Effetto Domino

Autore: Antonio Aiolfi
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873711629
Grandezza: 65,62 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7248
Scaricare Leggi Online


Effetto Domino

Autore: Claudio Sperlonga
Editore: Edizioni Esordienti E-book
ISBN: 8866900915
Grandezza: 21,38 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9777
Scaricare Leggi Online

Giacomo Savelli, quarantenne autore di musical, eredita, oltre a una cospicua somma in denaro, un’antica casa in un piccolo centro dell’Umbria, e vi si trasferisce, immaginando di condurre una vita tranquilla. Una sera, rientrando, trova il portone socchiuso e, nell’androne, una bimba di circa dieci anni che sta ammirando la sua collezione di automodelli. La bimba non fornisce a Giacomo nessuna spiegazione circa la sua presenza, anzi, assume un atteggiamento ostile e l’uomo, spazientito, la spinge in strada. Poco dopo, però, si accorge che la bimba ha dimenticato il suo diario scolastico, sul quale è scritto il suo nome, Adelaide Assensi, la classe e l’istituto che frequenta. Giacomo, l’indomani, riporta il diario alla scuola, e qui apprende che la piccola risulta scomparsa, volatilizzata, da circa due anni. Giacomo ha visto un fantasma o ha avuto una visione? Oppure, le ragioni dell’accaduto sono altre? Certo è che la vita di Giacomo Savelli non sarà affatto tranquilla, ma si trasformerà in un’odissea di misteriosi e tragici eventi che lo trascineranno, attraverso un malvagio effetto domino, verso scoperte sconvolgenti... ma che gli faranno anche conoscere delle persone straordinarie. Un thriller che tiene ancorato il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Effetto Domino

Autore: Diego Pierini
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848812600
Grandezza: 60,75 MB
Formato: PDF
Vista: 8848
Scaricare Leggi Online

"Ogni opinione dà il via a una cascata di trasformazioni. Per questo, "Effetto domino": perché le idee - o, meglio, i frammenti di idee - qui disordinatamente archiviate, germogliate liberamente e propagatesi poi attraverso il web, che spaziano senza etichette né auctoritas dalla musica alla religione, dalla sociologia al cinema, hanno l'unico scopo di essere una leva per accendere curiosità e generare discussioni. E alimentare, così, il processo infinito della loro evoluzione. "

L Effetto Domino

Autore: Raffaella Verga
Editore:
ISBN: 9788891052773
Grandezza: 68,82 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9580
Scaricare Leggi Online


Effetto Domino

Autore: Edy Tassi
Editore: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858937015
Grandezza: 47,90 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7531
Scaricare Leggi Online

Nascosta dietro l'obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall'Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c'è l'enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.

La Forza Del Pensiero E L Effetto Domino

Autore: Ionica Dudau
Editore: Youcanprint
ISBN: 8893063786
Grandezza: 75,63 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9711
Scaricare Leggi Online

La Forza del Pensiero e l’Effetto Domino, è un libro sul potere della mente che ognuno di noi possiede. Basato su osservazioni e su esperimenti personali vissuti nell’arco di quarant’anni, fornisce informazioni utili su come accedere e usare la magica forza del nostro pensiero. Un percorso profondo ed entusiasmante per scoprire e capire la forza straordinaria del nostro pensiero, per imparare come trarre vantaggio dal nostro amore, ma anche e soprattutto da un sentimento negativo come l’odio. Imparando come evitare l’attrazione dell’energia negativa e aumentare l’attrazione dell’energia positiva possiamo cambiare o migliorare la realtà personale, e non solo. Un viaggio nella mente umana, percorrendo e mettendo in correlazione i sentieri dello yoga, dei punti cardine delle arti marziali, della magia, della religione, della fisica quantistica e di tanto altro. L’obiettivo principale di questo libro è quello di fornire le basi sulle quali ogni individuo può costruire la propria vita, sviluppando il potere che ha dentro di sé senza il rischio di subire possibili effetti collaterali indesiderati.

Nuvole Di Cristallo Parte 2 Effetto Domino

Autore: Giovanni Siracusa
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891195774
Grandezza: 12,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 839
Scaricare Leggi Online

La Sicilia, in quel periodo, attraversa una stagione difficile: tratto dominante l’emigrazione. Il valore storico, un sentimento che brucia l’anima e che rende prigionieri un popolo sino all’ultimo respiro. Il pranzo corrente dei contadini che abitano il paese è un poco di pane due volte il giorno, mentre la notte, il triste pensiero della sopravvivenza, li tiene svegli. Scarsi mezzi di sussistenza, e insufficienti risorse economiche aggravano la condizione di povertà, quindi, la ricerca di un nuovo lavoro divide tante famiglie dai propri cari; ma, l’illusione dei facili ingaggi promessi, dal governo di unità nazionale Alcide de Gasperi, il quale diceva: ”Imparate le lingue e andate all’estero” molti braccianti, leggendo i manifesti che pubblicizzavano un possibile impiego in un altro stato, decisero di lasciare l’Italia, per un futuro migliore ma, il sogno degli emigranti desiderosi di essere assunti come muratori o manovali, si frantuma nelle vecchie baracche in lamiera lasciate libere dai prigionieri di guerra russi e tedeschi. Ora, costretti a lavorare sottoterra nella speranza di un futuro che si manifesta nel dramma che alimenta la vita stessa, e che affida al fato l’anima immortale di un labirinto di incantesimi e magie che travolge ogni aspettativa. L’8 agosto 1956, nell’incendio di uno dei pozzi carboniferi di Marcinelle in Belgio, morirono 262 minatori, di cui 136 italiani. La narrativa, ispirata al dramma che ebbe origine da quella spaventosa vicenda, è dedicata a tutte quelle persone che, per il pane, hanno perso o rischiato la vita nelle miniere di carbone. "L’oblio di un’eclisse che oscura i cieli e la luna, si scontra nella scintilla di un primo bacio che si rivela in modo inaspettato e che sfocia nel primo amore. Nel cuore di Giò si accende il desiderio di cambiamento e tuttavia, continua a vivere momenti drammatici che lo portano a una difficile scelta.”

Effetto Domino

Autore: Cesare Ferri
Editore:
ISBN: 9788861480674
Grandezza: 49,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5167
Scaricare Leggi Online


Effetto Domino

Autore: Romolo Bugaro
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8858419200
Grandezza: 59,10 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2577
Scaricare Leggi Online

Può una catastrofe finanziaria essere raccontata come una catastrofe naturale? Un'onda grandiosa e terribile che travolge le vite di tutti, potenti e umili, indistintamente. Non resta che seguirle una a una, quelle vite, entrando nelle stanze in cui si prendono le decisioni o nello spazio deserto in cui un uomo cerca una via di fuga alla sua disperazione. Un romanzo potentemente contemporaneo: un duello western, nell'Italia di oggi, tra individui disposti a tutto. E, intorno a loro, qualcosa di piú grande: una luce molto terrena che abbaglia il mondo.

Effetto Domino

Autore: Julie Leto
Editore: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858919130
Grandezza: 52,87 MB
Formato: PDF
Vista: 3788
Scaricare Leggi Online

Il mio nome è Domino Black. Ne ho eliminati più di quanti riesca a ricordare. Tutto per il bene della sicurezza nazionale. E' il mio lavoro, il mio dovere. Lo faccio e basta. Il mio ultimo incarico però è differente. Devo agire sotto copertura. Trovare Luke Brasco, il proprietario di un club, e scoprire se è pulito. Devo fare l'amore con lui. E' l'unico modo perché si fidi di me. Lo avvicinerò nel suo nightclub. Sarò un enigma erotico irresistibile. Basterà uno sguardo e arriverò al suo letto. Non è stato solo sesso. Batticuore, eccitazione, un sentimento così intenso da fare male, le nostre anime che si mischiano... Ho commesso un errore. Mi sono innamorata.