Enigma Di Un Assassino

Autore: Claudio Ruggeri
Editore: CreateSpace
ISBN: 9781477607954
Grandezza: 35,73 MB
Formato: PDF
Vista: 3984
Scaricare Leggi Online

Indagine ambigua per il Commissario Vincent Germano, che sara costretto a muoversi con equilibrio sempre piu precario, su di un filo troppo sottile, quello che divide una vittima da un carnefice. For more informations about the author and his books visit: Blog: http: //claudioruggeri.blogspot.it Facebook Page: http: //www.facebook.com/Ruggeri.Commissioner.Page or follow on Twitter: http: //www.twitter.com/RuggeriC83

Io So L Enigma Di Mariani

Autore: Masella Maria
Editore: Fratelli Frilli Editori
ISBN: 8875637539
Grandezza: 69,35 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8300
Scaricare Leggi Online

L’ispettore Iachino è in coma, conseguenza di un agguato. Il commissario Mariani passa ore a parlargli dei casi in corso, perché i medici hanno assicurato che può servire. E indaga dicendosi che, se lui scoprirà mandanti ed esecutori dell’agguato, Iachino uscirà dal coma... Ma c’è la solita routine da sbrigare: un antiquario, Livio Oliveri, è stato ucciso nella sua bottega. Nessun indizio, nessuna traccia. È molto più coinvolgente per Mariani indagare sulla morte, forse un suicidio, di Roberto Nicora, il volontario che ha passato molte ore al capezzale di Iachino. L’indagine su una morte diventa, per Mariani e sua moglie Francesca, indagine su una vita, sul passato. Forse le storie di Oliveri e di Nicora un tempo si sono intrecciate con quelle di altri. E, per Mariani, sempre quel pensiero fisso: forse, se scoprirà la verità sull’agguato, Iachino uscirà dal coma...

L Enigma Della Sindone

Autore: Sam Christer
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854153141
Grandezza: 48,64 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2160
Scaricare Leggi Online

La reliquia più celebre di tutti i tempi nasconde un sanguinoso segretoLos Angeles.Uno spietato serial killer sta terrorizzando la città. L’ultima vittima è Tamara Jacobs, sceneggiatrice di Hollywod. La donna è stata legata e torturata, e il suo corpo è stato abbandonato in mare a Manhattan Beach. La polizia cerca un efferato assassino, uno squilibrato, capace di mimetizzarsi e far perdere del tutto le sue tracce. Ma quando il tenente Mitzi Fallon e l’ispettore Karakandez cominciano a indagare sul caso, scoprono che dietro l’omicidio di Tamara Jacobs potrebbe esserci qualcosa di più. A insospettirli è la sceneggiatura a cui la vittima stava lavorando prima di morire: un film rivelazione sulla Sacra Sindone, il misterioso lenzuolo funebre in cui venne avvolto il cadavere di Gesù Cristo. Dalla California a Torino, al Vaticano, in un crescendo di ipotesi e colpi di scena, i due poliziotti seguiranno le tracce della reliquia religiosa più celebre e controversa di tutti i tempi, alla ricerca di una verità sconvolgente, che qualcuno vorrebbe mettere a tacere per sempre. Un grande thriller sconvolgente e appassionante Oltre 150.000 copie vendute Un successo internazionale La più controversa icona sacra del mondo è anche la chiave per interpretare le macabre mosse di uno spietato assassino«Avvincente e mozzafiato.»James Becker«Intelligente e geniale.»Steve BerrySam ChristerÈ un giornalista televisivo, vive a Londra ed è autore di vari documentari pluripremiati su diversi argomenti, tra cui scienza e archeologia. Il suo primo romanzo, Gli eredi di Stonehenge, è stato per settimane in classifica in Inghilterra, Francia e Spagna, è stato pubblicato in trentacinque Paesi e ha riscosso uno straordinario successo in tutto il mondo.

Buchi Neri Nel Mio Bagno Di Schiuma Ovvero L Enigma Di Einstein

Autore: C.V. Vishveshwara
Editore: Springer Science & Business Media
ISBN: 9788847006744
Grandezza: 76,34 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2849
Scaricare Leggi Online

"Le bolle stavano turbinando tutto intorno a me e massaggiavano il mio corpo ... Mentre me la godevo in questo fantastico bagno di bolle, i miei occhi si fecero pesanti e mi lasciaii trasportare in un dormiveglia sublimamente estatico". Così inizia l’incontro di Alfie con una vasca da bagno eccezionale e rivelatrice, acquistata da un vicino misterioso di nome Al. L’Enigma di Einstein, ovvero buchi neri nel mio bagno di schiuma, racconta la storia della teoria della gravitazione, dai suoi primordi fino agli ultimi sviluppi in astrofisica, focalizzandosi sulla teoria della relatività generale di Albert Einstein e sulla fisica dei buchi neri. Tramite conversazioni avvincenti e diagrammi scarabocchiati su tovaglioli di carta, si susseguono a ruota i rudimenti della relatività, dello spazio-tempo e di molti aspetti della fisica moderna. In scenette narrate con abilità pedagogica e notevole talento letterario, il lettore s’imbatterà nelle lezioni informali che un astrofisico cosmopolita tiene al suo amico Alfie, organizzatore free lance di progetti di ricerca. Unitevi al divertimento intellettuale ed emozionatevi con le idee spumeggianti, mentre con la fantasia vi godete un rilassante bagno in questa vasca magica!

L Enigma Della Cassaforte

Autore: Edgar Wallace
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854151629
Grandezza: 31,24 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4570
Scaricare Leggi Online

Christopher Angle, detto "Angel Esquire", è un poliziotto dalle mille risorse. Strappa sorrisi di commiserazione a vederlo... ma in realtà la spunta sempre, E del resto sarà necessaria una buona dose d'inventiva per risolvere il mistero che perseguita i personaggi di questo romanzo, una schiera di furfanti e imbroglioni che solo Wallace poteva rappresentare con tanta verosimiglianza e vivacità.Edgar Wallacenacque nel 1875 a Greenwich (Londra). Cominciò a lavorare giovanissimo, a diciott’anni si arruolò nell’esercito ma nel 1899 riuscì a farsi congedare. Fu corrispondente di guerra per diversi giornali. Ottenne il suo primo successo come scrittore con I quattro giusti, nel 1905. Da allora scrisse, in ventisette anni, circa 150 opere narrative e teatrali di successo. Tradotto in moltissime lingue, ha influenzato la letteratura gialla mondiale ed è considerato il maestro del romanzo poliziesco. È morto nel 1932.

Ritratto Di Un Assassino

Autore: Patricia Cornwell
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852015701
Grandezza: 15,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2482
Scaricare Leggi Online

Il più famoso serial killer della storia ha un nome e un volto. Con Ritratto di un assassino Patricia Cornwell svela l'identità di Jack lo Squartatore e ne traccia il percorso criminale in un libro coinvolgente e tragicamente autentico.

L Enigma Della Donna Errante

Autore: Fergus Hume
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163791
Grandezza: 35,60 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5031
Scaricare Leggi Online

Un'anziana signorina viene trovata strangolata, e presto si scopre che la sua vita era molto singolare: negli ultimi anni aveva cambiato nome e domicilio ogni sei mesi, e sempre aveva portato con sé l'arredamento, per ricreare, nelle stanze in cui si trasferiva, la "camera gialla" in cui tanto tempo prima era stato assassinato suo cugino...Fergus Hume(1859-1932), neozelandese, era destinato a divenire avvocato; mentre era praticante di legge iniziò però a scrivere per i giornali neozelandesi e australiani, e a ventisette anni pubblicò Il mistero del calesse, ambientato a Melbourne, che in meno di un anno vendette 340.000 copie, divenendo il best-seller giallo del diciannovesimo secolo. Autore estremamente prolifico, ha scritto più di 130 libri, per la maggior parte polizieschi.

Caravaggio Enigma

Autore: Alex Connor
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822715071
Grandezza: 23,95 MB
Formato: PDF
Vista: 9414
Scaricare Leggi Online

Dall'autrice di Cospirazione Caravaggio Ai primi posti delle classifiche italiane Un grande thriller Quale segreto nasconde il pittore maledetto? Il giovane Michelangelo Merisi da Caravaggio è cresciuto come un reietto. Cacciato dalla famiglia, ancora adolescente è stato costretto a fuggire da Milano perché accusato di omicidio. Quando arriva a Roma, solo e senza un soldo, scopre presto che l’accecante bellezza della città nasconde anche un aspetto pericoloso e sinistro: sopravvivere nel quartiere degli artisti significa destreggiarsi tra ricchi committenti e spietati criminali. Sotto la protezione del potente cardinale del Monte, Caravaggio inizia la sua turbolenta ascesa, intrecciando una relazione con la musa Fillide, “la più famosa puttana di Roma”. Con la gloria cresce però anche la sua arroganza, e Caravaggio si troverà a un bivio dal quale non potrà più tornare indietro. Di nuovo nella polvere, di nuovo in fuga, con una taglia sulla testa. Tra gli splendori dell’arte e i violenti piaceri della carne, questa è la travolgente, enigmatica storia di un uomo fuori dal comune. Dall’autrice del bestseller mondiale Cospirazione Caravaggio La storia del pittore maledetto sta per essere riscritta I misteri della sua vita nascosti nei suoi capolavori Hanno scritto di Cospirazione Caravaggio: «Il giallo di Alex Connor, ai primi posti della classifica dei libri più venduti, è ambientato nel mondo dell’arte.» Il Corriere della Sera «Un thriller bestseller. Un’autrice che possiamo definire, senza ombra di dubbio, la nuova Dan Brown al femminile.» Libero «Un thriller scritto ad arte, una trama elaborata fitta di colpi di scena di cui sono protagonisti uomini avidi e ambiziosi.» Tu Style Alex Connor È autrice di molti thriller e romanzi storici, perlopiù ambientati nel mondo dell’arte, tutti bestseller e in cima alle classifiche di vendita. Lei stessa è un’artista e vive a Brighton, nel Sussex. Cospirazione Caravaggio, uscito per la Newton Compton nel 2016, è diventato un bestseller immediato. Con Il dipinto maledetto ha vinto il Premio Roma per la Narrativa Straniera. Caravaggio enigma è il primo romanzo di una nuova trilogia.

Non Una Sola Riga Non Una Firma L Enigma Dell Autografo Di Dante

Autore: Maria Santini
Editore: Simonelli Editore
ISBN: 8876474609
Grandezza: 38,36 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 517
Scaricare Leggi Online

Maria Astrid, Lorenza, Jacqueline e Amira: quattro giovani donne, amiche inseparabili dal tempo del loro prestigioso collegio svizzero di Montfleuri. Ma una e un po' piu povera e un po' piu bella delle altre. Ed anche piu intrigante...Qualcuno e venuto in possesso di un documento antico che, se riconosciuto autentico, avrebbe un valore immenso, superiore a quello del piu favoloso diamante. Ma fino a che punto e disposto ad arrivare, questo qualcuno, per tenersi il prezioso manoscritto? A tutto, sembrerebbe: anche a sacrificare con cinismo e in modo orribile delle vite umane...E c'e Lorenza: una ragazza sensata e idealista, che verra a sua volta spinta a compromessi inimmaginabili in nome della passione totalizzante che la rende ormai incapace di distinguere il bene dal male.Maria Santini e nata a Torino ma vive a Roma da molti anni. Autore di numerose pubblicazioni a carattere storico e fantastico, si e occupata della narrativa per la scuola rivisitando, in uno stile avvincente quanto personalissimo, i luoghi della memoria. L'insaziabile curiosita intellettuale e un dato caratteristico della personalita di questa scrittrice. Ha gia firmato per Simonelli Editore le biografie di -Matilde di Canossa-, di -Liszt-, di Mariu Pascoli in -Candida Soror- e cinque romanzi gialli per i quali e stata ribattezzata dai lettori l'Agatha Christie italiana.

Roma Enigma

Autore: Gilda Piersanti
Editore: La Nave di Teseo Editore spa
ISBN: 8893442035
Grandezza: 69,28 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2519
Scaricare Leggi Online

Garbatella, Roma, una mite sera di primavera. Sulla soglia della più rinomata pasticceria del quartiere, una giovane studentessa si accascia, uccisa da un proiettile. È una morte inspiegabile: nessun’arma del delitto, nessun sospettato, nulla nel passato o nella vita della vittima che permetta di fare un’ipotesi, di seguire una pista. Una morte senza movente, in apparenza il delitto perfetto. Mariella De Luca è chiamata a condurre le indagini, ma l’ispettore questa volta dovrà risolvere anche qualche questione personale in sospeso. Dopo Estate assassina e Giallo Caravaggio, un nuovo, intricato mistero nel cuore della città eterna, creato dalla raffinata penna di Gilda Piersanti per la sua avvincente serie delle “stagioni assassine”.