Tutta Vita

Autore: Fabio Volo
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852070133
Grandezza: 17,34 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5359
Scaricare Leggi Online

Stavano così bene insieme, cosa è successo alla loro vita? Cosa è successo ai due chiusi in una camera d'albergo con il cartello "non disturbare" sulla porta? Dove sono finite la passione, la complicità? Il nuovo libro di Fabio Volo è un'immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell'evoluzione di un amore. Racconta la crisi che si scatena alla nascita di un figlio e, ancora di più, racconta di quando qualcosa rompe l'incantesimo tra due innamorati. E suggerisce, lascia intravedere una risposta, una via d'uscita. È come se i protagonisti dei suoi romanzi più amati, Il giorno in più o Il tempo che vorrei, si ritrovassero ad affrontare quello che viene dopo l'innamoramento, la responsabilità e la complessità dello stare insieme per davvero. Ancora una volta Volo sorprende per la capacità di fotografare e dare un nome ai sentimenti, perfino quelli meno nobili e non per questo meno comuni. È tutta vita è un romanzo diretto, sincero, spudorato. Leggendolo capita di ridere e commuoversi, come quando qualcosa ci riguarda da vicino.

In My Shoes

Autore: Susanna Vicenzoni
Editore: ibookpad
ISBN: 8897066704
Grandezza: 43,97 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3476
Scaricare Leggi Online

“In My Shoes”… si tratta di un’autobiografia romanzata; racconta la mia vita nei momenti più emozionanti, i miei più grandi arrovellamenti, le tribolazioni, le ossessioni e la delizia. La vita vista dagli occhi di Susanna, Susy per i più, esperto linguistico d’impresa, quarant’anni, un marito, due figli, tre tatuaggi, una valanga di libri, un universo di sogni e “duemilacredici” speranze. Il mio libro racconta di chi come me cerca invano l’equilibrio sotto la follia delle diverse maschere della vita: mamma, donna, moglie, amica, confidente; naturalmente e perfettamente TUTTO questo e molto altro. Racconta dei momenti in cui credevo di non farcela e di quelli in cui mi chiedevo se si potesse essere più felici. Il libro sarà presto disponibile anche in lingua inglese.

Lil La Vita Tutta Qui

Autore: Clelia Cristiana Contini
Editore: Edizioni Pendragon
ISBN: 9788883425745
Grandezza: 72,17 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 710
Scaricare Leggi Online


La Vita Tutta Un Bivio

Autore: Mister Sole
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891176907
Grandezza: 80,78 MB
Formato: PDF
Vista: 4535
Scaricare Leggi Online

LEGGI, TROVA LA PAROLA MISTERIOSA E PARTECIPA ALLA CACCIA AL TESORO. IL REGOLAMENTO LO TROVI ALL'INTERNO DELL'EBOOK.

La Vita Tutta Un Casin

Autore: Giorgio Rimoldi
Editore: Giorgio Rimoldi
ISBN: 8826090882
Grandezza: 25,39 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9032
Scaricare Leggi Online

Sul finire degli anni '70, un drammatico incidente sull'Aurelia, dopo una notte passata a giocare al casinò di Sanremo, segnerà profondamente la vita del protagonista e del suo più caro amico e compagno di "gioco". Animali da bar, giocatori d'azzardo appassionati, i due sono circondati da una fauna variegata ed imprevedibile di personaggi d'ogni estrazione sociale, tutti legati da un'unica passione. Tra ironia e leggerezza, un romanzo ricchissimo di vera umanità

La Vita Tutta Un Quiz

Autore: Barbara Scaramucci
Editore: RAI-ERI
ISBN: 9788839713612
Grandezza: 16,61 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2554
Scaricare Leggi Online


Compendio Di Cento Meditationi Sacre Sopra Tutta La Vita E La Passione Si Del Signore Come Della Madonna Raccolto Dal R P F Christoforo Verrucchino

Autore: Cristoforo da Verucchio
Editore:
ISBN:
Grandezza: 49,94 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1401
Scaricare Leggi Online


N Carne N Pesce

Autore: Valentina Petracci
Editore: Valentina Petracci
ISBN: 6050302227
Grandezza: 43,17 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2502
Scaricare Leggi Online

Sentire con il corpo e con la mente: una consapevolezza magica, che ad un certo punto della vita inizia a bussare alla porta del nostro essere. All'inizio si crede sia un rumore aggiunto a tanti altri, poi si capisce che e’ una voce interna, dal suono inconfondibile, perché parla di noi ed a noi come non era mai accaduto fino a quel momento. Traccia una strada nuova, attende che i nostri passi creino loro i piaceri, i doveri, le gioie, le sofferenze, le luci e le ombre nell'armonica dualità che governa il cammino della vita.