Vendere Con Le Community

Autore: Giampaolo Colletti
Editore: Gruppo 24 Ore
ISBN: 8863452628
Grandezza: 34,88 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5229
Scaricare Leggi Online


Vertigine Digitale

Autore: Andrew Keen
Editore: EGEA spa
ISBN: 8823878373
Grandezza: 56,41 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3227
Scaricare Leggi Online

I social media stanno indebolendo e frammentando la nostra identità: essi ci disorientano e ci dividono, non instaurano affatto una nuova era comunitaria e di uguaglianza fra gli esseri umani. Il tragico paradosso della nostra vita è l’incompatibilità tra il nostro profondo desiderio di appartenenza alla comunità online e di amicizia e l’altrettanto forte desiderio di libertà individuale. Mentre si prevede che verso la metà del XXI secolo quasi ogni essere umano del pianeta sarà connesso elettronicamente, questo libro vuole essere una tesi contro la condivisione, l’apertura, la trasparenza personale, il grande esibizionismo.

The Marketing Revolution In Politics

Autore: Bruce I. Newman
Editore: University of Toronto Press
ISBN: 1442669748
Grandezza: 28,41 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5192
Scaricare Leggi Online

In 2008, Barack Obama’s presidential campaign used an innovative combination of social media, big data, and micro-targeting to win the White House. In 2012, the campaign did it again, further honing those marketing tools and demonstrating that political marketing is on the cutting edge when it comes to effective branding, advertising, and relationship-building. The challenges facing a presidential campaign may be unique to the political arena, but the creative solutions are not. The Marketing Revolution in Politics shows how recent US presidential campaigns have adopted the latest marketing techniques and how organizations in the for-profit and non-profit sectors can benefit from their example. Distilling the marketing practices of successful political campaigns down into seven key lessons, Bruce I. Newman shows how organizations of any size can apply the same innovative, creative, and cost-effective marketing tactics as today’s presidential hopefuls. A compelling study of marketing in the make-or-break world of American politics, this book should be a must-read for managers, students of marketing and political marketing, and anyone interested in learning more about how presidential campaigns operate.

Digital Insurance

Autore: Bernardo Nicoletti
Editore: Springer
ISBN: 1137553278
Grandezza: 29,71 MB
Formato: PDF
Vista: 4790
Scaricare Leggi Online

This book explores the ways in which the adoption of new paradigms, processes, and technologies can lead to greater revenue, cost efficiency and control, as well as improved business agility in the insurance industry.

Mercati E Intermediari Assicurativi

Autore: Claudio Cacciamani
Editore: EGEA spa
ISBN: 8823813395
Grandezza: 35,69 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4021
Scaricare Leggi Online

Da diverso tempo si discute in Italia dell’evoluzione prevedibile del mercato assicurativo, anche in relazione alla sempre più rilevante liberalizzazione del settore. Nello scenario descritto matura l’idea di un gruppo di lavoro che possa fare il punto della situazione attuale e prospettica del mercato assicurativo nazionale, avendo come riferimenti non solo la normativa e i regolamenti, ma anche le tendenze del settore all’estero. L’obiettivo è illustrare criticamente se e quanto le innovazioni in atto siano in grado di produrre effetti strutturali, comunque favorevoli alla competizione e ai consumatori nel lungo periodo, o, più semplicemente, congiunturali. Il lavoro è suddiviso in tre parti. Nella prima si concentra l’attenzione sulle problematiche giuridiche e regolamentari dell’intermediazione assicurativa. La seconda parte si concentra sulle caratteristiche del mercato assicurativo italiano visto alla luce di quello più vasto europeo. La terza parte è dedicata ai casi. Questi devono essere letti non quali punti di arrivo, ma come risposte a problemi e opportunità che nel tempo e, soprattutto, recentemente si sono aperte in Italia.

Il Potere Della Menzogna

Autore: Mario Guarino
Editore: EDIZIONI DEDALO
ISBN: 8822063244
Grandezza: 79,69 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3378
Scaricare Leggi Online


Il Direct Insurance In Italia

Autore: Alfredo De Massis
Editore: EGEA spa
ISBN: 8823811139
Grandezza: 29,72 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3408
Scaricare Leggi Online

Un’assicurazione diretta è una società che vende i propri prodotti assicurativi senza l’ausilio delle agenzie, ma tramite canali diretti, come Internet e telefono. La caratteristica principale è la disintermediazione del canale che consente alle compagnie dirette una gestione più efficiente e redditizia rispetto alle compagnie assicurative tradizionali, con un vantaggio che si riflette sui clienti che mediamente si ritengono più soddisfatti e pagano un premio inferiore. Nonostante queste premesse, il settore non è ancora riuscito a raggiungere gli obiettivi che si era prefissato e, dopo i primi anni di grande crescita, attraversa anch’esso una fase di rallentamento. In questo scenario, caratterizzato da forti potenzialità di sviluppo che faticano a essere pienamente espresse, è possibile affermare con certezza che il direct insurance costituisce a tutti gli effetti un argomento di primaria importanza sulla ribalta nazionale, in grado di portare un profondo cambiamento in un settore vitale, in tutte le economie, come si presenta quello assicurativo. Il testo, primo e unico nel suo genere, fornisce al lettore un quadro esaustivo e approfondito del mondo delle assicurazioni dirette, proponendo analisi rigorose, spunti di riflessione e chiavi di lettura innovative. Il lavoro è frutto dell’esperienza maturata in anni di ricerche ed esperienza diretta nel settore. L’obiettivo primario di questo volume è trasferire la base di conoscenza acquisita durante questo arco di tempo, al fine di facilitare la comprensione delle dinamiche competitive, e discutere le strategie e i driver fondamentali per vincere la sfida nell’attuale contesto di mercato.

Story Of O

Autore: Portia Da Costa
Editore: Random House
ISBN: 0352347902
Grandezza: 11,42 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7216
Scaricare Leggi Online

Includes a sneak peek at the first book in the Accidental series, 'The accidental call girl.'

Cronaca Di Un Omicidio 3 Dettaglio Decisivo

Autore: Elisabetta Rossi
Editore: Elisabetta Rossi
ISBN: 8867554271
Grandezza: 40,18 MB
Formato: PDF
Vista: 7021
Scaricare Leggi Online

Natale è ormai prossimo quando Alessandro si trova coinvolto in un altro cold case, complice un sorriso, quello di Stella Grassi: una donna scomparsa tre anni prima, proprio alla vigilia di Natale. Così, davanti ad una tavola natalizia imbandita: l’ispettore Barbieri, Alessandro e Vittoria Principi, il magistrato che si era occupato del caso irrisolto, si trovano a ripercorrere gli ultimi passi della vittima per individuare il responsabile della sua scomparsa e come spesso avviene, basta un piccolo dettaglio, purché decisivo, per arrivare alla tanto agognata verità. della stessa autrice: Collana "IN LOVE" edizioni PIEMME MILLE PAROLE D'AMORE Per conoscere o contattare l'autrice: www.librarsi.net [email protected]

Big Data And Analytics

Autore: Vincenzo Morabito
Editore: Springer
ISBN: 3319106651
Grandezza: 39,99 MB
Formato: PDF
Vista: 7665
Scaricare Leggi Online

This book presents and discusses the main strategic and organizational challenges posed by Big Data and analytics in a manner relevant to both practitioners and scholars. The first part of the book analyzes strategic issues relating to the growing relevance of Big Data and analytics for competitive advantage, which is also attributable to empowerment of activities such as consumer profiling, market segmentation, and development of new products or services. Detailed consideration is also given to the strategic impact of Big Data and analytics on innovation in domains such as government and education and to Big Data-driven business models. The second part of the book addresses the impact of Big Data and analytics on management and organizations, focusing on challenges for governance, evaluation, and change management, while the concluding part reviews real examples of Big Data and analytics innovation at the global level. The text is supported by informative illustrations and case studies, so that practitioners can use the book as a toolbox to improve understanding and exploit business opportunities related to Big Data and analytics.