Fuori Da Un Evidente Destino

Author: Giorgio Faletti
Editor: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868657058
Size: 15,78 MB
Format: PDF, ePub
Read: 707
Download

Il passato è il posto più difficile a cui tornare. Jim Mackenzie, pilota di elicotteri per metà indiano, lo impara a sue spese quando si ritrova dopo parecchi anni nell'immobile città ai margini della riserva Navajo in cui ha trascorso l'adolescenza e da cui ha sempre desiderato fuggire con tutte le sue forze. Jim è costretto a districarsi fra conti in sospeso e parole mai dette, fra uomini e donne che credeva di aver dimenticato e presenze che sperava cancellate dal tempo. E soprattutto è costretto a confrontarsi con la persona che più ha sfuggito per tutta la vita: se stesso. Ma il coraggio antico degli avi è ancora vivo ed è un'eredità che non si può ignorare quando si percorre la stessa terra. Nel momento in cui una catena di innaturali omicidi sconvolgerà la sua esistenza e quella della tranquilla cittadina dell'Arizona, Jim si renderà conto che è impossibile negare la propria natura quando un passato scomodo e oscuro torna per esigere il suo tributo di sangue.

I Thriller Di Giorgio Faletti Io Uccido Niente Di Vero Tranne Gli Occhi Fuori Da Un Evidente Destino

Author: Giorgio Faletti
Editor:
ISBN: 9788860730626
Size: 11,58 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 212
Download


Fuera De Un Evidente Destino

Author: Giorgio Faletti
Editor: GRIJALBO
ISBN: 8425344875
Size: 13,68 MB
Format: PDF
Read: 828
Download

Una inquietante intriga criminal de escabrosas muertes rituales en las áridas tierras de Arizona. Presente y pasado se funden en un asombroso relato que pone frente a frente las ancestrales tradiciones de los indios navajos con nuestras creencias más arraigadas. Cuando el mestizo Jim Mackenzie regresa a su pueblo natal, en Arizona, para asistir al funeral de su abuelo, jefe de los indios navajos, todos sus recuerdos de infancia se ven sacudidos por una escalofriante realidad: una oleada de atroces asesinatos rituales asola la comunidad. Su llegada parece haber despertado misterios hasta el momento ocultos en la sombra; misterios relacionados con la tierra, las raíces y la tradición chamánica que Mackenzie tiene que desvelar si quiere poner fin a la mortífera cadena. Una escalofriante novela de suspense en la que Giorgio Faletti, fiel al desgarrador estilo que le ha consagrado como maestro del thriller en Italia, rinde homenaje a la historia de un pueblo olvidado.

I Kill

Author: Giorgio Faletti
Editor: Hachette UK
ISBN: 1849013527
Size: 12,45 MB
Format: PDF
Read: 219
Download

The voice on the radio. The writing, red as blood. I kill . . . A detective and an FBI agent embark upon the most harrowing case of their careers as they attempt to track down an enigmatic killer in this relentlessly suspenseful thriller. The killer announces his heinous acts in advance with desperate phone calls and ties his crimes together with songs that point to his victims; he then mutilates them and removes their faces. Set in Monte Carlo and featuring an international cast of intriguing characters, the hunt for the deranged perpetrator remains gripping and unsettling, possibly even more so, after the killer's identity is revealed and the detectives must close in on their target before he strikes again.

Niente Di Vero Tranne Gli Occhi

Author: Giorgio Faletti
Editor: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868657074
Size: 13,84 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 695
Download

Nome: Jordan Marsalis Statura: 1,86 Occhi: Azzurri Capelli: Sale e pepe Età: 37 Mezzo di locomozione: Ducati 999 Indirizzo: 54 West 16esima Strada Grado: Ex tenente del NY Police Department Città: New York Nome: Maureen Martini Statura: 1,72 Occhi: Neri Capelli: Neri Età: 29 Mezzo di locomozione: Porsche Boxster Indirizzo: Via della Polveriera 44 Grado: Commissario della Polizia di Stato Città: Roma. Queste due persone, così lontane e differenti da non avere apparentemente nulla in comune, si troveranno unite di fronte a un lucido e spietato assassino che si diverte a comporre i corpi delle sue vittime come personaggi dei Peanuts. La prima è il pittore maledetto Jerry Kho, pseudonimo di Gerald Marsalis, figlio del sindaco di New York e nipote di Jordan. Ne seguiranno altre due, collegate fra di loro da una misteriosa e indecifrabile logica. Sullo sfondo di una Roma assolata e distratta e di una sfavillante e cupa New York, dove tutto agli occhi appare vero ma nulla è come sembra, fra incomprensibili messaggi e istantanee di orrori, i due protagonisti sono travolti nell'affannata ricerca dell'omicida, fino alla scoperta della sua e della loro verità.

Io Uccido

Author: Giorgio Faletti
Editor: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868657031
Size: 15,98 MB
Format: PDF
Read: 281
Download

Un dee-jay di Radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto, dalla voce artefatta, rivela di essere un assassino. Il fatto viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati morti e orrendamente mutilati sulla loro barca. Inizia così una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata a Radio Monte Carlo con un indizio musicale sulla prossima vittima, e ogni volta sottolineati da una scritta tracciata col sangue, che è nello stesso tempo una firma e una provocazione: lo uccido... Per Frank Ottobre, agente dell'FBI in congedo temporaneo, e Nicolas Hulot, commissario della Sûreté Publique, inizia la caccia a un fantasma inafferrabile. Alle loro spalle una serie di rivelazioni che portano poco per volta a sospettare che, di tutti, il meno colpevole sia forse proprio lui, l'assassino. Di fronte a loro un agghiacciante dato statistico. Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è.

Roma Noir 2006

Author: Elisabetta Mondello
Editor: Robin Edizioni IT
ISBN: 9788873712886
Size: 11,23 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 436
Download


Uno Zaino Un Orso E Otto Casse Di Vodka

Author: Lev Golinkin
Editor: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868650754
Size: 13,97 MB
Format: PDF
Read: 249
Download

Lev Golinkin nasce a Char’kov, in Ucraina, nel 1980. La Guerra Fredda e l’Unione Sovietica sono al tramonto. Era un’epoca di macchinoni neri e di sparizioni notturne, informatori del KGB appostati a ogni finestra, umiliazioni, paura e violento antisemitismo. I genitori di Lev desideravano per lui e sua sorella, Lina, una vita migliore, ma le frontiere erano ancora sigillate e il sogno dell’America lontanissimo. Poi, alla fine del 1989, si aprì uno spiraglio per la fuga – una fuga definitiva – e i Golinkin, insieme a centinaia di migliaia di ebrei sovietici, rischiarono tutto per riuscirci. Ma dovevano fare in fretta: girava voce che a partire dal 31 dicembre l’America non avrebbe accolto più nessuno. Vivace, emozionante, venato di humour nero, Uno zaino, un orso, e otto casse di vodka è un viaggio nella follia totalitaria che snatura la vita e le coscienze di adulti e dell’infanzia, visto dalla prospettiva personale di un bambino vulnerabile ma ostinato, costretto a vivere in un Paese che non lo vuole. Ma è anche la storia dell’uomo Golinkin diventato americano, che torna in cerca delle tante persone che avevano reso possibile la sua fuga, per ritrovare il senso di quella solidarietà umana, unica superstite di un’epoca di grandi macerie.

Pochi Inutili Nascondigli

Author: Giorgio Faletti
Editor: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868657082
Size: 20,50 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 401
Download

Sette racconti, sette storie, sette viaggi verso non si sa dove. Intorno a ognuno di noi, dentro a ognuno di noi, c'è sempre una parte oscura, un lato in ombra che la luce della ragione ha timore di illuminare per paura di ritrovarsi sconfitta. E in questa zona buia e fantastica si muovono i personaggi di questa antologia, uomini e donne che si trasformano in vittime o carnefici quando si trovano all'improvviso di fronte a un mondo sconosciuto, a un nuovo volto nello specchio, a quella cupa forma di angoscia che solo l'incomprensibile può trasformare in orrore.