Il Manoscritto Scarlatto

Autore: Cristina Benedetti
Editore: Cristina Benedetti
ISBN: 6050339759
Grandezza: 12,54 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1926
Scaricare Leggi Online

Fiamma non è una ragazza come le altre, in lei è racchiuso il potere di richiamare gli spiriti: è una medium ed una strega. Cresciuta con questa caratteristica e aiutata da nonna Emma, anch’essa strega di campagna, Fiamma dovrà superare vari ostacoli tra cui il suo stesso dono. Decisa a controllare la propria vita, entra in contatto con l’Ordine di Mag Mell: un antichissima congregazione che raccoglie in tutto il mondo giovani con poteri magici e doni particolari come il suo. Dopo un lungo periodo di formazione presso l’Ordine, Fiamma viene mandata a Verona, nella sua città natale. Il suo potere è di fondamentale importanza per la riuscita della missione di salvataggio dell’Eletta appartenente all’Ordine di Salomone. Un’antica setta che costudisce e protegge da millenni le conoscenze magiche di Re Salomone, racchiuse nel suo scritto: la famosa Clavicola Salomonis. Ma ad attenderla c’è una realtà che supera ogni sua aspettativa e segreti che non immaginava di incontrare. Tra nuove amicizie e creature paranormali, Fiamma dovrà superare innumerevoli ostacoli e sofferenza, alla ricerca della luce necessaria per sovrastare le tenebre che incombono. In gioco non c’è solo la sua vita ma anche il suo cuore e presto sarà costretta a prendere una scelta radicale che cambierà per sempre il suo destino.

Hitler E La Lancia Del Destino Il Potere Esoterico Dell Arma Che Trafisse Il Costato Di Cristo

Autore: Trevor Ravenscroft
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827215388
Grandezza: 37,85 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4253
Scaricare Leggi Online


La Tigre Di Carta E Il Drago Scarlatto

Autore: Giorgio Galli
Editore:
ISBN:
Grandezza: 27,29 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7841
Scaricare Leggi Online


Magia Cabalistica E Tarocchi Sepiroth Sentieri Qliphoth Tarocchi E Tutte Le Altre Corrispondenze Magiche Del Sistema Di Alister Crowley

Autore: Giacomo Albano
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326452738
Grandezza: 59,76 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5808
Scaricare Leggi Online


Il Diario Di Uno Psicopatico

Autore: Stefano Vignaroli
Editore: Stefano Vignaroli
ISBN: 1491256613
Grandezza: 63,43 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3923
Scaricare Leggi Online

Con “Il diario di uno psicopatico” siamo giunti alla terza avventura del Commissario Caterina Ruggeri, l’ormai nota poliziotta marchigiana, amata dal pubblico dei suoi lettori affezionati. Al suo fianco un nuovo collega, il Commissario Sergio Adinolfi di Senigallia, esperto “criminal profiler”, insieme al quale dovrà rincorrere uno psicopatico serial killer. A un certo punto Caterina quasi cederà al fascino del collega, ma il decorso della vicenda non potrà lasciare spazio a tresche amorose. Una sfida al buio per il Commissario Caterina Ruggeri, che si troverà coinvolta nella più introspettiva delle sue avventure. Scoprirà infatti che l’assassino è più vicino a lei di quanto nessuno osi immaginare, forse è un membro della sua stessa famiglia. Dovrà scavare nel suo passato e nel suo inconscio per arrivare alla soluzione, ma quando questa sembra essere a portata di mano, ecco nuovi colpi di scena a cambiare le carte in tavola. Sembra che lo psicopatico si diverta a creare a bella posta situazioni imbarazzanti per la nostra poliziotta, che incalzata da questore, magistrato e giornalisti, deve giungere in fretta a una conclusione plausibile. Ci riuscirà? Lasciamolo scoprire al lettore, che ritroverà con piacere personaggi già conosciuti nelle passate avventure della Commissario e nuovi intriganti personaggi che si delineano in questo nuovo episodio. Ma soprattutto la lettura aprirà delle finestre a riflettere su alcuni temi scottanti, in particolare sui drammi che più o meno velatamente si possono consumare anche all’interno di famiglie normali. E non parliamo solo di violenze o di abusi sessuali, ma di tutti quei conflitti e quelle tensioni che si verificano in famiglia, di cui spesso e volentieri sono testimoni bambini e adolescenti e che segnano la loro vita per sempre, anche se agli adulti queste dinamiche sfuggono completamente. Un monito, insomma, ai genitori, a cercare di far vivere ai propri figli un’infanzia il più possibile serena, che li proietterà verso un’età adulta calibrata e responsabile. Come al solito, i riferimenti alla storia e alle tradizioni locali non mancano, a dare in certi tratti un taglio leggero e piacevole alla lettura, creando uno stacco dalla descrizione di macabri delitti. In questa nuova indagine troviamo una Caterina sempre impulsiva sì, ma forse un po’ più riflessiva, più matura. In fin dei conti, l’età che avanza e le responsabilità familiari creano in ognuno di noi cambiamenti del comportamento e del carattere, e di sicuro anche lei non è immune da ciò. Ciò che conta è l’intelligenza e l’intuito che, grazie anche all’aiuto dei suoi collaboratori e del suo solito cane, Furia, la portano costantemente a risolvere le sue indagini con successo.

Le Indagini Del Commissario Caterina Ruggeri La Trilogia Completa

Autore: Stefano Vignaroli
Editore: Stefano Vignaroli
ISBN: 1493561154
Grandezza: 52,17 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 121
Scaricare Leggi Online

La trilogia completa del Commissario Caterina Ruggeri per conoscere il personaggio e le avventure di una simpatica e brillante poliziotta marchigiana. «Il Commissario Caterina Ruggeri è nata nella mia mente in un giorno di Settembre dell’anno 2009. Volevo un personaggio che rispecchiasse un po’ il mio modello ideale di donna: semplice e indipendente, amante degli animali, un tipo tutto d’un pezzo ma che sotto la scorza sa vivere i suoi sentimenti e le sue passioni. Una persona che non si tira indietro di fronte ai pericoli, coraggiosa e buona d’animo, paladina della giustizia, ma che non fa pesare a nessuno il fatto di essere tale. Via via, nella lettura, scopriamo la sensibilità della Dottoressa Ruggeri, scopriamo i suoi pregi e i suoi difetti, scopriamo che dietro una facciata burbera, dietro un carattere apparentemente scorbutico, è una persona capace di amare, di provare sentimenti veri e di vivere la vita di tutti i giorni, con le sue difficoltà, le sue gioie e i suoi dolori. Un personaggio, insomma, che non si può non amare: vediamolo nel particolare.» 1 - "Delitti Esoterici". Caterina, appena nominata Commissario del Distretto di Polizia di Imperia, si trova subito coinvolta in una scabrosa indagine, sulla tracce di una setta esoterica in terra ligure. Misteriose sparizioni inquietano gli abitanti di Triora, paesino dell'entroterra famoso per un importante processo alle streghe svoltosi verso la fine del XVI secolo. La neo-commissario dovrà affrontare la strega del paese, ricollegando le sue indagini a fatti avvenuti in tempi remoti. 2 - "I Misteri di Villa Brandi". Ritornata nei suoi luoghi d'origine, Caterina Ruggeri, in congedo per maternità, si trova suo malgrado coinvolta nelle indagini su un attentato dinamitardo, messo in atto da oscuri individui legati alla Massoneria, durante la festa di inaugurazione di una Villa Settecentesca recentemente restaurata grazie ai contributi in denaro di un noto Mister del calcio internazionale. La Commissario, promossa capo della sezione omicidi della questura di Ancona, presente alla festa prenderà subito in mano le redini delle indagini. 3 - "Il Diario di uno Psicopatico". E' la terza e più introspettiva indagine della Commissario Caterina Ruggeri. Un serial killer sta disseminando il terrore nelle ridenti città di Jesi, Senigallia e Recanati. Una sfida al buio per il Commissario Caterina Ruggeri, che a un certo punto, affiancata nelle indagini da un affascinante collega, il Commissario Adinolfi, scoprirà che l'assassino è più vicino a lei di quanto nessuno possa immaginare, forse un membro della sua stessa famiglia.

In Itre Poverta

Autore:
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN: 9788816741089
Grandezza: 78,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2397
Scaricare Leggi Online


Magia E Iniziazione Nell Egitto Dei Faraoni L Universo Dei Simboli E Degli D I Spazio Tempo Magia E Medicina

Autore: René Lachaud
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 9788827204795
Grandezza: 48,29 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4408
Scaricare Leggi Online