Emozioni In Onda

Author: Fabiola D'Amico
Editor:
ISBN: 9781535061124
Size: 14,19 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 556
Download

Sabrina Belfiore è la speaker più gettonata di radio On Air. Il suo programma serale è seguito da un pubblico numeroso con il quale la ragazza si dimostra sempre allegra e disponibile, pochi sanno che la spensieratezza di Sabrina è solo una maschera. Nel suo cuore c'è dolore e solitudine.Questo fino a quando nella sua vita non entra il nuovo socio della radio che stravolgerà la sua vita.Stefano è un ex-paracadutista della Folgore. Anche se deciso a fare del suo meglio alla radio, non può e non vuole dimenticare il suo passato di militare al quale sa che tornerà.Un uomo che non vuole amare. Ma si sa al cuor non si comanda e quando la vita di Sabrina è a rischio, qualcosa in lui cambia.Chi è la voce contraffatta che minaccia la speaker di successo di Radio On Air? Un ammiratore segreto che vuole scherzare? Un innamorato deluso? Un assassino spietato?

Spirale Delle Emozioni La

Author: Elena Puntaroli
Editor: Anima Srl
ISBN: 8863652422
Size: 15,62 MB
Format: PDF, Docs
Read: 736
Download

Offre una vasta e articolata panoramica per comprendere la vera natura dell’essere umano e le sue infinite possibilità, le relazioni d’amore e la connessione dell’anima all’universo. Questa visione entusiasmante sul senso della vita, è supportata dalle recenti scoperte di fisica quantistica, che confermano che l’essere umano è luce, oltre ad essere un potente creatore della realtà che vive. Gli insegnamenti di Abraham, diffusi da Esther e Jerry Hicks, costituiscono le fondamenta da cui si è sviluppata quest’opera. Questo libro parla dei desideri che ognuno di noi ha dentro di sé, spesso senza neanche riconoscerli. Desiderare, è il motivo per cui siamo qui, immersi nelle nostre vite, perché ci permette di espanderci e conoscerci e dove c’è conoscenza c’è libertà. I nostri desideri ci riconducono alla nostra più profonda essenza perché rappresentano la libertà che abbiamo di essere, fare e avere tutto ciò che vogliamo. A partire da qualsiasi situazione, possiamo riscoprire la meraviglia e l’amore che ci circonda e di cui siamo fatti, per scegliere la strada che ci fa battere il cuore e che dà senso alla nostra esistenza. Questo libro espone un’innovativa ed originale visione sull’essere umano e la sua connessione a tutto ciò che lo circonda, anche da un punto di vista scientifico, spiegando le più recenti e importanti scoperte sull’acqua, sulla fisica quantistica e la geometria frattale, che confluiscono nel confermare che siamo esseri infiniti, ricchi di risorse e di un potenziale enorme, ancora da esplorare, per trasformare i nostri sogni in realtà.

Emozioni Social

Author: Alessandra Fiorilli
Editor: Lampi di stampa
ISBN: 8848818757
Size: 16,88 MB
Format: PDF, ePub
Read: 579
Download

Dal profilo personale di Facebook ad un libro. “Emozioni Social” raccoglie i post serali pubblicati dall’aprile 2015 all’ottobre 2016. Un diario personale dove le emozioni, appunto, rappresentano il filo conduttore dell’intera opera.

Il Linguaggio Del Cuore E Il Potere Delle Emozioni

Author: Massimiliano Cristiania
Editor: Massimiliano Criss
ISBN: 8828325623
Size: 12,21 MB
Format: PDF, Docs
Read: 176
Download

Questo libro tratta tematiche profonde e senza tempo e ti guida nella spiegazione chiara e lineare di cos’è un' emozione, il sentimento, la sensazione, l’Amore vero. Viene dimostrato perché le emozioni positive sono salutari e perché l’Amore è la chiave di tutto. Un libro che ti spinge verso il cosiddetto “Risveglio” con parole che parlano alla tua anima oltre che alla tua mente. Scritto in modo essenziale e diretto questo testo è da leggere e rileggere con attenzione, in quanto di volta in volta ne ricaverai un' indicazione utile che troverà riscontro negli accadimenti della tua vita. Stai per venire a conoscenza delle tecniche necessarie per accedere ad una nuova realtà facendo un cosiddetto salto quantico. Quello che stai per scoprire da questo libro funziona sempre e agisce ad un livello superiore nella nostra esistenza. Una spiegazione che parte dal fatto che tutto è energia, minuscole particelle che compongono ogni cosa nell’Universo e anche noi stessi. Inoltre viene svelata la verità sulla legge d’Attrazione Universale e sul perché la filosofia del pensiero positivo è una formula incompleta. Stai dunque per venire a conoscenza di preziosissime informazioni tenute in assoluto segreto per molti secoli dato l’alto potere che racchiudono. Questo libro ti offre consigli pratici che puoi attuare subito utili pure per una sana interazione con gli altri anche nell’ utilizzo dei social network. Un libro per chi è appassionato della vita coi suoi segreti.

Emozioni Invisibili

Author: Michael E. Addis
Editor: Giunti
ISBN: 8809792017
Size: 12,91 MB
Format: PDF, Docs
Read: 965
Download

ePub: FL2054; PDF: FL2055

Emozioni In Movimento

Author: Osvaldo Sponzilli
Editor: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827223932
Size: 14,56 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 257
Download

Se avessimo potuto, fin da piccoli, vivere la rabbia, la gioia, la paura, la vergogna o la tristezza senza disapprovazione o senza avere angoscia di sentire il dolore, oggi non ci sentiremmo emotivamente inadeguati. Le emozioni sono il motore della vita. Far fluire le emozioni vuol dire entrare nell’onda quantica che permette di vivere liberamente nel "qui e ora", al di fuori degli schemi, del giudizio e della lotta. Siamo particelle che viaggiano al tempo stesso delle onde. Bloccare le emozioni, o non esser capaci di viverle fino in fondo, impedisce il movimento energetico della vita, portando sofferenza e malattia.

Forte Come L Onda Il Mio Amore

Author: Francesco Zingoni
Editor: Fazi Editore
ISBN: 8864117970
Size: 15,97 MB
Format: PDF
Read: 807
Download

Buttato sulla sabbia, accecato dal fulgore di un paradiso perduto, le palpebre incollate dal sale. Riapro gli occhi. La mia mente è vuota: nessun ricordo, nessuna parola. Una tabula rasa. Non posso formulare un pensiero. Non so più distinguere i miei sentimenti, dare ordine alle mie percezioni. Qualcosa che non conosco ha annientato la mia vita. È un sogno a salvarmi: il viso luminoso di una donna. Impossibile per me riconoscerla, o ricordare il suo nome. Ma quel sorriso mi riscuote dall’oblio, diventa l’unica ragione per sopravvivere e fuggire. A guidarmi è un libro, trascinato sulla spiaggia dalla mareggiata di un tifone. Tra le sue pagine distrutte si è salvata solo una misteriosa poesia. E sembra parlare di me. Attraverserò il mondo per sapere chi sei. Vestirò nuove identità per ritrovarti. Cavalcherò un’onda paurosa per scoprire cosa nasconde il suo cono d’ombra: il nostro ultimo segreto, cancellato dall’amnesia. E alla fine sapremo solo una cosa, la più grande. Forte come quest’onda che nessuno può cavalcare fino in fondo.

Agaht Sull Onda Delle Emozioni

Author: Francesco Zuccarello
Editor:
ISBN: 9788896948002
Size: 17,79 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 274
Download


Emozioni In Versi

Author: Maria Francesca Barbaria
Editor: Aletti Editore
ISBN: 8859105153
Size: 20,90 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 215
Download

Maria Francesca Barbaria è nata a Palermo il 23 maggio del 1960. Dopo aver conseguito il diploma ad indirizzo economico commerciale, ha lavorato per diversi anni nella consulenza commerciale e del lavoro. Fin dalla adolescenza ha nutrito la passione per la poesia, le arti e la lettura. Questa è la sua prima raccolta poetica, pubblicata dalla Aletti Editore.

Puzzle

Author: Alessandra Leone
Editor: Aletti Editore
ISBN: 8859119928
Size: 20,33 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 264
Download

Anche le emozioni hanno un tempo, un’età: alcune svaniscono per non tornare, altre si trasformano, cambiano e ci cambiano. O forse no... non sempre... Certe emozioni restano le stesse, identiche, a costruire la nostra anima e la vita: cambiano solo le parole per esprimerle e lo spazio, spesso troppo angusto, che dedichiamo loro, siano esse nostre o di chi ci è intorno. Alessandra Leone (Roma, 1963), Fisioterapista nel Settore Neurologico Infantile presso la Comunità Capodarco di Roma, laureata in Psicologia. Figlia d’arte (padre direttore d’orchestra e madre ballerina classica, entrambi presso il Teatro dell'Opera di Roma), appassionata di musica e canto, guida bambini e giovani alla scoperta di queste forme d'arte attraverso il coro parrocchiale e la messa in scena di musical e spettacoli a livello amatoriale.