Effetto Domino

Autore: Antonio Aiolfi
Editore: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873711629
Grandezza: 15,30 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3439
Scaricare Leggi Online


Effetto Domino

Autore: Diego Pierini
Editore: Lampi di stampa
ISBN: 8848812600
Grandezza: 32,11 MB
Formato: PDF
Vista: 2676
Scaricare Leggi Online

"Ogni opinione dà il via a una cascata di trasformazioni. Per questo, "Effetto domino": perché le idee - o, meglio, i frammenti di idee - qui disordinatamente archiviate, germogliate liberamente e propagatesi poi attraverso il web, che spaziano senza etichette né auctoritas dalla musica alla religione, dalla sociologia al cinema, hanno l'unico scopo di essere una leva per accendere curiosità e generare discussioni. E alimentare, così, il processo infinito della loro evoluzione. "

Effetto Domino

Autore: Cesare Ferri
Editore:
ISBN: 9788861480674
Grandezza: 51,18 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3237
Scaricare Leggi Online


Effetto Domino

Autore: Julie Leto
Editore: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858919130
Grandezza: 55,98 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9382
Scaricare Leggi Online

Il mio nome è Domino Black. Ne ho eliminati più di quanti riesca a ricordare. Tutto per il bene della sicurezza nazionale. E' il mio lavoro, il mio dovere. Lo faccio e basta. Il mio ultimo incarico però è differente. Devo agire sotto copertura. Trovare Luke Brasco, il proprietario di un club, e scoprire se è pulito. Devo fare l'amore con lui. E' l'unico modo perché si fidi di me. Lo avvicinerò nel suo nightclub. Sarò un enigma erotico irresistibile. Basterà uno sguardo e arriverò al suo letto. Non è stato solo sesso. Batticuore, eccitazione, un sentimento così intenso da fare male, le nostre anime che si mischiano... Ho commesso un errore. Mi sono innamorata.

Effetto Domino

Autore: Romolo Bugaro
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8858419200
Grandezza: 62,27 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 889
Scaricare Leggi Online

Può una catastrofe finanziaria essere raccontata come una catastrofe naturale? Un'onda grandiosa e terribile che travolge le vite di tutti, potenti e umili, indistintamente. Non resta che seguirle una a una, quelle vite, entrando nelle stanze in cui si prendono le decisioni o nello spazio deserto in cui un uomo cerca una via di fuga alla sua disperazione. Un romanzo potentemente contemporaneo: un duello western, nell'Italia di oggi, tra individui disposti a tutto. E, intorno a loro, qualcosa di piú grande: una luce molto terrena che abbaglia il mondo.

Effetto Domino L Asimmetria Dell Anima

Autore: Andrea Falchi
Editore:
ISBN: 9788893830010
Grandezza: 46,11 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9555
Scaricare Leggi Online


Effetto Domino Elit

Autore: Merline Lovelace
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858957571
Grandezza: 46,74 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8769
Scaricare Leggi Online

Una giovane donna svanisce nel nulla senza traccia. L'ex agente speciale Cleo North viene assunta per occuparsi del caso. Dopo aver seguito una serie di piste ormai fredde che non conducono da nessuna parte, la faccenda arriva a una svolta quando si unisce a lei nelle indagini il maggiore Jack Donovan, sezione speciale dell'Aeronautica, che entra ed esce dalla vita di Cleo un po' troppo assiduamente. Presto emergono nuove prove che li conducono a Malta, dove scovano una minaccia che, se portata a termine, potrà avere pesanti ripercussioni a livello internazionale. Niente è come sembra e il tempo a loro disposizione per sgominare il piano terroristico sta per scadere.

Cronache Dall Interno Del Vertice Del Pci La Crisi Del Pci E L Effetto Domino

Autore: Luciano Barca
Editore:
ISBN:
Grandezza: 67,41 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6747
Scaricare Leggi Online


Cambiamento E Rapporto Tra Individuo Ed Organizzazione Domino Progetto E Metodo Per Affrontare Il Cambiamento Attraverso Lo Sviluppo Del Rapporto Con L Individuo

Autore: Francesco Lonzi
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846440426
Grandezza: 21,18 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8026
Scaricare Leggi Online

Oggi la velocità del cambiamento può rendere inefficaci molte tecniche di management.