Due Cigni A Manhattan

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050466300
Grandezza: 62,87 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4079
Download Read Online

Quando il giovane Ted viene investito da una Limousine,in pieno centro a Manhattan, nessuno si accorge che sotto i jeans, la parrucca e il berretto da football, si nasconde Catherine, una ragazza dai gusti particolari... Questa è la storia di un Lord inglese e di una Escort. E' la storia di Ted e del suo Inglese. E' la storia di Lily e di Catherine. E' una storia dove quello che appare, è più di quello che si mostra. E' la storia di Due Cigni... senza identità sessuale. Due cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI La storia prosegue. Seguitemi sulla mia pagina FB. Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.

Anna Marcello

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050475873
Grandezza: 41,35 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6164
Download Read Online

Breve racconto di Sandra Rotondo. 3° classificato contest letterario. Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura (Letteratura erotica-psicologica/Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol II (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol III (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol IV (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol V (Romanzi) Due Cigni a Manhattan Vol. VI (Romanzi) Emma l'ape regina La rivelazione (Fantasy) Emma l'ape regina Le verità nascoste (Fantasy) Perché sono qui? (erotico, thriller, giallo, noir, romance)

Anna E Marcello

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 6050454000
Grandezza: 80,76 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7724
Download Read Online

Breve racconto, di Sandra Rotondo, autrice dei romanzi: Emma L'Ape Regina La rivelazione (Fantasy) Emma L'Ape Regina Le verità nascoste Prequel (vol II) (Fantasy) Il colore dell'uva matura (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan (Romanzi rosa) Due Cigni a Manhattan vol. II (Romanzi rosa)

Emma L Ape Regina Le Verit Nascoste Prequel

Autore: Sandra Rotondo
Editore: Sandra Rotondo
ISBN: 6050430314
Grandezza: 32,23 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5575
Download Read Online

Tornano le avventure di Emma, Adrien e compagni, in un prequel ricco di colpi di scena. Ritroveremo Elise, la madre della nostra piccola ape, i Sommers, Fleur la zia cattiva e Luca. Una new entry: Arachenes, il re dei Dolomedes Frimbiatus. «Devi essere pazza se credi che sia io a offrirti quel piacere che altri della tua specie si rifiutano di darti» si scostò da lei con tale ribrezzo da farle avvertire, per la prima volta, la sua fragile nudità. Istintivamente, Fleur portò un braccio al seno e uno in basso, schermando come meglio potesse quel corpo, lasciando scoperto il suo orgoglio ferito. «Magari vorresti che continuassi» le disse il ragno, il viso contratto dalla rabbia, «Ti senti insoddisfatta, non è forse così?» aggirandola alle spalle, «Proprio come mi sento io in questo momento. Dopo che non hai risposto alla mia domanda» giustificando, così, il suo comportamento.

Il Colore Dell Uva Matura

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 6050445648
Grandezza: 39,66 MB
Formato: PDF
Vista: 1905
Download Read Online

QUANDO IL SESSO E' L'UNICA COSA CHE CONOSCI, SOLO L'AMORE PUÒ SALVARTI. QUESTO SARA' UN GIOCO AL MASSACRO, SIETE PRONTI PER LA SFIDA? Michael Lacroix ha tutto quello che un uomo può desiderare: bellezza, ricchezza, potere, ma non distingue l'amore dal puro sesso. «Combatto ogni sacrosanto giorno per proteggere i miei confini, tra sanità mentale e totale pazzia.» E' il demone che è in lui a guidare le sue scelte, anni di lavaggi mentali e torture psicologiche sessuali. Ma quando nella sua vita comparirà Maria, una “Ninfa” in miniatura”, assumerà le sembianze di un Cristo in croce, alla disperata ricerca della redenzione. Tra i vigneti e i castelli della Valle della Loira, vedremo muoversi i protagonisti, in un susseguirsi di colpi di scena e di erotiche vicende. Quale segreto nasconde, Maria, una ragazza di diciannove anni arrivata dall'Italia per lavorare nei vigneti di Michael Lacroix, ricco imprenditore francese che vive in un castello della Valle della Loira? E perché è così intenzionata a fargli del male? Un uomo che nemmeno conosce? «Preparati, Michael. Perché questo sarà un gioco al massacro! Sarai tu, il vincitore o sarai il perdente?» Maria ha gli occhi del colore dell’uva matura, l’unica cosa che Michael abbia mai amato, in tutta la sua vita. Tra segreti e dolore, Michael finirà per cedere al gioco al massacro a cui lo sottoporrà Maria, il suo dolce tormento. «Prima regola: non dovrai mai e dico mai, toccarmi, in nessuna maniera, se non sarò io a chiedertelo.» “Tu sei il Demonio, Maria. Ma io sono il padre del male assoluto. Io sono Michael Lacroix!” Chiunque si accosti alla lettura deve essere informato che sarà usato un linguaggio nudo e crudo sia per la descrizione di alcune parti anatomiche sia per la descrizione di esplicite scene sessuali. Niente sarà fuori contesto, la linea seguita è parte della crescita interiore del personaggio maschile, di cui sono la portavoce. Sandra Rotondo Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE. Perché sono qui? Le avventure di Miriam Sandlers:La cacciatrice di Mostri Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI

Perch Sono Qui Le Avventure Di Miriam Sandlers La Cacciatrice Di Mostri

Autore: Sandra Rotondo
Editore:
ISBN: 8822883438
Grandezza: 76,33 MB
Formato: PDF
Vista: 4351
Download Read Online

Prima edizione: 04/09/2016 Il mondo che conosceva non esiste più. Nulla sarà più come prima. Miriam Sandlers vive nell’illusione di una vita perfetta e di un ragazzo che la ama. Mentre festeggiano il compleanno in un ristorante sulle sponde del fiume Hudson, viene rapita. Sono Miriam Sandlers, ho ventitré anni e sono di New York. Abito in una zona di Brooklyn, ho appena terminato gli studi e il mio amico Ernest, vuole fidanzarsi con me. La sua vita sta per cambiare, irrimediabilmente. Il Mostro che l’ha rapita indossa una MASCHERA e Miriam non può vedere il suo volto. Ma LUI LA CONOSCE E VUOLE LEI. Lei lo sfida, contro ogni buonsenso. Intenzionata a scoprire la verità. Chi è l’uomo con il volto coperto? Il disprezzo può tramutarsi in qualcos’altro? E diventare amore? Pur non avendo mai visto il volto del Mostro? «Ho già visto tutto di te. Non devi coprirti. Quando eri priva di sensi, ho perlustrato ogni tua piega nascosta, toccato e accarezzato ogni centimetro della tua pelle, ho registrato con il mio olfatto i tuoi odori, ho assaggiato i tuoi umori, ora sono miei» mi dice con tranquillità. Lo ascolto senza emozioni, lasciando ricadere le braccia nel vuoto. Respiro piano. «Mi fai schifo» ammetto mentre penso che la sua lingua e le sue mani, si sono prese indebitamente la mia essenza, palpandomi ovunque. «Tu, no! Sei squisita!» fa una pausa, perdendosi nel ricordo dei miei sapori. E’ un odore che non ho mai sentito prima. E’ un odore che ti rimane impresso nel cervello. E’ un odore che può farti impazzire. E’ un odore che brucia. E’ un odore che risana le ferite. E’ un odore che... E’ l’odore della bestia. ...l’odore della bestia, che tanto attrae, quanto... Dalla stessa autrice: Il colore dell'uva matura Emma l'Ape Regina La rivelazione Emma l'Ape Regina Le verità nascoste Perché sono qui? Anna & Marcello Due Cigni a Manhattan Due Cigni a Manhattan Vol. II Due Cigni a Manhattan Vol. III Due Cigni a Manhattan Vol. IV Due Cigni a Manhattan Vol. V Due Cigni a Manhattan Vol. VI Non posso avvicinarmi a meno di 10 metri da Te NEW ENTRY ROMANCE.

Revolutionary Road

Autore: Richard Yates
Editore: Everyman's Library
ISBN: 0307270890
Grandezza: 27,78 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3116
Download Read Online

A trio of classic works from a master American novelist features the author's first novel, Revolutionary Road, the story of a disintegrating marriage; The Easter Parade, about two sisters whose parents' divorce affects their entire lives; and Eleven Kinds of Loneliness, a collection of short stories. 17,500 first printing.

Gmat For Dummies

Autore: Lisa Zimmer Hatch
Editore: John Wiley & Sons
ISBN: 1119374103
Grandezza: 10,91 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 515
Download Read Online

Score higher on the GMAT If the thought of the GMAT gives you the jitters, this trusted test-prep guide is here to wash your worries away! Covering everything you can expect to encounter on exam day, GMAT For Dummies gives you the practical, time-tested guidance you need to conquer your fears, maximize your score, and get into the business school of your dreams. Designed to measure your mastery of verbal, mathematical, analytical, and writing skills, the GMAT serves as the gatekeeper of world-class graduate degrees in business, finance, management, accountancy, and economy. With this book and companion website as your guide, you'll find all the helpful tips and tricks you need to brush up on each section of the exam, chart your progress, and focus your study on the areas where you need more help. Includes a plain-English explanation of the test's format Provides reviews of foundational concepts for every section Offers complete explanations of every question type Includes two full-length practice tests in the book, plus three more online Even if the big day is just around the corner, GMAT For Dummies makes it faster and easier than ever to outsmart the competition and get on the road to acquiring that coveted MBA!

The Four Loves

Autore: Clive Staples Lewis
Editore: Houghton Mifflin Harcourt
ISBN: 9780151329168
Grandezza: 11,74 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1954
Download Read Online

Examines human love, including affection, friendship, erotic love, and the love of God, and uses sources ranging from Jane Austen to St. Augustine to argue that none of the types of love can prosper without the love of God.

Do A Barbara

Autore: Rómulo Gallegos
Editore: University of Chicago Press
ISBN: 0226279200
Grandezza: 79,31 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 460
Download Read Online

Dona Barbara tells the tale of an epic struggle between two cousins for a cast estate and ranch in the Venezuelan llano, or prairie...Published in 1929 and all but forgotten by Anglophone readers, Dona Barbara is one of the first examples of magical realism, laying the groundwork for later authors such as Gabriel Garcia Marquez and Mario Vargas Llosa.