Giochi Di Fuoco

Autore: B.T. Narro
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507132514
Grandezza: 76,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8270
Scaricare Leggi Online

Un ragazzo, capace di usare una forma di magia illegale, perde il padre e la casa nel giro di una notte, mentre inizia la guerra. La tranquilla serata di Neeko viene bruscamente interrotta dall’arrivo di una maga del fuoco appartenente all’esercito del re, che bussa alla sua porta chiedendo ospitalità per la notte. Dice che sta per iniziare la guerra, ma questa diventa l’ultima delle preoccupazione di Neeko quando scoppia un alterco tra il padre ubriaco e la maga. Il risultato dello scontro sarà la sua casa rasa al suolo dalle fiamme e il padre sepolto sotto le macerie. La sola forma di giustizia che gli resta? Un documento di indennizzo: i danni gli verranno pagati se lo porterà al mastro della moneta, nella capitale, entro la scadenza. Con la guerra tra due regni che imperversa tra le cittadine, il viaggio sarà pieno di insidie. Ma sapendo di possedere un talento segreto, Neeko non è scoraggiato. Soprattutto quando viene a sapere che la sua nuova compagna di viaggio, anche lei in possesso dello stesso documento di indennizzo, conosce il territorio meglio di chiunque altro. Potrà anche essere strana – esprime i suoi pensieri cantando e seppellisce armi in tombe già occupate – ma Neeko dovrà affrontare ben di peggio per arrivare alla capitale in tempo. Se solo Neeko sapesse cosa c’è veramente in serbo per lui laggiù.

Giochi Di Fuoco

Autore: Tommaso Alibrandi
Editore:
ISBN: 9788862661898
Grandezza: 57,61 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9371
Scaricare Leggi Online


Hunger Games

Autore: Autori Vari
Editore: eBook Free
ISBN:
Grandezza: 61,53 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 937
Scaricare Leggi Online

I mini eBook di cinema presentano di volta in volta un film o una serie di film. Tutti i testi sono nel pubblico dominio e, nella maggior parte dei casi, provengono da Wikipedia. Sorge allora spontanea la domanda: perché scaricarsi l’eBook? Perché oltre al testo di Wikipedia vi sono delle aggiunte, come un’ampia libreria di immagini, collegamento ai filmati di youtube, a volte testi inediti ed infine una più ampia selezione di links esterni. Inoltre il tutto è presentato sotto forma di eBook che verrà ad arricchire la vostra biblioteca digitale. Gli argomenti trattati nell’eBook sono: Hunger Games (film), Trama, Personaggi, Altri, Promozione, Colonna sonora, Tracce, Distribuzione, Incassi, Sequel, Differenze con il romanzo, Bibliografia, Dati Tecnici, Interpreti e personaggi, Premi. Hunger Games: La ragazza di fuoco, Trama, Produzione, Regia, Cast, Budget, Incassi, Riprese, Location, Nuovi personaggi, Differenze con il romanzo, Distribuzione, Colonna sonora, Tracce extra dell'edizione deluxe, Premi e riconoscimenti, Incassi, Sequel, Dati Tecnici, Interpreti e personaggi. Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1, Trama, Produzione, Regia, Cast, Riprese, Distribuzione, Sequel, Dati Tecnici, Interpreti e personaggi. La ragazza di fuoco – Romanzo, Trama, Temi, Adattamento cinematografico, Edizioni. Katniss Everdeen. Hunger Games. La ragazza di fuoco. Il canto della rivolta, Epilogo, Panem, I Distretti, Casa Everdeen, Casa Mellark, Villaggio dei Vincitori, Distretto 13, Curiosità, Bibliografia, Altri media.

La Ragazza Di Fuoco

Autore: Suzanne Collins
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852023739
Grandezza: 59,86 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3813
Scaricare Leggi Online

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva?

Il Grande Libro Dei Giochi Di Prestigio

Autore: AA. VV.
Editore: Autori vari
ISBN: 6050370192
Grandezza: 11,56 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7190
Scaricare Leggi Online

Indice di alcuni dei Giochi illustrati. Spiegati accuratamente con numerose immagini Accessori necessari alla prestidigitazione La bacchetta magica I tavolini Tavolino centrale Tavolo laterale Comodini Custodie Custodie sciolte Custodie portabili Parte Prima - Far scomparire Far scomparire una moneta Altro modo di fare scomparire una moneta Far scomparire una moneta per il cambio La moneta che viaggia Altra moneta che viaggia Far passare una moneta attraverso una tavola Altra moneta che passa attraverso una tavola Una moneta che attraversa un bicchiere e una tavola Monete che passano attraverso un piatto e un cappello Modo di far sparire in una sol volta varie monete dalle mani Procedimento per ficcare una moneta nella stoffa o in un cappello Le monete che cambiano Viaggiatori invisibili La moneta nel fazzoletto La moneta doppia Altro modo di eseguire il gioco precedente Una moneta rotta Gancio in una moneta La borsa per far scomparire monete Pioggia d'argento Parte Seconda - Cartomanzia Trasposizione delle carte da gioco Modo di praticare la trasposizione False mescolanze Mescolanza alla francese Mescolanza all'italiana Mescolanza parziale Mescolanza classificatrice Mescolanza detta «il ventaglio» Modo di cambiare la carta Altro modo di cambiare la carta Il lampo Lo specchio delle dame Le carte elettriche Mane - Tecel - Phares Il sigaro e la carta da gioco incompleta Carte voltate a rovescio Le carte indovinate Descrizione del gioco Spiegazione del gioco Carta forzata Scomparsa Pensare una carta Far scivolare via la carta Salto Altro modo di eseguire il salto con una mano Salto del mazzo in una sola mano servendosi delle punta delle dita Cambio della carta servendosi in una mano Rumore prodotto dalle carte Gettare e raccogliere le carte a distanza Aumentare e diminuire un mazzo di carte Ciò che può la volontà Parte Terza - Giochi da salotto Scomparsa della bacchetta Oggetto nascosto che si ritrova Trasmissione del pensiero Bicchiere di fumo Spiegazione del gioco Il gomitolo elettrico Le farfalle I dadi obbedienti Borsa misteriosa Il limone magnetico Spiegazione del gioco I piatti di fuoco La cassetta matematica Il piccione viaggiatore Spiegazione del gioco Il bicchiere d'inchiostro Spiegazione del gioco Scomparsa di un fazzoletto Spiegazione del gioco Caffè improvvisato Il gioco dei bussolotti Il tavolo Scomparsa di una gabbia Le sorgenti di nettuno Caffè magico Bicchiere Invertibile Corda e cerchietto misterioso Striscia di carta Dado che viaggia Un uovo sostenuto su d'una paglia Figuretta danzante La bottiglia incantata Piccioni in casseruola Il parapioggia magico Il bicchiere industriale Il sacco che fa le uova Bicchiere calamaio Astuccio trasformabile Il contrabbandiere L’orologio misterioso Orologio che compare sopra uno specchio Canarini che viaggiano Il fazzoletto camaleonte E MOLTISSIMI ALTRI GIOCHI!!

Il Terribile Pirata Barba Di Fuoco La Scuola Dei Pirati

Autore: Sir Steve Stevenson
Editore: De Agostini
ISBN: 8841867825
Grandezza: 29,92 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4630
Scaricare Leggi Online

Cinque giovani Lupetti di Mare frequentano il primo anno della Scuola dei Pirati. In questo libro il preside Argento Vivo sta tornando alla scuola per mettere in prigione il suo peggior nemico, il terribile pirata Barba di Fuoco! Durante una lezione, però i Lupetti di Mare caricano un cannone con del pepe esplosivo e bucano la fiancata della nave di Argento Vivo, liberando Barba di Fuoco!

Giochi Di Luce E Forme Strane Di Giacomo Balla

Autore: Elena Gigli
Editore: De Luca Editori d'Arte
ISBN:
Grandezza: 51,72 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5844
Scaricare Leggi Online


Giochi Di Linguaggio

Autore: Antonietta D'Introno
Editore:
ISBN:
Grandezza: 27,19 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1942
Scaricare Leggi Online


La Dislessia Una Guida Per Genitori E Insegnanti Teoria Trattamenti E Giochi

Autore: Eva Benso
Editore: Il leone verde edizioni
ISBN: 8895177525
Grandezza: 80,91 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2325
Scaricare Leggi Online


Fuoco Pallido

Autore: Vladimir Nabokov
Editore: Adelphi Edizioni spa
ISBN: 8845974081
Grandezza: 43,79 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5778
Scaricare Leggi Online

Nel dicembre del 1961, sei anni dopo la pubblicazione di "Lolita", Nabokov termina "Fuoco pallido", prodigio di invenzione e, per alcuni, summa della sua opera: romanzo audace e segreto, che risulta anche più sconcertante quanto alla forma, poiché è costituito da un magistrale poema di 999 versi con relativo commento. Al centro del poema il sessantunenne John Shade, celebre poeta nonché professore al Wordsmith College di una immaginaria cittadina americana della Costa orientale. In quest’opera i ricordi di una vita si mescolano a interrogativi metafisici sull’«abisso immondo, intollerabile» della morte, divenuti sempre più pressanti dopo il suicidio della giovane figlia. Eppure il poema si chiude su un’ironica quanto serena dichiarazione di fede in un vago aldilà di cui l’arte, con la sua armonia, rappresenta una tacita promessa. Shade ignora che la morte, beffarda, è di nuovo in agguato. Al centro del commento, invece, lo snob, egocentrico, bizzarro, importuno Charles Kinbote, visiting professor nella medesima università, nonché amico ed estimatore di Shade. Le sue note – ora pettegole, ora accademiche, ora nostalgiche – vorrebbero condurre il lettore a una corretta interpretazione del poema ricostruendo le affascinanti avventure del suo presunto ispiratore, vale a dire Kinbote stesso, esule di alto lignaggio da Zembla, regno immerso nelle brume di un’esotica Europa. Ma quelle note finiscono per suonare come un’esilarante parodia di due mondi contrapposti, l’aristocratica Zembla precipitata nella Rivoluzione Estremista e la borghese, prosaica, benpensante America che ha accolto il fuggitivo in pericolo. Mirabile mimesi della realtà, "Fuoco pallido" ci guida così alla ricostruzione di uno scenario complesso attraverso tortuosi e frammentari percorsi che aprono interrogativi sempre nuovi: Kinbote è un re in esilio, un pedante profugo di terre lontane, o un soggetto psichiatrico afflitto da monomania? E il poema stesso è autentico, o non piuttosto una parodia, o magari un plagio? Plurimi sono i livelli di realtà che si intersecano nel libro, i falsipiani che moltiplicano le prospettive dell’intreccio rendendolo vertiginoso: "Fuoco pallido" si avvia sereno come una pastorale, esplode in commedia festosa, si inerpica fino al culmine dolente di un’elegia, prende il largo sotto le sembianze di racconto avventuroso, ma la sua nota dominante resta quella tragica della solitudine. "Fuoco pallido", scritto in inglese tra il 1960 e il 1961, apparve nel 1962.