Emozioni In Onda

Autore: Fabiola D'Amico
Editore:
ISBN: 9781535061124
Grandezza: 73,24 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 142
Download Read Online

Sabrina Belfiore è la speaker più gettonata di radio On Air. Il suo programma serale è seguito da un pubblico numeroso con il quale la ragazza si dimostra sempre allegra e disponibile, pochi sanno che la spensieratezza di Sabrina è solo una maschera. Nel suo cuore c'è dolore e solitudine.Questo fino a quando nella sua vita non entra il nuovo socio della radio che stravolgerà la sua vita.Stefano è un ex-paracadutista della Folgore. Anche se deciso a fare del suo meglio alla radio, non può e non vuole dimenticare il suo passato di militare al quale sa che tornerà.Un uomo che non vuole amare. Ma si sa al cuor non si comanda e quando la vita di Sabrina è a rischio, qualcosa in lui cambia.Chi è la voce contraffatta che minaccia la speaker di successo di Radio On Air? Un ammiratore segreto che vuole scherzare? Un innamorato deluso? Un assassino spietato?

Emozioni In Movimento

Autore: Osvaldo Sponzilli
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827223932
Grandezza: 20,19 MB
Formato: PDF
Vista: 1764
Download Read Online

Se avessimo potuto, fin da piccoli, vivere la rabbia, la gioia, la paura, la vergogna o la tristezza senza disapprovazione o senza avere angoscia di sentire il dolore, oggi non ci sentiremmo emotivamente inadeguati. Le emozioni sono il motore della vita. Far fluire le emozioni vuol dire entrare nell’onda quantica che permette di vivere liberamente nel "qui e ora", al di fuori degli schemi, del giudizio e della lotta. Siamo particelle che viaggiano al tempo stesso delle onde. Bloccare le emozioni, o non esser capaci di viverle fino in fondo, impedisce il movimento energetico della vita, portando sofferenza e malattia.

Cogli L Attimo Giochi Per Esprimere E Trasformare Le Emozioni In Versi

Autore: Rossella Grenci
Editore: edizioni la meridiana
ISBN: 8861530311
Grandezza: 25,76 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4802
Download Read Online


Emozioni In Versi

Autore: Maria Francesca Barbaria
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859105153
Grandezza: 42,54 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7951
Download Read Online

Maria Francesca Barbaria è nata a Palermo il 23 maggio del 1960. Dopo aver conseguito il diploma ad indirizzo economico commerciale, ha lavorato per diversi anni nella consulenza commerciale e del lavoro. Fin dalla adolescenza ha nutrito la passione per la poesia, le arti e la lettura. Questa è la sua prima raccolta poetica, pubblicata dalla Aletti Editore.

Emozioni In Volo

Autore: Lia Sacchini
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859134846
Grandezza: 29,41 MB
Formato: PDF
Vista: 9734
Download Read Online

Emozioni in volo è una raccolta di attimi d’amore. Procedere nella lettura è come sentire un cuore che batte, è un palpitare che scandisce i tempi di una vita vissuta intensamente, con momenti di gioia, di felicità, di dolore, di speranza e sempre nell’amore. L’autrice nelle sue poesie racconta la propria vita, espressione genuina di una donna vera. La poesia nasce dal sentimento, un prerequisito essenziale. Saper esprimere le proprie sensazioni attraverso una manciata di parole che sbocciano dal cuore e si posano sulla carta è l’espressione massima di noi stessi. Queste poesie non offrono risposte, si donano con la speranza che il lettore voglia abbandonarsi nel loro abbandono, ascoltare il loro ascolto. Sono fotogrammi di vita vissuta e hanno l’efficacia del narrativo che permette di entrare nelle situazioni e di farle vivere a coloro che le leggono. Di sé infatti l’autrice dice: “Ho cercato spesso fogli e penne per fermare attimi improvvisi, emozioni che entravano dagli occhi, dal cuore... dai sensi e colpivano il mio spirito fino quasi all'estasi”. Edi Cecchini

Emozioni In Disordine

Autore: Roberto Lanzi
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859105943
Grandezza: 46,35 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9047
Download Read Online

«Penso che le emozioni nascano in disordine, e abbiano origine in quella dimensione che molti spaventa, il caos. Da questa libertà contagiosa, le nostre tristezze, le nostre invocazioni, i nostri amori prendano forma... per regalarci la possibilità, in ogni momento, di sentirci altri». Roberto Lanzi, nato a Soresina (CR) nel 1957, è residente a Pontevico (BS). Medico Chirurgo perfezionato in Terapia del Dolore e Medicina Palliativa, è Professore a Contratto di “Anatomia dell’Invecchiamento” per il Corso di Laurea Specialistica in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattative, presso L’Università degli Studi di Brescia. È Socio Fondatore del S.I.S.D.O. (Società Italiana Studio Dolore Orofacciale) e Vicepresidente del C.I.S.M.O. (Centro Italiano Studi Medicine Orientali). Alcune sue poesie sono state pubblicate sugli omonimi testi dei seguenti concorsi: Verrà il mattino e avrà un tuo verso (2011), Aletti Editore; III Concorso Nazionale di Poesie d’Amore, A.L.I. penna d’Autore, (2011); Tra un fiore colto e l’altro donato (2012); Il Tiburtino (2012); Poesie del Nuovo Millennio (2012); XVIII Premio Letterario Internazionale Trofeo Penna d’Autore, poesie inedite, sezione Poesia Religiosa, con assegnazione della Menzione d’Onore e inserimento della poesia nell’audiolibro del premio (2012).

Il Dizionario Delle Emozioni

Autore: Elle Caruso
Editore: Elle Caruso
ISBN: 8822809726
Grandezza: 14,97 MB
Formato: PDF
Vista: 6610
Download Read Online

La vita di Rose Wayne, brillante specializzanda in chirurgia, sembra perfetta, almeno in apparenza. In pochi sanno che dietro quell'impeccabile facciata si nasconde il caos, in pochi conoscono il significato della parola alessitimia: incapacità di riconoscere le proprie emozioni e di comunicarle verbalmente. Letteralmente, non avere parole per le emozioni. La vita di Eric Dixon, professore universitario di arte con un passato da pugile alle spalle, viene improvvisamente sconvolta quando la fidanzata lo lascia per un altro uomo, e in un attimo Eric si ritrova a dubitare delle proprie certezze e delle proprie scelte. Quando Eric e Rose si incontrano, tra loro scatta subito un'innegabile intesa, ma a causa delle loro paure e delle loro insicurezze i due non fanno che attrarsi e respingersi a vicenda. Solo dopo aver toccato il fondo, entrambi si rendono conto che è arrivato il momento di mettere ordine nelle rispettive vite e di fare pace con il passato prima di poter pensare al futuro. Ma il passato ritorna, ed è ancora capace di mettere tutto in discussione... Due vite da ricostruire. Due instabilità che si intrecciano. Un sentimento per il quale non servono parole.

Emozioni In Terracotta

Autore: Giorgio Bonsanti
Editore: Franco Cosimo Panini
ISBN:
Grandezza: 33,63 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6709
Download Read Online


Spirale Delle Emozioni La

Autore: Elena Puntaroli
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863652422
Grandezza: 11,38 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1532
Download Read Online

Offre una vasta e articolata panoramica per comprendere la vera natura dell’essere umano e le sue infinite possibilità, le relazioni d’amore e la connessione dell’anima all’universo. Questa visione entusiasmante sul senso della vita, è supportata dalle recenti scoperte di fisica quantistica, che confermano che l’essere umano è luce, oltre ad essere un potente creatore della realtà che vive. Gli insegnamenti di Abraham, diffusi da Esther e Jerry Hicks, costituiscono le fondamenta da cui si è sviluppata quest’opera. Questo libro parla dei desideri che ognuno di noi ha dentro di sé, spesso senza neanche riconoscerli. Desiderare, è il motivo per cui siamo qui, immersi nelle nostre vite, perché ci permette di espanderci e conoscerci e dove c’è conoscenza c’è libertà. I nostri desideri ci riconducono alla nostra più profonda essenza perché rappresentano la libertà che abbiamo di essere, fare e avere tutto ciò che vogliamo. A partire da qualsiasi situazione, possiamo riscoprire la meraviglia e l’amore che ci circonda e di cui siamo fatti, per scegliere la strada che ci fa battere il cuore e che dà senso alla nostra esistenza. Questo libro espone un’innovativa ed originale visione sull’essere umano e la sua connessione a tutto ciò che lo circonda, anche da un punto di vista scientifico, spiegando le più recenti e importanti scoperte sull’acqua, sulla fisica quantistica e la geometria frattale, che confluiscono nel confermare che siamo esseri infiniti, ricchi di risorse e di un potenziale enorme, ancora da esplorare, per trasformare i nostri sogni in realtà.