Fare Business Con Facebook

Autore: Luca Conti
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820350955
Grandezza: 51,22 MB
Formato: PDF
Vista: 3313
Scaricare Leggi Online

Facebook, con oltre 22 milioni di Italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti. In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.

Web Marketing Per Le Pmi

Autore: Miriam Bertoli
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820345129
Grandezza: 12,92 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8626
Scaricare Leggi Online

Il sito internet, i motori di ricerca, Facebook, Twitter, YouTube, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Ma come sfruttare appieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo manuale guida, passo dopo passo, nel definire il piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da esempi, casi di successo e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.

Facebook Marketing

Autore: Luca Conti
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820364883
Grandezza: 20,91 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4197
Scaricare Leggi Online

Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.

Come Sviluppare Il Tuo Business Con Facebook

Autore: Marco Rimedio
Editore:
ISBN: 9788869390258
Grandezza: 74,89 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2672
Scaricare Leggi Online


Social Network Comunicazione E Marketing

Autore: Francesco Tissoni
Editore: Maggioli Editore
ISBN: 8891601713
Grandezza: 34,35 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3305
Scaricare Leggi Online


L Era Di Facebook Come Sfruttare Le Straordinarie Opportunit Dei Social Network Per Vendere Di Pi Crescere E Innovare La Nostra Impresa

Autore: Clara Shih
Editore:
ISBN: 9788884406835
Grandezza: 41,92 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8107
Scaricare Leggi Online


Lavoro E Carriera Con Linkedin

Autore: Luca Conti
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820355744
Grandezza: 72,40 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2538
Scaricare Leggi Online

LinkedIn è il social network creato per mettere a frutto le relazioni professionali in un ambiente online pensato per il business. Il lavoro dei vostri sogni o un avanzamento di carriera sono più vicini grazie alle opportunità offerte dalla gestione avanzata delle relazioni nascoste nella vostra rubrica di contatti. A renderle visibili e produttive sono gli strumenti di LinkedIn: dal Profilo personale alla Pagina aziendale, dai Gruppi agli Eventi. In un mercato globale e competitivo, LinkedIn è la piattaforma in cui pubblicare il vostro profilo professionale, farvi trovare da chi cerca le vostre competenze o individuare facilmente il candidato ideale per coprire una posizione nella vostra azienda. Sia per chi lo offre sia per chi lo cerca, LinkedIn è ormai un vero riferimento nel mercato del lavoro, con 4 milioni di Italiani attivi e oltre 170 milioni di utenti nel mondo. Laureati in cerca di una prima occupazione stimolante, professionisti con una carriera già avviata, imprenditori alla ricerca di partner, selezionatori di personale: i benefici nell’uso di LinkedIn sono trasversali e strategici, utili ad acquisire un reale vantaggio competitivo sul mercato, per un vasto pubblico di utenti. Se non avete ancora un profilo su LinkedIn o se pensate che potreste usarlo più a fondo per il vostro business, questo è il libro per voi.

Business Ai Tempi Di Facebook Prima Edizione

Autore: Gigi Beltrame
Editore: Lulu.com
ISBN: 1445765888
Grandezza: 56,35 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2348
Scaricare Leggi Online