Tutto Sotto Controllo

Author: Silvia Ziche
Editor:
ISBN: 9788861238855
Size: 16,22 MB
Format: PDF
Read: 729
Download


Tutto Sotto Controllo

Author: Lino Milita
Editor: Lino Milita
ISBN: 8868856220
Size: 16,30 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 368
Download

Che cosa accade quando la cultura e la società determinando la scissione tra mente e corpo, sono viste con l'occhio della loro figlia (la tecnica)? Che cosa accade quando la volontà tesa a perseguire obiettivi gestibili e riducibili in termini di efficacia, rivolge le sue armi verso se stessa? E quando ancora l'occhio tronfio e illuso d'onnipotenza, vede l'abbandono e il fallimento già da sempre certificato? Un accadimento insospettato è che proprio la parte separata e creduta più debole, reagisca ed esponga il sovrappiù di ciò che siamo nell'irriducibile esistenza d'ognuno.

Tutto Sotto Controllo Sarah S Scribbles

Author: Sarah Andersen
Editor: Tutto sotto controllo. Sarah's Scribbles
ISBN: 9788833140049
Size: 10,39 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 788
Download


Ho Tutto Sotto Controllo

Author: Emma F. Rostand
Editor:
ISBN: 8892551736
Size: 19,27 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 483
Download

Rachel ha appena chiuso la sua storia con James, dopo sette mesi di relazione. Quando la sua amica Britta le propone una breve vacanza in Messico, non ci pensa due volte ad accettare. Qui, fa amicizia con Rafael, il bell'animatore del villaggio, che per un po’ le fa scordare le sue pene d’amore. Una settimana vola, e, presto, arriva per Rachel il momento di fare ritorno a New York e al suo infernale lavoro di operatrice di call-center. Rachel detesta il suo lavoro e, l’essere tornata alla routine di tutti i giorni, le rende praticamente impossibile non pensare a James. Nel tentativo di tenere la sua mente occupata, Rachel decide di iscriversi a un corso di francese. Una sera, proprio mentre sta tornando da una lezione, Rachel riceve un messaggio di James che le chiede di vedersi...

Adulthood Is A Myth

Author: Sarah Andersen
Editor: Andrews McMeel Publishing
ISBN: 1449478964
Size: 19,95 MB
Format: PDF
Read: 389
Download

These casually drawn, perfectly on-point comics by the hugely popular young Brooklyn-based artist Sarah Andersen are for the rest of us. They document the wasting of entire beautiful weekends on the internet, the unbearable agony of holding hands on the street with a gorgeous guy, and dreaming all day of getting home and back into pajamas. In other words, the horrors and awkwardnesses of young modern life. Oh and they are totally not autobiographical. At all. Adulthood Is a Myth presents many fan favorites plus dozens of all-new comics exclusive to this book. Like the work of fellow Millennial authors Allie Brosh, Grace Helbig, and Gemma Correll, Sarah's frankness on personal issues like body image, self-consciousness, introversion, relationships, and the frequency of bra-washing makes her comics highly relatable and deeply hilarious.

The Walking Dead La Vendetta Del Governatore

Author: Robert Kirkman
Editor: Panini spa
ISBN: 8891206857
Size: 17,24 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 675
Download

Uno degli episodi decisivi della saga di The Walking Dead raccontato da un punto di vista inedito in un nuovo romanzo scritto da Robert Kirkman, il creatore della saga, insieme a Jay Bonansinga. Come potrà mai l’umanità sopravvivere ai non morti, se i vivi non riescono a non combattersi? Scopri tutti i romanzi della serie: 1. The Walking Dead - L'ascesa del Governatore 2. The Walking Dead - La strada per Woodbury 3. The Walking Dead - La caduta del Governatore 4. The Walking Dead - La vendetta del Governatore 5. The Walking Dead - La discesa 6. The Walking Dead - Invasione

Mutual Rebirths

Author: Lino Milita
Editor: Lino Milita
ISBN: 6050400830
Size: 17,53 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 533
Download

Rebirths occur sometimes spontaneausly, due to events which require radical changes, and they can be wonderful for what life can offer more, or they can cause desperation for unespected occurences contingencies that take away everything, except those dark visions the future. Fortune and engagement allow you the luxury of being reborn as adults, keeping the memories of your past. In this case, it is also necessary that the memories concerning the others and stored in ourselves have to be really in order to avoid a mere reproduction of what we were. The real rebirth needs the others and the support of those we had an intimate relathionship with. If we pursue a revival with not causing pain to anybody, we will be able to express feelings and deep desires: doing so, we will become truly adult, wiser and sincere. This collection of 50 poems accompanied by pictures, some of them in color, wants the readers to think over the world, the human relationships and the wonders that every person carries within itself.

Piccolo Manuale Dei Grandi Sbagli

Author: Keri Smith
Editor:
ISBN: 9788875704612
Size: 18,19 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 838
Download


Tutto In Ordine

Author: Carla Pavone
Editor: Youcanprint
ISBN: 8827801359
Size: 16,45 MB
Format: PDF
Read: 332
Download

«Vivo per strada, ai margini del mondo, perché dal mondo non mi aspetto più nulla. E al mondo, a chi come te si ferma su questa panchina sotto un caldo sole d'estate o nelle fredde brine d'inverno, sono ancora capace di regalare qualcosa. Sono un cantastoria. Che dici? Si dice cantastorie? No, io sono un cantastoria, perché di storia ne ho solo una da raccontare. È una storia vera, s'intende, non una di quelle inventate che stropicciano i sogni. Ogni istante vissuto è stato un tocco di dita che ha fatto vibrare la corda della mia anima e il suo ricordo echeggia quelle emozioni. Se pensassi di tenerla solo per me, mi sentirei l'uomo più egoista di questa terra. È una storia che ha dentro tutte le emozioni di questo mondo, dall'amore alla rabbia, dalla lucida ragione alla più pazza follia. Cosa c'era che non andava in lei? Angelica era, semplicemente, un'assassina seriale.»

Energya

Author: Anna Di Donato
Editor: Youcanprint
ISBN: 8827836993
Size: 10,47 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 286
Download

Blake Mirror è una giovane giornalista freelance che resta coinvolta in una guerra non armata tra due società segrete. Il Governo, questo il nome della prima organizzazione, ha deciso di bandire l'amore e rendere tutti manipolabili tramite un filtro che inibisce le emozioni. La seconda organizzazione, chiamata Energya, cerca di combattere il Governo e per farlo recluta giovani prescelti che abbiano le qualità per sconfiggere il male. Energya è il primo di due libri fantasy dedicati alla ricerca del proprio io, dell'autostima, del credere in se stessi. Ambientato nel mondo reale contemporaneo, il romanzo vuole essere uno spunto di profonda riflessione tramite una storia che invita a guardarsi dentro per poi dare il meglio di sé.