Facciamo Le Facce

Author:
Editor:
ISBN: 9788858021538
Size: 12,26 MB
Format: PDF, Docs
Read: 259
Download


La Citt Del Vento Diario Di Una Messinscena

Author: Paolo Pirani
Editor: Armando Editore
ISBN: 9788883580468
Size: 11,58 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 133
Download


Le Facce Del Cristallo Damanhur

Author: Coboldo Melo
Editor: MIL APS via PublishDrive
ISBN: 8899652570
Size: 17,21 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 285
Download

Nei secoli, filosofi e Maestri che non si comportavano in "maniera virtuosa" o parlavano troppo liberamente delle proprie teorie hanno avuto spesso problemi di sopravvivenza: da Socrate a Platone e poi Osho, Krishnamurti, Mère, Kriyananda, fino alla guida spirituale di Damanhur, Falco Tarassaco. In queste pagine sono riassunte le vicende di un'esperienza tutta italiana nata più di quarantanni fa: pensiero esoterico, creazione di un Popolo spirituale, vita comunitaria con le trasformazioni avvenute attraverso alchimie non sempre facili, tra Templi, arte, economia alternativa, tecnologia selfica, reti di associazioni e una complessa organizzazione socio-politica. Damanhur è come un cristallo con tante facce da scoprire, visitandola o vivendola per brevi o lunghi periodi.

Le Due Facce Della Vendetta

Author: Margaret Mayo
Editor: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 885891581X
Size: 13,95 MB
Format: PDF
Read: 937
Download

Un matrimonio, un tradimento, un abbandono. Ma è davvero finita così la storia tra Keisha e Hunter? Quando Keisha si trova nuovamente di fronte suo marito, Hunter Donhaue, il primo istinto è quello di fuggire il più lontano possibile. Sono passati ormai tre anni da quando l'ha lasciato, e Keisha non ha alcuna intenzione di farsi ferire ancora da quell'uomo. Tutto ciò che Hunter vuole è vendicarsi di ciò che la sua giovane moglie gli ha fatto anni prima, ossia abbandonare lui e il loro matrimonio così, su due piedi. E ora, finalmente, ne ha la possibilità: lei è in cerca di un lavoro, lui di un'assistente personale. Di giorno, e di notte.

Le Facce Dell Uomo

Author: Raffaele Nogaro
Editor: Paoline Editoriale Libri
ISBN: 9788831513753
Size: 10,35 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 268
Download


Tutto Quello Che Facciamo Per Amore

Author: Sarah J. Henry
Editor: Giunti Editore
ISBN: 8809775872
Size: 17,10 MB
Format: PDF, Docs
Read: 759
Download

ePub: FL0959; PDF: FL1973

Der Tag Der Eule

Author: Leonardo Sciascia
Editor: Walter de Gruyter
ISBN: 9783110246049
Size: 18,15 MB
Format: PDF, Docs
Read: 273
Download

The owner of a construction company is shot twice and killed in the light of day on the piazza as he tries to catch a bus that is about to leave. The driver, passengers, and conductor deny having seen anything. In his most famous novel, which debuted in 1961, Sciascia describes the structure of the mafia for the first time - and this during a period when the public denied its existence - and expertly characterized its organization. In the series Law in Art - Art in Law (Recht in der Kunst - Kunst im Recht), edited by Thomas Vormbaum, Sciascia's classic tale is also analyzed by renowned observers: Gisela Schluter provides literary commentary, Daniele Negri offers legal commentary."

Bad Bankers

Author: Adriano Zanatta
Editor: MAZZANTI LIBRI - ME PUBLISHER
ISBN: 8898109822
Size: 20,75 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 863
Download

“UN AVVINCENTE ROMANZO GIALLO AMBIENTATO NELLA CRUDA REALTÀ DEL CRACK DELLE BANCHE VENETE” Un fatto di sangue scuote la tranquillità di una filiale di banca. Un solerte ispettore della Polizia di Stato e un direttore in perenne crisi di coscienza, cercano di individuare il colpevole tra la moltitudine di personaggi che incrociano la vita lavorativa e privata della vittima. In campo lungo, la vita del capoluogo della Marca. In primo piano, un tambureggiare di relazioni umane e professionali tra protagonisti verosimili e attuali. In mezzo, un mondo bancario raccontato alzando un lembo del tappeto sotto il quale vengono nascoste meschinità, ingiustizie, verità scomode e contraddizioni. L’autore, alla sua seconda esperienza, ci consegna un avvincente romanzo giallo e una vivida testimonianza delle banche venete il cui crollo ha colpito migliaia di ignari e incolpevoli risparmiatori.