: 72,29 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4411
Scaricare Leggi Online

Tornano le avventure di Emma, Adrien e compagni, in un prequel ricco di colpi di scena. Ritroveremo Elise, la madre della nostra piccola ape, i Sommers, Fleur la zia cattiva e Luca. Una new entry: Arachenes, il re dei Dolomedes Frimbiatus. «Devi essere pazza se credi che sia io a offrirti quel piacere che altri della tua specie si rifiutano di darti» si scostò da lei con tale ribrezzo da farle avvertire, per la prima volta, la sua fragile nudità. Istintivamente, Fleur portò un braccio al seno e uno in basso, schermando come meglio potesse quel corpo, lasciando scoperto il suo orgoglio ferito. «Magari vorresti che continuassi» le disse il ragno, il viso contratto dalla rabbia, «Ti senti insoddisfatta, non è forse così?» aggirandola alle spalle, «Proprio come mi sento io in questo momento. Dopo che non hai risposto alla mia domanda» giustificando, così, il suo comportamento.

Il Colore Dell Uva Matura

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 6050445648
Grandezza: 78,11 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5089
Scaricare Leggi Online

QUANDO IL SESSO E' L'UNICA COSA CHE CONOSCI, SOLO L'AMORE PUÒ SALVARTI. QUESTO SARA' UN GIOCO AL MASSACRO, SIETE PRONTI PER LA SFIDA? Michael Lacroix ha tutto quello che un uomo può desiderare: bellezza, ricchezza, potere, ma non distingue l'amore dal puro sesso. «Combatto ogni sacrosanto giorno per proteggere i miei confini, tra sanità mentale e totale pazzia.» E' il demone che è in lui a guidare le sue scelte, anni di lavaggi mentali e torture psicologiche sessuali. Ma quando nella sua vita comparirà Maria, una “Ninfa” in miniatura”, assumerà le sembianze di un Cristo in croce, alla disperata ricerca della redenzione. Tra i vigneti e i castelli della Valle della Loira, vedremo muoversi i protagonisti, in un susseguirsi di colpi di scena e di erotiche vicende. Quale segreto nasconde, Maria, una ragazza di diciannove anni arrivata dall'Italia per lavorare nei vigneti di Michael Lacroix, ricco imprenditore francese che vive in un castello della Valle della Loira? E perché è così intenzionata a fargli del male? Un uomo che nemmeno conosce? «Preparati, Michael. Perché questo sarà un gioco al massacro! Sarai tu, il vincitore o sarai il perdente?» Maria ha gli occhi del colore dell’uva matura, l’unica cosa che Michael abbia mai amato, in tutta la sua vita. Tra segreti e dolore, Michael finirà per cedere al gioco al massacro a cui lo sottoporrà Maria, il suo dolce tormento. «Prima regola: non dovrai mai e dico mai, toccarmi, in nessuna maniera, se non sarò io a chiedertelo.» “Tu sei il Demonio, Maria. Ma io sono il padre del male assoluto. Io sono Michael Lacroix!” Chiunque si accosti alla lettura deve essere informato che sarà usato un linguaggio nudo e crudo sia per la descrizione di alcune parti anatomiche sia per la descrizione di esplicite scene sessuali. Niente sarà fuori contesto, la linea seguita è parte della crescita interiore del personaggio maschile, di cui sono la portavoce. Sandra Rotondo Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE. Perché sono qui? Le avventure di Miriam Sandlers:La cacciatrice di Mostri Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI

Perch Sono Qui Le Avventure Di Miriam Sandlers La Cacciatrice Di Mostri

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 8822883438
Grandezza: 35,32 MB
Formato: PDF
Vista: 1607
Scaricare Leggi Online

Prima edizione: 04/09/2016 Il mondo che conosceva non esiste più. Nulla sarà più come prima. Miriam Sandlers vive nell’illusione di una vita perfetta e di un ragazzo che la ama. Mentre festeggiano il compleanno in un ristorante sulle sponde del fiume Hudson, viene rapita. Sono Miriam Sandlers, ho ventitré anni e sono di New York. Abito in una zona di Brooklyn, ho appena terminato gli studi e il mio amico Ernest, vuole fidanzarsi con me. La sua vita sta per cambiare, irrimediabilmente. Il Mostro che l’ha rapita indossa una MASCHERA e Miriam non può vedere il suo volto. Ma LUI LA CONOSCE E VUOLE LEI. Lei lo sfida, contro ogni buonsenso. Intenzionata a scoprire la verità. Chi è l’uomo con il volto coperto? Il disprezzo può tramutarsi in qualcos’altro? E diventare amore? Pur non avendo mai visto il volto del Mostro? «Ho già visto tutto di te. Non devi coprirti. Quando eri priva di sensi, ho perlustrato ogni tua piega nascosta, toccato e accarezzato ogni centimetro della tua pelle, ho registrato con il mio olfatto i tuoi odori, ho assaggiato i tuoi umori, ora sono miei» mi dice con tranquillità. Lo ascolto senza emozioni, lasciando ricadere le braccia nel vuoto. Respiro piano. «Mi fai schifo» ammetto mentre penso che la sua lingua e le sue mani, si sono prese indebitamente la mia essenza, palpandomi ovunque. «Tu, no! Sei squisita!» fa una pausa, perdendosi nel ricordo dei miei sapori. E’ un odore che non ho mai sentito prima. E’ un odore che ti rimane impresso nel cervello. E’ un odore che può farti impazzire. E’ un odore che brucia. E’ un odore che risana le ferite. E’ un odore che... E’ l’odore della bestia. ...l’odore della bestia, che tanto attrae, quanto... Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.

Il Mistero Del Poeta

Autore: Antonio Fogazzaro
Editore: Tredition Classics
ISBN: 9783849124045
Grandezza: 11,61 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9842
Scaricare Leggi Online

Quest'opera (edizione rilegata) fa parte della collana di libri TREDITION CLASSICS. La casa editrice tredition di Amburgo pubblica nell'ambito della collana TREDITION CLASSICS opere datate piu di 2000 anni. Queste opere erano in gran parte esaurite o reperibili solo come pezzi d'antiquariato. La serie di libri contribuise a preservare la letteratura e a promuovere la cultura. Essa aiuta inoltre ad evitare che migliaia di opere cadano nel dimenticatoio. L'obiettivo della serie e di ripubblicare migliaia di classici della letteratura mondiale in diverse lingue... in tutto il mondo!

Der Kaukasische Kreidekreis

Autore: Bertolt Brecht
Editore: Suhrkamp Verlag
ISBN: 3518739751
Grandezza: 50,77 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9804
Scaricare Leggi Online

Zwei Spiele, zwei große Themen der Weltliteratur werden von Brecht hier zu einem geschlossenen Kreis geführt: Das Spiel von Grusche Vachnadze, der Magd, die mit übermenschlichen Opfern - selbst dem Opfer ihrer Liebe zu dem Soldaten Simon Chachava - in Zeiten der Revolte das Kind der harten Gouverneursfrau rettet, und das Spiel vom Azdak, dem Arme-Leute-Richter, der, betrunken und korrupt, dennoch das Chaos zu einer »kurzen, goldenen Zeit beinah der Gerechtigkeit« macht.

Troubles

Autore: James Gordon Farrell
Editore: Matthes & Seitz Berlin Verlag
ISBN: 388221063X
Grandezza: 55,31 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1127
Scaricare Leggi Online

Die Entdeckung eines Autors: J. G. Farrell zum ersten Mal in deutscher Sprache 1919: Major Brendan Archer, nach dem Ende des Ersten Weltkriegs aus der englischen Armee entlassen, reist an die irische Ostküste, um seine Verlobte zu heiraten. Das Wiedersehen mit der Tochter des Besitzers des Hotels Majestic verläuft allerdings gänzlich anders als erhofft, zumal die Verlobte bald darauf verstirbt. In der Zwischenzeit aber hat sich der Major bereits auf die verbliebene Schar von Katzen, skurrilen Dienern und Bewohnern eingelassen und wird immer tiefer in den Sog des Verfalls des riesigen ehemaligen Prachthotels und seines polternden Besitzers Edward Spencer hineingezogen. Die brillante, von absurdem Humor durchzogene Erzählung spielt vor dem Hintergrund der entscheidenden Jahre Irlands auf dem Weg zur Teilung des Landes. Die unerschöpflichen Facetten dieses jahrhundertealten Konflikts spiegeln sich wider in den verschiedenen Standpunkten der sehr lebensnah gezeichneten Figuren. Posthum mit dem Man Booker Prize ausgezeichnet, bietet sich nun auch dem deutschen Leser die Gelegenheit zur Begegnung mit einem vollendeten Stilisten und großen Erzähler.