Excel Formule E Funzioni For Dummies

Autore: Kenn Bluttman
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820364077
Grandezza: 65,96 MB
Formato: PDF
Vista: 1344
Scaricare Leggi Online

Siete alle prese con valanghe di numeri? Mettete in moto la potenza delle formule e funzioni di Excel! Non fatevi intimidire da Excel! Le sue funzioni e formule sono la sua "arma totale" e questa guida vi insegnerà a utilizzarle in modo semplice e veloce. Scoprirete così tutti i segreti delle matrici, imparerete a combinare fra loro più funzioni, giocherete con le previsioni e le probabilità, scoverete le tendenze insite nei dati, imparerete a calcolare entità come gli interessi di un finanziamento e il deprezzamento di un bene... e molto altro ancora! e formule - imparare come si inserisce una formula, come includervi una funzione e come scovare e correggere gli errori Eseguire i calcoli - calcolare pagamenti, tassi di interesse, il tempo necessario a estinguere un mutuo e confrontare costi e ricavi La statistica - capire cosa sono media, mediana e moda e usare le funzioni per calcolare la varianza Predire il futuro - predizioni, probabilità e previsione delle tendenze Divertirsi con le funzioni - trovare i dati con le funzioni di ricerca, logiche e di riferimento e trovare le informazioni con la funzione cella Funzioni di database - usare le funzioni di database, svolgere ricerche con i criteri ed eseguire calcoli nei database.

Formule E Funzioni Con Excel 100 Soluzioni Per Il Tuo Business

Autore: Paul McFedries
Editore:
ISBN: 9788871924946
Grandezza: 48,47 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1131
Scaricare Leggi Online


Microsoft Excel 2010 Formule E Funzioni Oltre Ogni Limite Dizionario Delle Funzioni Di Excel

Autore: Egbert Jeschke
Editore:
ISBN: 9788861143333
Grandezza: 47,27 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1049
Scaricare Leggi Online


Excel 2013 For Dummies

Autore: Greg Harvey
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820357925
Grandezza: 61,53 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5783
Scaricare Leggi Online

Non avete la minima intenzione di dedicare la vostra vita allo studio di Excel ma dovete sfruttarne alcune funzionalità? Avete trovato il libro che fa per voi! Questa guida, interamente aggiornata a Excel 2013, vi spiega come usare il programma dalle basi, introducendo passo passo una nuova caratteristica: dal creare, modificare e stampare un foglio di calcolo, fino a presentare i vostri dati in modo piacevole e professionale, e molto altro ancora! • Spostarsi tra gli elementi – familiarizzate con il Ribbon, la barra di accesso rapido, la barra delle Formule e altri elementi di Excel • Quelle malefiche formule e funzioni – imparate cosa sono e come usarle al meglio • Le modifiche – scoprite i vari modi per selezionare e formattare le celle, scegliere i formati per i numeri e personalizzare i caratteri • Manutenzione di base – tenete i vostri dati in ordine e i vostri documenti aggiornati • Lavorare con i dati – create tabelle Pivot e scenari che vi permettano di usare l’analisi di simulazione per le vostre informazioni • Un tocco di classe – trasformate i vostri dati in grafici dall’aspetto professionale, ma semplici da interpretare

Microsoft Office Excel 2010

Autore: Silvia Vaccaro
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873395864
Grandezza: 20,94 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2008
Scaricare Leggi Online

Crea fogli di calcolo, tabelle e grafici sfruttando le potenzialità di Excel 2010.

Excel Trucchi E Segreti

Autore:
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 8848170773
Grandezza: 64,23 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4792
Scaricare Leggi Online


Office 2013 For Dummies

Autore: Wallace Wang
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820360284
Grandezza: 13,55 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8322
Scaricare Leggi Online

Questa utile guida accompagnerà passo passo alla scoperta dei vari componenti della nuova suite 2013. Scrivere i documenti con Word, creare fogli di calcolo con Excel, preparare presentazioni in PowerPoint, gestire le email con Outlook e organizzare i dati con Access: in modo facile, rapido e alla portata di tutti. In questo libro: suggerimenti per il lavoro con l'interfaccia Ribbon; i modi per migliorare i documenti di Word con modelli e grafiche; come creare presentazioni di grande impatto; i metodi per elaborare i dati in Excel e per scoprire informazioni chiave; dettagli sull'archiviazione dei contatti e degli appuntamenti: scorciatoie da tastiera e altri segreti per aumentare la produttività.

Lavorare Con Excel 2007

Autore: Alessandra Salvaggio
Editore: Edizioni FAG Srl
ISBN: 9788882336080
Grandezza: 27,86 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 6410
Scaricare Leggi Online


Excel 2013

Autore: Saverio Rubini
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 8850316097
Grandezza: 33,97 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1375
Scaricare Leggi Online

Microsoft Excel 2013 è uno strumento potente in grado di rispondere ai bisogni di tutte le categorie professionali.Questo libro condensa in maniera agile e precisa trucchi e suggerimenti per lavorare, da subito, in modo efficace. Il manuale ideale per chi vuole iniziare a usare Excel, senza perdersi tra le migliaia di funzioni e comandi.Si parte dalle basi - spostarsi e operare nel foglio di calcolo e modificare i dati - per arrivare a formule, funzioni, diagrammi e grafici. Senza dimenticare le novità introdotte con la versione 2013.

Costruire Applicazioni Con Excel 2013

Autore: Mike Davis
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 8850316267
Grandezza: 50,34 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5893
Scaricare Leggi Online

Microsoft Excel è lo strumento per personal computer più diffuso e utilizzato nelle imprese e negli studi professionali di qualsiasi dimensione. Se ne servono esperti di ingegneria e di finanza come chi muove i primi passi nel mondo del lavoro. Spesso però si utilizzano le funzionalità più semplici e intuitive, rinunciando a ottenere risultati più interessanti in termini di analisi e gestione dei dati. È proprio a quelle funzionalità meno conosciute che è dedicato questo libro che descrive come utilizzare Excel 2013 per costruire applicazioni gestionali in grado di acquisire dati ed elaborarli in sicurezza. Dando per conosciute le tecniche di base, il testo accompagna il lettore nell’uso di formule, tabelle pivot e modelli di simulazione. Si prosegue presentando gli strumenti (il linguaggio VBA, le macro e gli oggetti di Excel) con cui creare applicazioni per elaborare dati dei tipi e delle origini più vari, quali file generati da computer mainframe oppure creati con altri strumenti di Office o individuati nel Web.