Piccolo Trattato Di Ciclosofia Il Mondo Visto Dal Sellino

Autore: Didier Tronchet
Editore: Il Saggiatore
ISBN: 9788856500677
Grandezza: 39,42 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 778
Scaricare Leggi Online


Micro Historias Santiago De Cile Vista Da Otto Caschi Bianchi Italiani

Autore: Marco Coscione
Editore: IL SEGNO GABRIELLI EDITORI
ISBN: 8860990297
Grandezza: 71,24 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8118
Scaricare Leggi Online


Enciclopedia Medica Italiana 2 Aggiornamento Della Seconda Edizione

Autore: Luciano Vella
Editore: UTET
ISBN:
Grandezza: 48,94 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 8563
Scaricare Leggi Online


Quasi Quasi M Innamoro Forever

Autore: Anna Mittone
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858505123
Grandezza: 32,84 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6485
Scaricare Leggi Online

Se tua madre ti perseguita perché ti sposi e il tuo lui ha avuto una figlia da un'altra forse è arrivato il momento di cambiare le regole del gioco

Isolare La Casa Con Il Fai Da Te

Autore: Valerio Poggi
Editore: Valerio Poggi
ISBN: 6050445486
Grandezza: 49,67 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9884
Scaricare Leggi Online

Le fughe di calore dall'abitazione portano ad alti consumi del riscaldamento con relativo aggravio dei costi. Possiamo far molto, anche con il solo fai da te, per contenere o ridurre drasticamente tali fughe, realizzando un consistente risparmio. In questo manuale vengono illustrate le semplici tecniche di isolamento di serramenti, pareti, soffitti, tetto con chiare illustrazioni e descrizioni. Non mancano indicazioni su come combattere l'umidità e la condensa.

Roma Ed Il Lazio

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 75,86 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6896
Scaricare Leggi Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Osservazioni Chirurgiche Raccolte Nella Clinica E Pratica Del Dottore Giorgio Regnoli Dai Dottori A Ranzi E G Regnoli

Autore: Giorgio REGNOLI
Editore:
ISBN:
Grandezza: 62,28 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7964
Scaricare Leggi Online


Le Avventure Di Paco E Lola Corso Di Educazione Alla Sicurezza Stradale E Alla Cittadinanza

Autore: Franco Azzali
Editore: libreriauniversitaria.it ed.
ISBN: 8890775300
Grandezza: 51,52 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1731
Scaricare Leggi Online