E Commerce Vincente

Autore: Daniele Rutigliano
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820360497
Grandezza: 73,77 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 5951
Scaricare Leggi Online

Avviare un’attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili. Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente. I sette capitoli di cui si compone il volume illustrano tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelano i segreti del mestiere e raccontano con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell’era dotcom - come Amazon - di fare la differenza. In un percorso progressivo ma non vincolante, il lettore è guidato dalla fase embrionale dell’idea alla gestione operativa e concreta di un’azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting e via dicendo.

E Commerce Vincente Dai Modelli Di Business Alle Strategie Di Vendita Online

Autore: Daniele Rutigliano
Editore: WebPro
ISBN: 9788820378219
Grandezza: 60,23 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6363
Scaricare Leggi Online


E Commerce Vincente Avviare E Promuovere Il Proprio Business Online

Autore: Daniele Rutigliano
Editore:
ISBN: 9788820359102
Grandezza: 49,31 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4560
Scaricare Leggi Online


E Commerce E Web Marketing Strategie Di Web Marketing E Tecniche Di Vendita In Internet

Autore: Antonio Foglio
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 8856827972
Grandezza: 48,79 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7266
Scaricare Leggi Online


The Films Of Vincente Minnelli

Autore: James Naremore
Editore: Cambridge University Press
ISBN: 9780521387705
Grandezza: 16,97 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1832
Scaricare Leggi Online

This 1993 book examines the career of Vincente Minnelli, MGM's leading director of musicals, melodramas, and comedies in the 1940s and 1950s.

Reports Of The Department Of Commerce 1913 20

Autore: United States. Dept. of Commerce
Editore:
ISBN:
Grandezza: 15,71 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8839
Scaricare Leggi Online


Customers Com Come Creare Una Strategia Vincente Per Internet E Non Solo

Autore: Patricia B. Seybold
Editore: Fazi Editore
ISBN: 9788881121755
Grandezza: 40,88 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4902
Scaricare Leggi Online


Start Up Vincente Tutti I Metodi Le Strategie E Le Novit Di Start Up Innovative Che Hanno Sfidato E Vinto La Crisi Ebook Italiano Anteprima Gratis

Autore: Vitiana Paola Montana
Editore: Bruno Editore
ISBN: 8861746578
Grandezza: 35,81 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3776
Scaricare Leggi Online

Programma di Start Up Vincente Tutti i Metodi, le Strategie e le Novità di Start up Innovative che Hanno Sfidato e Vinto la Crisi IL MERCATO DEL LAVORO E LA SITUAZIONE ATTUALE Qual è il panorama macroeconomico e la situazione economica internazionale. Il mercato del lavoro nel 2012: come si è evoluto e come coinvolge le imprese italiane. Qual è la reazione del sistema economico alla recessione. Quali sono i profili strategici delle imprese italiane. RED CARPET©: UN FRANCHISING ALLA PORTATA DEI GIOVANI Come trasformare una moda in un business strutturato, una tendenza in un progetto impreditoriale. Come aumentare le probabilità di riuscita creando un servizio atto a risolvere un problema già in essere. Come differenziare la tua start up non solo per la qualità ma anche con l'innovazione. Come costruire un business plan completo e attenersi alle linee guida che emergono dagli studi previsionali. Come integrare le porprie doti di leadership con un'adeguata formazione per gestire un progetto imprenditoriale. NARTIST®: STORIA DI ECCELLENZA ITALIANA Come affrontare le difficoltà burocratiche e finanziarie che si incontrano nell'intraprendere un progetto aziendale. Come utilizzare in maniera mirata e costante i Social Network per fidelizzare il cliente e rafforzare il proprio brand. Come integrare creatività, coinvolgimento dell'utente finale e innovazione per una start up di successo. Come attestarsi sul mercato unendo alla commercializzazione di un prodotto anche la distribuzione del suo valore. MULTIVERSO©: NON SOLO COWORKING Come dare vita a progetti vincenti trasferendo nella start up le proprie esperienze e le proprie passioni. Che cosa sono i coworking e perché sono una vera e propria fucina di idee innovativa. Come facilitare sinergie, collaborazioni e scambi professionali come risposta efficace e concreta alla crisi. Quali sono le migliori strategie di posizionamento sul mercato di una start up. Come incrementare pienamente la creatività delle nuove proffessioni per ampliare le possibilità di innovazione. WEB REVOLUTION©: INNOVAZIONE PER IL WEB. Quali sono le strategie più efficaci per trarre vantaggio dalla rete e garantire il successo del proprio business. Come creare valore aggiunto per l'utente finale concorrendo alla sua autonomia operativa. Come aumentare il numero delle persone alle quali far arrivare il proprio prodotto/servizio.

U S Exports

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 32,60 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3431
Scaricare Leggi Online


Mapping Latin America

Autore: Jordana Dym
Editore: University of Chicago Press
ISBN: 0226921816
Grandezza: 70,57 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4196
Scaricare Leggi Online

For many, a map is nothing more than a tool used to determine the location or distribution of something—a country, a city, or a natural resource. But maps reveal much more: to really read a map means to examine what it shows and what it doesn’t, and to ask who made it, why, and for whom. The contributors to this new volume ask these sorts of questions about maps of Latin America, and in doing so illuminate the ways cartography has helped to shape this region from the Rio Grande to Patagonia. In Mapping Latin America,Jordana Dym and Karl Offen bring together scholars from a wide range of disciplines to examine and interpret more than five centuries of Latin American maps.Individual chapters take on maps of every size and scale and from a wide variety of mapmakers—from the hand-drawn maps of Native Americans, to those by famed explorers such as Alexander von Humboldt, to those produced in today’s newspapers and magazines for the general public. The maps collected here, and the interpretations that accompany them, provide an excellent source to help readers better understand how Latin American countries, regions, provinces, and municipalities came to be defined, measured, organized, occupied, settled, disputed, and understood—that is, how they came to have specific meanings to specific people at specific moments in time. The first book to deal with the broad sweep of mapping activities across Latin America, this lavishly illustrated volume will be required reading for students and scholars of geography and Latin American history, and anyone interested in understanding the significance of maps in human cultures and societies.