La Citt Del Vento Diario Di Una Messinscena

Autore: Paolo Pirani
Editore: Armando Editore
ISBN: 9788883580468
Grandezza: 25,48 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2762
Scaricare Leggi Online


Bere Caff Da Un Altra Parte

Autore: ZZ Packer
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 8876384022
Grandezza: 12,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 671
Scaricare Leggi Online

Acclamato dalla critica e adorato dal pubblico americano, Bere caffè da un’altra parte rappresenta uno degli esordi letterari più interessanti degli ultimi anni. Per Zadie Smith, questa giovane scrittrice afroamericana «rende gli altri scrittori invidiosi e i lettori riconoscenti», per il Washington Post si tratta di un «debutto impressionante», il Village Voice ha parlato di «otto racconti caustici, intelligenti, pieni di humour». Con straordinaria maturità e finezza di scrittura, ZZ Packer racconta un’altra America, poco indagata e lontana dagli stereotipi. Rivolta cliché razziali, sessuali e generazionali, intrecciando con disperazione (e molto humour) il faticoso esistere di ragazzine scout, yuppies di grandi città, attempate signore di chiesa, giovani donne. Sempre senza retorica, con la freddezza di uno scienziato e la pietà di un essere umano.

Dialogo Dell Honore Di M Giouanni Battista Posseuini Mantouano Nel Quale Si Tratta A Pieno Del Duello Della Nobilt Di Tutti I Gradi Ne Quali Consiste L Honore Nuouamente Ristampato Con L Aggiunta D Un Trattato Di M Antonio Posseuini Nel Quale S Insegna A Conoscere Le Cose Appartenenti All Honore A Ridurre Ogni Querela Alla Pace Con Le Tauole Postille In Margine

Autore: Giovanni Battista Possevino
Editore:
ISBN:
Grandezza: 79,62 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7816
Scaricare Leggi Online


Lo Scalino Di Janet

Autore: Alessandro Manganozzi
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 9788881242955
Grandezza: 46,87 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6985
Scaricare Leggi Online


La Chiave Puentes

Autore: Concetto Giovanni Scardaci
Editore: Concetto Giovanni Scardaci
ISBN: 6051763732
Grandezza: 16,46 MB
Formato: PDF
Vista: 2709
Scaricare Leggi Online

Concetto Giovanni Scardaci ci mostrerà un mondo definito “epico” proprio per la sua continua ricerca di luce-cultura e bene-progresso, ritenuti la reale bellezza del creato. Un mondo sentito come una creatura viva che respira e che ha un nome, il “Lanima”, perché considerato il “La” che è anima in ogni cosa e continuo esercizio del bene profondo. Durante l’esplorazione, vivrete come in un universo parallelo, quello del vostro intimo energetico dove tutto è possibile, scoprendo alchimìe, nuovi elementi naturali, percezioni e perfino altri sensi ormai dimenticati dall’uomo moderno. Avrete un’occasione di vivere ed interpretare la vita in modo originale e differente. Scoprirete la “filorescenza”, un percorso poetico trait d’union tra filosofia, reminiscenza e scienza.. Ed infine vi cimenterete nell’illà di voi stessi, un esercizio energetico dove guidati da vostre proiezioni epiche, diventerete: Un grande Generale, uno Spirito Quieto, un Abile Lanciere, un Mago, un Esploratore Ambasciatore Arciere.

Il Decameron Di Messer Giouanni Boccacci

Autore: Giovanni Boccaccio
Editore:
ISBN:
Grandezza: 71,78 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7985
Scaricare Leggi Online


Pezzettino

Autore: Leo Lionni
Editore: Dragonfly
ISBN: 030792999X
Grandezza: 72,27 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8647
Scaricare Leggi Online

Little Pezzettino's worry that he may be only a small piece of somebody else precipitates a journey of discovery.

Tutto Quello Che Facciamo Per Amore

Autore: Sarah J. Henry
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8809775872
Grandezza: 23,83 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 577
Scaricare Leggi Online

ePub: FL0959; PDF: FL1973

Rulli Di Tamburo Per Rancas

Autore: Manuel Scorza
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 9788807807213
Grandezza: 23,96 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7071
Scaricare Leggi Online


Bad Bankers

Autore: Adriano Zanatta
Editore: MAZZANTI LIBRI - ME PUBLISHER
ISBN: 8898109822
Grandezza: 20,38 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5189
Scaricare Leggi Online

“UN AVVINCENTE ROMANZO GIALLO AMBIENTATO NELLA CRUDA REALTÀ DEL CRACK DELLE BANCHE VENETE” Un fatto di sangue scuote la tranquillità di una filiale di banca. Un solerte ispettore della Polizia di Stato e un direttore in perenne crisi di coscienza, cercano di individuare il colpevole tra la moltitudine di personaggi che incrociano la vita lavorativa e privata della vittima. In campo lungo, la vita del capoluogo della Marca. In primo piano, un tambureggiare di relazioni umane e professionali tra protagonisti verosimili e attuali. In mezzo, un mondo bancario raccontato alzando un lembo del tappeto sotto il quale vengono nascoste meschinità, ingiustizie, verità scomode e contraddizioni. L’autore, alla sua seconda esperienza, ci consegna un avvincente romanzo giallo e una vivida testimonianza delle banche venete il cui crollo ha colpito migliaia di ignari e incolpevoli risparmiatori.