2 Giovani Favole Della Buona Notte

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891128600
Size: 19,21 MB
Format: PDF, Docs
Read: 312
Download

Due storie legate alla giovinezza, alla scuola e all’università che ci fanno rivivere momenti del nostro passato e anche di attualità dei giovani di oggi. Una buona opportunità per riscoprire il mondo dei giovani. Un momento di relax ma anche un tuffo nella confusa giostra giovanile.

3 Favole Della Buona Notte Non Come Te Le Aspetti

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891128724
Size: 15,68 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 119
Download

Tre rivisitazioni di storie antiche e moderne, alle quali è legata la nostra infanzia, ripensate e riviste con occhi nuovi e in contesti differenti. Una buona opportunità per trascorrere la sera in famiglia e accompagnare i figli a letto, scoprendo insieme un mondo fantastico nel quale vivere fuori dagli schemi della quotidianità. Storie brevi, ma ricche di valori: dall’amicizia al reciproco aiuto, dalla tolleranza al rispetto delle diversità, alla semplicità e alla morigeratezza. Un’occasione per riscoprire insieme le cose importanti e distinguerle dalle frivolezze. E poi un finale inatteso, una sorpresa da attendere riga per riga.

Favole Della Buonanotte Per Adulteri

Author: Ricardo Tronconi
Editor: Ricardo Tronconi
ISBN: 8827528873
Size: 12,17 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 918
Download

Due favole. Ma come?, chiederete voi, solo due? Un motivo c’è: siamo sicuri che non sopravvivereste alla terza! Un profluvio di versi e prosa accompagna la narrazione in intricate rime arcane, esseri magici (maligni e non) compiono i loro sortilegi per ammaliarvi, ville bellissime vengono abbandonate in stato di rovina, grotte dense di rugiada nascondono oscuri poteri di streghe… e, per non farvi mancare nulla, un meraviglioso corredo di immagini segue il filo del testo, per portarvi là dove nessuno è mai giunto prima, ovvero… in un regno di favole per adult(er)i! Buonanotte… ehm… buona lettura!

Fanta Favole Della Buona Notte

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891128570
Size: 11,93 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 690
Download

Due storie di fantascienza: la prima è ambientata in un sistema solare in fase di colonizzazione da parte dell’umanità, il secondo racconto invece fa compiere al lettore un salto ben più ampio nel mondo della fantasia e delle possibili ipotesi legate al nostro universo e alle sue creature. Una buona opportunità per trascorrere la sera in famiglia e accompagnare i figli a letto, scoprendo insieme un mondo fantastico nel quale vivere fuori dagli schemi della quotidianità. Storie brevi, ma ricche di valori: dall’amicizia al reciproco aiuto, dalla tolleranza al rispetto delle diversità, alla semplicità e alla morigeratezza. Un’occasione per riscoprire insieme le cose importanti e distinguerle dalle frivolezze.

Fiabe Della Notte Santa

Author: Piero Gribaudi
Editor: Effata Editrice IT
ISBN: 8874025181
Size: 15,25 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 486
Download

Semplici come l’aria e profonde come l’abisso... ecco come si presentano queste 24 fiabe, uscite dalla penna e dalla fantasia viva e delicata di Piero Gribaudi.Sono fiabe dipinte con arguzia e candida ingenuità, fiabe brevi che portano lontano...

Due Favole Della Buona Notte

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891122769
Size: 20,27 MB
Format: PDF, ePub
Read: 488
Download

Due brevi e dolci fiabe, una legata ad un passato rurale e una di fantascienza. Una buona opportunità per trascorrere la sera in famiglia e accompagnare i figli a letto, scoprendo insieme un mondo fantastico nel quale convivere, fuori dagli schemi e dalla quotidianità. Storie brevi, ma ricche di valori: dall’amicizia al reciproco aiuto, dalla tolleranza al rispetto delle diversità, alla semplicità e alla morigeratezza. Un’occasione per riscoprire insieme le cose importanti e distinguerle dalle frivolezze.

Favole Della Buona Notte Per Managerpostindustriali

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891123129
Size: 11,77 MB
Format: PDF
Read: 928
Download

Tre storie “aziendali” che descrivono la vita dei dipendenti nello spietato mondo delle organizzazioni complesse, che tutto tritano e digeriscono, poco accettano, molto sprecano e dimenticano. Al centro dell’obiettivo figure eroiche descritte nella loro quotidiana battaglia all’interno di un’organizzazione malata che mal tollerano e alla quale difficilmente si assoggettano. La loro contrapposizione viene descritta con una vena ironica, aspra, grottesca, in alcuni punti kafkiana. L’organizzazione obbliga a percorrere sentieri già tracciati difficilmente modificabili, mentre la strenua resistenza è destinata immancabilmente a portare al fallimento.

7 Dolci Favole Della Buona Notte Per Un Intera Settimana

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891128767
Size: 20,19 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 888
Download

Sette dolci fiabe a lieto fine che accompagnano il lettore per una settimana.. Una buona opportunità per trascorrere la sera in famiglia e accompagnare i figli a letto, scoprendo insieme un mondo fantastico nel quale vivere fuori dagli schemi della quotidianità. Storie brevi, ma ricche di valori: dall’amicizia al reciproco aiuto, dalla tolleranza al rispetto delle diversità, alla semplicità e alla morigeratezza. Un’occasione per riscoprire insieme le cose importanti e distinguerle dalle frivolezze.

9 Favole Della Buona Notte

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891106755
Size: 10,46 MB
Format: PDF, Docs
Read: 935
Download

Raccolta di brevi fiabe, dolci e spesso con un lieto fine e una morale. Una buona opportunità per trascorrere la sera in famiglia e accompagnare i figli a letto, scoprendo insieme un mondo fantastico nel quale condividere vivere momenti sereni. Storie brevi, ma ricche di valori: dall’amicizia al reciproco aiuto, dalla tolleranza al rispetto delle diversità, alla semplicità e alla morigeratezza. Un’occasione per riscoprire insieme le cose importanti e distinguerle dalle frivolezze.

3 Storie Brevi Della Buona Notte

Author: Fabrizio Trainito
Editor: Youcanprint
ISBN: 8891151947
Size: 14,33 MB
Format: PDF, ePub
Read: 216
Download

Descrizione: Tre storie brevi, semplici, ma ricche di valori, dove gli eventi si intrecciano rapidamente e i sentimenti dei giovani protagonisti fanno da sfondo alle vicende. La prima narra del rapporto difficile tra due fratelli, molto diversi nel carattere e nei modi, reso ancor più complicato dall’entrata in scena della giovane Lucia. La seconda, la più breve, è secca e rigida come lo schiocco di un ramo secco che, sospinto dal vento fino all’inevitabile, si spezza. La vicenda si svolge in una manciata di secondi che sembrano durare quanto una vita intera. L’ultima storia vede come protagonista un giovane che deve affrontare la solitudine nella quale è piombato. Le vicende ruotano intorno alla giovane comunità che accoglie nella sua villetta per colmare il vuoto lasciato dalla morte dei genitori e all’impegno di tutti per superare le difficoltà. Storie brevi basate sull’amicizia, sul reciproco aiuto, sulla tolleranza al rispetto delle diversità, sulla semplicità, ma anche sulla determinazione. Un’occasione per riscoprire le cose importanti e distinguerle dalle frivolezze. E poi un finali inattesi, sorprese da attendere riga per riga.