Due Cigni A Manhattan

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050462100
Grandezza: 46,13 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2350
Download Read Online

Quando il giovane Ted viene investito da una Limousine,in pieno centro a Manhattan, nessuno si accorge che sotto i jeans, la parrucca e il berretto da football, si nasconde Catherine, una ragazza dai gusti particolari... Questa è la storia di un Lord inglese e di una Escort. E' la storia di Ted e del suo Inglese. E' la storia di Lily e di Catherine. E' una storia dove quello che appare, è più di quello che si mostra. E' la storia di Due Cigni... senza identità sessuale. Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI La storia prosegue. Seguitemi sulla mia pagina FB. Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.

Anna Marcello

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050475873
Grandezza: 25,13 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1348
Download Read Online

Breve racconto di Sandra Rotondo. 3° classificato contest letterario. Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura (Letteratura erotica-psicologica/Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol II (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol III (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol IV (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol V (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol. VI (Romanzi) Emma l'ape regina La rivelazione (Fantasy) Emma l'ape regina Le verità nascoste (Fantasy) Perché sono qui? (erotico, thriller, giallo, noir, romance)

Anna E Marcello

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 6050454000
Grandezza: 15,37 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8233
Download Read Online

Breve racconto, di Sandra Rotondo, autrice dei romanzi: Emma L'Ape Regina La rivelazione (Fantasy) Emma L'Ape Regina Le verità nascoste Prequel (vol II) (Fantasy) Il colore dell'uva matura (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan vol. II (Romanzi rosa)

Emma L Ape Regina Le Verit Nascoste Prequel

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050430314
Grandezza: 58,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9168
Download Read Online

Tornano le avventure di Emma, Adrien e compagni, in un prequel ricco di colpi di scena. Ritroveremo Elise, la madre della nostra piccola ape, i Sommers, Fleur la zia cattiva e Luca. Una new entry: Arachenes, il re dei Dolomedes Frimbiatus. «Devi essere pazza se credi che sia io a offrirti quel piacere che altri della tua specie si rifiutano di darti» si scostò da lei con tale ribrezzo da farle avvertire, per la prima volta, la sua fragile nudità. Istintivamente, Fleur portò un braccio al seno e uno in basso, schermando come meglio potesse quel corpo, lasciando scoperto il suo orgoglio ferito. «Magari vorresti che continuassi» le disse il ragno, il viso contratto dalla rabbia, «Ti senti insoddisfatta, non è forse così?» aggirandola alle spalle, «Proprio come mi sento io in questo momento. Dopo che non hai risposto alla mia domanda» giustificando, così, il suo comportamento.

Il Colore Dell Uva Matura

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 6050445648
Grandezza: 40,19 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9736
Download Read Online

QUANDO IL SESSO E' L'UNICA COSA CHE CONOSCI, SOLO L'AMORE PUÒ SALVARTI. QUESTO SARA' UN GIOCO AL MASSACRO, SIETE PRONTI PER LA SFIDA? Michael Lacroix ha tutto quello che un uomo può desiderare: bellezza, ricchezza, potere, ma non distingue l'amore dal puro sesso. «Combatto ogni sacrosanto giorno per proteggere i miei confini, tra sanità mentale e totale pazzia.» E' il demone che è in lui a guidare le sue scelte, anni di lavaggi mentali e torture psicologiche sessuali. Ma quando nella sua vita comparirà Maria, una “Ninfa” in miniatura”, assumerà le sembianze di un Cristo in croce, alla disperata ricerca della redenzione. Tra i vigneti e i castelli della Valle della Loira, vedremo muoversi i protagonisti, in un susseguirsi di colpi di scena e di erotiche vicende. Quale segreto nasconde, Maria, una ragazza di diciannove anni arrivata dall'Italia per lavorare nei vigneti di Michael Lacroix, ricco imprenditore francese che vive in un castello della Valle della Loira? E perché è così intenzionata a fargli del male? Un uomo che nemmeno conosce? «Preparati, Michael. Perché questo sarà un gioco al massacro! Sarai tu, il vincitore o sarai il perdente?» Maria ha gli occhi del colore dell’uva matura, l’unica cosa che Michael abbia mai amato, in tutta la sua vita. Tra segreti e dolore, Michael finirà per cedere al gioco al massacro a cui lo sottoporrà Maria, il suo dolce tormento. «Prima regola: non dovrai mai e dico mai, toccarmi, in nessuna maniera, se non sarò io a chiedertelo.» “Tu sei il Demonio, Maria. Ma io sono il padre del male assoluto. Io sono Michael Lacroix!” Chiunque si accosti alla lettura deve essere informato che sarà usato un linguaggio nudo e crudo sia per la descrizione di alcune parti anatomiche sia per la descrizione di esplicite scene sessuali. Niente sarà fuori contesto, la linea seguita è parte della crescita interiore del personaggio maschile, di cui sono la portavoce. Sandra Rotondo Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE. Perché sono qui? Le avventure di Miriam Sandlers:La cacciatrice di Mostri Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI

Perch Sono Qui Le Avventure Di Miriam Sandlers La Cacciatrice Di Mostri

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 8822883438
Grandezza: 58,85 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1780
Download Read Online

Prima edizione: 04/09/2016 Il mondo che conosceva non esiste più. Nulla sarà più come prima. Miriam Sandlers vive nell’illusione di una vita perfetta e di un ragazzo che la ama. Mentre festeggiano il compleanno in un ristorante sulle sponde del fiume Hudson, viene rapita. Sono Miriam Sandlers, ho ventitré anni e sono di New York. Abito in una zona di Brooklyn, ho appena terminato gli studi e il mio amico Ernest, vuole fidanzarsi con me. La sua vita sta per cambiare, irrimediabilmente. Il Mostro che l’ha rapita indossa una MASCHERA e Miriam non può vedere il suo volto. Ma LUI LA CONOSCE E VUOLE LEI. Lei lo sfida, contro ogni buonsenso. Intenzionata a scoprire la verità. Chi è l’uomo con il volto coperto? Il disprezzo può tramutarsi in qualcos’altro? E diventare amore? Pur non avendo mai visto il volto del Mostro? «Ho già visto tutto di te. Non devi coprirti. Quando eri priva di sensi, ho perlustrato ogni tua piega nascosta, toccato e accarezzato ogni centimetro della tua pelle, ho registrato con il mio olfatto i tuoi odori, ho assaggiato i tuoi umori, ora sono miei» mi dice con tranquillità. Lo ascolto senza emozioni, lasciando ricadere le braccia nel vuoto. Respiro piano. «Mi fai schifo» ammetto mentre penso che la sua lingua e le sue mani, si sono prese indebitamente la mia essenza, palpandomi ovunque. «Tu, no! Sei squisita!» fa una pausa, perdendosi nel ricordo dei miei sapori. E’ un odore che non ho mai sentito prima. E’ un odore che ti rimane impresso nel cervello. E’ un odore che può farti impazzire. E’ un odore che brucia. E’ un odore che risana le ferite. E’ un odore che... E’ l’odore della bestia. ...l’odore della bestia, che tanto attrae, quanto... Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.

The Other Country

Autore: Carol Ann Duffy
Editore: Pan Macmillan
ISBN: 1447210395
Grandezza: 67,10 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8653
Download Read Online

The Other Country was Carol Ann Duffy’s third collection, and as with her later books, takes its readers on journeys that seem initially similar – but soon prove anything but. This book leads our imagination to places our minds could not have suspected were there, or would not have dared to go alone. Some of its voices are disarmingly direct, while others blur the lines between fantasy and reality, confession and self-delusion, forcing us to re-examine everything we thought we knew about some of our most basic human drives and emotions. Deeply intelligent, unflinchingly honest, with a deftness of touch and tone, and openness all the more moving for its lack of sentimentality, The Other Country is as remarkable a collection today as it was on its first publication.

Every Shot I Take

Autore: Michael Bamberger
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1476725144
Grandezza: 27,25 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5318
Download Read Online

Through this moving tribute to his father's love, Davis III passes along the benefits of those lessons in a gem of a book that will improve your golf game—and enhance your life. With every shot he takes, Davis Love III provides a tribute to the strength and the value of his father's teachings. And in Every Shot I Take, he shares with us the psychological and technical lessons he learned about how to play golf with power, with skill, and with joy. His lessons include drills, the Ten Commandments of Putting, six steps to successful long bunker shots, and tips for playing in the wind and rain, on fast greens, or out of long rough. Yet each lesson is ultimately about something more than golf. Golf was, for Davis, Jr., a way of being a father, of teaching his sons how to learn, how to approach whatever they might choose to do with knowledge and with care, how to overcome obstacles through dedication and understanding. It was the vehicle through which he taught the most important lesson of all: "Follow your dream, and enjoy the trip."

The Friend Who Got Away

Autore: Jenny Offill
Editore: Random House Digital, Inc.
ISBN: 0767917197
Grandezza: 74,87 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4922
Download Read Online

A collection of essays about the loss of friendship features works by Francine Prose, Dorothy Allison, Katie Roiphe, Ann Hood, Vivian Gornick, and others who write about relationships that dissolved over a gradual period, sudden breakups, or otherwise eroded powerful bonds between once inseparable companions. Reprint. 20,000 first printing.

Stealing Serenity

Autore: Tami Veldura
Editore: Bottom Drawer Publications
ISBN: 1925296237
Grandezza: 54,15 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9475
Download Read Online

What happens when a master thief meets a master ropesman . . . he gets all tied up! Daniel has worked the confidence game many times in the pursuit of a prize. This time it’s for “Serenity,” a photograph worth four million dollars, and it represents the largest payday Daniel has ever chased. To uncover its whereabouts he needs to get close to Kearin, the auction house owner and photographer. Kearin knows that Daniel will be an asset for the non-profit arm of his business when he meets him at an event, but his job offer is a cover for his real motive: to get Daniel in front of his camera. Preferably naked, bound, and needy to fulfill a specific request for a client−a portfolio that will put him at the top of his field. Daniel readily agrees to model for Kearin−thinking it will lead him to “Serenity”−but what he doesn’t expect is to fall for Kearin’s brand of intensity instead. Will he go for the photograph or Kearin’s heart?