Le Profezie Di Nostradamus

Autore: Nostradamus
Editore: LA CASE Books
ISBN: 889752611X
Grandezza: 33,15 MB
Formato: PDF
Vista: 2568
Scaricare Leggi Online

Nostradamus iniziò la stesura delle oscure quartine nella notte del Venerdì Santo 1554, pubblicando il testo definitivo delle profezie nel 1555. Le dieci centurie che compongono il lavoro dell'anziano Veggente nel corso dei secoli sono diventate un punto di riferimento per tutti gli studiosi di esoterismo, dato che tra le quartine si celerebbe il destino dell'umanità. Scritte con un linguaggio volutamente contorto e ricco di simbolismi esoterici, le profezie hanno predetto infatti con sorprendente precisione molti degli avvenimenti che hanno scosso l'umanità negli ultimi 5 secoli: dalla Rivoluzione Francese all'attacco alle Torri Gemelle del 2001, dall'avvento di Napoleone a quello del Terzo Reich di Adolf Hitler. Molti iniziati inoltre hanno interpretato alcuni passaggi delle profezie come un preciso riferimento ad una presunta apocalisse mondiale per il 2012, ma di fronte ad un testo di un tale livello di complessità è sempre molto difficile dare interpretazioni certe. Questa nuova edizione delle profezie di Nostradamus è introdotta da un saggio di Esther Neumann in cui viene approfondito l'aspetto escatologico delle quartine in relazione al 2012.

Heritage Of China

Autore: Paul S. Ropp
Editore: Univ of California Press
ISBN: 9780520064416
Grandezza: 65,78 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3897
Scaricare Leggi Online

The thirteen essays in this volume, all by experts in the field of Chinese studies, reflect the diversity of approaches scholars follow in the study of China's past. Together they reveal the depth and vitality of Chinese civilization and demonstrate how an understanding of traditional China can enrich and broaden our own contemporary worldview.

The Third Secret

Autore: Steve Berry
Editore: Hachette UK
ISBN: 1848943067
Grandezza: 65,93 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6056
Scaricare Leggi Online

What is the Third Secret? It is rumoured to be a prediction so shocking that it has been locked away for over eighty years. Could this be what is drawing Pope Clement XV to the Vatican archive, night after sleepless night? When Father Colin Michener is sent on a secret mission to the highlands of Romania, he is pitched into a vortex of suspicion, deceit, murder and forbidden passion. Suddenly, he is forced to face the very thing that has so distressed the Pope - and to unravel a mystery that will shake the world.

Versetti Pericolosi

Autore: Alberto Maggi
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8864114890
Grandezza: 19,42 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7523
Scaricare Leggi Online

«Alberto Maggi è il frate più simpatico e più pericoloso che io conosca. Dolce e ribelle allo stesso tempo, conosce a memoria la Bibbia e la interpreta sempre a servizio della giustizia, mai del potere. Per questo dà parecchio fastidio a qualcuno, ed è la gioia di molti. Le frasi di Alberto non sono semplici parole, ma pugni e sorrisi, a seconda. Quello che è sicuro, è che lasciano sempre il segno, come dimostra il grande seguito di lettori appassionati in tutta Italia». Vito Mancuso Versetti pericolosi è un libro dirompente e illuminante che racconta la figura di Gesù Cristo come mai è stata raccontata.