Genetica E Genomica Umane

Autore: Bruce R. Korf
Editore:
ISBN: 9788870514506
Grandezza: 14,55 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 601
Download Read Online


Robbins Fondamenti Di Patologia E Di Fisiopatologia

Autore: A.K. Abbas
Editore: Edra Masson
ISBN: 8821437116
Grandezza: 17,18 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2767
Download Read Online

Gli autori di Robbins – Fondamenti di Patologia e di Fisiopatologia, da sempre considerati tra le voci più autorevoli nell’ambito della patologia, hanno realizzato questa nuova edizione del volume con l’obiettivo di fornire una trattazione aggiornata e accurata dei principali temi di patologia umana. • L’attenzione all’aspetto clinico-patologico vuole sottolineare l’impatto della patologia molecolare sulla pratica medica. • Il volume presenta integrandole la patologia clinica e quella anatomica e diagnosi di laboratorio di specifiche patologie. • I 23 capitoli del volume sono corredati da diagrammi, box, tabelle e da più di 900 immagini a colori per rendere più chiari gli elementi presentati nel testo. • Il Codice Pin all’interno del libro consente l’accesso al sitowww.mediquiz.it dove sono contenute tutte le immagini del volume, i test di autovalutazione a risposta multipla e 30 video di patologia.

La Civilt Cattolica

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 20,97 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3803
Download Read Online


Principles Of Genetics Binder Ready Version

Autore: D. Peter Snustad
Editore: John Wiley & Sons
ISBN: 1119142288
Grandezza: 34,26 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6707
Download Read Online

Principles of Genetics is one of the most popular texts in use for the introductory course. It opens a window on the rapidly advancing science of genetics by showing exactly how genetics is done. Throughout, the authors incorporate a human emphasis and highlight the role of geneticists to keep students interested and motivated. The seventh edition has been completely updated to reflect the latest developments in the field of genetics. Principles of Genetics continues to educate today’s students for tomorrows science by focusing on features that aid in content comprehension and application. This text is an unbound, three hole punched version.

Linus Febbraio 2015

Autore: AA.VV.
Editore: Baldini & Castoldi
ISBN: 8868656809
Grandezza: 60,47 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4851
Download Read Online

Con l’inserto staccabile di 32 pagine dedicato a ‪Wolinski‬ Dedichiamo a lui Wolinus, un cuore di 32 pagine nel cuore del giornale, che ripercorre alcune delle storie pubblicate su linus a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, insieme alle prime apparizioni sul supplemento Ali Baba tra il 1967 e il 1968. Nel ‘68 Wolinski aveva 33 anni, pubblicava su Hara Kiri e aveva già dato alle stampe due libri di cui uno, Ils ne pensent qu’à ça, per il raffinato editore Denoël, mentre la rivista Bizarre aveva dedicato un intero numero al suo sketchbook. FUMETTI Fumettisti Ragguardevoli Georges Wolinski di Tuono Pettinato Un mese vissuto charliehebdomente di Riccardo Marassi Dateci Leman di Elettra Stamboulis e Gianluca Costantini Sopravvivere al lavoro con filosofia di Jul & Charles Pépin Dilbert di Scott Adams Doonesbury di Garry B. Trudeau Peanuts di Charles M. Schulz Richard’s Poor Almanac di Richard Thompson Perle ai porci di Stephan Pastis Konrad & Paul – Stazione spaziale desiderio di Ralf König Sesso, assenzio & false lepri di Walter Moers Monty di Jim Meddick WuMo di Wulff & Morgenthaler Mr. Lowe di Mark Pett SCRITTI linus febbraio di Stefania Rumor Il sogno di un Dio senza segno di Marco Esposito Livelli complementari di Stefano Feltri Si lavora, si disegna, non ci si ferma di Elettra Stamboulis Spezzeremo le reni alla troika di Giorgio Galli Un tranquillo giovedì di paura e i suoi perché di Vladimiro Giacché Laboratorio esordienti – Mal di stelle di Sara Simoni Bob 70 di Giorgio Scianna RUBRICHE Il futuro del mese di Bruno Ballardini Futuriamoci il naso di Dario Buzzolan Cedo cane perché morto di Catone & Lorentz L’officina della scienza di Pietro greco Oltre l’endometrio c’è di più di Chiara Galeazzi Fumetti di Michele R. Serra I luoghi dell’anima di Piero Gelli Piccoli grandi di Bruna Miorelli Cinema di Filippo Mazzarella Musica di Riccardo Bertoncelli Teatro di Renato Palazzi Guerrieri del sottosuolo di Diego Vincenti Scherzi da Peres di Ennio Peres Ovalia di Marco Pastonesi

Enciclopedia Medica Italiana 2 Aggiornamento Della Seconda Edizione

Autore: Luciano Vella
Editore: UTET
ISBN:
Grandezza: 22,57 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7189
Download Read Online


I Test Genetici

Autore: Adelaide Conti
Editore: Giuffrè Editore
ISBN: 8814126771
Grandezza: 55,49 MB
Formato: PDF
Vista: 2363
Download Read Online


Ambiente E Biotecnologie L Diritto Allo Sviluppo Sostenibile Per Le Generazioni Future

Autore: Anna Falcone
Editore: Luigi Pellegrini Editore
ISBN: 8868220369
Grandezza: 71,81 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9865
Download Read Online

L'idea di progresso economico vacilla nel mondo contemporaneo, e, come è stato dimostrato (H. Jonas), tenuto conto che nell'era antica, uno degli obiettivi principali della politica era la stabilità, il progresso risultava legato alla dimensione verticale inteso come raggiungimento di una sorta di purificazione morale da perseguire nel corso della vita per accedere ad un mondo ideale trascendentale. L'ideale moderno adagia questa idea di progresso concependola come un futuro migliore del presente, ma rimane un'ideale estraneo ad un'aspirazione metafisica, poiché è ricondotto al fattore economico e coincide con un paradigma quantitativo. La soggettività moderna ha la responsabilità di aver coltivato l'idea della possibilità di soddisfare tutti i bisogni possibili dell'uomo mediante l'asservimento della natura. Viceversa occorre capovolgere questa prospettiva verso una soluzione di ragionevole convivenza rispetto alla quale questo volume pone la sua riflessione.