Klima Macht Geschichte

Author: Kenneth J. Hsü
Editor:
ISBN: 9783280024065
Size: 14,83 MB
Format: PDF
Read: 146
Download


Lehrbuch Der Psycho Kinesiologie

Author: Dietrich Klinghardt
Editor:
ISBN: 9783980897204
Size: 15,98 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 874
Download


Tage In Burma

Author: George Orwell
Editor: Diogenes Verlag AG
ISBN: 3257602502
Size: 14,42 MB
Format: PDF, Docs
Read: 352
Download

»Orwell kennen die meisten Leser nur als düsteren ›Big Brother‹-Visionär - die wenigsten wissen, daß der Autor einige Jahre als Kolonialbeamter in Burma tätig war. Vor diesem Erfahrungshintergrund entfaltet er die Geschichte eines britischen Diplomaten in einem burmesischen Außenposten. Lesenswert vor allem wegen der Schilderungen der Landeskultur - und George Orwells bitterböser Abrechnung mit der britischen Kolonial-Mentalität.«

Auftauchen Um Luft Zu Holen

Author: George Orwell
Editor: Diogenes Verlag AG
ISBN: 325760226X
Size: 12,17 MB
Format: PDF, ePub
Read: 370
Download

Ein Vertreter bricht aus dem täglichen Trott aus, kehrt an den Ort seiner Kindheit zurück und erzählt uns dabei sein Leben. Ein hellsichtiges, in seinen Analysen prophetisches Buch.

Die Unsterblichkeit

Author: Milan Kundera
Editor:
ISBN: 9783596197477
Size: 18,11 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 739
Download


Perch Vegan

Author: Marina Berati
Editor: Marina Berati
ISBN: 8868855569
Size: 11,69 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 309
Download

Perché vegan - Una scelta per il bene di tutti: animali, ambiente, noi stessi - DESCRIZIONE - Questo libro racconta quali sono le motivazioni della scelta vegan, intesa come scelta etica di rispetto per la vita di tutti gli animali, domestici e selvatici, nonché per l'ambiente in cui noi stessi, con loro, viviamo. Il tutto mediante un leitmotiv che attraversa tutto il testo: con la scelta vegan "ci guadagnano tutti". Perché è vero che essa si basa sulla decisione di modificare le proprie abitudini quotidiane per ragioni squisitamente etiche, quindi altruistiche, ma è anche vero che l'effetto collegato è quello di ottenere vantaggi anche per la nostra salute e il nostro benessere fisico e psicologico. Dunque nessun contrasto o necessità di "mediazione" tra interessi forti contrapposti, nessun "male minore" da scegliere. La scelta vegan porta solo vantaggi a tutti. - A CHI E' INDIRIZZATO QUESTO LIBRO? - A tutti coloro che sono disponibili a cambiare, che non hanno paura di venire a conoscenza dei lati oscuri che si celano dietro a quelle che ci sembrano "normali" abitudini di consumo, perché solo conoscendole possiamo iniziare a eliminarle. A tutti coloro che amano e rispettano gli animali ma si sono fermati a quelli d'affezione, perché possano rendersi conto di come sia giusto andare oltre e rispettare anche tutti gli altri. Ai vegetariani non ancora vegani, per mostrare loro che le stesse identiche motivazioni che li hanno portati alla scelta vegetariana, portano necessariamente alla scelta vegan, una volta noti tutti i fatti, a prima vista non così palesi. A tutti coloro che vogliono rendersi conto di quali sono i nostri "grandi poteri" come singoli individui e se la sentono di assumersi le conseguenti "grandi responsabilità" nel far cambiare la situazione. Con la bella sorpresa, per tutti, di scoprire che è facilissimo cambiare in meglio. - L'AUTRICE - Marina Berati è ingegnere elettronico a indirizzo informatico; il suo mestiere è quello di sviluppatrice software. Da anni svolge attività di volontariato per la difesa degli animali, attraverso la realizzazione di campagne, materiali e siti informativi, eventi. E' co-autrice del libro "Diventa vegan in 10 mosse" (Edizioni Sonda, 2005) e autrice di "Vegan si nasce o si diventa?" (Edizioni Sonda, 2011), nonché della quasi totalità dei materiali informativi pubblicati dalla casa editrice non profit AgireOra Edizioni, che ha fondato nel 2005; tiene conferenze pubbliche e nelle scuole sulla scelta vegan. Per "deformazione professionale" e per suo carattere, nelle sue argomentazioni mette al primo posto la logica e la razionalità. La logica però non esclude l'empatia, il "mettersi nei panni degli altri" e sentire la loro sofferenza. Far del male agli animali non è ragionevole, logico, razionale, oltre ad essere profondamente ingiusto. In questo libro, il primo in formato e-book realizzato dall'autrice, Marina Berati ci spiega il perché.

Das Dekameron

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 11,15 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 744
Download


Die Akte

Author: John Grisham
Editor: Heyne Verlag
ISBN: 3641110289
Size: 14,53 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 238
Download

"Ein Thriller, bei dem man den Atem anhält." Frankfurter Rundschau In einer Oktobernacht werden zwei Richter des obersten Bundesgerichts der USA ermordet. Die Jurastudentin Darby Shaw legt eine Akte über den schlimmsten politischen Skandal seit Watergate an - ein tödliches Dokument für alle, die sie kennen. Eine erbarmungslose Jagd beginnt.

Populist Revolution Ferrara E La Morte Della Sinistra

Author: Benito Guerrazzi
Editor: Roberto Guerra
ISBN: 8829507261
Size: 17,27 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 932
Download

Pamphlet politico e futuribile prossimo venturo di assoluta cifra inattuale dell'autore, Benito Guerrazzi, blogger al suo primo libro. Ha infatti bombardato letteralmente Ferrara postcomunista, quella del PD cattocomunista per intenderci specchio del PD attuale in via di estinzione, ancora al potere però (estate 2018) nella pur storica città d'arte. PD e catto-post-comunisti, bollliti... e bollati dall'autore (sintetizzando) …come partito in caduta libera dalla scomparsa di Berlinguer e lo stesso Lama, ipocrita e anti-italiano (e antiferrarese) per la sua politica pro Immigrati. Partito fermo al novecento ideologico e arretrato sul piano conoscitivo elettronico e postweb. Partito pseudointellettuale radical chic e incapace come farebbe oggi lo stesso Gramsci di captare nel divenire storico attuale la nuova cultura popolare della rivoluzione populista e anti-post politica in corso in Italia. (Asino Rosso)

Mein Katalonien

Author: George Orwell
Editor: Diogenes Verlag AG
ISBN: 3257602480
Size: 10,97 MB
Format: PDF, Docs
Read: 516
Download

Ende 1936 kam Orwell als Zeitungsreporter nach Barcelona, um über den Bürgerkrieg zu berichten. Er schloß sich der Miliz P.O.U.M. an, der Arbeiterpartei der marxistischen Einigung, und kämpfte den Winter über an der Front in Aragonien. Als er wenig später mit ansehen mußte, wie die Kommunisten bei der Ausschaltung der ihnen nicht genehmen Truppen Methoden der faschistischen Geheimpolizei anwandten, wurde er zu einem der erbittertsten Feinde des sowjetischen Totalitarismus.