Sempre Estate

Autore: Abdou M. Diouf
Editore: goWare
ISBN: 8867975153
Grandezza: 60,64 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 497
Scaricare Leggi Online

Scoprii qual era la vera causa della mia malinconia, quando un giorno, Modou, con una certa freddezza, mi apostrofò: “Non fare domande: vivi!” E io di domande, purtroppo, me ne facevo sempre troppe. Soprattutto quando mi succedeva qualcosa di bello. Come se io non mi meritassi le cose belle. Come se io non mi meritassi di essere felice. Come se la mia felicità avesse bisogno di una spiegazione. Ogni volta. Domande a cui, poi, non sapevo mai dare una risposta. Forse è questo il segreto della felicità: smettere di farsi domande e viverla...

Per Sempre Estate

Autore: Fay Camshell
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854196479
Grandezza: 30,83 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9705
Scaricare Leggi Online

Una storia d’amore calda come il sole d’agosto e indimenticabile come l’estate Dopo il primo anno di college, Summer avrebbe tanto voluto concedersi una magnifica vacanza in Spagna e invece è costretta a lavorare tutta l’estate nello stabilimento balneare dei genitori. Stessa sorte è toccata alla sua amica Autumn, dopo che i suoi hanno scoperto che ha passato l’anno a studiare arte e fotografia invece di economia. Quando però allo stabilimento arrivano Lucas e Tyler, l’estate sembra prendere un’altra piega. Lucas è molto attratto da Summer e lei, nonostante l’iniziale antipatia, ricambia il suo interesse. Ma nella vita di Lucas non c’è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui. Summer, dal canto suo, non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva come tante altre. Per lei quell’estate è e resterà indimenticabile. E così, ignara di ciò che la aspetta, prende il primo volo per New York... «Fay Camshell ha superato brillantemente il suo esordio scrivendo un romanzo rosa che dà voce ai sentimenti e da essi trae la forza per realizzare i sogni dei protagonisti.» Penna d’oro Fay Camshellvive a Napoli. Ha ventinove anni, è laureata in Ingegneria e ha sposato il suo fidanzato storico dal quale ha avuto una splendida bambina. Per sempre estate, romanzo autopubblicato, ha avuto duemila download in pochi giorni.

Italian Now

Autore: Marcel Danesi
Editore: Barron's Educational Series
ISBN: 9780764130731
Grandezza: 27,35 MB
Formato: PDF
Vista: 4675
Scaricare Leggi Online

Designed for both classroom use and as a text for self-teaching language learners, this book consists of 30 work units, an extensive Italian-English and English-Italian vocabulary list, idioms, and dialogues, all focused to build proficiency in reading, writing, speaking and understanding Italian. Word-completion and multiple-choice exercises, word games, and entertaining stories in dialogue form are supplemented with photos of Italian landmarks, cartoon-style illustrations, and reproductions of Italian classical art that give students something of the flavor of contemporary Italian culture. "Italian Now! "emphasizes practical, functional use of conversational and informal written Italian but also offers solid foundation in Italian grammar, verb forms, and correct sentence structure.

Pegaso Rassegna Di Lettere E Arti

Autore: Francesco Guicciardini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 38,51 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5169
Scaricare Leggi Online


Dichiara L Amore Oggi E Sempre

Autore: Antonio Da Campo
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291649026
Grandezza: 62,13 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6191
Scaricare Leggi Online


Memorie Dell I R Istituto Veneto Di Scienze Lettere Ed Arti

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 53,73 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 709
Scaricare Leggi Online


Adele N Bella N Brutta

Autore: Maristella Lippolis
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 885850612X
Grandezza: 58,18 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2320
Scaricare Leggi Online

"La vita di Adele cambiò radicalmente in un arco di tempo piuttosto breve, poco più di un paio di mesi dalla primavera all'inizio dell'estate. Un cambiamento, se così si può chiamare, improvviso, dissero poi tutti coloro che la conoscevano o che pensavano di conoscerla; e soprattutto inspiegabile, alla luce di quella che era stata la sua vita fino a quel momento. Ma come ogni donna sa, o perlomeno ogni donna che a un certo punto si ritrova a fare i conti con una realtà che non è più possibile ignorare, i cambiamenti non sono mai qualcosa che ci accade all'improvviso, come un temporale d'estate."

Perpetue Rifrazioni

Autore: Mirella Izzo
Editore: Lulu.com
ISBN: 1409212904
Grandezza: 76,55 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1181
Scaricare Leggi Online

Le poesie di Mirella Izzo, fondatrice di Crisalide AzioneTrans - onlus, sui temi a lei cari e direttamente riguardanti la sua biografia di persona transgender, lesbica e - successivamente - di invalida civile. Temi - alcuni dei quali - mai trattati in forma di poesia:- La transizione sessuale da maschio a femmina;- L'amore ed il sesso trans/lesbico - l'handicap fisico - il corpo cibernetico.Per chi conosce l'autrice per il suo impegno pubblico, un modo per trovarne le emozioni piÃ1 personali e private. Per chi non la conosce, un modo per avvicinarsi, attraverso le sue poesie, alle problematiche delle persone transgender (o transessuali), all'amore lesbico - in particolar modo translesbico - ma anche riguardanti l'handicap ed il corpo cibernetico.Per le tematiche trattate il libro à ̈ adatto ad un pubblico maturo (over 14)

Il Deserto Dei Tartari Storia Di Un Blog

Autore: Andrea Aroldi
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291262261
Grandezza: 29,27 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2373
Scaricare Leggi Online


Apocangelica Belve Feroci

Autore: Paolo Foti
Editore: Paolo Foti
ISBN: 6050345228
Grandezza: 66,92 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9681
Scaricare Leggi Online

APOCANGELICA L’avvento dell’Apocalisse è prossimo. Gli angeli della Luce ed i demoni della Tenebra lottano per acquisire un vantaggio strategico determinante: la “Formula Omega”, i cui frammenti sono sparsi nella mente di sette umani, gli “Immemori”, ignari d’essere depositari di tale arcana sapienza. Se all'apparenza è immediato distinguere il Giusti dagli Empi, nella realtà le differenze si assottigliano: le alte sfere della Luce e della Tenebra manovrano, in tacito accordo, affinché nulla turbi lo status quo che dura da innumerevoli eoni, manovrando i propri agenti come pedoni su di una scacchiera e sacrificandoli senza remore pur di tenere in vita l’illusione della dicotomia tra il Bene ed il Male. *** I° Libro “Belve Feroci” Nell'affannosa rincorsa al potere assoluto, la Luce ed una sua scheggia impazzita, l’Inquisizione Luminosa, travolgono senza pietà le vite degli esseri umani. Quando le fazioni in campo sono composte di soli angeli, per chiunque diviene difficile capire chi sta dalla parte della Ragione e chi da quella del Torto. Svizzera. Ada, la prima dei sette Immemori, è una quindicenne che al peggiorare delle condizioni mentali viene ricoverata dai genitori in un ospedale psichiatrico: l’Asilo di Von Hillkeneim. Tra le sedute con il luminare della psichiatria e le fughe immaginarie in una terra primordiale, la Pangea, Ada arriverà a conoscere l’amore per Efreniel, un angelo che si batterà per salvarla dalle bieche mire di altri angeli, Stormriel e la sua squadra, comandati a rapirla per poi estrarne dalla mente l’ambito tesoro: il frammento della “Formula Omega”. Il Maniero Tempestoso. Tre ragazzi, Jörg, Evi e Kurtz, verranno coinvolti in un programma di indottrinamento della gioventù teso a farne dei fedeli adepti di un movimento riformatore. La brutalità dell’addestramento farà loro aprire gli occhi sulla vera natura del movimento cui avevano affidato fiduciosamente le proprie vite. Il Castello. Nella cornice di un enorme castello abitato da esseri fantastici e mostruosi, le vicende di Ada, Efreniel, Jörg, Evi, Kurtz ed i cacciatori di Stormriel s’intrecceranno sino ad un epilogo concitato e drammatico. I° Libro “Belve Feroci” è un romanzo fantasy, denso di azione, sull'innocenza perduta, sulle illusioni ed il riscatto. È il primo capitolo di una pentalogia incentrata sull'eterna lotta tra il Bene ed il Male in cui una distinzione tra i due non sempre è facile se non, a volte, impossibile.