L Europa Gelosa Overo La Gelosia De Prencipati Dell Europa

Autore: Gregorio Leti
Editore:
ISBN:
Grandezza: 22,12 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8468
Scaricare Leggi Online


Gelosia

Autore: Willy Pasini
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852043810
Grandezza: 67,33 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9989
Scaricare Leggi Online

Willy Pasini analizza il sentimento della gelosia in ogni suo aspetto: le varianti maschile e femminile, il grado di intensità e le forme di manifestazione all'interno della coppia; i rapporti con invidia, orgoglio, possessività e le possibili conseguenze; le trasformazioni indotte dai nuovi mezzi di comunicazione. Senza dimenticare i suggerimenti pratici, per far sì che anche la gelosia diventi uno strumento per esplorare nuove emozioni e rinsaldare il rapporto di coppia.

Gelosia La Malattia Del Desiderio

Autore: Marcianne Blévis
Editore:
ISBN: 9788869440717
Grandezza: 16,24 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3529
Scaricare Leggi Online


Antidoto Della Gelosia Distinto In Doi Libri Estratto Dall Ariosto Per Leuantio Da Guidicciolo Mantouano Con Le Sue Nouelle E La Tauola S De Capitoli Come Delle Principali Materie

Autore: Levanzio : da Guidicciolo
Editore:
ISBN:
Grandezza: 26,15 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5848
Scaricare Leggi Online


Il Diario Degli Angeli Gelosia

Autore: Lili St. Crow
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854140147
Grandezza: 36,86 MB
Formato: PDF
Vista: 2612
Scaricare Leggi Online

Il pericolo è là fuori. Nessuno è al sicuro. Nemmeno Dru AndersonQuale misterioso personaggio conquisterà il cuore di Dru e l’aiuterà a mettersi in salvo? Il tenebroso Graves o l’affascinante Christophe? Che prezzo dovrà pagare la giovane Anderson per essere finalmente libera?Dopo essere sfuggita ai nemici che la braccavano, Dru pensa di essere al sicuro. Lontana dal mondo reale, si trova in una nuova Schola, in mezzo a gruppi di dampiri che non conosce e di cui non si fida troppo. Ma almeno questa volta non è l’unica allieva nell’istituto. C’è un’altra eroina alla sua altezza: Anna, una ragazza con straordinari poteri magici, proprio come Dru. Anzi, forse è persino più potente di lei: grazie al suo fascino perverso, infatti, è diventata il capo dell’Ordine ed è riuscita a sottomettere tutti i dampiri della scuola. Anna rischia così di trasformarsi in una pericolosa rivale nella lotta contro gli esseri malvagi della notte, e non solo...L’amore è un campo di battaglia. E Dru Anderson dovrà imparare a combattere Lili St. Crowvive a Vancouver. Gelosia è il terzo episodio della saga Il diario degli angeli, di cui la Newton Compton ha già pubblicato i primi due libri, Creature della notte e Tradimenti. Presto uscirà in Italia anche la serie Dante Valentine, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Lili St. Crow ha firmato il racconto Una donna in gamba nell’antologia L’ora dei vampiri. Per saperne di più, visitate i siti www.lilithsaintcrow.com e www.strange-angels.com.

Gelosia Il Mostro Dagli Occhi Verdi

Autore: Vittorio Volterra
Editore:
ISBN: 9788877946850
Grandezza: 71,87 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4444
Scaricare Leggi Online


Teatro Comico Fiorentino La Gelosia La Spiritata I Parentadi In Prosa Del Lasca

Autore: Giovanni Maria Cecchi
Editore:
ISBN:
Grandezza: 20,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7414
Scaricare Leggi Online


La Gelosia

Autore: Anton Francesco Grazzini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 69,49 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4806
Scaricare Leggi Online


La Gelosia

Autore: Alain Robbe-Grillet
Editore:
ISBN: 9788806149987
Grandezza: 62,92 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5299
Scaricare Leggi Online


Gelosia L Altra Vida De Catherine M

Autore: Catherine Millet
Editore: Grupo Planeta Spain
ISBN: 8497874560
Grandezza: 69,93 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3833
Scaricare Leggi Online

La Catherine M. de l'esplèndida La vida sexual de Catherine M. assumeix aquí, una vegada més, el repte d'explicar-ho tot, d'escriure la seva peculiar educació eroticosentimental, amb un to a cavall entre el diari íntim i l'assaig, en un viatge original als plecs de la interioritat femenina i a l'infern de la gelosia. Els indicis irrefutables del desig de Jacques per altres cossos són el començament d'un tomb radical en els sentiments de Millet. Posseïda per la gelosia, es converteix en arqueòloga i detectiva. I a mesura que avança en l'escorcoll dels papers del seu marit, que en controla les entrades i sortides i progressa en la recerca de proves i de veritats angoixants, se succeeixen les crisis d'ansietat i de ràbia, els malsons i els plors, i lentament s'instal·la en el sòrdid espai de l'obsessió.